CAMION AGRICOLO 6×6
COMUNE / SETTORE PUBBLICO , AGRICOLTURA E FORESTALE , MODIFICHE
NFORMAZIONE
L'Agro Truck 6×6, un camion a tre assi una trazione integrale per casse mobili agricole (es. Spandiconcime). La sua specialità è l'utilizzo ecologico nei campi, nei prati e, grazie alla velocità di trasporto alle autostrade, anche su strada, orientato a una gamma di lavori straordinariamente diversificata.
IMPEGNO
Operazioni combinate in agricoltura e agrologistica
Ulteriori vantaggi delle casse mobili: ad esempio utilizzo nel servizio invernale comunale, trasporto di liquame, ecc.
BASE
Mercedes-Benz Arocs 3353 AK 6×6; Interazione: 4200 mm
Motori: OM 471 (Euro 6), cilindrata: 12,8 l
Potenza: 390 kW/530 CV; D max : 2600 Nm
Carico per asse tecnico consentito: 9,0 t (anteriore), 10,3 t/10,3 t (posteriore)
Velocità massima consentita: 65 km/h
MODIFICATO
Cambio pneumatici assale anteriore 560/60 R22.5 / assale posteriore 710/45 R22.5
Impianto idraulico load sensing con pompa idraulica da 75 cm3
Presa di forza posteriore con cambio di potenza con ingranaggio disassato per il funzionamento dello spandiconcime
Coperture di protection per l'intero sistema di scarico
Serbatoio carburante aggiuntivo 500 l (totale 800 l)
Telecamera per la retromarcia e telecamera aggiuntiva per la visualizzazione delle spandiconcime sul monitor LCD da 7".
7 fari a LED aggiuntivi
Limite di velocità di 60 km/h
Gancio di treno imbutito per pianale ribassato
autobus ISO
Sistema di cambio per diverse sovrastrutture
Spandiconcime Tebbe con ponte da 6700 mm x 2300 mm
Dispositivo di spargimento perimetrale su un lato a sinistra, orientabile idraulicamente
Azionamento elettrico per pavimento a rulli
Scivolo portaoggetti e ribalta posteriore con chiusura di sicurezza
Azionamento elettrico del dispositivo di spargimento del confine
Doppia illuminazione sullo spargitore a LED
Job computer e terminale operativo installato in modo permanente nella cabina di guida
Dispositivo di pesatura elettrico a 6 celle
Aumento della parete laterale 500 mm
sistema di lubrificazione centrale
Opzioni:
Tracciamento parallelo manuale
Sistema di guida GPS automatico
Paul Nutzfahrzeuge GmbH, con sede a Vilshofen an der Donau vicino alla Bassa Baviera, è uno dei leader del mercato europeo nel campo dei costi di vendita di veicoli speciali. Questa divisione del Gruppo Paul è diventata negli ultimi anni un attore globale di successo, che oggi serve aziende di tutto il mondo. Gli specialisti del telaio eseguono conversioni del telaio, modifiche degli assali, allargamento del telaio e configurazioni speciali su un massimo di 1000 veicoli commerciali ogni anno.
Con il trasferimento dall'angusto centro cittadino di Passau alla sede dell'azienda di nuova costruzione tra Vilshofen an der Donau e Albersdorf, le attività della Paul Nutzfahrzeuge GmbH, che in precedenza erano distribuite su due sedi, sono ora concentrate in unico luogo. A Vilshofen-Albersdorf, l'azienda della Bassa Baviera dispone ora dei più moderni impianti di amministrazione, vendita e produzione su aree di grandi dimensioni. "Ciò apre una moltitudine di nuove opportunità per espandere il nostro, la nostra efficienza e anche la nostra presenza sui mercati internazionali", afferma Josef Paul, proprietario del Gruppo Paul. “La nostra offerta si basa su tre pilastri dai quali i nostri clientir trarranno vantaggio in termini di vendite,
Sviluppi interni completi come il gigante per carichi pesanti esperti "Heavy Mover" o trattori per autocarri per compiti di trasporto agricolo, operazioni speciali municipali e applicazioni di dispositivi specializzati fanno sempre più parte del dominio degli veicoli speciali di Vilshofen da diversi anni. Attualmente in corso la creazione di una nuova area di business, che offre l'ulteriore offerta di soluzioni complete di carrozzeria. Ciò significa che veicoli completamente perfetti coordinati per settori di applicazione specializzati possono essere consegnati franco fabbrica e da un'unica fonte. Il motto del lineamento seriale: "Paul Nutzfahrzeuge Special Trucks and Chassis: Conversion - Construction - New Construction"
Approssimativamente 150 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo nello sviluppo, nella costruzione di veicoli, nell'assistenza e nella vendita per Paul Nutzfahrzeuge "Special Trucks & Chassis". 15 esperti nel reparto di sviluppo che anche le più singole esigenze del cliente siano soddisfatte in breve tempo e assolutamente nei tempi previsti, in stretta collaborazione con il cliente e l'allestitore. Rigorosamente secondo i loro desideri, le specifiche, i requisiti e il profilo di applicazione, questo è ovviamente.
In questo modo vengono create fino a 1000 configurazioni di veicoli all'anno in costruzione 3D. L'esecuzione delle prove al banco di prova e delle prove di guida, nonché l'omologazione del telaio convertito, vengono eseguite secondo le rigide linee guida sia del veicolo base che dell'allestitore. La maggior parte del telaio modificato va quindi ad allertitori di diversi mercati in tutto il mondo per essere completato. Negli ultimi anni c'è stata una costante espansione delle esportazioni, soprattutto verso paesi come Cina, Messico e paesi del Medio Oriente.
SPECIALISTA PER APPLICAZIONI SU VEICOLI SPECIALI
Gli esperti della Bassa Baviera sono sempre richiesti le esigenze specifiche del cliente quando soluzioni tecniche straordinarie. I veicoli commerciali della fucina edile speciale sono richiesti in tutto il mondo nell'agricoltura e nella silvicoltura, nell'edilizia e nel commercio, dai vigili del fuoco, nel settore non civile e nel settore municipale.
I veicoli Mercedes-Benz servono principalmente come base per gli sviluppi e glimenti specifici di Paul Nutzfahrzeuge. Veicoli portanti per pompe per calcestruzzo o gru edili più pesanti, autotelai lunghi multiasse per vigili del fuoco di aeroporti e installazioni di assi aggiuntivi per applicazioni speciali Unimog nei settori energetico, minerario e edile, autobus speciali e treni visitatori, trazione integrale super pesante-bisarca fuoristrada per uso combinato in agricoltura e municipalità, veicoli militari: questi sono solo esempi dell'ampia gamma di trasformazioni di telai e sviluppi di telai "realizzati da Paul Nutzfahrzeuge".
PARTNER FORTI: IL GRUPPO PAUL
Più di 200 anni fa, il gruppo di aziende Paul è emerso da una fucina, unendo la tradizione con il più recente know-how. Non include solo Paul Nutzfahrzeuge GmbH , ma anche Josef Paul GmbH & Co. KG con il più grande centro di assistenza per veicoli commerciali della regione. Costruito nel 2006 e con sede nel parco industriale Passau-Sperrwies, il centro servizi è diventato un partner multimarca competente per camion, furgoni e autobus. Numerosi servizi e strutture di officina per veicoli commerciali Mercedes-Benz, Setra e MAN possono essere eseguiti con la massima qualità e certificazione del produttore.
Il marchio principale di Sperrwies è Mercedes-Benz con lo status di società di vendita e assistenza autorizzata. Qui vengono venduti veicoli commerciali nuovi e usati e, dal 2013, autovetture usate del marchio Mercedes-Benz. In qualità di partner di assistenza autorizzato per auto, ora possiamo offrire anche ai clienti di auto del marchio con la stella un pacchetto di servizi completo.
Con il suo secondo centro di assistenza a Vilshofen, il Gruppo Paul è anche un partner di assistenza autorizzato per i veicoli commerciali MAN della divisione MAN Truck & Bus. Anche qui l'azienda si caratterizza per la sua competenza multimarca. Un altro obiettivo a Vilshofen sono le riparazioni delle gru.
Il Gruppo Paul ha una capacità di circa 400 persone. Ci sono anche circa 150 dipendenti da Paul Nutzfahrzeuge GmbH non responsabile per costi, assistenza e vendita a Veicoli, quindi circa 250 dipendenti da Josef Paul GmbH & Co. KG che lavora nell'amministrazione, per vendite e per un ufficio nel centro di assistenza a Sperrwies e Vilshofen, notché nella sede dell'azienda a Vilshofen.