Tutto ciò che devi sapere sugli escavatori Komatsu PC200-8 e Kobelco SK200-10
Ci sono molti escavatori disponibili sul mercato con caratteristiche diverse, ognuna delle quali è unica e affidabile a modo suo. Il Komatsu PC200-8 Hybrid è un escavatore idraulico prodotto da Komatsu Limited. Essendo un leader del settore quando si tratta di tecnologia per escavatori ibridi, è la prima attrezzatura per l'edilizia a propulsione ibrida al mondo. La serie Komatsu PC200 ei modelli della sua famiglia comprendono i prodotti leader e rappresentano oltre il 10% delle vendite totali di Komatsu a livello globale.
Il PC200-8 ha un design ingegnoso della cabina con un ampio spazio della cabina rispetto ad altri escavatori ed è comodo e regolabile. Ha uno schienale reclinabile con doppi braccioli e doppi comandi a joystick. Il condizionatore d'aria automatico e altre specifiche rendono l'attrezzatura più speciale.
l Komatsu PC200-8.
Gli escavatori Komatsu sono progettati per svolgere il lavoro in modo efficiente ed economico. Queste macchine hanno caratteristiche che offrono all'operatore un supporto extra, aumentando al contempo la produttività.
Gli escavatori Kobelco sono più progettati per affrontare i lavori difficili in modo equilibrato e in minor tempo. Questi sono dotati dell'esclusivo sistema di gestione delle operazioni della macchina KOMEXS, che consentono ai proprietari di accedere a dati cruciali della macchina come posizione, ore di funzionamento, consumo di carburante e stato di manutenzione.
l Kobelco SK200-10.
Il modello Kobelco SK200-10 è spazioso e confortevole, con un sedile a sospensione reclinabile per una guida piacevole e fluida. Ha un potente motore HINO e un nuovo sistema di rigenerazione idraulica che è ottimo per l'efficienza dei consumi. I modelli Kobelco rispetto all'aggiornamento e nuovi sono progettati in modo tale da aiutare a ridurre il consumo di carburante fino al 16% ai modelli precedenti. Le prese d'aria dell'aria condizionata si trovano più dietro il sedile dell'operatore per il massimo raffreddamento e flusso d'aria, rendendolo ancora speciale.
Sia Komatsu che Kobelco hanno specifiche uniche e diverse. Entrambi questi escavatori sono ben progettati e sono di grande utilità. Komatsu fornisce una buona manutenzione ed è più conveniente, mentre Kobelco è un'ottima macchina che andrà lontano.
Queste macchine differiscono a modo loro, quindi in base alle tue esigenze puoi scegliere l'escavatore di conseguenza.
e allora che famo? muramo a secco? e daje