|
| Kawasaki Heavy Industries, Ltd | |
| | Autore | Messaggio |
---|
el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Kawasaki Heavy Industries, Ltd Ven Apr 07, 2023 8:52 am | |
| Kawasaki Heavy Industries, Ltd è una società internazionale con sede in Giappone. Ha sede a Chūō-ku, Kobe e Minato, Tokyo. L'azienda prende il nome dal suo fondatore Shōzō Kawasaki e non ha alcun legame con la città di Kawasaki, Kanagawa. Anche se originariamente [2] ha iniziato come società di costruzioni navali, le sue linee di prodotti di consumo più visibili sono le motociclette e i veicoli fuoristrada , sebbene l'azienda e le sue filiali producano anche moto d'acqua , navi , impianti industriali , trattori , treni , piccoli motori e attrezzature aerospaziali (compresi gli aerei militari). Il lavoro in subappalto su aerei a reazione (compresi i jumbo jet) è stato svolto per Boeing , Embraer e Bombardier Kawasaki Heavy Industries, Ltd. Kawasaki.svg Tipo Società pubblica Kabushiki-gaisha Fondato 15 ottobre 1896 Sede centrale Chūō-ku, Kobe, Giappone Minato, Tokyo Giappone Persone chiave Tadaharu Ohashi, Presidente Satoshi Hasegawa, Presidente Industria Materiale rotabile, aerospaziale, costruzioni navali , costruzioni , automobili Entrate (fatturato) US $ 15,08 miliardi (al 31 marzo 2008) [1] Dipendenti 30.563 (al 31 marzo 2008) Sito web http://www.khi.co.jp | |
| | | el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Società KCM Ven Apr 07, 2023 8:53 am | |
| Società KCM KCM Corporation è un produttore di pale gommate con sede a Kako-gun, in Giappone . Le sue radici risalgono al 1960, quando la Kawasaki Rolling Stock Mfg. Co. iniziò a produrre macchine edili . Le prime pale gommate sono state prodotte nel 1962. Nel 1981, KLI (Kawasaki Loaders, Inc.) , una società sussidiaria di distribuzione delle vendite, è stata fondata in Georgia, USA , con il ramo di produzione, KLM (Kawasaki Loaders Manufacturing Corp., USA) , apertura in Georgia nel 1997. Nel 1997, KLI e KLM si sono fuse come KCM (Kawasaki Construction Machinery Corp. of America) e nel 2009, KCM Corporationè stata fondata come divisione indipendente di Kawasaki Heavy Industries [2] con KHI che possiede il 66% e Hitachi Construction Machinery che possiede il 34%. [3] La nuovissima gamma di pale gommate è commercializzata con entrambi i marchi Kawasaki e Hitachi . [4] Modelli con badge Modello KCM n. Hitachi modello n. Benna standard m3 Potenza del motore Peso tonn foto Caricatore gommato Kawasaki 92ZV-2 HitachiZW330 4.6 242 kW 26.0 100px Tractor & Construction Plant Wiki: immagini richieste Caricatore gommato Kawasaki 95ZV-2 HitachiZW370 5.0 268 kW 30.7 100px Tractor & Construction Plant Wiki: immagini richieste Caricatore gommato Kawasaki 115ZV-2 HitachiZW550 6.2 360kW 46.2 100px Tractor & Construction Plant Wiki: immagini richieste Gamma di modelli del Regno Unito Attuale Caricatori gommati Modello Dimensioni secchio Cu M Peso CV del motore Modello del motore Appunti Kawasaki 45ZV 0,85 56 CV (42 kW) Kawasaki 50ZV-2 1.2 89 CV (66 kW) Kawasaki 60ZV-2 1.5 110 CV (82 kW) Kawasaki 65ZV-2 1.9 118 CV (88 kW) Kawasaki 70ZV-2 2.5 158 CV (118 kW) Kawasaki 80ZV-2 3.0 177 CV (132 kW) Kawasaki 85ZV-2 3.2 218 CV (163 kW) Kawasaki 90ZV-2 3.4-4.5 24 tonnellate 256 CV (191 kW) Cummins 2008 Kawasaki 95ZV 4.8 340 CV (250 kW) Kawasaki 115ZV 6.1 445 CV (332 kW) Kawasaki 135ZV 9.6 717 CV Società KCM Logo aziendale KCM.gif Predecessore Kawasaki Construction Machinery Kawasaki Loaders Manufacturing Corp., USA Kawasaki Construction Machinery Corp. d'America Fondato 1960 Sede centrale Kako-gun , Giappone Zona servita Stati Uniti, Europa , Giappone Prodotti caricatori gommati Genitore Kawasaki Heavy Industries (66%) [1] Hitachi Construction Machinery (34%) Sito web http://www.khi.co.jp/kenki/english/index.html | |
| | | el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Kawasaki Heavy Industries, Ltd Ven Apr 07, 2023 11:21 am | |
| Caricatore gommato Kawasaki 50ZV KCMA Corporation, una divisione di KCM Corporation, è un fornitore leader di una gamma completa di pale gommate di alta qualità. Infatti, Kawasaki è il più antico produttore al mondo di pale gommate articolate. Dal 1962, le pale gommate Kawasaki si sono continuamente evolute per offrirti il meglio in termini di attrezzature e servizi di assistenza, supportati da una rete di rivenditori accuratamente selezionati. Le pale gommate articolate Kawasaki incorporano caratteristiche di design innovative unite a una vasta conoscenza ed esperienza acquisita dalle applicazioni del mondo reale. Kawasaki ha aperto la strada al design Z-Link per fornire utilità senza pari, elevata forza di strappo ed efficienza nelle sue macchine. Alimentato da comprovati motori diesel Cummins conformi alle emissioni, la durata e la facilità di manutenzione sono progettate in ogni caricatore Kawasaki. I caricatori Kawasaki vengono assemblati nei moderni stabilimenti dell'azienda a Newnan, GA. Le operazioni di assistenza e supporto hanno sede a Kennesaw, GA. Un sistema di distribuzione dei ricambi all'avanguardia collega i rivenditori con il magazzino ricambi principale, consentendo loro di ordinare direttamente i ricambi. Artigiani qualificati ricostruiscono i componenti per tutti i modelli Kawasaki presso il nostro centro di ricostruzione completamente attrezzato, rendendo la sostituzione dei componenti più facile e veloce. Un programma indipendente di analisi dell'olio consente il monitoraggio dei sistemi critici per ridurre i tempi di inattività non programmati. I concessionari indipendenti che rappresentano e supportano i caricatori Kawasaki sono esperti nei loro mercati e si impegnano a fornirti il miglior servizio disponibile. Insieme, ci impegniamo a rendere il tuo investimento in una pala caricatrice Kawasaki una solida decisione aziendale che pagherà i dividendi per gli anni a venire. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Kawasaki Heavy Industries, Ltd Ven Apr 07, 2023 11:22 am | |
| https://global.kawasaki.com/en/corp/newsroom/news/detail/ba020606.html#:~:text=Kawasaki%20ha%20rilasciato,maggiore%20comfort%20dell%27operatore. Kawasaki ha rilasciato due nuovi modelli di pale gommate nel gennaio 2002, la 95ZV da 32 tonnellate e la 115ZV da 46 tonnellate. Entrambi sono conformi ai più recenti standard sulle emissioni di scarico negli Stati Uniti, in Europa e in Giappone. Le grandi pale gommate multiuso sono ideali per caricare materiali - da trucioli di legno leggeri a materiali in acciaio extra pesanti, pietre frantumate o tronchi di legno - su camion utilizzando una varietà di accessori intercambiabili. Le loro capacità della benna sono rispettivamente di 5,0 m3 e 6,1 m3. Kawasaki ha ridotto con successo i livelli di emissione di ossido di azoto e particolato nei gas di scarico dei veicoli adottando motori preprogrammati con raffreddatori ad aria che forniscono un'iniezione di carburante ottimale. Rispetto ai modelli convenzionali di Kawasaki, come il 95ZIV o il 115ZIV, questi sono dal 10% al 15% più efficienti nei consumi. I caricatori sono anche efficienti dal punto di vista energetico: utilizzando ventole di raffreddamento idrauliche più grandi e che ruotano più lentamente, i modelli sono molto più silenziosi, rispettando anche la severa Direttiva Europea sul Rumore Ambientale. I veicoli sono dotati di una funzione di riscaldamento automatico del motore molto più veloce rispetto ai modelli attuali, in particolare a basse temperature, e le cabine dell'operatore vantano il 20% di spazio in più rispetto ai modelli convenzionali. Sono inoltre dotate di un climatizzatore completamente automatico, il primo nel settore delle pale gommate, per un maggiore comfort dell'operatore. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Kawasaki Heavy Industries, Ltd Ven Apr 07, 2023 11:23 am | |
| a pala gommata Kawasaki?KCM 67Z7 può essere equipaggiata con un 3.1 cu. km. (2,4 cu m) benna per uso generico per densità di materiale comprese tra 2.800 e 3.000 lbs./cy. La pala gommata Kawasaki‐KCM 67Z7 può essere equipaggiata con un 3.1 cu. km. (2,4 cu m) benna per uso generico per densità di materiale comprese tra 2.800 e 3.000 lbs./cy. Per materiali sfusi tra 2.600 e 2.800 lbs./cy. il 67Z7 ha un 3,5 cu. km. (2,7 mc) benna per movimentazione materiali. È inoltre disponibile un'ampia gamma di attacchi e accessori per massimizzare la versatilità di questo caricatore di classe di utilità. Il 67Z7 è alimentato da un motore diesel Isuzu 4HK1 Tier IVi a basso consumo di carburante, valutato a 152 CV netti. La trasmissione idrostatica (HST) è costituita da due motori idraulici a pistoni assiali a cilindrata variabile comandati elettricamente in combinazione con un riduttore di sommatoria. Una pompa a pistoni a cilindrata variabile aziona i motori. Gli assali sono dotati di differenziali a slittamento limitato di serie, planetari interni e freni a bagno d'olio a doppio circuito. Questo gruppo propulsore offre un'eccezionale potenza di spinta e un funzionamento estremamente fluido. Molte caratteristiche del 67Z7 mirano a migliorare l'efficienza del carburante e ottimizzare le prestazioni. Il motore a basso consumo di carburante è coadiuvato dalla trasmissione idrostatica per fornire una potenza eccezionale con un basso consumo di carburante. Sono disponibili due modalità di alimentazione per soddisfare i requisiti dell'applicazione. Il collegamento a Z offre prestazioni di scavo migliorate. La ventola di raffreddamento a inversione automatica di serie mantiene il radiatore più pulito e i sistemi funzionano più freschi. Le boccole HN utilizzate nella tiranteria del caricatore forniscono una riserva di lubrificazione per consentire intervalli di lubrificazione prolungati fino a 500 ore. L'arresto automatico del minimo standard previene tempi prolungati al minimo che comportano uno spreco di carburante e possono causare l'intasamento più rapido dei filtri di scarico. La frenata "naturale" dell'HST risparmia anche sull'usura dei freni e riduce il riscaldamento dell'assale dovuto all'applicazione del freno, secondo il produttore. La trasmissione idrostatica 67Z7 consente una funzione superriduttore per consentire all'operatore di controllare con precisione la velocità della prima marcia anche a pieno regime del motore. Il pedale inching consente alla pompa a pistoni della trasmissione idrostatica di distruggere e rallentare la macchina a qualsiasi velocità. Il sistema KCM IntelliDig bilancia la spinta a terra e la potenza idraulica per ottimizzare il carico. La comoda cabina della Kawasaki‐KCM 67Z7 offre tutti i comfort di casa. Spaziosa e silenziosa, la cabina ha una maggiore visibilità anteriore e posteriore. Il sedile a sospensione pneumatica standard è dotato di molteplici regolazioni per adattarsi a qualsiasi esigenza dell'operatore. L'unica leva di comando idraulico servoassistita offre un controllo preciso e una sensibilità eccellente. Il piantone dello sterzo inclinabile/telescopico si regola per adattarsi all'operatore e dispone di un comodo pedale a scomparsa per consentire un'uscita rapida dalla cabina. La radio AM/FM/CD/WB standard ha una presa AUX e due altoparlanti. Il sistema HVAC standard a controllo termostatico mantiene l'operatore a proprio agio tutto l'anno in qualsiasi condizione climatica. Il comodo ripiano portaoggetti, la scatola termica e i doppi portabicchieri, le prese da 12 V e 24 V e le doppie luci interne aggiungono praticità e comfort al 67Z7. La manutenzione è semplice sul 67Z7. Il rifornimento da terra, i vani batteria di facile accesso, il filtro in posizione comoda, i punti di lubrificazione raggruppati e l'ampio accesso al motore con design ad ala di gabbiano riducono i costi e garantiscono l'esecuzione della manutenzione ordinaria. I rivenditori indipendenti sono completamente formati e offrono un'ampia gamma di pacchetti di manutenzione per mantenere bassi i costi operativi. La reputazione di KCMA per il supporto include un'eccezionale disponibilità di parti e programmi di scambio di componenti ricostruiti leader del settore. KCMA è specializzata in pale gommate, quindi l'esperienza del suo personale non ha eguali nel settore. KCMA offre un'eccezionale flessibilità e reattività per affrontare tutti i problemi in modo rapido ed efficace per ridurre al minimo i tempi di inattività e i costi operativi, secondo l'azienda. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Kawasaki Heavy Industries, Ltd Ven Apr 07, 2023 11:24 am | |
| awasaki Heavy Industries, Ltd. ha annunciato oggi che rilascerà una nuova pala gommata, la 135ZV-2, il 1° marzo. Il 135ZV-2 è dotato di una benna ultra resistente da 9,7 m 3 ed è il modello di punta di Kawasaki che incorpora la tecnologia più avanzata. Dotato di un motore a 12 cilindri a V da 30 litri con una potenza massima di 537 kW (730 CV), il 135ZV-2 è progettato per massimizzare la produttività. La nuova pala gommata è dotata dell'Efficient Loading System (ELS) che riduce il consumo di carburante migliorando la produttività, nonché dell'Adjustable Declutch System (ADS) che consente all'operatore di regolare la posizione di disinnesto sul pedale del freno. Il 135ZV-2 è inoltre dotato del Machine Operation Diagnostic Module (MODM) che fornisce informazioni diagnostiche per una manutenzione e una risoluzione dei problemi più efficienti. Grazie a queste nuove caratteristiche tecnologiche, il 135ZV-2 offre operatività, durata e affidabilità notevolmente migliorate. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Pale gommate Kawasaki-KCM 62Z7, 67Z7 Ven Apr 07, 2023 11:25 am | |
| Pale gommate Kawasaki-KCM 62Z7, 67Z7 Le pale gommate 60Z7 e 67Z7 hanno pesi operativi rispettivamente di 24.380 e 26.410 libbre e sono alimentate da un motore Tier 4-Interim Isuzu 4HK1 da 152 cavalli netti. I caricatori hanno trasmissioni idrostatiche (HST) e differenziali a slittamento limitato. HST è costituito da due motori idraulici a pistoni assiali a cilindrata variabile controllati elettricamente in combinazione con un riduttore di sommatoria. Una pompa a pistoni a cilindrata variabile aziona i motori. Una funzione superriduttore consente all'operatore di controllare con precisione la velocità della prima marcia anche a pieno regime del motore. Il pedale inching consente alla pompa a pistoni della trasmissione idrostatica di distruggere e rallentare la macchina a qualsiasi velocità. Il sistema IntelliDig brevettato da KCM bilancia la spinta a terra e la potenza idraulica per ottimizzare il carico. Il caricatore è dotato di due modalità di alimentazione, cinematismo a Z, ventola di raffreddamento con inversione automatica standard e spegnimento automatico al minimo standard. Specifiche delle pale gommate 62Z7, 67Z7 62Z7 Peso operativo: 24.380 libbre Capacità della benna: 2,75-3,1 iarde cubiche Potenza (netta): 152 cavalli a 2.200 giri/min Carico di ribaltamento statico a rotazione completa: 17.420 libbre Forza di strappo: 21.800 lb.-ft. Massimo. altezza del perno: 12 piedi e 5,75 pollici 67Z7 Peso operativo: 26.410 libbre Capacità della benna: 3,1-3,5 iarde cubiche Potenza (netta): 152 cavalli a 2.200 giri/min Carico di ribaltamento statico a rotazione completa: 19.580 libbre Forza di strappo: 23.600 lb.-ft. Massimo. altezza del perno: 12 piedi e 7 pollici | |
| | | el magutt
Messaggi : 13679 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: KCMA presenta la pala gommata 90Z7 Tier IV Final Kawasaki?KCM Dopo il successo della pala gommata 90Z7 Tier 4i, questa nuova pala offre funzionalità aggiuntive progettate per fornire maggiore efficienza e produttività. Ven Apr 07, 2023 11:26 am | |
| KCMA presenta la pala gommata 90Z7 Tier IV Final Kawasaki?KCM Dopo il successo della pala gommata 90Z7 Tier 4i, questa nuova pala offre funzionalità aggiuntive progettate per fornire maggiore efficienza e produttività. La pala gommata Kawasaki 90Z7 Tier IV Final ha caratteristiche progettate per fornire maggiore efficienza e produttività. KCMA Corporation, il distributore di pale gommate Kawasaki-KCM in Nord America, ha annunciato il suo primo ingresso nel mercato delle pale gommate Tier IV Final. Dopo il successo della pala gommata 90Z7 Tier 4i, questa nuova pala offre funzionalità aggiuntive progettate per fornire maggiore efficienza e produttività. Con il ritorno ai motori Cummins, il Cummins QSL9 fornisce 275 CV netti ed è privo di DPF. La tecnologia SCR implementata in questo modello funziona in modo più pulito e richiede meno manutenzione, fornendo al contempo un ulteriore risparmio di carburante rispetto al modello Tier IVi. Secondo il produttore, il consumo di fluido DEF rimane basso, inferiore al 3% del consumo di carburante. Diverse nuove funzionalità contribuiscono alla potenza e alla produttività del 90Z7 T4F. A partire dalla parte anteriore del caricatore, un nuovo design della benna ad alta efficienza fornisce una maggiore penetrazione e ritenzione del materiale. L'impianto idraulico a centro aperto a basso consumo di carburante utilizza pompe a pistoni a cilindrata variabile e fornisce prestazioni eccellenti, anche a bassi regimi del motore. E il convertitore di coppia con blocco standard disponibile in 2a, 3a e 4a marcia è molto efficiente in termini di consumo di carburante e offre ottime prestazioni in salita. La potenza è sempre nelle mani dell'operatore. Sia che si utilizzino le modalità normale o di potenza, una funzione di alimentazione rapida temporanea fornisce quel momentaneo aumento di potenza che si traduce in tempi di ciclo più rapidi. La funzione flexshift aiuta anche a migliorare i tempi di ciclo. Con sensori potenziati e una nuova logica, questo sistema risponde alle condizioni di lavoro e bilancia la velocità e la spinta a terra adeguate, secondo il produttore. All'operatore viene offerta un'atmosfera confortevole e produttiva con visibilità e accesso migliorati ai comandi. Un display multifunzione LCD a colori fornisce informazioni chiare e concise consentendo all'operatore di personalizzare o standardizzare le impostazioni. I sistemi diagnostici sono stati migliorati per consentire un accesso ai dati più dettagliato per risolvere i problemi in modo rapido e accurato. La facilità di manutenzione è migliorata grazie al facile accesso al motore, ai nuclei del sistema di raffreddamento e ai filtri. Gli intervalli di cambio dell'olio del motore e dell'impianto idraulico sono stati aumentati per ridurre i costi operativi complessivi. L'efficienza della ventola di raffreddamento è migliorata con design aerodinamici per migliorare il flusso d'aria e l'efficienza di raffreddamento. Il sistema telematico standard KCMA Global e‐Service, monitora e raccoglie dati operativi e avvisi, che trasmette ai gestori delle attrezzature, ai proprietari e al personale dei concessionari, consentendo una gestione proattiva ed efficiente delle flotte, dei programmi di manutenzione e dell'efficienza operativa | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kawasaki Heavy Industries, Ltd | |
| |
| | | | Kawasaki Heavy Industries, Ltd | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |