Doosan presenterà la pala gommata di nuova generazione
Una pala gommata Doosan DL380-7
Un nuovo look e cabine completamente nuove e ridisegnate con caratteristiche di comfort migliorate, maggiore capacità della benna e nuove tecnologie per il risparmio di carburante sono i punti salienti di questa nuova generazione di pale gommate Doosan . Ogni pala gommata Doosan della serie -5 verrà infine sostituita da una macchina della serie -7, dalla DL200-7 alla DL580-7.
Il DL380-7, un sostituto del DL350-5, presenta un aggiornamento dell'assale che consente ai clienti di trasportare e sollevare maggiori capacità di carico. Ciò aumenta le capacità dei clienti in una varietà di applicazioni tradizionali di movimento terra. Inoltre, una benna standard più grande offre fino al 7% di capacità in più rispetto al modello precedente per un caricamento più rapido e più semplice per aiutare i clienti a completare i loro lavori in meno passaggi.
"Le nostre nuove pale gommate Serie -7 sono progettate per lavorare in applicazioni impegnative", afferma Kleingartner. “Sono costruiti con un telaio scatolato resistente e robusto, pensato per sopportare ambienti di lavoro difficili. Il materiale aggiunto rafforza ogni sezione per un migliore equilibrio e una migliore capacità di sollevamento.
L'azienda presenterà anche un escavatore cingolato da 14 tonnellate, il DX140LC-5 da 109 CV . La macchina da 14 tonnellate è tra gli escavatori più apprezzati della gamma Doosan , in particolare per la preparazione di piccoli siti residenziali. Le sue dimensioni lo rendono attraente per i contoterzisti che necessitano di un escavatore più grande di un miniescavatore, ma desiderano comunque la versatilità di un modello cingolato relativamente piccolo.
"Il DX140LC-5 e il DX140LCR-5 con rotazione posteriore ridotta rimangono alcuni dei nostri escavatori più venduti", afferma Kleingartner. “Per i clienti che lavorano nelle tradizionali applicazioni di movimento terra, la macchina da 14 tonnellate offre una profondità di scavo e uno sbraccio aggiuntivi rispetto a un modello leggermente più grande di un mini escavatore. E i cingoli in acciaio della macchina li rendono attraenti per una maggiore trazione e una maggiore stabilità quando vengono utilizzati per applicazioni di sollevamento.
L'escavatore ha una profondità di scavo massima di 20 piedi e 1 pollice e una portata massima di 27 piedi e 11 pollici. Una telecamera per la visione posteriore viene fornita di serie e una telecamera per la visione laterale è un'opzione. Gli operatori possono vedere entrambe le viste con la modalità a schermo diviso sul display all'interno della cabina.
IL FINE GIUSTIFICA IL MEZZO"