XCMG consegna il suo bulldozer più grande in Mongolia
XCMG consegna il suo bulldozer più grande in Mongolia
Il produttore cinese di attrezzature pesanti XCMG ha consegnato un bulldozer gommato DL560 a un cliente minerario in Mongolia.
La DL560 è la pala gommata più grande dell'azienda e la consegna segna l'accesso completo per l'industria mineraria mongola all'intera linea di prodotti XCMG di pale ad alto tonnellaggio e bulldozer gommati.
Il modello DL560 è progettato per essere la prima scelta per gli operatori di porti e grandi miniere, ha affermato XCMG.
Il presidente Wang Min ha dichiarato in una dichiarazione: "I nostri prodotti ... sono stati ampiamente utilizzati nel paese. XCMG ha la più alta quota di mercato in Mongolia tra tutti i marchi cinesi e sta diventando la prima scelta per l'industria locale delle macchine edili mongola. "
Il bulldozer gommato DL560 è dotato di una cabina pressurizzata certificata con struttura protettiva antiribaltamento (ROPS) e con struttura protettiva contro la caduta di oggetti (FOPS) e dispositivi di segnalazione acustica e luminosa incorporati da un avanzato sistema di monitoraggio elettronico.
XCMG sta inoltre introducendo un sistema idraulico variabile con rilevamento del carico sul modello DL560, che può ridurre il consumo di carburante del 7%.