Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Empty
MessaggioTitolo: LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI   LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Icon_minitimeSab Lug 23, 2022 11:45 pm

LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI jocolor

Nei quasi 40 anni di storia di H&K Equipment , abbiamo avuto tutti i tipi di macchinari nel nostro cantiere, ma non abbiamo mai avuto qualcosa di simile alle nuove pale gommate Taylor serie T.

Un animale diverso dai tradizionali camion di Taylor Machine Works , le macchine della nuova serie di pale gommate sono costruite appositamente per servire una varietà di settori. Con cinque diversi modelli (T-1023, T-1025, T-1025 Recycler, T-1035, T-1045) queste macchine coprono un'ampia gamma di applicazioni, dal legname al riciclaggio e oltre.

Ecco solo alcuni esempi di settori in cui le pale gommate Taylor serie T eccellono:

FORESTALE E LEGNAME
L'industria forestale e del legname richiede un'attrezzatura adatta e resistente. Per soddisfare queste esigenze, le pale gommate Taylor possono essere dotate di benne di grandi dimensioni per trasportare palette di trucioli, forche per tronchi e legname con fermi per mantenere stabili i carichi scomodi durante il trasporto, o pinze per tronchi e pali per trasportare in sicurezza tronchi e alberi di grandi dimensioni il cortile del mulino.



ROTTAME E RICICLAGGIO
Costruito per i rigori delle industrie del riciclaggio e della movimentazione dei rottami, il modello T-1025 Recycler include una protezione del ventre incernierata, parafanghi anteriori e posteriori in acciaio e una cabina con vista panoramica con una robusta protezione della cabina per proteggere gli operatori dai detriti nell'aria.

Per garantire che tutte le vostre esigenze di scarto e riciclaggio siano soddisfatte, Taylor ha incluso un attacco rapido per consentire agli operatori di cambiare facilmente gli accessori durante il giorno. Gli accessori includono forche per auto, carrelli portaforche, pinze per rottami e una varietà di benne per scopi generali di movimentazione dei materiali.

FORNITORI DI PAESAGGISTICI, PACCIAME E PIETRE
Queste potenti pale gommate sono perfette per le aziende che forniscono ai clienti grandi quantità di pacciame, pietre e altri aggregati. Questa versione della pala gommata viene fornita di serie con un attacco benna per uso generico e quattro grandi pneumatici pneumatici per una trazione ottimale in condizioni difficili, il che rende la movimentazione e il trasporto di materiali paesaggistici più facili che mai.
LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI 2053-980x653
PALE GOMMATE TAYLOR SERIE T
La nostra selezione di pale gommate Taylor. Clicca su un'immagine per maggiori dettagli.
LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI 773
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Empty
MessaggioTitolo: Taylor Machine Works lancia la nuova pala gommata della serie di riciclaggio   LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Icon_minitimeSab Lug 23, 2022 11:48 pm

https://www.recyclingtoday.com/fileuploads/image/2020/05/04/1025-Recycler-web.jpg?w=736&h=414&mode=crop
LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI 1025-Recycler-web

https://www.recyclingtoday.com/fileuploads/image/2020/05/04/1025-Recycler-web.jpg?w=736&h=414&mode=crop
Il caricatore è progettato specificamente per resistere a condizioni difficili nell'industria del riciclaggio.
Taylor Machine Works Inc. , Louisville, Mississippi, ha annunciato il lancio della pala gommata T-1025 Recycler. Nasce per soddisfare le esigenze dei clienti.

"Abbiamo ascoltato le esigenze di coloro che lavorano nel settore del riciclaggio e abbiamo deciso di completare la nostra flotta con la serie di pale gommate Taylor Recycler per fornire ai nostri clienti una fonte per le loro esigenze di attrezzature di sollevamento pesanti", afferma il presidente e CEO Robert Taylor.
Il nuovo modello fornirà maggiore sicurezza per gli operatori e una maggiore durata pur rimanendo affidabile, afferma l'azienda. Completamente progettato tenendo conto delle esigenze dei riciclatori, ha un lungo elenco di funzionalità, molte delle quali standard. Alcune di queste caratteristiche includono paraurti posteriore per impieghi gravosi, manicotti di protezione del cilindro idraulico, parafanghi in acciaio, coppa della pancia incernierata e un leveraggio Z-Bar ad alto sollevamento.



Sono inoltre disponibili diversi accessori opzionali, come benne, forche e pinze, configurazioni di pneumatici pieni,

un sistema di pesatura del carico utile, un sistema telematico avanzato della macchina, sedile riscaldato a sospensione pneumatica e specchietti esterni e un sistema di prefiltro dell'aria della cabina.

La pala gommata T-1025 offre anche una vista panoramica dalla cabina, consentendo una migliore visuale.

Il caricatore presenta un'altezza massima del perno della cerniera di 182 pollici e una portata massima di scarico di quasi 4 piedi, contribuendo a rendere il caricamento e la pulizia ancora più facili, secondo l'azienda.
LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI 1025-recycler-2-web

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Empty
MessaggioTitolo: Re: LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI   LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Icon_minitimeSab Lug 23, 2022 11:50 pm

Capacità: 29927 libbre / 13575 kg
Capacità (MT): 25904
Centro di carico (pollici): 158 pollici / 4013 mm
Interasse (pollici): 130,0 pollici / 3302 mm
Motore: QSB6.7 C-215cv T4F
Trasmissione: ZF Powershift 4 marce.
Albero (piedi/tipo): Z-Link
Carrozza Avv. (in/Tipo): Std. Forche, Morsetti Vari, Benna Di Scarico
Tipo di freno: disco bagnato
Volt: 24
Pneumatici: 20.5-R25 L3 x 4
Taylor® T-1025 Fuori produzione
Le pale gommate Taylor sono attrezzature industriali pesanti utilizzate per spostare o caricare materiali come legname finito, tronchi e pali (applicazioni per mulini), trucioli di legno, tubi in acciaio e cemento, detriti di demolizione, minerali grezzi, materiale riciclato, materiale di scarto, ecc. per la lavorazione e produzione.
LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI T1025


CARATTERISTICHE STANDARD: RICICLATORE T-1025
Carico di ribaltamento diritto di 29.927 libbre
Carico di ribaltamento a giro completo di 25.904 libbre
Altezza massima del perno della cerniera di 182 pollici
Motore diesel Cummins QSB6.7 C-215 HP Tier-4 Final
Sistema di minimo automatico
Filtro aria Cummins con elemento di sicurezza e indicatore di restrizione


Trasmissione Powershift ZF a 4 velocità
Sistema di protezione del gruppo propulsore per motore e trasmissione
Assali a slittamento limitato ZF con freni a disco a bagno d'olio
23.5 Pneumatici anteriori R25 L3
23.5 Pneumatici posteriori R25 L3
TELAIO
Telaio in acciaio resistente
Parafanghi anteriori e posteriori in acciaio
I parafanghi posteriori completi oscillano per un facile accesso al vano motore.
High Lift Z-Bar Linkage presenta una geometria ottimizzata che posiziona il carico più vicino agli pneumatici e migliora la distribuzione delle sollecitazioni.
Protezioni per detriti del cilindro in acciaio e manicotti protettivi per stelo del cilindro
Protezioni per detriti del pozzetto della ruota anteriore (lato sinistro e destro)
Linee valvole ausiliarie preinstallate per funzioni accessorie
I perni dei cardini e le piastre di montaggio del braccio di sollevamento sono ottimizzati con uno speciale processo di trattamento termico per aumentare la resistenza.
Il cofano ad azionamento elettrico garantisce un facile accesso al motore e ai suoi punti di manutenzione facilmente raggiungibili.
Tappetino completamente in gomma per smorzare le vibrazioni e il rumore.
I gradini a 4 barre sono ampiamente distanziati per consentire la caduta dei detriti.
Sistema di lubrificazione automatica (con carter di protezione)
Barra di bloccaggio dell'articolazione
Attacco rapido idraulico
Gancio di traino
Protezione del ventre incernierata
Protezione posteriore (si estende su cofano/radiatore/angoli posteriori del caricatore
TAXI
Vista panoramica Cabina con vetro anteriore curvo (include luce a cupola, specchietti grandangolari, corrimano e tappetini neri completamente in gomma).
Cabina certificata ROPS/FOPS
Protezioni cabina di protezione per parabrezza anteriore e porte/finestrini laterali SX/DX
Il sedile a sospensione pneumatica Grammer regolabile offre il massimo comfort e riduce l'affaticamento dell'operatore
Piantone dello sterzo regolabile
Controllo a joystick singolo
Gruppo indicatori che include livelli e temperature motore/trasmissione, temperatura idraulica, voltaggio, contaore, pressione olio freni, livello carburante/DEF e guasti motore.
Tergicristallo anteriore e posteriore
Sistema di ritenuta per l'operatore (cintura di sicurezza arancione anti-strappo)
Sterzo secondario (emergenza)
Riscaldamento, aria condizionata e sbrinamento del parabrezza posteriore
Display per telecamera posteriore
Parasole
Estintore
Controllo della corsa
ELETTRICO
Impianto elettrico a 24 volt
Batterie per impieghi gravosi esenti da manutenzione
Due luci alogene anteriori (con abbaglianti/anabbaglianti)
Due luci a LED anteriori (montate nella parte superiore della cabina)
Due luci a LED posteriori (montate nella parte superiore della cabina)
Tromba elettrica
Luce stroboscopica color ambra
Allarme di avvertimento attivato in retromarcia
PACCHETTO INFORMAZIONI SUL VEICOLO
Guida dell'operatore
Documentazione di manutenzione e servizio

Taylor Machine Works è stato costruito sulla premessa: "Progettiamo e costruiamo ciò di cui hai bisogno". Questo è vero oggi come lo era nel 1927. Taylor Big Red progetta, ingegnerizza e produce carrelli elevatori industriali di fabbricazione americana e attrezzature per la movimentazione dei materiali per una serie di settori tra cui: acciaio, alluminio, legno, legname, calcestruzzo, prefabbricati, breakbulk, intermodali , Porti, Ferrovia e Stoccaggio
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Empty
MessaggioTitolo: STORIA DI TAYLOR BIG RED   LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Icon_minitimeSab Lug 23, 2022 11:52 pm

STORIA DI TAYLOR BIG RED geek
Taylor Machine Works, Inc., con sede a Louisville, Mississippi, è uno dei pochi produttori privati ​​di carrelli elevatori industriali che operano oggi in America. L'azienda è stata fondata da WA Taylor, Sr., nel 1927, come piccola impresa automobilistica e di riparazione a conduzione familiare.

Nel 1937, WA Taylor, Sr., produsse il suo primo skidder convenzionale in legno. Successivamente sviluppato in uno skidder mobile e caricatore, questa macchina pioniera divenne nota come "Logger's Dream". Il successo del "Logger's Dream" ha avviato un modello di crescita ed espansione che è diventato caratteristico dell'azienda. Fu introdotto un secondo prodotto "da sogno"... il "Sogno da pascolo", che permetteva l'applicazione simultanea di seme e fertilizzante senza preparazione del letto di semina. L'accettazione di questi prodotti ha incoraggiato la decisione di espandere le linee di prodotti agricoli, forestali e di riforestazione.

I primi anni '50 portarono lo sviluppo dei carrelli elevatori "Yardster". Queste macchine robuste trovarono presto un'ampia accettazione nella movimentazione di materiali pesanti e ingombranti come legname, cemento precompresso, acciaio e altri metalli primari e merci containerizzate. Seguì una linea di attrezzature per la movimentazione della pasta di legno, tra cui la "Pulpwood Dream" e la "Yardster", che divenne rapidamente lo standard accettato per il carico e lo scarico della pasta di legno nel numero crescente di cantieri di concentrazione negli Stati Uniti sudorientali.

Entro la metà degli anni '60, Taylor Machine Works aveva una delle officine meccaniche più avanzate del sud, con forti investimenti in macchine utensili moderne. I prodotti includevano una linea completa di rimorchi per carichi pesanti (per il trasporto di ghiaia, terra, ecc.), numerosi attrezzi agricoli, attrezzature per il rimboschimento, caricatori di tronchi e altre macchine "specializzate" oltre alla principale linea di carrelli elevatori.

Oggi, Taylor Machine Works, Inc., sotto la guida della terza generazione della famiglia Taylor, è una delle principali forze progressiste nel settore mondiale delle attrezzature per la movimentazione dei materiali. La linea di prodotti "Big Red" è composta da numerosi modelli di carrelli elevatori pneumatici con forche e carrelli standard o attacchi anteriori opzionali; le capacità di sollevamento variano fino a 125.000 libbre. La linea di prodotti comprende anche carrelli elevatori con pneumatici ammortizzati (anche con attacchi frontali opzionali), impilatori di tronchi, movimentatori di container e retrattili.

Le macchine "Big Red" di Taylor sono al lavoro in tutto il mondo e hanno avuto un impatto impressionante sull'industria della movimentazione dei materiali. Queste enormi macchine sono utilizzate in applicazioni così diverse come il cambio di motori su jumbo jet, la manipolazione di canali sotterranei di cemento (dodici piedi di diametro che pesano fino a venticinque tonnellate), lo spostamento e l'impilaggio di container vuoti e carichi fino a otto di altezza, la movimentazione di interi camion carichi di registra in un sol morso, trasportando merci su e sbarcando enormi navi, eseguendo vari lavori di movimentazione dei materiali nelle acciaierie, così come molti altri lavori di movimentazione dei materiali.

I gruppi di ingegneria e ricerca e sviluppo di Taylor continuano a produrre macchine nuove e migliorate per portare a termine il lavoro nel settore della movimentazione dei materiali. L'ingegneria speciale delle macchine "Big Red" produce innovazioni nel settore in risposta alle esigenze dei clienti.

La qualità superiore delle macchine "Big Red" riflette un impegno assoluto per la soddisfazione del cliente. I clienti che utilizzano le macchine "Big Red" si abituano al rapporto personale del gruppo di vendita Taylor, della rete di vendita dei rivenditori e di Sudden Service, il supporto post-vendita. Insieme dimostrano al cliente che PUOI DIPENDERE DA "BIG RED" .

LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Loggers-dream-1950s
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Empty
MessaggioTitolo: Re: LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI   LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Icon_minitimeSab Lug 23, 2022 11:55 pm

CARRELLI ELEVATORI AFFIDABILI AD
ALTA PORTATA
I carrelli elevatori ad alta capacità "Taylor Big Red" sono progettati, progettati e realizzati con tempi di attività integrati in ogni carrello. Ecco perché il nome Taylor è diventato sinonimo di prodotti affidabili, affidabili e di qualità su cui puoi fare affidamento! Attraverso i nostri processi di produzione integrati verticalmente e la nostra attenzione alla produzione snella, ci sforziamo di produrre il miglior carrello elevatore con il minor costo operativo e il più alto valore di rivendita del settore.

Il nostro gruppo Engineering si concentra sulle esigenze del cliente. Ascoltiamo le industrie che serviamo nelle acciaierie, nei cantieri di cemento, nelle cartiere e nelle operazioni portuali di tutto il mondo. Poiché produciamo la maggior parte dei componenti essenziali per i nostri carrelli elevatori, siamo in grado di rispondere alle mutevoli esigenze dei nostri clienti con una migliore produttività e attenzione alla qualità.

I nostri carrelli elevatori sono progettati e fabbricati in conformità con i requisiti degli standard di sicurezza e salute OSHA (29 CFR 1910.178) e le raccomandazioni della Industrial Truck Standards Development Foundation/American National Standards Institute (ITSDF/ANSI) B56.1.

La rete di vendita dei rivenditori Taylor si impegna a fornire ai nostri clienti la formazione e il supporto di cui hanno bisogno. Il dinamico gruppo di concessionari "Big Red's", alcuni dei quali sono essi stessi famosi nel settore della movimentazione dei materiali, sono dedicati, aggressivi e guidano duro. Sono un partner importante nel successo di Taylor Machine Works. Taylor fornisce anche soluzioni finanziarie per rendere la vostra scelta di prodotti Taylor facilmente accessibile.

Taylor Machine Works, Inc. vanta un'impronta diretta complessiva di (18) Factory Direct Store in (11) Stati. Taylor ha un forte gruppo di vendita, assistenza e ricambi in tutte queste località. La natura e le dimensioni delle robuste attrezzature industriali per la movimentazione dei materiali che costruiamo come OEM guidano le capacità che abbiamo acquisito in tutte queste sedi. La qualità del nostro servizio clienti è supportata dalla nostra forza vendita professionale, da tecnici certificati in fabbrica, da una flotta mobile di veicoli per servizi pesanti e da milioni di dollari di ricambi in stock.

Taylor Machine Works, Inc. è lieta di annunciare i carrelli elevatori XH-650L e XH-700L. Da oltre 90 anni, il nome Taylor è diventato sinonimo di macchine appositamente progettate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. "Questi due nuovi modelli mantengono la piena capacità nominale quando sono dotati di carrello traslante e abbinati a forche con specifiche standard. Combinati con la nuova cabina Taylor DREAM interamente in acciaio, questi due camion liL di grande capacità offrono una durata senza compromessi", ha affermato Hal Nowell, Direttore delle vendite .

Vuoi Magra di più?
Dai un'occhiata a tutti i nostri carrelli elevatori LC da 48 pollici per impieghi gravosi
LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI New-XH650L

Prodotti Taylor®
I prodotti Taylor hanno una capacità compresa tra 4.000 libbre e 125.000 libbre. Taylor Machine Works è stato costruito sulla premessa: "Progettiamo e costruiamo ciò di cui hai bisogno!" , e questo vale oggi.

LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI XB360L
CARY-LIFT™ 304
Costruito in modo robusto per funzionare a lungo raggio, il Cary-Lift™ 304 offre una serie di vantaggi ingegneristici, incluso un design del braccio di sollevamento sopraelevato che offre la massima visibilità durante il sollevamento o lo spostamento di carichi. Dotato di componenti robusti come gli assali a 4 ruote motrici per impieghi gravosi, il 304 affronta più e più volte i lavori di movimentazione dei materiali più impegnativi.


LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Cary-lift-304-1



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Empty
MessaggioTitolo: Re: LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI   LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE PALE GOMMATE TAYLOR SONO COSTRUITE PER LE INDUSTRIE PIÙ DIFFICILI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa sono le pale gommate?
» storia delle pale caricatrici
» pale caricatrici
» Pale gommate: cosa sono e come funzionano
» Pale gommate: cosa sono e come funzionano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: