Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hyster muletti sollevatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 9688
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

Hyster muletti sollevatori Empty
MessaggioTitolo: Hyster muletti sollevatori   Hyster muletti sollevatori Icon_minitimeVen Mag 13, 2022 7:35 pm

Hyster

Hyster è un'azienda manifatturiera americana specializzata in carrelli elevatori e altre attrezzature per la movimentazione dei materiali. Hyster è stata fondata nel 1929 come Willamette-Ersted Company a Portland, Oregon. [1] L'azienda è stata acquistata nel 1989 da NACCO Industries, Inc. ed è diventata parte del NACCO Materials Handling Group. NACCO ha scorporato l'attività di movimentazione dei materiali nel 2012 come Hyster-Yale Materials Handling, Inc., che continua a commercializzare prodotti con il marchio Hyster.

Il nome "Hyster" sarebbe stato derivato da un termine comunemente usato dai lavoratori del legname nel nord-ovest del Pacifico alla fine del XIX secolo. Quando un carico di legname era pronto per essere trasportato, un taglialegna urlava "sollevalo". Secondo la pagina web di Hyster Company, [1] questo termine è diventato sinonimo di camion Hyster.

La distribuzione e il supporto dei prodotti Hyster sono organizzati nelle principali regioni del mondo: Nord America; America latina; Europa, Medio Oriente e Africa; Asia – Pacifico. Hyster ha anche prodotto una linea di successo di macchine per la compattazione e rulli stradali, comprese macchine per la compattazione del terreno, la compattazione dei rifiuti e la compattazione dell'asfalto. Negli anni '60 e '70 Hyster è stata una forza importante in questo tipo di macchinari in America e ha prodotto un'ampia gamma di modelli con molti concetti di design di successo. Hyster è stato infine assorbito in Bomag America/Compaction America (ora noto come HYPAC) e alcuni modelli tra cui un piccolo rullo per pneumatici articolato venduto con il nome Hypac è un discendente originale della macchina Hyster.

Hyster ha anche realizzato una linea di successo di argani per il taglio del legname e accessori per compattatori, entrambi applicabili a macchine di altri produttori, tra cui Caterpillar. Il nome Hyster è stato associato ai carrelli elevatori per molti decenni, tuttavia, Hyster è stato anche un importante produttore di attrezzature per la compattazione. Dagli anni '50 agli anni '80 hanno avuto una linea di prodotti completa e apprezzata. Insieme all'azienda Raygo, questi due produttori erano forse i più conosciuti negli Stati Uniti, fino a quando i marchi europei e di altro tipo non sono diventati comuni.

L'ufficio domestico di Hyster era a Portland, Oregon, ma avevano anche stabilimenti di produzione a Berea, Danville, Peoria e Kewanee Illinois, Paesi Bassi, Australia, Brasile, Canada, Craigavon, Irlanda del Nord e Sud Africa, e un dipartimento di ingegneria specializzato a Irvine, in Scozia .

Hyster muletti sollevatori 330px-Hyster_H80FT_Fortis_Model

flower
Torna in alto Andare in basso
 
Hyster muletti sollevatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Victory muletti sollevatori caricatori australiani
» Skyjack sollevatori
» sollevatori piattaforme cestelli travel lift muletti per barche marchio MAGNI
» hyster machine for lift
» SpanDeck Inc. gru sollevatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: