NEW HOLLAND PRESENTA I MODELLI DI TRATTORI DA SMARTTRAX
II A SERIE T9
Nuovo design del cingolo con alette di trazione agricola per una maggiore durata.
• Maggiore trazione e galleggiamento con ridotta compattazione del suolo.
New Holland ha rilasciato l'offerta SmartTrax
per l'anno modello 2018 tramite i trattori della serie T9 con il cingolo standard SmartTrax
II dotato di un robusto aletta di trazione agricola.
"Con più marchi che offrono una soluzione cingolata per trattori ad alta potenza, la versione T9 SmartTrax
II è stata una gradita aggiunta alla gamma di ruote New Holland T9" , ha affermato Marc Smith Product Manager per i trattori New Holland T9.
“L'adozione di trattori cingolati nei segmenti HP superiori è cresciuta notevolmente negli ultimi 5 anni. I clienti sono alla ricerca di un trattore che offra prestazioni migliorate laddove richiesto in diverse applicazioni dell'azienda”.
I moduli standard dei cingoli, montati in fabbrica, sono progettati con un battistrada con alette agricole sui modelli T9.615 e T9.670. Questo tassello ha un'altezza del battistrada di 50 mm ( 2 " ), distanziata di 150 mm ( 6 " ) offrendo una migliore trazione sulle ruote in una varietà di condizioni del terreno.
Entrambi i modelli New Holland T9.615 e T9.670 SmartTrax
II offrono un cingolo standard da 36 pollici di larghezza, che fornisce 2.800 pollici quadrati di contatto con il suolo per modulo, per un ingombro totale di 11.200 pollici quadrati. La trazione è massimizzata per le attrezzature per la lavorazione del terreno pesante e per le seminatrici di grandi dimensioni quando si opera in una miriade di condizioni di terreno variabili. L'ampia impronta aumenta la trazione e il galleggiamento riducendo al contempo la compattazione e il danneggiamento del suolo, il che porta a una maggiore fertilità del suolo e al drenaggio dell'acqua.
I vantaggi generali del sistema SmartTrax
II includono:
Svolta a piena potenza Lo
sterzo articolato massimizza la capacità di tutti e quattro i cingoli di rimanere sempre a terra, non solo in linea retta. Ciò consente di trasferire equamente la coppia durante la curva, riducendo sia la perdita di trazione che il disturbo del suolo.
Contatto con il suolo superiore
Grazie al design modulare del cingolo oscillante, i terreni irregolari non possono competere con lo SmartTrax
II della serie T9. I cingoli seguiranno semplicemente il profilo del terreno per garantire che l'operatore massimizzi la trazione e riduca il potenziale slittamento. Ciò aumenta anche la flottazione e riduce la compattazione per massimizzare la fertilità del suolo e il drenaggio dell'acqua.
Guida positiva ed efficiente
SmartTrax
II è dotato della ruota motrice più grande del settore. È un sistema di trasmissione diretta al 100%, senza elementi di attrito che possono scivolare in condizioni di bagnato.
Massime prestazioni
Con otto alette di trasmissione sempre impegnate, il carico per aletta è ridotto per una maggiore durata. Un raschietto integrato aiuta a ridurre l'accumulo di terreno tra la trasmissione e le alette della cinghia per mantenere l'allineamento e l'innesto delle alette di trasmissione.
Il modello T9 Series SmartTrax
II è dotato di cinghia aggiuntiva Camoplast Serie 5500 da 36 pollici, progettata per l'uso in condizioni difficili nel nuovo design Standard Track. I cingoli della serie 5500 sono la scelta giusta per operare su pendenze laterali e condizioni di suolo abrasivo. I binari Camoplast 5500 sono caratterizzati da una struttura della carcassa migliorata che riduce notevolmente i danni che raggiungono i cavi principali. Riducendo i danni che raggiungono i cavi principali, si migliora la durata dei binari e si riduce il costo complessivo di esercizio.