Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Confronto pala gommata:

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Confronto pala gommata: Empty
MessaggioTitolo: Confronto pala gommata:   Confronto pala gommata: Icon_minitimeMer Feb 16, 2022 7:31 pm

Confronto pala gommata:

Komatsu vs. bruco CATERPILLAR
Quindi stai cercando una buona pala gommata ma desideri informazioni più dettagliate per assicurarti di prendere una decisione ponderata che garantisca un ritorno sul tuo investimento oggi e domani? Il design delle pale gummate varia tra i modelli che differiscono notevolmente in termini di potenza, capacità di sollevamento e affidabilità, tra le altre caratteristiche. A seconda del tipo di incarichi che la tua azienda assume, basta gravitare verso determinate funzionalità o persino determinati marchi.

Komatsu e Bruco sono produttori di due pale gommate che si sono affermati in una vasta gamma di ambienti. Tutte le macchine che producono in modo intelligente e durevoli per tutto il mondo i tipi di attività: materiali alla costruzione di strade e alla preparazione del sito. chiamarli un caricatore frontale o un caricatore a tazze, o forse usare il loro marchio: "portami il gatto per eliminare quel macerie". In ogni caso, la macchina di queste due aziende ti permetteranno di realizzare il progetto in modo efficiente, sicuro e tuo redditizio.

Come sono classificati i caricatori?
La parte principale dei produttori di pale gummate classifica la propria collezione in quattro categorie specifiche:

Compatto – 40-100 cavalli, capacità della binna 0,8-1,5 metri cubi
Piccolo – 115-180 cavalli, capacità 1,5-5 metri cubi
Intermedio – 230-400 cavalli, capacità della binna 2,9-11,5 metri cubi
randes – fino a 1.800 cavalli o più e capacità della binna di oltre 23 metri cubi
Come nel caso di Ford versus Chevy, le opinioni divergono enormemente su quale equipaggiamento gravie di Caterpillar o Komatsu sia preferito. Se un confronto di ogni modello sula base di dati oggettivi è sicuramente una perdita di tempo, ci si può fare un'idea della macchina alle esigenze comuni di ogni cantiere puntando su due modelli ordinari e comparabili.Ha preso il Caterpillar 930M e il Komatsu WA270-8, due piccole pale gummate.

Il Bruco 930M
Il 930M include una versione aggiornata dell'Intelligent Power Management System di Caterpillar, un sistema che permette un miglior controllo della potenza per una maggiore redditività, offrendo al contempo all'operatore la possibilità di regolare la potenza in base alle esigenze dell'attività. Il 930M ha dovuto alla modalità di alimentazione: standard per un utilizzo ottimale del combustibile e prestazioni pour una maggiore potenza e una maggiore velocità idraulica. La sua binna ha un fondo allungato - che gli consenti di scavare più a nel fondo materiale -, una gola aperta per trasportare pile più alte e barre laterali curve per trattenere il carico. Questo tipo di secchio è adatto per uso generale e materiali leggeri.

Nella spaziosa cabina, l'operatore ha un'ottima visibilità grazie al parabrezza monoblocco e agli specchietti parabolici. Il comando della cabina comprende un interruttore avanti/pazzo/retromarcia e un joystick per le funzioni di sollevamento e inclinazione. Per il massimo del comfort e della sicurezza, l'abitacolo include anche il controllo automatico della temperatura, nonché il lunotto termico e gli specchietti per scongelare velocemente gli angoli di visuale. Un ampio display LCD fornisce tutte le informazioni sulla macchina a colpo d'occhio.

Configura il 930M in base alle esigenze del lavoro, con accessori e attrezzature opzionali come un faro luminoso, contrappeso per il sollevamento di carichi pesi, paraspruzzi e altro ancora.

Egli Komatsu WA270-8
La WA270-8 di Komatsu è una macchina pesante e versatile che lavora in tutto i tipi di cantieri. La sua cinematica con movimento di sollevamento parallelo facilita la movimentazione di tubi e pallet mentre il riarmo automatico della binna garantisce un buon riempimento nelle condizioni di scavo più difficile. Con il sistema di trasmissione idrostatica (HST) della quarta generazione Komatsu, la macchina risponde rapidamente e la modalità minima limita la velocità della trasmissione contemporaneamente un flusso idraulico continuo.

La cabina base comprende un posto guida con riscaldamento e sospensione pneumatica, una telecamera per la retromarcia. L'operatore può scegliere di attivare il controllo del colore della retromarcia in modo continuo o solo quando viene attivato la retromarcia. Gli strumenti quadro multifunzione includono un sistema di controllo elettronico della potenza e un interruttore frontale/folle/retromarcia. Per un controllo semplificato, il cruscotto consente all'operatore di controllare il motore, la binna e altri accessori con una semplice leva.

Come il Caterpillar 930M, WA270-8 può essere regolato per adattarsi alle condizioni di lavoro. Il suo sistema di controllo della trazione variabile, ad esempio, ha una modalità S che rallenta la rotazione delle ruote sur terreni scivolosi o innevati e una modalità Auto che ottimizza automaticamente la trazione in varie condizioni. Il WA270-8 inoltre dispone di una serie di optional che, applicati a ruote, binna e forca, gli consenti di soddisfare tutte le esigenze di tutti gli ambienti.

Torna in alto Andare in basso
 
Confronto pala gommata:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kawasaki Heavy Industries, Ltd
» Selezione della migliore pala gommata per il tuo progetto Come selezionare la migliore pala gommata Kubota per il tuo progetto
» Pala gommata Komatsu JH30B Caricatore (1965)
» bulldozer apripista o pala cingolata, confronto tra punti di forza e di debolezza.
» pale caricatrici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: