Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  Hitachi ZW310-6 pala gommata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

 Hitachi ZW310-6 pala gommata Empty
MessaggioTitolo: Hitachi ZW310-6 pala gommata    Hitachi ZW310-6 pala gommata Icon_minitimeGio Apr 07, 2022 8:06 pm

Hitachi ZW310-6

Una macchina con un carico massimo di ribaltamento di 19.510 kg, un peso operativo di 24.140 kg, una potenza di 232 kW (311 CV) e una benna da 4,1 m3. Non stiamo quindi parlando di un peso piuma, ma di una vera e propria media che strizza l'occhio alle sorelle maggiori maggiori.
l'impianto idraulico è stato rivisto in funzione del nuovo propulsore e dell'obiettivo finale del contenimento dei consumi. Nella ZW310-5 si attestava a 332 l/min al regime di 2.100 giri/min a 31,4 MPa. Nella versione 6 si ha invece una portata inferiore, 300 l/min per la precisione, a 2.000 giri/min con identica pressione di funzionamento. Lo schema è quello classico con una sola pompa a portata variabile.

Nonostante la riduzione della portata complessiva sono stati diminuiti i tempi di lavoro rispetto al modello precedente, aumentando di conseguenza l'efficienza: 5,6'' per il sollevamento contro i precedenti 6,3'', 4,1'' per l'abbassamento contro i vecchi 4,3'', 1,2'' per lo scarico benna contro 1,1'', incrementando anche la controllabilità in una delicata fase di lavoro. Il tutto con un tempo complessivo di ciclo pari a 10,9'' contro i precedenti 11,7''.




 Hitachi ZW310-6 pala gommata Big-2352-HITACHI_ZW310_6_gallery_01_001



 Hitachi ZW310-6 pala gommata Big-2353-HITACHI_ZW310_6_gallery_01_002



 Hitachi ZW310-6 pala gommata Big-2354-HITACHI_ZW310_6_gallery_01_003

Hitachi ha deciso infatti di adottare un cambio Power Shift a cinque rapporti con convertitore di coppia e lock-up automatico a gestione totalmente elettronica.


Una trasmissione intelligente
Nel novero delle soluzioni tecniche consolidate si tratta di quella che, oggettivamente, ottimizza maggiormente sia i consumi sia la durata nel tempo. Sia perché si evitano stress eccessivi al power-train della pala sia perché il convertitore di coppia evita le dispersioni di energia nella marcia di trasferimento.

E nell'impianto della Niu-Eco questo è sicuramente un argomento di grande impatto visto che la ZW310-6 gestisce non solo il carico dei mezzi di trasporto, ma anche tutta la messa a cumulo del materiale lavorato. Affrontando anche salite impegnative.

Una scelta che condividiamo appieno e che ha portato ad un aumento della trattività e dell'efficienza rispetto al modello precedente di una percentuale importante: Hitachi dichiara infatti un incremento pari al 25%. Non è cosa da poco ma risulta sostanzialmente in linea con quanto normalmente già accaduto ad altri costruttori che hanno adottato questa soluzione.


 Hitachi ZW310-6 pala gommata 1


 Hitachi ZW310-6 pala gommata 2


 Hitachi ZW310-6 pala gommata 3



 Hitachi ZW310-6 pala gommata 4


 Hitachi ZW310-6 pala gommata Testata





scratch
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

 Hitachi ZW310-6 pala gommata Empty
MessaggioTitolo: Re: Hitachi ZW310-6 pala gommata    Hitachi ZW310-6 pala gommata Icon_minitimeDom Apr 10, 2022 9:28 am

 Hitachi ZW310-6 pala gommata K2060_2.thumb.jpg.25f36552ad129e94aea60bce13f95bb0
Pala gommata Hitachi ZW310-6 nella cava di ghiaia
28 tonnellate di ghiaia caricate con tre cicli di carico
 Hitachi ZW310-6 pala gommata K2060_3.thumb.jpg.2c7ce5ce899072f2758de93e409f486c

i chiedo ancora perché debba essere una macchina di queste dimensioni quando un camion (supponendo che si intenda 40 t GG) ha bisogno solo di 2,5 benne. Una macchina piccola (e quindi meno costosa) non avrebbe fatto il trucco?
 Hitachi ZW310-6 pala gommata K2060_4.thumb.jpg.ace4f8820fd814e095a8938f99d2b17f
 Hitachi ZW310-6 pala gommata K2060_5.thumb.jpg.11389a47ff8fe4bef528010740ab6802
la pala gommata è il dispositivo chiave di questa azienda. Non viene utilizzato solo per caricare la ghiaia, ma anche per l'estrazione diretta. Hai ragione sulle effettive prestazioni di ricarica: 3 cicli di ricarica sono considerati ottimali. Da quel punto di vista, un caricatore leggermente più piccolo avrebbe fatto il trucco.

Un caricatore più piccolo probabilmente raggiungerebbe rapidamente i suoi limiti durante l'attività mineraria: lo scavo della ghiaia richiederebbe probabilmente troppo tempo e i tempi di fermo potrebbero accumularsi rapidamente. I costi risparmiati sulla macchina più piccola sarebbero andati di nuovo persi molto rapidamente.

 Hitachi ZW310-6 pala gommata K2060_6.thumb.jpg.febc5d8efca1ce6df8437837afd8cd81
 Hitachi ZW310-6 pala gommata Hitachi-zw310-6-reisch-bauforum24-1.thumb.jpg.bfe11eb1a85bd394dabd6831d9c478b3

https://www.bauforum24.biz/uploads/monthly_2018_02/hitachi-zw310-6-reisch-bauforum24-1.thumb.jpg.bfe11eb1a85bd394dabd6831d9c478b3.jpg Hitachi ZW310-6 pala gommata >1.thumb.jpg.bfe11eb1a85bd394dabd6831d9c478b3


Secondo il produttore, non solo lo ZW310-6 può raggiungere una capacità di carico fino al 30% superiore rispetto al modello precedente, ma si dice che la velocità del braccio di sollevamento sia notevolmente aumentata, il che dovrebbe avere un effetto diretto e positivo sull'efficienza dei processi di caricamento. L'interruttore di alimentazione rapido è progettato per fornire forze di raschiatura e trazione più elevate con la semplice pressione di un pulsante. Secondo il produttore, il nuovo motore Stage IV e la frizione di blocco di conversione standard, che ha lo scopo di risparmiare carburante a velocità di guida più elevate, garantiscono un consumo di carburante più contenuto rispetto al predecessore

La cabina panoramica vetrata a tutto tondo con sedile comfort non deve solo garantire un lavoro piacevole, ma anche una visione d'insieme sicura dell'intera area di lavoro. Anche lo smorzamento delle vibrazioni dovrebbe contribuire a un lavoro senza problemi. Secondo il produttore, i punti di manutenzione per l'ispezione quotidiana sono facilmente accessibili per l'operatore della macchina.

Per poter utilizzare la macchina in modo ottimale, l'accessorio opportunamente configurato per la rispettiva applicazione è un prerequisito. Come soluzione di sistema, Kiesel offre l'attacco rapido e la pala giusti per un'ampia varietà di attività di estrazione, riciclaggio e movimentazione.



 Hitachi ZW310-6 pala gommata Hitachi-zw310-6-radlader-bauforum24-2.thumb.jpg.daf7e45dd805d683259bf86b57d5b774

 Hitachi ZW310-6 pala gommata Hitachi-zw310-6-radlader-bauforum24-3.thumb.jpg.c2141d35ed685abdda99a9d242e3e7fe


Un camion viene riempito con la pala gommata in tre rapidi cicli di carico La terza pala è piena solo per metà quando il camion vuole trasportare dalle 26 alle 28 tonnellate di materiale. Con una pala a pieno carico, è possibile caricare più di 10 tonnellate di ghiaia o sabbia nella pala da 4,6 m³. Anche la pala si riempie rapidamente: la pala spinge nei detriti con grande forza, un leggero movimento di rotazione verso l'alto e la pala è già riempita in modo ottimale. Fare retromarcia una volta, guidare fino al camion, scaricare. Quindi ripetere il tutto altre due volte, il processo di carico completo richiede meno di 4 minuti per camion

e macchine Hitachi sono davvero molto buone in termini di affidabilità, prestazioni e stabilità e afferma: "Queste macchine funzionano e basta, puoi fare affidamento su di loro"

2 un trono non fa ne un re, ne un imperatore ne un papa"



 Hitachi ZW310-6 pala gommata Kiesel_1743269
Pala gommata in uso nella cava di ghiaia
Dal lancio lo scorso anno delle nuove pale gommate Hitachi Serie 6, si sono dimostrate valide nelle operazioni di molte aziende. La forza di avanzamento e la velocità del braccio di sollevamento sono ulteriormente aumentate e contribuiscono a risultati eccellenti nell'industria mineraria





 Hitachi ZW310-6 pala gommata Kiesel_1743269

Lo ZW310-6 colpisce il mucchio con grande forza, si gira brevemente verso l'alto e la pala è già piena. Il processo di carico per camion richiede appena quattro minuti. Foto: ciottoli
Annuncio
L'obiettivo principale degli ingegneri Hitachi nello sviluppo della nuova Serie 6 è stato quello di ottimizzare ulteriormente le pale gommate per le esigenze del mercato europeo.L'attenzione si è concentrata in particolare sulla produttività, durata e compatibilità ambientale delle nuove pale gommate, al fine di garantire loro gli strumenti necessari per il pesante Per dare inserti della pietra dura e dell'industria mineraria.

30 percento di potenza di ricarica in più
Con lo ZW310-6, non solo è possibile raggiungere una capacità di carico fino al 30 percento superiore a quella del modello precedente, ma anche la velocità del braccio di sollevamento è notevolmente aumentata, il che ha un effetto diretto e positivo sull'efficienza dei processi di caricamento. L'interruttore di alimentazione rapido garantisce forze di raschiamento e trazione maggiori con la semplice pressione di un pulsante, ogni volta che questa prestazione è specificatamente richiesta. Il nuovo motore Stage IV e la frizione di blocco di conversione standard, che consente di risparmiare carburante a velocità di guida più elevate, garantiscono anche un consumo di carburante più contenuto rispetto al predecessore.


Sicurezza e comfort per l'operatore della macchina sono prerequisiti importanti per un lavoro efficiente: la spaziosa cabina panoramica completamente vetrata con sedile comfort garantisce non solo un lavoro piacevole, ma anche una visione d'insieme sicura dell'intera area di lavoro. Anche lo smorzamento delle vibrazioni contribuisce a lavorare senza problemi. I punti di manutenzione per l'ispezione quotidiana sono facilmente accessibili per l'operatore della macchina.

pala gommata Hitachi ZW310TPD-6 svolge un ottimo lavoro di carico. Dopotutto, numerosi progetti e cantieri devono essere coordinati e completati secondo standard elevati. In molte di queste aree


Una spinta + un giro = riempimento ottimale
La pala gommata è l'ideale per questa cava di ghiaia: un camion viene riempito in tre rapidi cicli di carico, con la terza pala piena solo a metà quando il camion vuole trasportare dalle 26 alle 28 tonnellate di materiale. Con una pala a pieno carico, è possibile caricare più di 10 tonnellate di ghiaia o sabbia nella pala da 4,6 m3. Anche la pala si riempie rapidamente: la pala spinge nei detriti con grande forza, un leggero movimento di rotazione verso l'alto e la pala è già riempita in modo ottimale. Fare retromarcia una volta, guidare fino al camion, scaricare. Quindi ripetere l'intero processo altre due volte, quindi il processo di caricamento completo richiede meno di quattro minuti per camion.

Realizzato per adattarsi a qualsiasi accessorio
Per poter utilizzare la macchina in modo ottimale, l'accessorio opportunamente configurato per la rispettiva applicazione è un prerequisito. Pertanto, oltre alle macchine di alta qualità


pala gommata Hitachi ZW310-TPD-6
 Hitachi ZW310-6 pala gommata ZW310_1743267

ZW310 carica un camion da 26 a 28 tonnellate in soli tre passaggi.
PTENTE e PREPOTENte, davvero muscolosa ed inarrestabile.












Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

 Hitachi ZW310-6 pala gommata Empty
MessaggioTitolo: Re: Hitachi ZW310-6 pala gommata    Hitachi ZW310-6 pala gommata Icon_minitimeDom Apr 10, 2022 9:35 am

macchina e le schede tecniche per questa macchina sono disponibili per il download.

La pala gommata è dotata di un potente motore, con il quale può raggiungere fino a 302 CV o 404 CV. La macchina ha un peso morto di 24,14 t. La Hitachi ZW310-6 appartiene al più grande segmento di macchine delle pale gommate. Il modello ha le dimensioni 9.185mx 2.98mx 3.53m. La misura standard degli pneumatici per la terna JCB 1CX è 26,5. La velocità massima di guida di questa pala gommata è di 35,7 km/h. La ZW310-6 è dotata di una benna che può scaricare la sua capacità di 4,1 m³ fino a un'altezza di 2.995 m, che è superiore alla media per questo tipo di macchina. 2,98 m è la larghezza della benna montata su questa pala gommata Hitachi ZW310-6.

Lo ZW310-6 è prodotto con aria condizionata. Dal 2018 telescopico, attacco rapido idr. E filtro antiparticolato diesel non fornito. Prendi la scheda tecnica originale Hitachi ZW310-6 per specifiche e dettagli della macchina ancora più dettagliati. La scheda tecnica è scaricabile gratuitamente in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo - Contiene sia la denominazione della macchina che le specifiche tecniche dettagliate di questa macchina.

Per informazioni dettagliate sui prezzi e valori residui attuali, visitare LECTURA Valutazione . La pala gommata ZW310-6 è ancora in produzione e la macchina viene proposta con un prezzo di listino compreso tra 276000 € e 351000 €.

 Hitachi ZW310-6 pala gommata Radlader-zw-310-6-hitachi(3)


 Hitachi ZW310-6 pala gommata Radlader-zw-310-6-hitachi(4)



 Hitachi ZW310-6 pala gommata Radlader-zw-310-6-hitachi

potente e prepotente inarrestabile scratch
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13730
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

 Hitachi ZW310-6 pala gommata Empty
MessaggioTitolo: Re: Hitachi ZW310-6 pala gommata    Hitachi ZW310-6 pala gommata Icon_minitimeDom Apr 10, 2022 11:04 am

Peso: 24.14t – Pneumatici standard: 26.5 R 25 (L3) – Larghezza benna: 2.98m – Capacità benna: 4.3m³ – Tipo di sterzo: KL – Lunghezza di trasporto: 9.185m

Peso
24.14 t
Pneumatici standard
26.5 R 25 (L3)
Larghezza benna
2.98 m
Capacità benna
4.3 m³
Tipo di sterzo
KL
Lunghezza di trasporto
9.185 m
Larghezza di trasporto
2.98 m
Altezza di trasporto
3.53 m
Velocità
35.7 km/h
Altezza di scarico
2.995 m
Raggio di sterzata esterno
6.27 m
portata
203 kN
costruttore motore
Cummins
Modellomotori
QSL9
Potenza motore
225 kW
Cilindrata
8.9 l
Numero di giri dur. momento torc.
1400 rpm
Max. coppia
1451 Nm
Num. di cilindri
6
Cilindro alesaggio x corsa
114x145 mm
Livello di Emissioni
IV
Capacità min. benna
###
Capacità max. benna
###
Dimensione LxLxH Ø
###

un uomo che si siede su un trono vuoto non diventa automaticamente ne un re ne un papa ne un imperatore ,l'investitura non è automatica nel momento che si è assiso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Hitachi ZW310-6 pala gommata Empty
MessaggioTitolo: Re: Hitachi ZW310-6 pala gommata    Hitachi ZW310-6 pala gommata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hitachi ZW310-6 pala gommata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni sulla ZW310-7pala gommata articolata hitachi
» Hitachi presenterà la nuova pala gommata ZW180-7
» PALA GOMMATA HITACHI ZW220-7
» HITACHI PALA GOMMATA ZW330-6
» itachi equipaggiamento industriale pesante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: