Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico Empty
MessaggioTitolo: JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico   JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico Icon_minitimeMer Mar 16, 2022 10:52 am

JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico

Il primo e più importante accordo, quando il JCB, si conosce. Qual è lo stato della prossima macchina da costruzione che JCB ha ricevuto 10 anni dopo le prime terre al mondo?

Meravigliosa, non una macchina completamente compatibile o versatile, ha un pulitore puro da 15 tonnellate, set "7". Nasce nel 1964 e la macchina è il risultato di un contratto con l'azienda americana Warner & Swasey (W&S). In pratica JCB ha acquisito gli escavatori W&S Hopto 300 da 500 o 500 assemblaggi, oltre all'assemblaggio di motori Ford e apparecchiature di proiezione, oltre a trasportare altre modifiche originali.

Una delle caratteristiche del progetto dell'escavatore è l'utilizzo delle stesse parti possibili all'interno della macchina, in modo tale da poter essere utilizzata in corrispondenza della macchina, sostituendo lo spazio nel magazzino. Inoltre, sono disponibili gli stessi componenti.

I vincoli mimetici intercambiabili marcia con i vincoli mimetici intercambiabili, che provengono dalle camme intercambiabili intercambiabili. Inoltre, tutti i cilindri idraulici hanno identificatori identici. Tutti hanno un diametro interno di cinque poli e il cuore di questa parte dello stesso diametro di tre poli e mezzo. Il diametro del cilindro cilindrico è intercambiabile con due cilindri cilindrici. Il cilindro dell'albero lascia davanti a sé un pistone della pistola, ma il diametro interno e la prova del pistone identificano e altri componenti della pistola.

La velocità idraulica dell'escavatore è dovuta a due pompe che azionano un motore diesel da 590 590 E con una potenza di 71,6 kW a 2250 g/min. Le pompe sono dotate di una porta totale di 286 l/min, che attinge alle funzioni dell'osservatore e del corpo del corpo. Per pulire il corpo viene utilizzata una pompa, la rotazione dell'albero è indicata da un'altra operazione e viene applicata la seconda pompa dell'albero. Quando si tratta di una caricatura solo di uno dei cilindri del dispositivo raschiatore, l'interno dell'afflusso della pompa è uno stato preposto a questo scopo per accelerare il movimento.

Si prega di cercare una pagina che non contenga il cilindro idraulico del braccialetto nella foto. Ciò eviterebbe che i rulli del braccialetto si trovino nella parte inferiore del corpo, che sono regolati positivamente.

Il serbatoio dell'olio idraulico da 318 l è sostituito da una bara sul retro della macchina. Il doppio radiatore dell'olio deve aumentare e aumentare la temperatura sufficiente a temperatura elevata. Questi sono disponibili per l'uso nella distribuzione idraulica. Laddove ciò non fosse possibile, così tuban erano protetti da una metallica.

La struttura è un equilibrio individuale e permette una rotazione completa di 360°. L'angelo rotante con rulli imbottiti è uno stato dell'arte dell'azienda britannica Taperex.

In quanto accreditato, l'ente e l'opera di JCB. Il suo aspetto è appropriato per i tirocinanti della popolazione, che è una costruzione su larga scala che include il corpo del corpo e il supporto della cigia longitudinale. Il produttore ha ricevuto un'estensione dell'altezza del suolo di 508 mm.

Il contratto di vendita garantirà la qualità dei materiali: “Tutti i componenti utilizzati nel serbatoio sono realizzati in acciaio ad alta resistenza. I gatti e le ali del gatto e degli uccelli sono tentati di indurre. Le unità sono le essenze della manutenzione. I giunti in acciaio comune hanno un profilo certificato e fissati all'azienda. "

La trasmissione idrostatica ha acconsentito alla controversia della tutela, acconsentendo al responsabile dell'ufficio postale. L'olio viene utilizzato nei motori idraulici per motori a due velocità (entrambe pompe in "motori idraulici"), che sono montati da reattori montati su azionamenti portuali a lunga distanza. Dal comune traghetto d'acciaio, alberi di trasbordo portuale a tutte le destinazioni turistiche. Gli alberi sono completamente galleggianti alla moda, il che nel mezzo della piscina è una riparazione a lungo termine senza l'assemblaggio del corpo del cilindro. La velocità massima è di 4 km/h.

Le pagine di supporto della cintura possono essere chiaramente individuate. I tavoli multicollet sono disponibili in tre larghezze: 460, 610 o 760 mm. Il carico con una lunghezza media di 610 mm può essere montato all'interno per non superare l'intera lunghezza della macchina.

L'equipaggiamento standard della cabina della cabina Spaceview è il costo di windset al vento, stazionari, riscaldamento, antiscivolo, anticristallizzazione e luci di lavoro.

La specialità del JCB ben "one in one" è universale, il che concorda con l'assemblaggio dello squadrone e del contralto. Ecco i cinque caratteri cinesi:

1. Benna da Scavo

Cuculo del 2° piano

3. Carna Benna

4. piano superiore

5. trapano da banco

Altri banchi "cinque in uno", è possibile montare una macchina su un normale banco o una serie di altri accessori.

Il JCB 7 è stato utilizzato contemporaneamente ad altri escavatori, i numeri 5, 6 e 8. Nel corso dell'anno, questa macchina è stata modernizzata, che ha affinato le sue denominazioni principali, con una graduale aggiunta alle lettere B, C e D Nel 1976, la serie 800 è arrivata nel 1990. Nel 1991 è stato avviato un nuovo anno di escavatori cingolati JCB in collaborazione con l'ente giapponese Sumitomo ed era ancora possibile trovare autocarri cingolati non JCB così come nel 1998 .si conclude la collaborazione con Sumitomo.
rendeer


JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico Pasove_rypadlo_jcb_7




JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico Skupinove_foto_u_prvniho_exemplare_jcb_7


jocolor


JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico Jcb_7_s_drapakem



JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico Jcb_7_podvozek



JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico Jcb_7_lzice_5_v_1_a_dalsi_prislusenstvi

JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico Pasove_rypadlo_jcb_7


jocolor
Torna in alto Andare in basso
 
JCB 7 è il primo bombardiere del mercato britannico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESCAVATORI JMAC REGNO UNITO
» Doosan fornisce il primo bulldozer DD100 per il mercato nordamericano
» Veicoli C dell'esercito britannico
» Austin K5 camion militare britannico
» foden ex produttore britannico di piccoli veicoli commerciali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: