Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pala cingolata Cat 963

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala cingolata Cat 963 Empty
MessaggioTitolo: pala cingolata Cat 963   pala cingolata Cat 963 Icon_minitimeGio Dic 02, 2021 10:49 am

pala cingolata Cat 963

La nuova pala cingolata Cat® 963 combina la versatilità con un’efficienza dei consumi aumentata fino al 10%, maggiore produttività e miglioramenti in cabina e di controllabilità. Il modello 963 è conforme agli standard sulle emissioni EU Stage V. Con una potenza di 151 kW (202 HP) e un peso operativo di 20.358 kg (44.881 libbre), la nuova pala cingolata 963 sostituisce il modello 963K.

Funzionamento semplificato

La cabina migliorata dotata di sedile con sospensioni e braccioli/comandi regolabili garantisce il massimo comfort durante l’utilizzo della pala cingolata 963. Il display touchscreen sul cruscotto da 254 mm (10 in) è intuitivo, facile da usare e caratterizzato da una telecamera retrovisiva standard ad alta definizione. Slope Indicate semplifica il funzionamento, mostrando l’inclinazione della macchina e la pendenza trasversale direttamente sul display.

L’opzione joystick offre comandi familiari per gli operatori esperti di minipale gommate SSL e pale cingolate compatte. Oppure è possibile scegliere i comandi a leva a V e a pedale più tradizionali. Con uno schema di controllo, gli operatori possono impostare la risposta dell’attrezzatura (fine, normale, grossolana) per adattarsi alle preferenze dell’operatore o all’applicazione. La risposta più fluida dell’attrezzatura e dello sterzo, insieme al miglioramento delle prestazioni dello sterzo, garantiscono una maggiore controllabilità.


Il modello 963 di Caterpillar è alimentato da un motore Cat C7.1 che produce una coppia massima incrementata del 15% rispetto al modello precedente, per una maggiore potenza a terra sotto carico.

La modalità automatica consente di ridurre il consumo di combustibile fino al 10% in modo da adattare la velocità del motore al carico. La modalità Eco utilizzerà una velocità ancora inferiore per ridurre ulteriormente il consumo di combustibile negli impieghi più leggeri. La modalità di potenza manterrà la velocità del motore elevata per avere sempre una potenza immediatamente disponibile.

Una benna serie Performance, disponibile su richiesta, aumenta la produttività fino al 20%. Un attacco rapido Fusion™, disponibile su richiesta, consente cambi di attrezzatura rapidi. È possibile usare una vasta gamma di benne, forche e altri strumenti su pale cingolate, pale gommate e altre macchine compatibili con Fusion.

Le macchine progettate appositamente con una bassa pressione sul terreno (LGP, Low Ground Pressure) e per il trattamento dei rifiuti sono dotate in fabbrica di un carro, di protezioni e altre caratteristiche specifiche che consentono di svolgere le attività più impegnative.
La tecnologia telematica Cat LINK contribuisce in modo significativo alla semplificazione della gestione dei cantieri, raccogliendo i dati generati dalle attrezzature, dai materiali e dal personale per renderli disponibili in formati personalizzabili.

Product Link™ raccoglie i dati in modo automatico e accurato dalle attrezzature, di qualsiasi tipo e marca, per consentirne la visualizzazione online attraverso applicazioni Web e per dispositivi mobili.
VisionLink® consente di accedere alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Un dealer Cat può assistere nella configurazione di un abbonamento personalizzato, disponibile con segnalazioni cellulari o satellitari o entrambe.
L’app Cat permette di gestire le risorse, in qualsiasi momento, direttamente da uno smartphone.
Il sistema remoto di risoluzione dei problemi consente ai dealer Cat di eseguire le prove diagnostiche a distanza, risparmiando così tempo e denaro. Il processo di aggiornamento flash remoto aggiorna il software a bordo senza che sia necessaria la presenza di un tecnico, in tempi utili, riducendo potenzialmente la durata degli aggiornamenti fino al 50%.
Il profilo dell’applicazione e l’ID operatore salvano le impostazioni preferite della macchina, con conseguente risparmio di tempo.
Sicurezza della macchina: il codice di accesso fornisce un livello di sicurezza aggiuntivo, disponibile su richiesta, in base al quale l’operatore deve inserire un ID prima di avviare la macchina.



pala cingolata Cat 963 Cat-3




pala cingolata Cat 963 Cat-sinistra



pala cingolata Cat 963 Cat-2


pala cingolata Cat 963 Cat-1

610

La pala cingolata è nota per essere una macchina in grado di svolgere tutte le attività del cantiere, ed è spesso la prima a lavorare sui terreni morbidi e bagnati. La nuova pala cingolata 963K della Caterpillar è conforme agli standard sulle emissioni U.S. EPA Tier 4 Final/EU Stage IV/Japan 2014 (Tier 4 Final)/Korea Tier 4 Final.


pala cingolata Cat 963 Fdbfd1ad-0547-4e45-b492-d8470707fa20

Titolo originale: La pala cingolata Cat® 963K offre rinomata versatilità, nonché prestazioni ed efficienza del combustibile migliorate

Da tempo, la pala cingolata è nota per essere una macchina in grado di svolgere tutte le attività del cantiere, ed è spesso la prima a lavorare sui terreni morbidi e bagnati. La nuova pala Cat® 963K offre questa leggendaria versatilità, insieme ad un guadagno del 10-30 percento in termini di efficienza del combustibile e prestazioni superiori. La nuova pala cingolata offre anche una cabina ridisegnata e caratteristiche di sicurezza dedicate al comfort e alla comodità dell'operatore. La pala 963K è conforme agli standard sulle emissioni U.S. EPA Tier 4 Final/EU Stage IV/Japan 2014 (Tier 4 Final)/Korea Tier 4 Final.

Maggiore efficienza e produttività = costi inferiori
La pala 963K è alimentata da un motore Cat C7.1 ACERT™ da 193 hp (144 kW) in grado di offrire maggiore efficienza del combustibile rispetto al modello precedente. La modalità Eco riduce automaticamente il regime del motore, ma mantiene la velocità di avanzamento selezionata quando la macchina è in condizioni di carico leggero. Il motore più efficiente e la modalità Eco si combinano per offrire una riduzione del consumo di combustibile del 10-30 percento rispetto alla pala 963D. Inoltre, l'utilizzo efficiente del fluido di scarico diesel (DEF) - solitamente tra il 2,5-3 percento del consumo di combustibile - offre un'eccellente efficienza complessiva del fluido.

La pala 963K offre una maggiore produttività, grazie alla benna opzionale ad elevata ritenzione, che sposta il 5 percento in più di materiale all'ora. Per un'ulteriore versatilità, la macchina può essere ordinata con un attacco rapido Fusion opzionale, che agevola l'uso di forche, benne, ecc., con pale gommate e altre macchine compatibili. Il sistema telematico Caterpillar, Product Link™, è altamente integrato nel modello 963K, permettendo di accedere facilmente a informazioni tempestive sulla posizione della macchina, le ore di funzionamento, il consumo di combustibile, i tempi di inattività e i codici evento tramite l'interfaccia utente online VisionLink ®.




pala cingolata Cat 963 73793656-6432-4e86-9236-81ca0843094b


Miglioramenti delle prestazioni
Il motore C7.1 ACERT è dotato di doppio turbocompressore, che assicura una maggiore rapidità di risposta della macchina sotto carico. La gestione dell'apparato propulsore più intelligente sul modello 963K offre una risposta più regolare dell'attrezzatura e dello sterzo, e migliora le prestazioni dello sterzo rispetto al modello precedente.* La potenza al suolo è più efficiente in quanto si basa sulle esigenze dell'applicazione e offre accelerazioni rapide e tempi di ciclo ridotti. Caratteristiche quali l'impianto idraulico con rilevamento del carico e i cilindri di rilevamento della posizione danno alla macchina precisione e risposta maggiori.

Facilità d'uso La cabina rinnovata offre diversi comfort per l'operatore come il sedile con sospensioni, braccioli regolabili e comandi, oltre un migliore impianto di climatizzazione. La rumorosità del motore è ridotta rispetto alla pala 963D, con un ambiente di conseguenza più silenzioso per l'operatore e per le altre persone presenti sul luogo di lavoro.

La macchina può essere ordinata con leva a V o comando a leva dello sterzo per soddisfare le esigenze dell'operatore. La mappatura elettroidraulica selezionabile permette di impostare la risposta dell'attrezzo su fine, normale o grossolana per soddisfare le preferenze dell'operatore e adattare la macchina alle singole applicazioni.

La tecnologia sulle emissioni Cat Tier 4 Final/Stage IV/Japan 2014 (Tier 4 Final)/Korea Tier 4 Final è progettata per essere trasparente, non richiede alcun intervento da parte dell'operatore e non occorre arrestare la macchina per la rigenerazione. Il riempimento del fluido di scarico diesel (DEF, Diesel Exhaust Fluid) è posizionato a terra, vicino al serbatoio del combustibile, per un comodo accesso durante il rifornimento.

La sicurezza dell'operatore è migliorata, con l'aggiunta di maniglie e gradini per aiutare l'operatore a salire e scendere dalla macchina più facilmente, dalla parte anteriore o posteriore dei cingoli.

La pala 963K mantiene la sua reputazione anche per la semplicità degli interventi di manutenzione, con una cabina inclinabile e pratici punti di accesso per la manutenzione che agevolano le attività di manutenzione e riparazione. La ventola a richiesta assicura un raffreddamento efficiente, e in più, è dotata di uno sportello incernierato a griglia e di ventola ripiegabile per operazioni di pulizia facili e veloci.
*Rispetto alla pala 963D
https://www.mmtitalia.it/dotAsset/193f1b88-5564-4c00-9280-ebccd185e222.jpg
pala cingolata Cat 963 193f1b88-5564-4c00-9280-ebccd185e222



Caratteristiche tecniche della macchina

Motore Cat C7.1 ACERT
Potenza netta, hp (kW) 193 (144)
Peso operativo: kg 20.760
Cap. benna, intervallo, m3 1,9-3,2
Cingoli al suolo, mm 2.542
Profondità di scavo, mm 138
Altezza perno di articolazione, mm 3.940

flower





Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala cingolata Cat 963 Empty
MessaggioTitolo: Re: pala cingolata Cat 963   pala cingolata Cat 963 Icon_minitimeGio Dic 02, 2021 10:53 am

Nuova pala cingolata Cat 963, più produttività, meno consumi 610
Un'unica macchina per scavare, caricare, trasportare, riempire e altro ancora. La nuova pala cingolata Cat 963 combina la versatilità con un'efficienza dei consumi aumentata fino al 10%, maggiore produttività e miglioramenti in cabina e di controllabilità. Il modello 963 è conforme agli standard sulle emissioni EU Stage V: con una potenza di 151 kW (202 HP) e un peso operativo di 20.358 kg (44.881 libbre), la nuova 963 sostituisce il modello 963K.

Maggiore profitto
Il modello 963 è alimentato da un motore Cat C7.1 che produce una coppia massima incrementata del 15% rispetto al modello precedente, per una maggiore potenza a terra sotto carico.

La modalità automatica consente di ridurre il consumo di combustibile fino al 10% in modo da adattare la velocità del motore al carico. La modalità Eco utilizza una velocità ancora inferiore per ridurre ulteriormente il consumo di combustibile negli impieghi più leggeri. La modalità di potenza mantiene la velocità del motore elevata per avere sempre una potenza immediatamente disponibile.

Una benna serie Performance, disponibile su richiesta, aumenta la produttività fino al 20%. Un attacco rapido Fusion, disponibile su richiesta, consente cambi di attrezzatura rapidi. È possibile usare una vasta gamma di benne, forche e altri strumenti su pale cingolate, pale gommate e altre macchine compatibili con Fusion.

Le macchine progettate appositamente con una bassa pressione sul terreno (LGP, Low Ground Pressure) e per il trattamento dei rifiuti sono dotate in fabbrica di un carro, di protezioni e altre caratteristiche specifiche che consentono di svolgere le attività più impegnative.

Cat 963, funzionamento semplificato
La cabina migliorata dotata di sedile con sospensioni e braccioli/comandi regolabili garantisce il massimo comfort durante l'utilizzo. Il display touchscreen sul cruscotto da 254 mm è intuitivo, facile da usare e caratterizzato da una telecamera retrovisiva standard ad alta definizione. Slope Indicate semplifica il funzionamento, mostrando l'inclinazione della macchina e la pendenza trasversale direttamente sul display.

L'opzione joystick offre comandi familiari per gli operatori esperti di minipale gommate SSL e pale cingolate compatte. Oppure è possibile scegliere i comandi a leva a V e a pedale più tradizionali. Con uno schema di controllo, gli operatori possono impostare la risposta dell'attrezzatura (fine, normale, grossolana) per adattarsi alle preferenze dell'operatore o all'applicazione. La risposta più fluida dell'attrezzatura e dello sterzo, insieme al miglioramento delle prestazioni dello sterzo stesso, garantiscono una maggiore controllabilità.

Connessione per una maggiore efficienza
La tecnologia telematica Cat LINK contribuisce in modo significativo alla semplificazione della gestione dei cantieri, raccogliendo i dati generati dalle attrezzature, dai materiali e dal personale per renderli disponibili in formati personalizzabili.

• Product Link raccoglie i dati in modo automatico e accurato dalle attrezzature, di qualsiasi tipo e marca, per consentirne la visualizzazione online attraverso applicazioni Web e per dispositivi mobili.

• VisionLink consente di accedere alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Un dealer Cat può assistere nella configurazione di un abbonamento personalizzato, disponibile con segnalazioni cellulari o satellitari o entrambe.

• L'app Cat permette di gestire le risorse, in qualsiasi momento, direttamente da uno smartphone.

• Il sistema remoto di risoluzione dei problemi consente ai dealer Cat di eseguire le prove diagnostiche a distanza, risparmiando così tempo e denaro. Il processo di aggiornamento flash remoto aggiorna il software a bordo senza che sia necessaria la presenza di un tecnico, in tempi utili, riducendo potenzialmente la durata degli aggiornamenti fino al 50%.

• Il profilo dell'applicazione e l'ID operatore salvano le impostazioni preferite della macchina, con conseguente risparmio di tempo.

• Sicurezza della macchina: il codice di accesso fornisce un livello di sicurezza aggiuntivo, disponibile su richiesta, in base al quale l'operatore deve inserire un ID prima di avviare la macchina.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala cingolata Cat 963 Empty
MessaggioTitolo: Re: pala cingolata Cat 963   pala cingolata Cat 963 Icon_minitimeGio Dic 02, 2021 10:56 am

pala cingolata Cat 963 C10501126

pala cingolata Cat 963 C10430316

pala cingolata Cat 963 C10432233


pala cingolata Cat 963 C10319966

pala cingolata Cat 963 C10319816

pala cingolata Cat 963 C10319704

pala cingolata Cat 963 C10320030


963K
Pale cingolate
La nuova 963K è la pala cingolata più versatile esistente; infatti, grazie ad una vasta gamma di attrezzature, può eseguire moltissimi lavori in cantiere: dallo scavo al livellamento, dal carico del materiale su autocarro alla scarificazione del terreno, dal trasporto del materiale, anche su forti pendenze, alla manovre in spazi ristretti grazie alla controrazione dei cingoli.



Motore CAT C7.1 ACERT® Stage V
Nuovo motore ACERT® con doppio turbocompressore per disporre di elevata potenza a tutti i regimi di rotazione, questo garantisce rapide accelerazioni ed elevate forze all'attrezzatura di lavoro. L'elevata efficienza e la nuova modalità di lavoro "ECO" hanno consentito una riduzione dei consumi di gasolio del 30% rispetto al precedente modello 963D. Rispetta già lo Stage IV della direttiva comunitaria in merito alle emissioni inquinanti allo scarico.


Ship hold - Port handling
Costruita per poter essere facilmente sollevata con gru portuali ed essere velocemente calata nelle stive delle navi per la movimentazione dei vari materiali all'interno delle stesse.


963D - Waste Handler
Appositamente progettata e costruita per la movimentazione dei rifiuti. È completa di protezioni nella parte inferiori e nella zona del radiatore per preservare dagli intasamenti e dalla corrosione tutti gli organi della macchina. È dotata di ventola del radiatore di tipo reversibile che non richiede una costante pulizia delle masse radianti.


pala cingolata Cat 963 Pala%20cingolata-%20ship%20hold%20arrangement


610 flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pala cingolata Cat 963 Empty
MessaggioTitolo: Re: pala cingolata Cat 963   pala cingolata Cat 963 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pala cingolata Cat 963
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pale cingolate
» pale gommate caricatrici frontali cat
» pala cingolata Cat 953
» Il Traxescavatore Caterpillar Compie 70 Anni
» pala cingolata benati 60 psb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: