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 ISUZU GIGA camion da miniera

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MessaggioTitolo: ISUZU GIGA camion da miniera   ISUZU GIGA camion da miniera Icon_minitimeLun Ott 14, 2024 6:00 pm

L' Isuzu Giga ( in giapponese :いすゞ・ギガ) è una linea diveicoli commerciali pesanti prodotti dalla Isuzu dal 1994. Fuori dal Giappone è conosciuta come serie Isuzu C/E . [ 2 ] Era formalmente conosciuta come Isuzu Heavy-Duty Truck . [ 3 ] Tra il 1994 e il 2016, è stata venduta anche in Sud America (con il marchio Chevrolet come serie Chevrolet C/E ).

Panoramica
Produttore
Isuzu
Chiamato anche
Isuzu per incidenti gravi
Serie Isuzu C/E
Serie Chevrolet C/E
Università di Quon (2023-presente)
Produzione
1994–present
Assemblea
Fujisawa, Kanagawa , Giappone
Russia: Alabuğa ( Sollers-Isuzu )
Cile: Huechuraba , ( GM Cile )
Cina: Chongqing ( Qingling ) [ 1 ]
Filippine: Biñan , Laguna , ( IPC )
Vietnam: Ho Chi Minh City ( IVC )
Malesia: Petaling Jaya ( Isuzu Malesia )
Nigeria: Lagos (Yachiyo Isuzu Nigeria) [ citazione necessaria ]
Carrozzeria e telaio
Classe
Camion
Stile del corpo
Cabina standard a 2 porte (in tutto il mondo)
Cabina doppia a 4 porte (solo in Australia)
Gruppo propulsore
Trasmissione
Cambio manuale a 5 marce, cambio manuale a 6 marce, cambio manuale a 7 marce (solo per il mercato interno giapponese), cambio manuale a 16 marce (solo per trattore), cambio automatico a 6 marce, cambio automatico a 10 marce, cambio automatico a 12 marce e cambio automatico a 16 marce (Smoother-G e alcuni modelli per l'esportazione al di fuori del Giappone)
Cronologia



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MessaggioTitolo: Re: ISUZU GIGA camion da miniera   ISUZU GIGA camion da miniera Icon_minitimeLun Ott 14, 2024 6:03 pm

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L' Isuzu Giga ( in giapponese :いすゞ・ギガ) è una linea di veicoli commerciali pesanti prodotti dalla Isuzu dal 1994. Fuori dal Giappone è conosciuta come serie Isuzu C/E . [ 2 ] Era formalmente conosciuta come Isuzu Heavy-Duty Truck . [ 3 ] Tra il 1994 e il 2016, è stata venduta anche in Sud America (con il marchio Chevrolet come serie Chevrolet C/E ).


L' Isuzu Giga ( in giapponese :いすゞ・ギガ) è una linea di veicoli commerciali pesanti prodotti dalla Isuzu dal 1994. Fuori dal Giappone è conosciuta come serie Isuzu C/E . [ 2 ] Era formalmente conosciuta come Isuzu Heavy-Duty Truck . [ 3 ] Tra il 1994 e il 2016, è stata venduta anche in Sud America (con il marchio Chevrolet come serie Chevrolet C/E ).



Introdotto nel novembre 1994 come successore della serie 810. Il modello della motocicletta è la serie KC-C ## e il trattore che apparirà l'anno successivo è la serie KC-EX #. Un numero che rappresenta il modello è inserito alla fine del numero del modello. (Esempio: KC-CXZ81K1). Questo numero significa che è di tipo 1 e, a seconda del modello, come l'autocarro con cassone ribaltabile, l'alfabeto viene aggiunto dopo il numero. Per la prima volta in questo modello, è apparsa un'auto GVW 22t e 25t. Ci sono due tipi di cabine, una cabina autostradale per merci e una cabina fuoristrada per autocarri con cassone ribaltabile. La cabina autostradale ha i fari sul lato del paraurti. Mentre la maggior parte delle cabine era ancora dotata di fari, si può dire che questa giga sia stata il precursore dello stile di equipaggiare i paraurti con i fari, che è ora comune. Anche il design della cabina, le porte e le luci sono gli stessi della serie 320 in avanti apparsa nel febbraio dello stesso anno. La porta posteriore della cabina doppia è 810. Il veicolo a 4 assi a pianale ribassato è il veicolo GVW25t, che è il primo camion pesante in Giappone con lo stesso tipo di asse a quattro ruote (cambiato a 19,5 pollici dopo pneumatici ultrapiatti 265/60 da 22,5 pollici). Il veicolo GVW22t; 20t è lo stesso di prima. Sono disponibili cinque gradi, Space Cruiser (il cassone ribaltabile è King Dump), High Custom, Custom, Standard Specification, Limited e il grado più alto Space Cruiser ha tendina elettrica, pannello effetto legno, sterzo avvolgente in pelle sintetica ed era dotato di pomello del cambio, ecc., ma il grado più basso Limited era una specifica monoposto.
1995: Aggiunti semi-trattore e veicolo a trazione integrale. Il semi-trattore è dotato di una speciale modanatura di placcatura sul pannello anteriore e la parte all'interno della modanatura è verniciata color canna di fucile.
1997: diventa di tipo 2 con una piccola modifica. 2 è inserito alla fine del numero di modello (ad esempio: KC-EXR82D2). Il semi-trattore e il gigamax hanno otto griglie del pannello anteriore. Per la prima volta come autocarro pesante, tutti i veicoli sono dotati di airbag SRS per il sedile del conducente come equipaggiamento standard. Dotato di fari a scarica. Il semi-trattore 6x4 è dotato del motore aspirato a V a 10 cilindri da 600 CV più potente del paese 10TD1. La griglia anteriore del semi-trattore con cabina fuoristrada è stata modificata da tre fessure a sei fori. Gigamax rilasciato con sospensioni pneumatiche a 4 sacche. L'auto con motore a sei cilindri in linea ha una cabina alta e la gomma del parafango ha una forma spessa. Le auto con motore a sei cilindri in linea hanno una cabina più alta, un paraurti dedicato, fari in una posizione più alta del solito e una targa in una posizione più bassa del solito. Con questo modello, gli pneumatici dei veicoli a 4 assi e pianale ribassato presentano un diametro totale della ruota inferiore.
2000: piccola modifica al modello a medio termine. Conforme alle normative sulle emissioni del 1999 (KL-). Diventa di tipo 3 (ad esempio: KL-EXR52D3). La griglia sul pannello anteriore della cabina autostradale ha un design trapezoidale invertito e il motore è stato cambiato da 12PE1 a 8TD1 per il tipo V e da 6WA1 a 6WF1 e 6WG1 per il motore a sei cilindri in linea. Poiché la maggior parte dei modelli è passata ai motori a sei cilindri in linea, lo stile della cabina alta è stato standardizzato in base al motore a sei cilindri in linea di tipo 2 (esistono anche specifiche per la cabina bassa per veicoli appositamente equipaggiati come le autocisterne). Inoltre, poiché la cabina fuoristrada con motore a sei cilindri in linea è una cabina alta, il paraurti anteriore ora devia la specifica senza presa d'aria per la cabina autostradale (la parte del faro è chiusa). Lo snorkel di una cabina con motore a sei cilindri in linea è stato cambiato da una forma allungata a una forma piatta.
Giugno 2003: non ci sono cambiamenti nel design, ma diventa un tipo 4 con una piccola modifica (ad esempio: KL-CYL23T4). Conforme alle normative sul rumore del 2001. Oltre al semi-trattore, il freno ad aria compressa completo è stato standardizzato e il motore a V aspirato naturalmente è stato rimosso dalla gamma e rapidamente unificato nel motore turbo con intercooler. Impostazione G più fluida. Sebbene l'indicatore di velocità sia stato abolito, la forma della lente dell'indicatore di velocità rimane ancora sulla vettura con tetto alto ed è verniciata in tinta con la carrozzeria.
Novembre 2003: i veicoli dotati di motore 6WF1 sono inoltre impostati per essere conformi alle normative sulle emissioni del 2004 (nuove normative sulle emissioni a breve termine). Il modello è di tipo 5 (esempio: PJ-CYL51V5Z). KL-Nessuna differenza nell'aspetto rispetto all'auto.
2004: Installazione della vettura completata "G Cargo".
Agosto 2005: piccola modifica al tipo 6 (esempio: PJ-CYJ51W6). Il paraurti anteriore è stato modificato nell'aspetto. Il paraurti anteriore per le auto a cabina bassa di tipo 1 e 2 è riutilizzato e un distanziale di una nuova parte è fissato nella parte superiore. Conforme agli standard di sicurezza per le apparecchiature di illuminazione (la cabina fuoristrada è abolita). I paraurti con targhe sotto i fari sono scomparsi. La posizione della targa anteriore di tutte le auto è stata unificata alla stessa altezza dei fari. La lente dell'indicatore di direzione anteriore è stata divisa in due, l'esterno era l'indicatore di direzione e la parte posteriore era il fendinebbia. A rigor di termini, questa lampada combinata è di per sé una deviazione del modello 2000 MC Super Dolphin Profia e Space Ranger. È stato un cambiamento). In precedenza, l'indicatore di direzione laterale installato nel parafango blister della cabina aveva un riflettore laterale incorporato, ma poiché la modifica è stata apportata per spostare solo questo riflettore all'angolo del paraurti, lo spazio del riflettore dell'indicatore di direzione laterale è fittizio. Rispettare pienamente le normative sulle emissioni del 2004 (nuove normative sulle emissioni a breve termine, PJ-). Sostituito il motore di tipo 6SD1 con il motore di tipo 6UZ1. Come per Profia di Hino Motors, che ha una partnership con veicoli a trazione integrale per ridurre i costi, la produzione è stata interrotta. Come per Profia, UD Trucks (ex Nissan Diesel Industry) è un OEM dei veicoli a trazione integrale di Quon per soddisfare la domanda di veicoli per la rimozione della neve e veicoli agricoli e per il bestiame che richiedono veicoli a trazione integrale.
1 aprile 2006: aggiunti veicoli conformi alla normativa sulle emissioni del 2005 ai veicoli dotati di motore 6UZ1. Espansione dell'equipaggiamento per il "G Cargo" completato e impostazioni aggiuntive per il "Super G Cargo" con cabina corta e cassone sul tetto.
Marzo 2007: è stata apportata una piccola modifica in anticipo a un'auto dotata di un motore 6UZ1. È praticamente di tipo 7, ma per qualche motivo il modello è di tipo 8 saltando 7 (esempio: PDG-CYL77V8). Il design della griglia del cofano anteriore è stato modificato in quello che viene chiamato un "cubo 6". Allo stesso tempo, è anche una grande caratteristica che la cintura nera che esisteva direttamente sotto il finestrino anteriore è scomparsa. Anche il logo "GIGA" è stato ridisegnato e il logo anteriore è stato spostato dal lato sinistro al lato destro per condividere l'immagine con l'elfo e in avanti. Le specifiche della cabina bassa sono state abolite. Tutti i tipi di veicoli sono conformi alle nuove normative sulle emissioni a lungo termine e i veicoli che soddisfano gli standard di efficienza del carburante del 2015 saranno impostati come tipi di veicoli principali. Dispositivo di avviso di distanza tra veicoli radar a onde millimetriche di nuova concezione e cruise control come "IVA". La guarnizione sulla parte superiore del paraurti è stata modificata da nera a grigio gabbiano.




Giugno 2007: una modifica minore è stata posticipata per i veicoli dotati di motore 6WG1. Un sistema di controllo elettronico dell'assetto del veicolo (IESC) è stato recentemente adottato per il trattore. Il motore di tipo 6WF1 è stato abolito.
Ottobre 2007: sviluppato un freno di mitigazione dei danni da collisione che decelera automaticamente durante la guida pericolosa per ridurre i danni da collisione. Estendi IESC alle motociclette.
Febbraio 2009: gli specchietti per i veicoli cargo sono diventati aerodinamici e gli indicatori di direzione delle portiere sono stati ridimensionati e trasformati in lenti trasparenti per rispettare le normative (ECE / R48). Inoltre, è stato aggiunto un monitor di monitoraggio laterale a "VAT".
17 maggio 2010: grande piccola modifica. È praticamente di tipo 8, ma il numero alla fine del modello scompare (esempio: LKG-CYL77A). La A alla fine significa che è il primo giga e, su modelli diversi dal telaio lungo, l'alfabeto che indica la lunghezza del telaio è attaccato dietro la A. Il sistema SCR urea sviluppato congiuntamente con Hino è combinato con DPD per rispettare le normative sulle emissioni del 2009. Come regola generale, le motociclette sono unificate con motore di tipo 6UZ1. Un MT a 16 velocità con una trasmissione ausiliaria è stato appena impostato per il dumper (CXZ / CYZ). La cabina ha ampliato l'area della griglia anteriore per migliorare le prestazioni di raffreddamento del motore e i fari sono stati cambiati con gli stessi dell'auto con specifiche di tonnellata aumentata in avanti. Inoltre, le ruote da 22,5 pollici sono state cambiate da 8 perni standard JIS a 10 perni standard ISO.

Modello Giga 2010 (primo e ultimo modello
28 ottobre 2014: parzialmente migliorato. VAT/IESC (Electronic Vehicle Attitude Control System) è l'equipaggiamento standard. Per il veicolo a 3 assi è prevista una cabina corta.
Difetti e richiami
Nel 2008, 2.225 modelli Giga giapponesi del 2007 furono richiamati dopo che si scoprì che avevano tappi del serbatoio del carburante difettosi che potevano causare perdite di carburante all'interno del serbatoio. [ 4 ]

Nel 2009, 5.475 modelli giapponesi Giga Turbo degli anni 1999-2005 sono stati ritirati dopo che si è scoperto che avevano turbo difettosi che potevano causare danni alle pale della turbina e la potenza poteva essere insufficiente, con conseguente incapacità di funzionare. [ 5 ]

Nel 2019, 1.205 modelli CX ed EX australiani degli anni modello 2010 e 2019 sono stati richiamati dopo che è stato scoperto che presentavano staffe di rinforzo del dispositivo di protezione antincastro anteriore (FUPD) difettose che avrebbero potuto causare il guasto del FUPD in caso di collisione frontale. [ 6 ]

Seconda generazione (2015)
Isuzu Giga seconda generazione

Panoramica
Produttore Azienda
Chiamato anche Serie C
Serie E
Produzione 2015-2022 (trattore solo per il mercato giapponese), 2015-presente (mercato di esportazione e altri tipi di carico per il mercato giapponese, ad eccezione del trattore)
Carrozzeria e telaio
Stile del corpo Autocarro (cabina standard (in tutto il mondo), cabina doppia (solo in Australia))
Imparentato Motori Qingling Isuzu VC61
Gruppo propulsore
Motore Il 6NX1 è un modello di 6UV1.
Trasmissione Cambio manuale a 7 velocità
Cambio automatico Smoother-G a
12 velocità Cambio manuale
a 16 velocità Cambio automatico Smoother-G a 16 velocità

Camion dei pompieri Isuzu Giga di seconda generazione
Annunciato al Tokyo Motor Show 2015 2015
28 ottobre 2015: cambio completo del modello del sistema motociclistico Giga di seconda generazione prima del sistema trattore, ed è in vendita a livello nazionale. Questo è il primo camion pesante Isuzu a continuare a subire un cambio completo del modello con lo stesso nome dell'auto (finora, il nome dell'auto è cambiato da New Power a 810 a Giga per ogni FMC). Lo slogan è "Corriamo, insieme".
La maggior parte dello scheletro della cabina e dei componenti sono stati condivisi con i modelli anteriori e gli elfi (la monoscocca della cabina della nuova Giga è la stessa della cabina anteriore larga) e l'apertura del radiatore è stata ampliata per migliorare il raffreddamento, l'aerodinamica e le prestazioni economiche. Inoltre, parti come i fari e gli specchietti continuano a utilizzare le stesse parti della Giga originale dopo il 2010 e le luci interne ecc. sono state dirottate da Profia.
All'interno della cabina, il cruscotto è stato trasformato in un cruscotto semi-rotondo per migliorare la tenuta e la traspirabilità del sedile. Inoltre, sono stati adottati un interruttore di sterzo e un display multi-informazioni con un monitor LCD da 4 pollici.
Ci sono quattro tipi di cabine: una cabina completa, una cabina completa con tetto alto e soffitto alto, una cabina corta senza letto e una cabina corta a due piani con tetto maxi e letto sopra la cabina. Inoltre, sono impostati livelli standard e personalizzati.
Il motore continua a utilizzare il 6UZ1 con una cilindrata di 9,8 L. Tuttavia, sono stati apportati miglioramenti come la capacità variabile continua del turbocompressore per migliorare la coppia a bassa e media velocità. Inoltre, Ecostop è un'attrezzatura standard su autocarri e autocarri con cassone ribaltabile per migliorare l'efficienza del carburante e migliorare la carrozzeria del motore.
La trasmissione utilizza Smoother-Gx. Inoltre, la capacità di frenata del freno ausiliario è migliorata adottando il rallentatore motore di serie. Inoltre, i veicoli dotati di 6UZ1-TCS e Smoother Gx a 12 stadi utilizzano la funzione di guida inerziale "Smart Glide" per migliorare l'efficienza del carburante.
Il sistema di frenata pre-crash utilizza un doppio sistema di rilevamento che fa riferimento alla telecamera oltre al radar a onde millimetriche, il che migliora notevolmente la precisione del rilevamento anteriore. Oltre alla funzione di frenata di mitigazione dei danni da collisione convenzionale, è stata aggiunta una funzione di supporto per evitare collisioni per ostacoli in movimento. Inoltre, quando la telecamera riconosce la corsia di guida e il sistema determina che il veicolo devia dalla corsia di guida, viene aggiunta una funzione per avvisare il conducente tramite un avviso di abbandono della corsia tramite un suono di avviso e una visualizzazione di un monitor a cristalli liquidi nel misuratore.
Mimamori, che è uno sviluppo del vecchio Mimamori-kun, è adottato come standard e vengono realizzati vari supporti informativi e una facile comprensione delle condizioni del veicolo. Inoltre, utilizzando i dati del veicolo ottenuti da Mimamori nel sistema avanzato di manutenzione originale "Preism", abbiamo stabilito un sistema per supportare la protezione del tasso di utilizzo del veicolo.
Nonostante sia dotato delle innovazioni e dei nuovi meccanismi sopra menzionati, l'aumento di peso rispetto al modello convenzionale è stato compensato.
24 dicembre 2015: aggiunti veicoli CNG. È il primo veicolo CNG in un camion pesante e utilizza un motore 6UV1.
11 aprile 2016: cambio completo del modello del trattore. Verrà aggiunta una carrozza con tetto standard e cabina corta e il motore continuerà a utilizzare 6WG1 e 6UZ1, ma 6UZ1 cambierà le specifiche del turbocompressore, aumenterà le dimensioni dell'intercooler e del radiatore, migliorerà l'efficienza del radiatore EGR, cambierà la pompa di alimentazione, nuovo iniettore. Adottando quanto sopra e il common rail ad altissima pressione, la coppia è stata aumentata e l'efficienza del carburante è stata migliorata. Inoltre, è stato aggiunto un motore turbo 6NX1 a 2 stadi da 7,8 litri di nuova concezione.
27 aprile 2017: piccole modifiche alla trasmissione. Conforme alle normative sulle emissioni del 2016. I veicoli dotati di Smoother Gx adottano la funzione di guida inerziale "Smart Glide + g" per migliorare l'efficienza del carburante. Oltre a sostituire i fari e le luci interne con LED, l'illuminazione del misuratore è sempre stata accesa. Inoltre, un veicolo dotato di motore 6NX1 è stato aggiunto al mixer 6x4.
25 ottobre 2017: basato sul modello G Cargo, appositamente equipaggiato con uno speciale colore della cabina, beige cenere metallizzato, sedili in vera pelle con logo ISUZU ricamato, cintura di sicurezza rossa, ecc. "Specifiche speciali per l'80° anniversario di Isuzu Motors, limitate a 100 auto vendute.
22 giugno 2018: piccola modifica del trattore. Come per le motociclette, è conforme alle normative sulle emissioni del 2016. I veicoli dotati di Smoother Gx adottano la funzione di guida inerziale "Smart Glide + g" per migliorare l'efficienza del carburante. Oltre a sostituire i fari e le luci interne con LED, l'illuminazione del misuratore è sempre stata accesa. Inoltre, è stato aggiunto un veicolo con sospensioni pneumatiche 4x2 con un passo di 3.830 mm e un carico sulla quinta ruota di 11,5 t.
26 dicembre 2019: piccola modifica al sistema motociclistico. La frase ad effetto è "Per domani, quando potrò correre di più".
In termini di sicurezza, è stata aggiunta una funzione di rilevamento pedoni/biciclette al sistema frenante pre-collisione. Inoltre, i fari a LED a distribuzione variabile della luce, il monitor dello stato del conducente e il monitor dell'angolo cieco sono di serie su tutti i modelli e tutti i cruise control interveicolo a onde millimetriche per la velocità del veicolo sono di serie sui veicoli dotati di Smoother Gx. Un tetto alto con un'altezza totale di 3,8 m è di serie su alcuni modelli e i sedili realizzati da Islinghausen sono di serie su alcuni modelli per migliorare il comfort. Sono state aggiunte anche le funzioni per "MIMAMORI" e "PREISM" e sono stati aggiunti elementi come la tensione della batteria. Oltre a impostare un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici come opzione, è anche dotato di una funzione di segnalazione della guida di sicurezza che segnala lo stato operativo e lo stato di utilizzo dei dispositivi di sicurezza.
Il 27 febbraio 2020, il Lane Keep Assist è stato impostato come optional per alcuni modelli di motociclette e per alcuni modelli sono stati impostati pneumatici super singoli posteriori. Il Lane Keep Assist è inoltre dotato di una funzione di supporto al mantenimento della corsia, una funzione di prevenzione dell'uscita dalla corsia e una funzione di assistenza al servosterzo a basse velocità.
Il 28 aprile 2020 è stata apportata una piccola modifica al trattore. Come per il sistema motociclistico, la sicurezza è stata migliorata e una funzione di rilevamento pedoni/biciclette è stata aggiunta al sistema frenante pre-collisione. I fari a LED a distribuzione variabile della luce, il monitor dello stato del conducente e il monitor dell'angolo cieco sono di serie su tutti i modelli e tutti i cruiser interveicolo a onde millimetriche della velocità del veicolo sono di serie sui veicoli dotati di Smoother Gx. Inoltre, un monitor del carico sull'asse è di serie su alcuni modelli. Come per il sistema motociclistico, la comodità è stata migliorata e un tetto alto con un'altezza totale di 3,8 m è di serie su alcuni modelli e i sedili Islinghausen sono di serie su alcuni modelli. Sono state aggiunte anche le funzioni per "MIMAMORI" e "PREISM" e sono stati aggiunti elementi come la tensione della batteria. Oltre a impostare un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici come opzione, è anche dotato di una funzione di segnalazione della guida di sicurezza che segnala lo stato operativo e lo stato di utilizzo dei dispositivi di sicurezza.
Piccola modifica il 14 maggio 2021. Il sistema di arresto di emergenza alla guida (EDSS), che è il primo camion a gestire conducenti anomali, è stato impostato come opzione per tutti i modelli. Il sistema di risposta alle anomalie del conducente è una combinazione di un tipo di rilevamento automatico delle anomalie e di un tipo a pulsante e funziona quando il monitor dello stato del conducente (DSM) rileva un'anomalia nel conducente o il conducente stesso preme l'interruttore EDSS. Dopo l'operazione, lo stato verrà notificato all'indirizzo e-mail registrato. È inoltre dotato di un interruttore di annullamento EDSS come contromisura contro l'errato funzionamento dell'interruttore EDSS da parte del conducente.
Con il cambio completo del modello, il simbolo alla fine del modello è stato modificato dall'originale Giga QKG-CYL77 A a QPG-CYL77 B , ad esempio, in 6x2.

A partire dal 2022 la seconda generazione di Giga è stata lanciata in Giappone, Cina e Malesia. [ 7 ]

Terza generazione (2023 solo per semirimorchi)



Veicolo a due ruote motrici (4 × 2)
Sospensione CXK (6 × 2R) NK
CXM (6 × 2R)
CYM (6 × 2R) GVW oltre 20t
CILINDRO (6 × 2R) PTT 20t super sospensioni pneumatiche
CXG (6 × 2F)
Sospensioni pneumatiche CXE (6 × 2F)
CYG (6 × 2F) GVW oltre 20t
CYE (6 × 2F) GVW 20t sospensioni pneumatiche super
Sospensioni pneumatiche CXY (6 × 4)
CXZ (6 × 4)
CYZ (6 × 4) PTT oltre 20t
CYY (6 × 4) PTT 20t super sospensioni pneumatiche
Specifiche CVZ (piano ribassato 6 × 4) GVW18t
CXZ-J (Piano ribassato 6 × 4)
CYZ-J (piano ribassato 6 × 4) PTT oltre 20t
CYY-J (Piano ribassato 6 × 4) GVW 20t super / sospensioni pneumatiche
CXH (pavimento ribassato 8 × 4)
CYH (piano ribassato 8 × 4) GVW oltre 20t
CYJ (piano ribassato 8 × 4) GVW 20t sospensioni pneumatiche super
Telaio CVS (4 × 4) per spazzaneve
Telaio CXW (6 × 6) per spazzaneve
Telaio super/spazzaneve CYW (6 × 6) PTT 20 t
EXR (semi-trattore 4 × 2)
Sospensioni pneumatiche EXD (semi-trattore 4 × 2)
EXZ (semi-trattore 6 × 4)
Sospensioni pneumatiche EXY (semi-trattore 6 × 4)
Motore di bordo
Nella tabella sottostante, "Categoria" indica le due cifre successive delle tre lettere dell'alfabeto del tipo di veicolo (C** o EX* sopra).

Classificazione Modello del motore Forma / metodo Cilindrata (cc) Banda di uscita (PS) Periodo di installazione
ventitré 6SD1 Dritto 6 ・ TI 9.839 310-340 1994-2005
50 6WA1 12.068 330-390 1994-2000
51 6WF1 14.256 330-370 1999-2007
52 52 6WG1 15.681 400-520 1997-
60 6NX1 Dritto 6 ・ TI 7.790 340 2016-
VC61 6UZ1 / 6WG1 di Qingling Isuzu Dritto 6 ・ TI 7.790-15.681 380-512 2018-
73 6TE1 V6 / N/A 18.933 330-370 2001-2003
74 74 8TD1 V8 / NA 24.312 410-480 2000-2003
75 10TD1 V10 / NA 30.390 600 1997-2003
77 77 6UZ1 Dritto 6 ・ TI 9.839 330-400 2005-
78 78 6UV1 6 cilindri in linea ・ TI ・ CNG 9.839 330 2015-
80 8PE1 V8 / NA 15.201 285 1994-2003
81 10PE1 V10 / NA 19.001 325-360
82 12PE1 V12 / NA 22.801 385-450 1994-2000
Vedi anche
Elfo Isuzu
Isuzu avanti

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ISUZU GIGA 2WD

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