Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Doosan firma un accordo di fornitura esclusiva con Tobroco-Giant

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Doosan firma un accordo di fornitura esclusiva con Tobroco-Giant Empty
MessaggioTitolo: Doosan firma un accordo di fornitura esclusiva con Tobroco-Giant   Doosan firma un accordo di fornitura esclusiva con Tobroco-Giant Icon_minitimeDom Feb 06, 2022 10:25 pm

Doosan firma un accordo di fornitura esclusiva con Tobroco-Giant



Doosan Infracore Europe ha firmato un accordo di fornitura esclusiva con l'olandese Tobroco-Giant, uno dei principali produttori di pale gommate compatte per la movimentazione dei materiali, le costruzioni, il noleggio, l'agricoltura e la paesaggistica. In base al nuovo accordo, selezionati modelli di pale gommate compatte saranno prodotti da Tobroco-Giant nei colori arancioni di Doosan e saranno venduti con il nome Doosan attraverso la rete dei suoi concessionari europei.

Chris Jeong, CEO di Doosan Infracore Europe, ha dichiarato: "Siamo lieti della nostra nuova partnership con Tobroco-Giant. Doosan Infracore è costantemente impegnata a migliorare ed estendere l'offerta di prodotti dell'azienda, per garantire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e competitive per le loro esigenze. Con Tobroco-Giant, abbiamo un partner con una lunga esperienza e una gamma di pale gommate compatte ad alte prestazioni".


uesta nuova partnership con Doosan Infracore Europe è la prossima pietra miliare nella crescita della nostra azienda. Doosan è ben nota per i suoi prodotti innovativi e per il suo servizio clienti, il che rappresenta una grande opportunità per Tobroco-Giant. Non vediamo l'ora di lavorare con Doosan Infracore Europe per far crescere il mercato delle pale gommate compatte".

Doosan Infracore Europe introdurrà i primi modelli da fornire in base al nuovo accordo nella categoria di peso da 3500 a 5000 kg nel 2022. Complessivamente, la nuova partnership riguarda un totale di cinque modelli di pale gommate compatte, che saranno distribuiti in tutta Europa. Doosan Infracore Europe fornirà inoltre maggiori dettagli sugli accessori per la gamma nel 2022.


Doosan firma un accordo di fornitura esclusiva con Tobroco-Giant DL-family




Doosan firma un accordo di fornitura esclusiva con Tobroco-Giant DL80TL_AG

scratch
Torna in alto Andare in basso
 
Doosan firma un accordo di fornitura esclusiva con Tobroco-Giant
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mini e micro macchine movimento terra Tobroco e co
» escavatori doosan :doosan dx 380
» Doosan festeggia 40 anni di ADT, molla il nome di Moxy Doosan celebra 40 anni di dumper a 6 ruote, rilascia il nome della fabbrica Moxy
» LITTLE GIANT CORPORATION
» LITTLE GIANT 34TX veicolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: