Dumper trattore avanzato adattato al carico e alla velocità
Norwegian Trailer Systems lancia Tor 20T60, la nuova ammiraglia della serie di rimorchi ribaltabili per trattori. Con un carico utile di 20 tonnellate e una velocità massima di 60 km/h, questo è semplicemente un trattore con cassone ribaltabile avanzato.
Il trailer è stato sviluppato per stabilire un nuovo standard nell'uso dei moderni trattori per il trasporto di massa e il lancio è il terzo di una serie di rimorchi Tor sviluppati in Norvegia.
Tor 20T60 è il nuovo fiore all'occhiello della serie di rimorchi per autocarri con cassone ribaltabile del nuovo fornitore norvegese Norwegian Trailer Systems. Il rimorchio è stato sviluppato per stabilire un nuovo standard nell'uso dei moderni trattori per il trasporto di massa e, come indica il nome, è progettato per un carico utile di 20 tonnellate e una velocità di 60 km / h. Il lancio è il terzo di una serie di rimorchi Tor che l'azienda ha sviluppato con l'obiettivo di elevare lo standard del trasporto basato su trattore a un livello che il trattore e il conducente moderni meritano.
Questo vale per la sicurezza, le capacità, le finanze e l'ambiente di lavoro!
Sviluppato e prodotto in Norvegia per condizioni norvegesi
Il primo prototipo del Tor 15T50 è stato lanciato a Bedre Landbruk nell'autunno del 2019. Il fratellino 12T40 è stato lanciato nel 2020.
La serie Tor è l'unico rimorchio dumper per trattore sul mercato con telaio centrale e cilindro di ribaltamento anteriore. Ciò fornisce un'elevata stabilità torsionale e una buona distribuzione della forza e del peso.
Tutto lo sviluppo e la produzione avviene in Norvegia. L'azienda ha appena compiuto il passaggio nella nuova sede nel Parco Industriale di Verdal, dove lo sviluppo e la produzione del prodotto sono adiacenti.
Felleskjøpet ha un accordo esclusivo come rivenditore di rimorchi Tor in Norvegia.
Dumper per trattori avanzati
Il moderno trattore è un concentrato di potenza, tecnologia e velocità che lo rende molto adatto per affrontare diversi compiti nel trasporto di massa professionale.
Tor 20T60 è dotato di sospensione idraulica che fornisce esattamente la giusta distribuzione della pressione sull'asse e quindi una migliore galleggiabilità possibile a terra. Anche la pressione dell'assale rotola più facilmente e quindi offre la migliore manovrabilità sul terreno.
Il rimorchio è dotato di assi sollevabili e sterzanti con diverse opzioni per il sistema di sterzo nella specifica di base. (comando manuale, forzato, ecc.)
Altre utili funzioni sono l'aiuto al tracciamento o il sollevamento dell'assale a tempo limitato da utilizzare quando si parte da terra, nonché la trazione sospesa idraulicamente, la forza della molla regolabile e l'altezza di marcia.
Proprietari solidi - nuova produzione in Norvegia
Per soddisfare le crescenti richieste dei clienti in termini di qualità e servizio, abbiamo il grande vantaggio di avere sia progettazione, produzione e assistenza in Norvegia. L'azienda si è recentemente trasferita in una nuova sede nel Parco Industriale di Verdal, con un forte ambiente professionale all'interno di un'efficiente produzione industriale. Dietro l'azienda Norwegian Trailer Systems ci sono diverse centinaia di anni di esperienza nel settore, tra le altre cose, rimorchi per camion, attrezzature agricole e attrezzature per la difesa. Dà all'azienda un inizio brillante con l'accesso a competenze, esperienza e subappaltatori. Il team di produzione è guidato da persone chiave con esperienza ad es. TN. Vangs Officina Meccanica e Rettificatrici.
- L'acquisto congiunto come partner e cliente deve avere la certezza che l'acquirente ha un prodotto che può essere mantenuto e mantenere un buon valore nel tempo. Le informazioni sui prodotti sono facilmente disponibili sul sito Web e tramite codice QR sui trailer www.torhenger.no , afferma Stig Hogstad, Development Manager presso Norwegian Trailer Systems.
- Il nostro compito era sviluppare una nuova generazione di rimorchi per autocarri con cassone ribaltabile avanzati per il trattore moderno. Lavoriamo con questo in stretta collaborazione con le migliori competenze disponibili in questo campo in collaborazione con le migliori attrezzature disponibili, competenze di produzione e materiali. Il nostro feedback da parte degli utenti conferma che ci siamo riusciti, afferma Svein Eggen, presidente del consiglio di Norwegian Trailer Systems.
- Abbiamo molti clienti edili che acquistano grandi trattori per azionare grandi spazzaneve. Poi parliamo di John Deere 7R e 8R con 300-400 CV. Con un rimorchio per autocarro con cassone ribaltabile adeguato come questo, i trattori grandi e costosi possono essere utilizzati bene anche in estate, Ole-Johnny Jenssen, responsabile di categoria per le strade e l'edilizia a Felleskjøpet Agri SA.
https://www.torhenger.no/
Rimorchi dumper TOR da 12 a 20 tonnellate di carico utile e velocità da 40 a 60 km / h.
Rimorchio dumper sviluppato in Norvegia per un uso intenso nel clima norvegese. 15 tonnellate di carico 40 km / h. Acciaio ad alta resistenza in tutta la costruzione. Il telaio centrale a profilo chiuso offre un'elevata stabilità torsionale e un basso peso morto.
Peso totale: 21.000 kg
Peso netto «Curbe Side»: 5200 kg
Portata tecnica: 15.800 kg
Carico tecnico su cuccetta: 3000 kg
Carico tecnico carrello: 18.000 kg
Norwegian Trailer System - un nuovo arrivato nella produzione industriale di rimorchi in Norvegia.
Siamo intransigenti su qualità e prestazioni e quindi abbiamo sia la progettazione che la produzione sotto i nostri auspici.
I rimorchi sono progettati in conformità con le nuove normative dell'UE, che richiedono maggiori requisiti, tra l'altro, all'impianto frenante e alla sicurezza. Oltre ai prodotti che soddisfano le nuove normative di sicurezza, l'accento è posto sulla facilità d'uso, sulla produzione sostenibile e sulle soluzioni innovative che conferiscono ai prodotti una lunga durata.
I primi modelli sono stati lanciati nel 2020 con il nome TOR trailer. Norwegian Trailer Systems sta crescendo molto bene e ora sta costruendo un forte team nello sviluppo del prodotto e nella produzione industriale.
Nel primo trimestre del 2021 ci trasferiremo in moderni impianti di produzione nel Verdal Industrial Park, dove abbiamo buone condizioni per costruire una linea di produzione orientata al futuro. Ci sarà una breve distanza dal nostro sviluppatore di prodotti all'allestimento dei processi industriali nell'ambito della prefabbricazione, dell'assemblaggio, del trattamento e dell'assemblaggio.
Inizialmente, l'attenzione si concentrerà su una buona logistica e prestazioni. I piani di investimento per una maggiore automazione sono pronti.
Felleskjøpet è il rivenditore esclusivo del trailer Tor.
Norwegian Trailer Systems è di proprietà di TN Vangs, Duun Industrier, Ritek Holding e Svein Eggen Holding.
DUUN INDUSTRIER
Duun è stata fondata nel 1956. Duun sviluppa, progetta e produce tutti i suoi prodotti nel proprio stabilimento ad Åsen nel Trøndelag. Duun esegue tutte le costruzioni e la documentazione dei prodotti sulla base di strumenti informatici tridimensionali.
TN CATTURE OFFICINA MECCANICA
TN Vangs Mekaniske Verksted è stata fondata nel 1948. Vangs progetta e produce rimorchi e sovrastrutture per auto per trasporti speciali e pesanti. I prodotti Vangs sono noti per avere un peso morto estremamente basso e un'elevata flessibilità.
RITEK
Ritek AS è un'officina meccanica per la nuova produzione, l'aggiornamento, l'assistenza e la manutenzione di veicoli più pesanti, a Levanger. Ritek opera per il mercato civile e per il mercato della Difesa.
SVEIN EGGEN HOLDING
Ha oltre 30 anni di esperienza in operazioni internazionali offshore, petrolifere e del gas. È un investitore attivo nell'edilizia e nell'ingegneria civile nella Norvegia centrale.