Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In che cosa JCB è diverso da Hitachi Construction Equipment?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

In che cosa JCB è diverso da Hitachi Construction Equipment? Empty
MessaggioTitolo: In che cosa JCB è diverso da Hitachi Construction Equipment?   In che cosa JCB è diverso da Hitachi Construction Equipment? Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 8:01 pm

In che cosa JCB è diverso da Hitachi Construction Equipment?



La scelta del marchio di giuste attrezzature e la conoscenza delle sue caratteristiche sono molto importanti nel settore edile poiché questo settore è vasto. Vari marchi hanno una gamma di macchinari con caratteristiche speciali. Diamo un'occhiata alle differenze tra JCB e Hitachi Construction Machinery .

JCB – JC Bamford Excavators Limited, universalmente conosciuta come JCB, è una nazionale multi britannica, con sede a Rocester, Staffordshire attrezzature, produce per l'edilizia, l'agricoltura, la movimentazione dei rifiuti e la demolizione. Essendo il terzo produttore mondiale di movimento macchine terra, produciamo oltre 300 tipi di macchine, tra cui escavatori, escavatori, trattori e motori diesel. Dispone di 22 stabilimenti in Asia, Europa, Nord America e Sud America ei suoi prodotti sono venduti in oltre 150 paesi.

JCB ha sviluppato e avanzato nel segmento delle "terne". I loro prodotti includono terne, escavatori, escavatori compatti, trattori, sollevatori telescopici articolati e molti altri ampiamente utilizzati e apprezzati. Servire numerosi settori diversi tra cui edilizia, agricoltura, demolizione, governo, ecc. I principali concorrenti includono Kobelco , XCMG , Case IH , Bobcat Company , Caterpillar , Komatsu e Terex .

Hitachi Construction Machinery è una suddivisione della Hitachi Company of Japan. Hitachi è stata fondata da un ingegnere elettrico di nome Namihei Odaira nel 1910. Nel corso degli anni, Hitachi si è espansa in molti diversi settori, compreso il settore delle macchine movimento terra.

Tutti i prodotti Hitachi non sono per affidabilità, prestazioni elevate ed economicità. Hanno varie macchine utilizzate per scopi diversi. HCM commercializza i propri prodotti in tutto il mondo attraverso una rete globale di rivenditori indipendenti e di proprietà dell'azienda. Hitachi, con la sua caratteristica vernice arancione brillante, ha dimostrato di essere uno dei principali contendenti nel mercato delle attrezzature pesanti. La sua popolarità rimane forte oggi, senza dubbio grazie alla sua qualità, robustezza e disponibilità ad ampio raggio. tutto Hitachi sia stata coinvolta negli anni nella produzione di una vasta gamma di attrezzature pesanti, attualmente si concentra quasi esclusivamente su escavatori e dumper.Hitachi Construction Machinery continua a concentrare la sua progettazione e produzione su escavatori e dumper che siano durevoli ed efficienti. I principali concorrenti di HCM sono Sany Foundation, Komatsu,



In che cosa JCB è diverso da Hitachi Construction Equipment? Content_blog-img
flower

e allora che famo??? muramo a secco e annamo daje
Torna in alto Andare in basso
 
In che cosa JCB è diverso da Hitachi Construction Equipment?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOLVO CONSTRUCTION EQUIPMENT
» Doosan Infracore Construction Equipment
» Volvo Construction Equipment
» case ihi macchine industriali
» escavatore case

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: