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 GINAF HD 5395 TS camion da miniera

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MessaggioTitolo: GINAF HD 5395 TS camion da miniera    GINAF HD 5395 TS camion da miniera  Icon_minitimeGio Gen 02, 2020 1:34 pm

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Panoramica dell'attrezzatura

La gamma di prodotti GINAF comprende diverse categorie, ognuna con le proprie caratteristiche e specifiche. La classe media pesante contiene i veicoli per il trasporto su strada. Questi veicoli partono da un carico utile netto di 45 tonnellate. La classe heavy duty contiene i veicoli per l'uso fuoristrada. Questi veicoli partono da un carico utile netto di 48 tonnella
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"Questo camion è come nessun altro al mondo"

L'HD 5395 TS è l'ultimo della nostra gamma di camion completamente attrezzati che offre servizi in tutto il mondo.
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MessaggioTitolo: Re: GINAF HD 5395 TS camion da miniera    GINAF HD 5395 TS camion da miniera  Icon_minitimeGio Gen 02, 2020 1:37 pm

HPVS ed EVS

Le innovazioni nella tecnologia dei camion hanno contribuito alla posizione di leader di mercato di GINAF.

Ad esempio, GINAF è entrata sul mercato nel 1986 con l'Hydro-Pneumatic Suspension System (HPVS) e nel 1991 ha seguito il primo mondiale dell'Electronic Vehicle Steering System (EVS).

HPVS: sospensione del veicolo con buon senso

L'Hydro Pneumatic Spring System (HPVS) garantisce un carico sugli assi distribuito uniformemente su tutti gli assi e stabilità HPVS.

I mezzi di trasporto a molla HPVS contribuiscono a un uso più efficiente, una maggiore efficienza e numerosi vantaggi logistici nella pratica di costruzione, container e trasporto correlato.

Ulteriori informazioni su HPVS

SVE: sistema di sterzo a doppio effetto

L'Electronic Vehicle Steering System (EVS) in combinazione con l'HPVS controlla l'asse posteriore rigido. La corsa della ruota dell'asse anteriore viene "tradotta" elettronicamente in una corrispondente rotazione angolare dell'asse rigido a doppia aria. I camion controllati dallo SVE sono quindi molto agili nei lavori brevi. Le ruote dell'asse sterzante EVS seguono le "piste" degli altri assi.

Grazie all'esperienza pluriennale nel settore dei trasporti edili, l'EVS è estremamente resistente all'uso in fuoristrada pesante. Il sistema è quindi progettato per resistere agli attacchi di sabbia e polvere quando viene utilizzato su terreni pesanti.



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MessaggioTitolo: Re: GINAF HD 5395 TS camion da miniera    GINAF HD 5395 TS camion da miniera  Icon_minitimeGio Gen 02, 2020 1:41 pm

GINAF è un produttore olandese di autocarri di proprietà del conglomerato cinese CHTC che produce camion principalmente per il trasporto off-road, le costruzioni e le attività agricole pesanti. Circa 250 camion vengono prodotti ogni anno nello stabilimento dell'azienda a Veenendaal, nei Paesi Bassi . La società ha anche un centro di assistenza per i loro camion nella cittadina olandese di Ederveen .

La società è stata fondata nel 1948 da Wuf e Adrie van Ginkel e ha iniziato come commerciante di camion. Sono state anche apportate modifiche ai camion lasciati dall'esercito americano come il diamante GMC e questi camion sono stati poi venduti. All'inizio degli anni '60 l'azienda divenne un vero produttore di camion e cambiò nome in Van Ginkels Automobiel Fabriek , o in breve GINAF. La società ha iniziato a produrre i propri camion utilizzando principalmente componenti DAF . Per questo motivo, i camion GINAF sembrano spesso simili ai camion DAF poiché la cabina utilizzata è generalmente uguale a quella utilizzata da DAF.

Dal 1986 GINAF utilizza un sistema di sospensione idropneumatica per molti dei suoi camion, che funziona meglio in presenza di carichi pesanti e terreni accidentati rispetto ai sistemi di sospensione convenzionali e ha anche una durata più lunga.

GINAF è stata dichiarata fallita nel dicembre 2011; è stato poi rilevato dal CHTC cinese. [1]

Camion speciali
I camion speciali su misura includono camion dei pompieri , camion antisommossa, camion militari , camion della spazzatura e bowser di carburante per l' aeroporto . Diversi camion GINAF partecipano anche all'annuale Dakar Rally come camion sia di rally che di servizio, dal 1987, sebbene il primo GINAF a partecipare al rally sia stato etichettato come DAF a fini di marketing. La quantità di camion GINAF che partecipano al raduno è in aumento da quando il pilota olandese Hans Bekx è entrato in un camion GINAF di nuova costruzione nel 2000.

Vedi anche
Camion DAF



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Scaricato, il Ginaf HD 5395 TS può arrivare fino a 60 chilometri all'ora.


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Quando la vasca è ben riempita, l'elettronica rallenta a 40 km / h.


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MessaggioTitolo: Re: GINAF HD 5395 TS camion da miniera    GINAF HD 5395 TS camion da miniera  Icon_minitimeGio Gen 02, 2020 1:47 pm

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GINAF lavora sulla base del principio di costruzione modulare dal 1988. L'azienda acquista componenti standard da DAF e costruisce i suoi camion in moduli. Ciò consente metodi di lavoro più flessibili e una maggiore diversità nei modelli offerti da GINAF.
Durante gli anni '50 la famiglia Van Ginkel vendette principalmente REO non convertiti, che ottennero da eccedenze di scorte americane. Il motore a benzina originale potrebbe, se necessario, essere sostituito da un nuovo motore diesel DAF Leyland.
Le inondazioni del 1953 causarono un enorme aumento della necessità di autocarri con cassone ribaltabile.
L'acquisto di un enorme lotto di materiale in eccesso dell'esercito dall'esercito americano nel 1959, portò i fratelli Van Ginkel, che nel frattempo erano stati raggiunti dal terzo fratello, Evert-Jan, decidendo di adottare un approccio più professionale nei loro affari e inizia a costruire nuovi camion. Questi nuovi camion erano i REO con cabina.
Stava al cliente decidere quale tipo di motore avrebbe voluto inserire. Ma i migliori risultati sono stati raggiunti con i componenti DAF.
Nel 1967, il Centro olandese per la tecnologia e l'informazione dei veicoli ha riconosciuto e registrato Van Ginkel come costruttore di camion certificato. Da quel momento in poi, i loro prodotti furono venduti con il nome commerciale GINAF.
GINAF occupava una posizione di forza nel segmento dei dumper.
Dal 1911 la società fa parte della China Hi-Tech Group Company.


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ha una storia dietro GINAF

Nel 1933, Evert van Ginkel Senior iniziò una concessionaria di automobili a Ederveen, nei Paesi Bassi. Subito dopo la guerra, la società si diramò in servizi di autocarri con cassone ribaltabile e la conversione di A-Fords in trattori agricoli.

I figli di Evert van Ginkel, Adrie e Wulfert, stabilirono una partnership il 1 ° novembre 1948 per continuare sulle orme del padre
e espandere ulteriormente la sua attività.

Le loro attività erano incentrate sul commercio di surplus dell'esercito e sulla conversione dei camion.

Durante gli anni '50 la famiglia Van Ginkel vendette principalmente REO non convertiti, che ottennero da eccedenze di scorte americane. Il motore a benzina originale potrebbe, se necessario, essere sostituito da un nuovo motore diesel DAF Leyland.

Le inondazioni del 1953 causarono un enorme aumento della necessità di autocarri con cassone ribaltabile.

L'acquisto di un enorme lotto di materiale in eccesso dell'esercito dall'esercito americano nel 1959, portò i fratelli Van Ginkel, che nel frattempo erano stati raggiunti dal terzo fratello, Evert-Jan, decidendo di adottare un approccio più professionale nei loro affari e inizia a costruire nuovi camion. Questi nuovi camion erano i REO con cabina.

Stava al cliente decidere quale tipo di motore avrebbe voluto inserire. Ma i migliori risultati sono stati raggiunti con i componenti DAF.

Nel 1967, il Centro olandese per la tecnologia e l'informazione dei veicoli ha riconosciuto e registrato Van Ginkel come costruttore di camion certificato. Da quel momento in poi, i loro prodotti furono venduti con il nome commerciale GINAF. GINAF occupava una posizione di forza nel segmento dei dumper.

Da un punto di vista tecnico, i camion erano ancora fatti di componenti con un background di forze armate. Dopo revisioni approfondite, gli assi, i cambi, i meccanismi di sterzo ecc. Si sono rivelati indistruttibili. L'uso di questi componenti garantisce un basso prezzo di acquisto, che è stato il fattore decisivo che ha portato molti ad acquistare un GINAF. La produzione annuale è cresciuta a circa 150 camion. Gli anni '70 hanno visto un aumento nell'uso di nuovi componenti (come le cabine), prodotti principalmente da DAF.

Nel 1976, GINAF presentò il proprio veicolo a quattro assi, il KFS 16 8 × 8. Questo era solo il secondo 8 × 8 sul mercato olandese. Alla fine del 1978, GINAF si trasferì in una nuova sede a Veenendaal. Il magazzino ricambi e il reparto assistenza sono rimasti a Ederveen. A partire dal 1 ° gennaio 1992, le filiali vecchie e nuove sono state divise in società separate.

La società continuò a produrre veicoli con componenti in eccedenza dell'esercito fino al 1987. L'anno 1980 vide l'introduzione della F 480 8 × 8, la prima GINAF completamente composta da nuove parti. La società ha firmato un contratto con DAF il 1 ° febbraio 1982, in base al quale quest'ultima si sarebbe occupata della vendita e dell'assistenza dei prodotti GINAF.

GINAF è ancora un'azienda familiare indipendente. GINAF collabora da vicino con DAF dagli anni '70. GINAF ha intrapreso una grande quantità di lavori di conversione per DAF nel corso degli anni. Gli anni '80 hanno segnato un periodo che ha visto un forte impulso all'aumento della capacità di carico dei camion. Alla fiera olandese dell'industria automobilistica del 1984, GINAF era ancora una volta davanti alla concorrenza con l'introduzione dei primi veicoli a cinque assi. L'arrivo di nuovi componenti più pesanti ha consentito un considerevole aggiornamento della linea di prodotti.

Anche i tonnellaggi più grandi si sono rivelati possibili con il sistema di sospensione idropneumatica (HPSS), introdotto nel 1986.

GINAF lavora sulla base del principio di costruzione modulare dal 1988. L'azienda acquista componenti standard da DAF e costruisce i suoi camion in moduli. Ciò consente metodi di lavoro più flessibili e una maggiore diversità nei modelli offerti da GINAF.

Dal 1990, tutti i modelli potevano essere forniti con il nuovo DAF 95 (serie G). La designazione del tipo di camion GINAF è stata modificata con l'introduzione della nuova serie. Un codice numerico indica quanti assi ha il camion in totale, quanti di questi assi sono guidati e il peso lordo del veicolo registrato.

GINAF ha presentato l'EVS (Electronic Vehicle Steering System) nel 1991. Questo sistema è stato sviluppato su misura per consentire lo sterzo dell'assale posteriore dritto in tandem diffusi. Ciò comporta un aumento di 4 tonnellate della capacità di carico legale. Nel 1993, GINAF ha introdotto la serie M con cabina DA75 F75 o 85. Dopo l'introduzione della serie Tridem (con tripla disposizione dell'asse posteriore) seguì l'attuale serie X.

GINAF ha, nel corso degli anni, anche costruito una gamma di serie più piccole o camion singoli. Questi "speciali" sono il risultato della maggiore flessibilità che GINAF ha mostrato.

GINAF HD 5395 TS camion da miniera  GINAF_X3331

Camion di servizio da rally GINAF X3331 Dakar

GINAF è un produttore di camion che produce camion principalmente per il trasporto off-road, le costruzioni e le attività agricole pesanti. Circa 250 camion vengono prodotti ogni anno nello stabilimento dell'azienda a Veenendaal, nei Paesi Bassi. La società ha anche un centro servizi per i loro camion nella cittadina olandese di Ederveen.

Storia

La società è stata fondata nel 1948 da Wuf e Adrie van Ginkel e ha iniziato come commerciante di camion. Sono state fatte anche modifiche ai camion lasciati dall'esercito americano come il GMC Diamond e questi camion sono stati poi venduti. All'inizio degli anni '60 l'azienda divenne un vero produttore di camion e cambiò nome in Van Ginkels Automobiel Fabriek, o in breve GINAF. La società ha iniziato a produrre i propri camion utilizzando principalmente componenti DAF. Per questo motivo, i camion GINAF sembrano spesso simili ai camion DAF poiché la cabina utilizzata è generalmente la stessa utilizzata da DAF.

Dal 1986 GINAF utilizza un sistema di sospensione idropneumatica per molti dei suoi camion, che funziona meglio in presenza di carichi pesanti e terreni accidentati rispetto ai sistemi di sospensione convenzionali e ha anche una durata più lunga.

GINAF è stata dichiarata fallita nel dicembre 2011; è stato poi rilevato da Chinese Hi-Tech Group Corporation (CHTGC).

Camion speciali

I camion speciali su misura includono camion dei pompieri, camion antisommossa, camion militari, camion della spazzatura e bowser di carburante per l'aeroporto. Diversi camion GINAF partecipano anche all'annuale Dakar Rally sia come camion da rally che da servizio, dal 1987, sebbene il primo GINAF a partecipare al rally sia stato etichettato come DAF a fini di marketing. La quantità di camion GINAF che partecipano al raduno è in aumento da quando il pilota olandese Hans Bekx è entrato in un camion GINAF di nuova costruzione nel 2000.


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