Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PRONAR T 701 HP rimorchio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13651
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

PRONAR T 701 HP rimorchio Empty
MessaggioTitolo: PRONAR T 701 HP rimorchio   PRONAR T 701 HP rimorchio Icon_minitimeMar Mar 01, 2022 8:55 pm

PRONAR T 701 HP
Trailer PRONAR T701HP with half-pipe type loading box was designed for specific requirements of clients from the construction industry. The trailer is characterized by a stable and universal construction with a tight loading box with a hydraulically opened rear tailgate. The trailer is equipped with a bogie suspension on parabolic springs with a 1600 mm wheelbase and a large tilting angle, which works well in difficult conditions. The chassis frame is also adapted for mounting the hydraulic drawbar with variable height adjustment. Trailer PRONAR T701HP was created for use in difficult terrain conditions, especially useful in the implementation of large road projects, in gravel pits for the transport of loose materials: gravel, sand, rocks, stones, or debris. The dumper works in a set with the tractor, perfectly replacing the traditionally used trucks. The trailer + tractor set are better at navigating difficult or marshy terrain. In addition, this combination offers clear benefits on the cost side in relation to trucks and tipping.



ronar rende disponibile un semirimorchio dumper T701HP da 22 tonnellate

Pronar , un produttore di macchine e attrezzature con sede a Narew, in Polonia, per l'edilizia, l'agricoltura, il municipale, il riciclaggio, la silvicoltura e l'autotrasporto, ha recentemente lanciato il suo rimorchio T701HP per il mercato del Regno Unito. Pronar afferma che il modello di dumper a semitubo da 22 tonnellate è perfettamente adatto per il trasporto e lo scarico di detriti, pietre, ghiaia e altri materiali utilizzati nelle applicazioni di costruzione e demolizione. Pronar afferma inoltre di aver progettato il cassone di carico in stile semitubo del rimorchio in base ai requisiti specifici del cliente per il settore edile.



Il T701HP da vicino
Secondo quanto riferito, Pronar ha debuttato per la prima volta con il T701HP alla fiera agricola Agritechnica 2017 in Germania. Più recentemente, l'azienda ha presentato il trailer allo Yorkshire Agricultural Machinery Show tenutosi presso lo York Auction Centre. Oltre al T701HP, Pronar vende i modelli di dumper T679/5, T679/4, T679/3, T679/2 e T701.



Montato su pneumatici 550/60-22,5, il T701HP ha un peso a vuoto di 5,9 tonnellate e un peso consentito di 22 tonnellate basato su una capacità di carico di 19,1 tonnellate (e un volume di carico di 12,5 metri cubi). Pronar ha costruito la sua cassa di carico utilizzando l'acciaio Hardox 450 con uno spessore di 6 millimetri. Il cilindro telescopico del rimorchio fornisce un angolo di ribaltamento di 55 gradi e il portellone posteriore ad apertura idraulica significa che gli operatori non devono lasciare la cabina per agganciarlo.



PRONAR T 701 HP rimorchio Img




Pronar utilizza una struttura in acciaio Hardox 450 con uno spessore di 6 millimetri per supportare la capacità di peso consentita di 22 tonnellate del suo semirimorchio dumper T701HP. (Foto per gentile concessione di Pronar.)


Terreno duro
Insieme ad altre caratteristiche, Pronar punta alle sospensioni del carrello del T701HP su molle paraboliche con un passo di 1.600 millimetri che consentono agli operatori di utilizzare il rimorchio in condizioni difficili e terreni irregolari. In effetti, Pronar afferma di aver creato il trailer per l'uso in tali condizioni, sottolineando che il trailer è "particolarmente utile" per l'uso su grandi progetti stradali e nelle operazioni di ghiaia.



Pronar ha progettato il T701HP per funzionare con un trattore. "I set di rimorchio-trattore sono più adatti per la navigazione su terreni difficili o paludosi", afferma l'azienda, aggiungendo che "questa combinazione offre chiari vantaggi dal lato dei costi in relazione ai camion e al ribaltamento". Uno dei principali vantaggi del rimorchio, afferma Pronar, è la natura semicircolare, a sezione trasversale, della cassetta di carico a semitubo. Con la sezione trasversale della scatola che presenta un aumento di 50 mm nella direzione di scarico, PRONAR afferma che lo scarico è più facile durante il ribaltamento e non c'è "incollaggio o incuneamento" del materiale. rendeer




Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13651
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

PRONAR T 701 HP rimorchio Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONAR T 701 HP rimorchio   PRONAR T 701 HP rimorchio Icon_minitimeMar Mar 01, 2022 9:00 pm

RIMORCHIO PRONAR T701
Il rimorchio PRONAR T701 è perfetto per il trasporto di detriti, pietre, ghiaia e altri materiali o rifiuti da costruzione utilizzati e generati durante la costruzione o la demolizione. Il peso totale ammissibile di questo modello è di 24 tonnellate. Il cassone con parametri superiori alla media consente l'utilizzo del rimorchio in condizioni difficili per molti anni. Il cliente esigente può scegliere una sospensione di tipo carrello o un assale posteriore sterzante passivamente con bloccasterzo idraulico. La muratura può essere dotata di un portellone basculante, grazie al quale è possibile stendere uno strato uniforme di materiale sfuso, tanto utile durante la costruzione di strade.


Dati tecnici della versione standard:
• Peso totale tecnicamente (strutturalmente) consentito 24.000 [kg]
• Peso totale consentito 21000 [kg]
• Capacità di carico 14.840 [kg]
• Peso a vuoto 6160 [kg]
• Capacità di carico 10,6 [m3]
• Area di carico 13,5 [m2]
• Lunghezza interna del cassone di carico (su/giù) 5600 [ mm]
• Larghezza interna del cassone di carico 2410 [mm]
• Dimensioni di ingombro (lunghezza / larghezza / altezza) 7360/2550/2330 [mm]
• Altezza delle pareti del cassone 800 [mm]
• Spessore del solaio / lastra parete 10 /8 [mm]
• Altezza piattaforma da terra 1475 [mm]
• Carreggiata 2060 [mm]
• Sospensione a molla parabolica
• Carico occhio al timone 3000 [kg]
• Dimensioni pneumatici 385/65 R22.5 rigenerato
• Velocità di progetto 40 [km / h]
• Sistema di ribaltamento a 2 cilindri, ribaltamento unilaterale
• Cilindro telescopico (corsa / fabbisogno olio / pressione) 1980 mm / 36 l / 200 bar
• Potenza minima richiesta del trattore 124,8 / 91,7 [KM / kW]
• Angolo di ribaltamento del cassone di carico (verso la parte posteriore) 60


Dotazioni di serie:
• Cassone di carico molto robusto con struttura a guscio, del tipo in muratura, con nervature verticali di rinforzo alle pareti
• Sponda posteriore idraulica, alta 370 mm, inclinata verso il basso
• Telaio del telaio saldato da profili chiusi rettangolari in acciaio ad alta resistenza
• Tandem sospensione su 4 molle paraboliche, con bilancieri con interasse 1500mm, con assi rigidi dotati di freni a tamburo, dimensioni Ø400×120 mm
• Timone rigido universale ammortizzato con molle in acciaio per il collegamento con il gancio di traino inferiore o superiore del trattore
• Tipo di gancio di traino: girevole con occhiello da 50 mm
• Supporto idraulico del timone a forbice con valvola a sfera di intercettazione
• Sistema frenante: a doppia linea pneumatico
• Freno di stazionamento con manovella
• Protezione posteriore ribaltabile con omologazione secondo la direttiva 70/221/CEE (secondo 2006/20 / WE)
• Parafanghi in plastica a protezione delle ruote posteriori e anteriori
• Due cunei posti in tasche zincate
• Impianto elettrico con fianco luci di ingombro e uscita posteriore
• Luci posteriori con griglie di protezione contro i danni
• Impianto idraulico del ribaltamento con valvola di intercettazione automatica, limitante il ribaltamento, con spesse funi di sicurezza
• Cilindri telescopici di ribaltamento su sospensione articolata
• Supporto di servizio del cassone
• Scaletta ribaltabile e gradini laterali per facilitare l'accesso al cassone
• Impianto di verniciatura con elevata resistenza alla corrosione mediante l'utilizzo di materiali vernicianti
• composti bicomponenti chimicamente indurenti che garantiscono un'elevata durabilità delle vernici e la resistenza ai raggi UV
• Colore verniciatura telaio rosso RAL3000 PRONAR
• Colore pittura murale giallo RAL1007


Dotazioni aggiuntive (opzioni):
• Gancio di traino fisso con un Occhiello Ø50mm per il collegamento con l'attacco superiore del trattore
• Gancio di traino rigido con occhiello Ø40mm da collegare con l'attacco superiore del trattore
• Gancio sferico rigido K80mm da collegare con l'attacco sferico inferiore del trattore
• Cassone di carico con larghezza interna di 2410 in lamiera di acciaio resistente all'usura 400HB, 1250MPa, 8mm (pavimento) e 6mm di spessore (pareti)
• Ribalta oscillante - per una scatola con una larghezza di 2410
• Cassetta di carico trapezoidale 2196mm / 2300mm in acciaio di qualità ordinaria
• Cassetta di carico trapezoidale 2196mm / 2300mm in acciaio resistente all'usura 400HB , 1250MPa, spessore 8mm (pavimento) e 6mm (pareti)
• Sponda posteriore idraulica sollevata con la porta che si apre come un cancello dotato di apertura a scivolo - solo per cassone di carico trapezoidale con larghezza interna. 2196 mm / 2300 mm
• Supporto idraulico del timone diritto con valvola di intercettazione a sfera
• Sospensione del carrello su balestre con blocco idraulico per l'oscillazione dell'assale posteriore
• Assali con freni 406 × 140
• Assale posteriore a sterzatura passiva con sistema di blocco dello sterzo idraulico
• Sistema di frenatura: pneumatico a doppia linea con automatico Regolatore di frenata (ALB) • Parafanghi in metallo a
protezione di tutte le ruote
• Freno posteriore e uscite idrauliche per il secondo rimorchio
• Attacco posteriore manuale, ammortizzato •
Attacco posteriore automatico UNIMAR • Attacco posteriore automatico
RO * 400A4600
• Ruote 385/65 R22.5
• Ruote 425/65 R22 5 (16.5R22.5)
• Ruote 445/65 R22.5 (18R22.5)
• Ruote 550 / 60-22.5 - la larghezza del rimorchio supera i 2550 mm sugli assi ADR
• Ruote 600/50 R22.5 - la larghezza del rimorchio supera i 2550 mm
• Ruote 600 / 55-22.5 - la larghezza del rimorchio supera 2550 mm
• Ruote 600 / 55-26,5 - larghezza rimorchio superiore a 2550 mm, utilizzabile solo con freni 406 × 140 (ADR)
• Ruote 700 / 50-26,5 - larghezza rimorchio superiore a 2550 mm, utilizzabile solo con freni 406 × 140 ( ADR)
• Ruote 710 / 45-26.5 - larghezza rimorchio superiore a 2550mm, utilizzabile solo con freni 400×140 (ADR)
• Ruota di scorta (sciolta) 385/65 R22.5 (15 R22.5) Rigenerata
• Ruota di scorta (separata) 385/65 R22.5 (15 R22.5)
• Ruota di scorta (separatamente) 425/65 R22.5
• Ruota di scorta (separatamente) 445/65 R22.5
• Ruota di scorta (sfusa) 550 / 60-22.5
• Ruota di scorta (separata) 600 / 55-22.5
• Ruota di scorta (separata) 600/50 R22.5
• Ruota di scorta (separata) 600/50 26.5
• Ruota di scorta (sfusa) 700 / 50-26.5
• Ruota di scorta (sciolta) 710 / 45-26.5
• Triangolo che contraddistingue i veicoli lenti
• Prolunghe da 800 mm in lamiera di spessore 2,5 mm, con finestra in plexiglass, parete posteriore oscillante, guarnizione, traversa centrale, scaletta e gradini interni, aumentando la capacità di carico del rimorchio a 21,3 m3
RIMORCHIO PRONAR T701HP
Rimorchio PRONAR T701HP - un rimorchio da costruzione con un cassone di carico di tipo Half-Pipe, progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti del settore edile. Il rimorchio è caratterizzato da una struttura stabile e universale con un cassone di carico stretto con un portellone posteriore ad apertura idraulica. Il rimorchio è dotato di una sospensione del carrello con molle paraboliche con un passo di 1600 mm e un ampio angolo di inclinazione, ideale per lavorare in condizioni difficili. Il telaio del telaio è inoltre adatto all'installazione di un timone ammortizzato idraulicamente con regolazione regolare dell'altezza. Il rimorchio PRONAR T701HP è progettato per il funzionamento in condizioni di terreno difficile, è particolarmente utile nella realizzazione di grandi progetti stradali, in cave di ghiaia per il trasporto di materiali sfusi: ghiaia, sabbia, rocce, sassi o detriti. Funziona in combinazione con un trattore, sostituendo perfettamente i camion di uso tradizionale. La combinazione rimorchio + trattore si adatta meglio alle aree difficili da percorrere o paludose. Inoltre, questa combinazione offre evidenti vantaggi in termini di costi rispetto ad autocarri e ribaltabili.


Dati tecnici della versione standard:
• Peso totale tecnicamente (strutturalmente) consentito 25.000 [kg]
• Peso totale consentito 22.000 * [kg]
• Capacità di carico 16100 [kg]
• Peso a vuoto 5900 [kg]
• Volume di carico 12,5 [m3]
• Lunghezza interna del cassone 5300 [mm]
• Larghezza interna del cassone (trapezoidale) 2250/2300 [mm]
• Dimensioni di ingombro (lunghezza / larghezza / altezza) 7570/2550/2840 [mm]
• Altezza delle pareti del cassone 1250 [mm]
• Spessore dei pavimenti/pareti in lamiera 6/6 [mm]
• Altezza di carico 1475 [mm]
• Carreggiata 1960 [mm]
• Sospensione del carrello, molle paraboliche
• Carico al timone 4000 [kg]
• Dimensioni pneumatici 550/60-22.5
• Velocità di progetto 40 [km/h]
• Sistema di ribaltamento unilaterale
• Cilindro telescopico (corsa / richiesta olio / pressione) 4670/41/200 [mm] / [L] / [bar]
• Potenza minima richiesta del trattore 125/92 [KM / kW]
• Angolo di ribaltamento del cassone di carico (all'indietro) 55

MANUALE D'USO

PRONAR T 701 HP rimorchio PRZYCZEPA-PRONAR-T701w

PRONAR T 701 HP rimorchio T701HP_pronar-1500x1080

-----------------------------------------
Pala Articolata STRIEGEL 600Y (1550 kg)




Striegel
DESCRIZIONE
Ancora più potenza grazie al motore da 52,1 kW / 68 CV, maggiore capacità di sollevamento e maggiore altezza di sollevamento (fino a 3450 cm): questa pala è progettata per lavori davvero difficili. Dotato di un motore molto potente, ha una coppia elevata, anche ai bassi regimi. Basso consumo di carburante e basse emissioni di scarico sono possibili grazie all'uso dell'iniezione diretta, che rende anche il caricabatterie estremamente economico da usare.

SPECIFICA OPERATIVA
Motore diesel Kubota a 4 cilindri 25kW / 34HP; EURO 5
3a funzione idraulica;
trasmissione idrostatica del radiatore dell'olio idraulico ; trasferimento all'avantreno con albero KARDAN con differenziale ad inversione di marcia nel freno di stazionamento
JOYSTICK 2a marcia pompa di lavoro 20 km/h con portata di 67 L/min pressione di esercizio pompa di traslazione 210 BAR con portata di 170 L/min di lavoro pressione 350 BAR protezione idraulica degli accessori portata 1550 kg forza di sollevamento 2100 kg altezza di sollevamento 3450 mm peso macchina 3100 kg.









CAPACITÀ DEL SERBATOIO
Carburante 90l
Olio 90l

PRESTAZIONI IDRAULICHE
Pompa idraulica 67 l/min
Pressione di esercizio 190 bar
Pompa motrice 170 l/min
Pressione di esercizio 350 bar

EQUIPAGGIAMENTO STANDARD
telaio cabina completo
batteria 88 Ah
contaore
luci di lavoro anteriore e posteriore
indicatore temperatura carburante e liquido di raffreddamento
valvola di regolazione a doppia posizione (flottante)
sedile confortevole con regolazione cintura di sicurezza e cinture di sicurezza
interruttore elettrico
piantone dello sterzo regolabile
doppio snodo (aderente al suolo durante la guida)
peso Pneumatici standard da 60 kg
15,0 / 55x17 (larghezza macchina 1,60 m)
pompa a pistoni assiali

scratch

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13651
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

PRONAR T 701 HP rimorchio Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONAR T 701 HP rimorchio   PRONAR T 701 HP rimorchio Icon_minitimeMar Mar 01, 2022 9:01 pm

https://pronar.pl/wp-content/uploads/2013/09/logo2013.png
PRONAR T 701 HP rimorchio Logo2013
rendeer
Storia
1988
Costituzione e inizio attività, creazione del marchio PRONAR

1989
Export e import di prodotti agroalimentari e fertilizzanti minerali

1990
L'inizio del commercio di trattori bielorussi


1991
Ampliamento dello stabilimento per soddisfare le esigenze di produzione di trattori, avviando la vendita all'ingrosso di carburanti e oli motore

1992
Inizio della produzione di trattori semplici basati su componenti importati

1993
Sviluppo dinamico del commercio di trattori di propria produzione e del marchio MTZ

1994
Creazione di una rete di concessionari e servizi nel territorio della Repubblica di Polonia

1995
Ammodernamento e adeguamento dello stabilimento di Narew a nuove direzioni produttive

1996
Produzione e vendite record di trattori, sviluppo intensivo del design del trattore PRONAR

1997
Lancio del reparto ruote a disco autonome

1998
Lancio del Dipartimento di Pneumatica e Idraulica, ampliamento delle attività con importazione e vendita all'ingrosso di materiali metallurgici

1999
Espansione delle vendite sui mercati esteri


2000
Ampliamento attivo della base ingegneristica e tecnica, forte crescita occupazionale, avvio della produzione in serie delle prime macchine comunali del marchio PRONAR

2001
L'avvio del Reparto Produzione Plastiche e l'introduzione della ISO 9001:2000

2002
Ampliamento dello stabilimento produttivo e locali sociali e uffici a Narew, ammodernamento delle linee di montaggio esistenti e costruzione di quelle completamente nuove per le esigenze di altre aree produttive

2003
Inizio della produzione e vendita di rimorchi agricoli

2004
Intensificazione delle attività commerciali nel mercato interno e nell'esportazione, intensificazione dei lavori di sviluppo e costruzione di macchine agricole, municipali, forestali, drenanti e edili e stradali, avvio della loro produzione e

2005
Inizio della cooperazione con la società coreana Daedong Industrial Co. Ltd. e vendita di trattori Kioti in Polonia

2006
Inizio della produzione e vendita di trattori tecnologicamente avanzati della serie P5 e P7, una linea tecnologica completa per macchine per la raccolta del fieno e della paglia e per la distribuzione del foraggio. Ampliamento dello stabilimento di Narew per la produzione di rimorchi, trattori agricoli e ruote a disco

2007
Implementazione del Sistema Informativo Integrato SAP

2008
Avvio della produzione dei trattori ad alta potenza P6 e P9, avvio di un impianto per la produzione di macchine per la raccolta del fieno e della paglia a Strabla

2009
Inizio della produzione e vendita di macchine e rimorchi per aggregazione con autocarri

2010
L'avvio dello stabilimento di Narewka, l'intenso aumento della produzione e vendita di rimorchi di grandi dimensioni

2011
Avvio della produzione e vendita di profili in acciaio, aumento significativo dell'occupazione ed espansione delle vendite in sei continenti

2012
Messa in servizio dello stabilimento di Siemiatycze, avvio della produzione e vendita di assali, macchine per lo smistamento e trattamento dei rifiuti urbani e barre di taglio realizzate dagli ingegneri Pronar

2013
Inizio della costruzione del Centro di Ricerca e Sviluppo (CBR) a Narew e messa in servizio di un nuovo magazzino per il Reparto Ruote a Disco

2014
Ampliamento e ammodernamento dello stabilimento di Siemiatycze e del Reparto Servizi di Narew.
Ammodernamento degli impianti produttivi e tecnologici presso il Dipartimento di Attuazione, il Dipartimento di Ruote a Disco e il Dipartimento di Pneumatica e Idraulica.
Inizio della produzione in serie e vendita di macchine per il riciclaggio.
Inizio della costruzione dello stabilimento di produzione di Hajnówka (produzione di assali).
2015
Costruzione di nuovi capannoni di produzione a Narewka e Siemiatycze.
Intensificazione dei lavori di costruzione e finitura nel nuovo stabilimento di produzione di Hajnówka (produzione di assali).
Produzione in serie della nuova generazione di trattori P5.
Apertura del Centro di Ricerca e Sviluppo (CBR).
2016
Lancio di un nuovo capannone di produzione presso lo stabilimento di Siemiatycze
3000 mq di superficie espositiva presso il Sistema Pol-Eko
Premi: medaglie d'oro MTP, Investitore ed Esportatore dell'anno
Introduzione alla produzione in serie di trituratori mobili a bassa velocità
2017
Lancio di un nuovo capannone di produzione presso lo stabilimento di Narewka
Apertura dello stabilimento di Hajnówka
Medaglie d'oro MTP e Consumer's Choice per il nastro trasportatore PRONAR MPT 18g
2018
Introduzione alla produzione di trituratori monoalbero, trituratori ad alta velocità e rivoltatori di compost
Apertura di un nuovo Factory Outlet a Łany
Estensione di ISO 14001 e ISO 9001 anche allo stabilimento di Hajnówka
Ammodernamento del parco macchine WKT
Estensione dell'accreditamento CBR
Posizioni automatizzate presso lo stabilimento di Siemiatycze
2019
Apertura di un nuovo ufficio di progettazione a Wągrowiec, dove vengono progettati impianti di cernita per la gestione dei rifiuti urbani misti e della raccolta differenziata
Premi: Merito per le esportazioni polacche, medaglia della Fiera internazionale delle costruzioni stradali Autostrada-Polska, medaglia d'oro della Fiera internazionale di Poznań per la pressa per balle a canale Pronar HPBK-67HA, Cento d'oro dell'agricoltura polacca, ghepardi polacchi "Wprost"
2020
Apertura di una nuova filiale a Białystok, dove vengono prodotti componenti e unità per rimorchi agricoli, macchine municipali e macchine per il riciclaggio
Concessione all'azienda dei certificati di riconoscimento della tecnologia di saldatura Pronar - WPQR (Record di qualificazione della procedura di saldatura) da parte di TÜV Rheinland
Apertura del Pronar Aviation Training Center
Ampliamento del parco macchine del Reparto Ruote a Disco
2021
Costruzione del quartiere fieristico di Siemiatycze
Inizio della produzione di trituratori asincroni a doppio albero
Lancio della zona espositiva delle macchine per il riciclaggio dinamico a Siemiatycze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRONAR T 701 HP rimorchio Empty
MessaggioTitolo: Re: PRONAR T 701 HP rimorchio   PRONAR T 701 HP rimorchio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRONAR T 701 HP rimorchio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIMORCHIO PRONAR
» pronar rimorchi allestimenti
» Rimorchio per Container 3 assi 37t caricatore laterale per Container 20ft 40ft rimorchio ribaltabile per Container
» Autobus a rimorchio
» Rimorchio ribaltabile TSP-39

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: