Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ribaltabile scania x miniera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13001
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ribaltabile scania x miniera Empty
MessaggioTitolo: ribaltabile scania x miniera   ribaltabile scania x miniera Icon_minitimeMar Gen 20, 2015 11:47 am

ribaltabile scania x miniera 14031-018-680x340Scania India ha espresso il suo 150 ° camion ribaltabile Scania BGR Mining & Infra Private Ltd, una delle più grandi società di contratto minerario dell'India. Le consegne hanno tutti avuto luogo nel corso degli ultimi sei mesi.

BGR Mining, con sede a Hyderabad, ha nel corso degli ultimi 20 anni con successo estratti 4.000 milioni di metri cubi di sterro e di carbone ed è attualmente in espansione in minerali come lignite, minerale di ferro e bauxite.

Scania ha espresso il suo P 410 8 × 4 con il sistema di cambio Opticruise completamente automatizzato. I carrelli sono dotati di 18,8 metri cubi ribaltabili corpo roccia.Scania ha espresso il suo P 410 8 × 4 con il sistema di cambio Opticruise completamente automatizzato. I carrelli sono dotati di 18,8 metri cubi ribaltabili corpo roccia.

I camion sono stati inizialmente messi alla prova da BGR Mining in condizioni difficili e un andamento positivo con un ottimo uptime e affidabilità. Queste qualità catalizzato la prima serie di ordini da BGR Mining. Ribaltabili Scania hanno continuato a impressionare il team BGR per le loro prestazioni efficaci in terreni più difficili e robusto, che ha portato a ulteriori ordini in meno di sei mesi.
ribaltabile scania x miniera 13425-046







Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13001
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ribaltabile scania x miniera Empty
MessaggioTitolo: Re: ribaltabile scania x miniera   ribaltabile scania x miniera Icon_minitimeDom Dic 30, 2018 12:57 pm

https://www.scania.com/group/en/scania-heavy-tipper-for-higher-payloads/

https://www.scania.com/group/en/scania-heavy-tipper-for-higher-payloads/

Scania Tipper pesante per carichi utili più elevati

Il nuovo Scania Heavy Tipper è stato ora rilasciato agli operatori minerari. È progettato per soddisfare le richieste più difficili di questo settore. Con componenti più robusti, la capacità di carico utile è di 40 tonnellate, un quarto in più rispetto alla gamma attuale.

Il camion ribaltabile minerario è stato inizialmente lanciato in mercati non europei e sarà presto adattato ai camion di nuova generazione Scania.


Con questo nuovo ribaltatore, i tempi di operatività operativi sono aumentati del 5% con 5.000 ore di servizio in più, riducendo i costi operativi durante il ciclo di vita del prodotto e aumentando il valore residuo.

"L'obiettivo è stato quello di migliorare l'economia operativa utilizzando tutta l'esperienza acquisita dal nostro sistema di produzione snella alle miniere. Possiamo quindi combinare la nostra offerta di veicoli con soluzioni di trasporto ottimizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente ",



ribaltabile scania x miniera Scania-heavy-tipper-720x480

Le configurazioni di camion 6 × 4 e 8 × 4 hanno subito importanti miglioramenti tecnici, come i nuovi assali anteriore e posteriore, un nuovo cambio più robusto, sospensioni anteriori più robuste, sterzo e prestazioni di frenata potenziate .

"Questa è una soluzione completa che genera valore attraverso il minor costo per tonnellata trasportata e significativi guadagni di produttività"


ribaltabile scania x miniera Wm17090-110


ribaltabile scania x miniera Sitesterlager50px


ribaltabile scania x miniera Slurry-2-720x480


ribaltabile scania x miniera Slurry-3-720x480


ribaltabile scania x miniera Sitesterlager50px


ribaltabile scania x miniera 2xt-720x480


ribaltabile scania x miniera 3xt-720x480
ribaltabile scania x miniera 3xt
ribaltabile scania x miniera 2xt





ribaltabile scania x miniera Lds-tipper-1024x683



ribaltabile scania x miniera P1afg297qcf742qc7l2jj91doo1


ribaltabile scania x miniera P1afg297qc1tli1f7o1bq21b3n1cth2


ribaltabile scania x miniera P1afg297qc161e1pl01bjg10cb19c13


ribaltabile scania x miniera Sitesterlager50px


ribaltabile scania x miniera Scania--P380--8x4--indian-tipper--review--ATN
ribaltabile scania x miniera Scania-p380-8x4-indian-tipper-review-atn4



MOTORE
Scania P380 monta un motore a sei cilindri DC12 13 380. Durante i nostri test, il motore aveva sempre molta potenza utilizzabile, con una coppia di 1.900 Nm (1.400 ft-lb) tra 1.100-1.350 giri / min e una potenza di picco di 280 kW (375 CV) a 1.800 giri / min.

TRASMISSIONE
Mentre il P380 utilizza la trasmissione OptiCruise manuale automatizzata a 12 velocità, mantiene un pedale della frizione per l'avvio in prima o in retromarcia, oltre a raggiungere un punto morto dopo la guida.

Il pedale è leggermente molleggiato, il che lo rende facile da decollare senza creare "knee clutch" - un disturbo familiare in situazioni di pedale della frizione pesanti. Bilanciare tra la frizione e il freno di stazionamento richiede una pratica minima per farlo bene - alla fine.

CABINA E COMANDI
Dopo aver fatto la salita in cabina, la prima impressione è di ordine. Interruttori e manopole sono ridotte al minimo e quelle utilizzate danno la sensazione di un sacco di lavoro per ottenere la giusta posizione per l'ergonomia ottimale del conducente.

Il pilota segna un sedile a sospensione pneumatica Isri, che, di concerto con la sospensione pneumatica della cabina, garantisce una guida fluida anche sulle strade più accidentate. Non è una cattiva idea quando porti quel tanto di vetro nel centinato.

Il sedile nella Scania è una gioia per l'ergonomicamente sfidato, con supporto lombare regolabile e una posizione di guida piacevolmente eretta che attira il corpo e lo tiene nella posizione più comoda, ma anatomicamente corretta, per la guida a lungo o corto raggio.

Il grande volante è regolabile in altezza e in estensione - basta premere il piccolo interruttore di blocco sulla parte anteriore sinistra della colonna, quindi premere e tirare fino a quando non si è soddisfatti del risultato.

Di fronte al guidatore sono grandi quadranti per il tachimetro e il tachimetro, con quadranti più piccoli per la temperatura, indicatore del livello del carburante e pressioni dei freni, nonché schermi per la gestione del motore e sistemi di monitoraggio del veicolo.


ribaltabile scania x miniera Scania-p380-8x4-indian-tipper-review-atn3
Torna in alto Andare in basso
 
ribaltabile scania x miniera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mezzo d'opera cava cantiere AXL SCANIA
» EFT521 Autocarro con cassone ribaltabile da miniera
» Scania P410 XT - Revisione dell'autocarro ribaltabile
» Ricambi camion per modifica da Scania 144 a Scania R
» scania 142 camion Scania Serie 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Scania-
Vai verso: