Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hitachi presenterà la nuova pala gommata ZW180-7

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Hitachi presenterà la nuova pala gommata ZW180-7 Empty
MessaggioTitolo: Hitachi presenterà la nuova pala gommata ZW180-7   Hitachi presenterà la nuova pala gommata ZW180-7 Icon_minitimeDom Nov 20, 2022 5:58 pm

Hitachi presenterà la nuova pala gommata ZW180-7 queen study

study elephant

Si dice che la pala gommata di nuova generazione più piccola dia ai proprietari e agli operatori il controllo completo

Hitachi presenterà la ZW180-7, un modello più piccolo di nuova generazione della gamma di pale gommate conformi allo Stage V, accuratamente progettata per attrarre sia i proprietari che gli operatori con caratteristiche di sicurezza leader del settore e comfort in cabina impareggiabile.

I proprietari beneficeranno dell'eccezionale efficienza e della massima operatività del nuovo modello, grazie agli strumenti di monitoraggio remoto e ai servizi forniti da Hitachi, mentre nella cabina spaziosa e completamente ridisegnata, gli operatori avranno il controllo completo del proprio spazio di lavoro.

Si dice che la ZW180-7 offra alcuni dei livelli di rumorosità e vibrazioni più bassi del mercato. Molta attenzione è stata data alla facilità d'uso con il sedile migliorato con leve di comando elettriche montate, leva multifunzione ergonomica, volante antiscivolo e bracciolo più grande del 40% e completamente regolabile con controller integrato e comodo pannello degli interruttori laterale. Lo schermo ad alta risoluzione è anche più facile da visualizzare.

Gli operatori si sentiranno al sicuro anche nella cabina della nuova ZW180-7 grazie all'eccezionale visibilità a 360° e ai sistemi intelligenti. Con il sistema di telecamere Aerial Angle, hanno un'eccezionale visuale dall'alto a 270° del cantiere e possono lavorare con sicurezza in condizioni difficili con il pacchetto completo di luci di lavoro a LED. Se qualcosa si trova vicino alla parte posteriore della macchina, vengono immediatamente avvisati dal sistema di rilevamento e avviso ostacolo posteriore.

I proprietari saranno in grado di aumentare i loro profitti grazie all'incredibile risparmio di carburante, all'efficienza e alla versatilità della ZW180-7. Questo modello può essere utilizzato su un'ampia gamma di applicazioni, con tre tipi di bracci di sollevamento disponibili: standard, alto e parallelo.

Operazioni di carico brevi più rapide ed efficienti grazie alla funzione Approach Speed ​​Control, che riduce il consumo di carburante del 16%, soddisfano ulteriormente le esigenze dei proprietari. La produttività è incrementata dai tempi di ciclo ridotti grazie alla funzione di accensione automatica. Ciò aumenta automaticamente il numero di giri/minuto per mantenere la velocità di marcia sui pendii.

Anche le prestazioni e la forza di trazione della ZW180-7 sono state migliorate grazie a significativi miglioramenti della coppia del motore. Ciò si traduce in un riempimento più semplice della benna, tempi di ciclo più rapidi e una maggiore produttività con un consumo di carburante ridotto.

Il nuovo modello ZW-7 carica i camion in modo più accurato, risparmiando tempo e denaro, utilizzando il sistema di monitoraggio del carico utile. Inoltre, gli operatori possono monitorare il consumo di carburante grazie al nuovo indicatore ECO e le prestazioni possono essere migliorate con diverse funzioni regolabili.

È possibile ottenere prestazioni estremamente affidabili per aumentare significativamente i tempi di attività perché la ZW180-7 è costruita con componenti durevoli, sistemi di prevenzione intelligenti e caratteristiche di facile manutenzione come il pacchetto di raffreddamento migliorato. L'utilizzo di benne Hitachi di alta qualità, personalizzate per adattarsi all'applicazione, e robusti attrezzi per l'aggancio al terreno facili da installare e sostituire, massimizzano ulteriormente i tempi di attività.

Per supportare i proprietari e gli operatori durante l'intero ciclo di vita delle nuove pale gommate ZW-7, Hitachi fornisce un'ampia gamma di servizi post-vendita e l'accesso a dati e strumenti vitali in modo che possano gestire la loro macchina in modo efficace. Questi includono i sistemi di monitoraggio remoto, Owner's Site e ConSite (parte di Global e-Service) e l'app ConSite Pocket, che aiuta a monitorare le prestazioni, tenere traccia della posizione e pianificare la manutenzione.

"Con le pale gommate Hitachi ZW-7, diamo ai nostri clienti il ​​pieno controllo del loro spazio di lavoro, della loro attività e della loro flotta", ha dichiarato Bill Drougkas, product manager di Hitachi Construction Machinery (Europe) NV.

“La nuova ZW180-7 offre un'esperienza superiore in cabina e supera le aspettative in termini di efficienza e prestazioni. Lavorando in collaborazione con i nostri clienti, fornendo attrezzature leader del settore, tecnologia innovativa e un'ampia assistenza post-vendita, possiamo aiutarli a realizzare la loro visione.'

Hitachi presenterà la nuova pala gommata ZW180-7 Hitachi-ZW180-7


IL FINE GIUSTIFICA IL MEZZO
a volte le dimensioni e le prestazioni sono risolutive
grande macchina grande lavoro jocolor
Torna in alto Andare in basso
 
Hitachi presenterà la nuova pala gommata ZW180-7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doosan presenterà la pala gommata di nuova generazione
» Kawasaki Heavy Industries, Ltd
» NEW HOLLAND LANCIA LA NUOVA PALA GOMMATA COMPATTA: UNA NUOVA SOLUZIONE PER LA MOVIMENTAZIONE DEI MATERIALI AGRICOLI
» La nuova pala gommata Cat 992
» HITACHI PALA GOMMATA ZW330-6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: