Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ginaf truck

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ginaf truck Empty
MessaggioTitolo: ginaf truck   ginaf truck Icon_minitimeMer Gen 21, 2015 11:11 am

ginaf truck GinafLedakar15-669x427

Ginaf costruisce mezzo speciale di ultra veicoli dei segmenti pesanti per lavori di sterro e trasporti di costruzione, e per container e asfalto trasporti, con 4 × 2 fino a 10 configurazioni × 10 assi, secondo le specifiche del cliente. Oltre a questi camion pesanti, Ginaf costruisce anche veicoli innovativi ed estremamente maneggevoli per trasporti in aree urbane. Un camion Ginaf sinonimo di ottime prestazioni e bassi costi. Ginaf Trucks è un partner ideale sia per l'assemblaggio di prodotti di alta qualità nel settore

Cummins Inc., leader di propulsione, è costituita da unità commerciali complementari che progettano, producono, distribuiscono e motori diesel di servizio e di gas naturale e relative tecnologie, compresi i sistemi di carburante, controllo, trattamento dell'aria, filtrazione, soluzioni per le emissioni e la produzione di energia elettrica sistemi. Con sede a Columbus, Indiana, (USA) Cummins attualmente impiega circa 48.000 persone in tutto il mondo e serve clienti in circa 190 paesi e territori attraverso una rete di circa 600 sedi di proprietà della società e distributori indipendenti e circa 6.500 punti vendita
GINAF è un olandese camion produttore che produce camion principalmente per pesanti off-road trasporti, l'edilizia e il lavoro agricolo soprattutto nei Paesi Bassi. Circa 250 camion sono realizzati ogni anno nella fabbrica della società in Veenendaa nei Paesi Bassi. L'azienda dispone anche di un centro di servizi per i loro camion in una piccola cittadina olandese Ederveen.

L'azienda è stata fondata nel 1948 da A. e W. van Ginkel e iniziato come un rivenditore camion. Modifiche ai camion rimasti dalla US Army , come il GMC diamante sono stati fatti e questi camion sono stati poi venduti. Nel 1967 l'azienda è diventata un vero e proprio produttore di camion e cambiò nome in Van Ginkels Automobiel Fabriek BV, o GINAF BV in breve. I primi camion erano 6x6 di costruito su Diamond T chassis. L'azienda ha iniziato a produrre i propri camion utilizzando prevalentemente DAF componenti. A causa di questo camion GINAF spesso simile ai camion DAF come la cabina utilizzata di solito è lo stesso di quelli utilizzati da DAF.

Dal 1986 GINAF utilizza un idropneumatica sospensione sistema (Hydro-pneumatisch Veer systeem o HPVS in olandese) per molti dei suoi camion, che funzioni meglio con carichi pesanti e terreni accidentati rispetto ai sistemi di sospensione convenzionali e ha anche una durata di vita più lunga.

L'azienda si basa su ordinazione come 4x4, 6x4, 6x6, 8x4, 8x6, 8x8, 10x4, 10x8 e, soprattutto per il settore delle costruzioni come chassis ribaltabili. [1]

Camion specializzati Modifica
Camion speciali su misura includono firetrucks, pesanti di trasporto trattori, militari camion, rifiuti i camion, camion antisommossa, e l'aeroporto Bowsers carburante .

Specials Truck Racing Modifica
Diversi camion GINAF partecipano anche l'annuale Dakar Rally sia come i camion da rally e di servizio, dopo aver fatto così dal 1987, anche se il primo GINAF a partecipare alla manifestazione è stato etichettato come un DAF per scopi di marketing. La quantità di camion GINAF partecipanti alla manifestazione è stata in aumento dal pilota olandese Hans Bekx entrato un camion GINAF nuova costruzione nel 2000.
Torna in alto Andare in basso
 
ginaf truck
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ginaf - M4446 TS Kipper / Dumper 8x8 DAF 430 Engine ZF
» officine mobile truck centri assistenza truck
» GINAF veicoli industriali
» Foden LMT camion
» GINAF HD 5395 TS camion da miniera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: