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Titolo: gru american Mar Feb 24, 2015 3:54 pm
merchio storico gru cingolate braccio a traliccio[img]data:
Una gru cingolata è un tipo di gru mobile disponibile con un telescopico o braccio a traliccio che si muove su cingoli . Come semovente gru, è in grado di muoversi un sito ed eseguire i lavori senza molto di set-up. Tuttavia, a causa della sua grande peso e dimensioni, è abbastanza difficile e costoso trasportare la gru cingolata da un sito all'altro. Inoltre il movimento, i cingoli forniscono stabilità consentendo la gru di operare senza l'uso di stabilizzatori, se alcuni modelli fanno includerli.
e l'introduzione di cingoli ai agricole e costruzione industrie. Alla fine i cingoli sono stati adottati dagli escavatori, che in mostra ulteriormente la loro versatilità. Era solo una questione di tempo prima che i produttori di gru saltato sul mercato cingolo.
[ modifica ]La prima gru cingolata
Il produttore di gru US Ingegneria Northwest montato esso prima gru cingolata intorno 1920. Descriveva la nuova macchina come "gru locomotiva, mobile con i propri mezzi e indipendente delle tracce." [1] A metà degli anni 1920 cingoli sono stati "i mezzi di trazione per le gru pesanti preferito." [2]
I mondi primo All idraulica gru cingolata è stato progettato e prodotto da Hymac LIMITED di Rhynmey Wales UK.
[ modifica ]Il Speedcrane
Uno dei primi tentativi di replicare i binari per le gru è stata la Moore Speedcrane sviluppato da Ray e Charles Moore di Chicago, Illinois. Il Speedcrane, fabbricati a Fort Wayne, Indiana, era una a vapore, montato su ruote, 15-ton gru. Una società denominata Manitowoc Shipbuilding Co. , di Manitowoc, Wisconsin, ha riconosciuto la commerciabilità di una gru cingolata e nel 1925 ha collaborato con il Moores per fabbricarlo.
Il primo Speedcrane costruita da Manitowoc è stato un successo, ma ulteriori aggiustamenti necessari da effettuare. Roy Moore, che era stato assunto da Manitowoc come designer gru, compreso il settore si muoveva dal potere del vapore per motori a combustione interna e il suo gru dovuto cambiare con esso. Ha ridisegnato il Speedcrane per un motore a benzina e rafforzato la propria struttura utilizzando carbody acciaio fuso, sostituendo la sua originale costruzione rivettata.
Questa nuova macchina è estremamente versatile. Il modello 125 può essere utilizzato come una gru, pala, dragline o trench zappa. Manitowoc ha continuato lo sviluppo nel settore delle gru, adottando sempre l'ultimo avanzamento nelle sue macchine.
[ modifica ]Sviluppi le altre società "
Dopo aver assistito versatilità e il successo del Speedcrane, altri produttori hanno cominciato a produrre le gru cingolate. Nel 1935, Ruston Bucyrus- introdotto il 22-RB gru cingolata, che è rimasto popolare per decenni.
Nel 1941 Manitowoc ha progettato il M3900 gru cingolata pesante, in grado di sollevare 103,5 tonnellate. Ha introdotto il primo convertitore di coppia integrato .
Con la fine del 1960 venne l'introduzione di un nuovo sistema di montaggio del braccio: il Ringer. L'anello era costituito da diverse sezioni, montati insieme, che circonda la gru. Il boom non è stato fissato al telaio del crawler, ma è stato invece sostenuto dal ring. Ha permesso senza restrizioni rotazione . La prima gru che istituisce la suoneria era il Manitowoc M4000 Vicon . Il nuovo sistema di mobilità ridotta di gru, ma aumenta le capacità di sollevamento. [3]
Hymac UK 1966 progetta e prodotto il primo tutto gru cingolata idraulica, questo è stato costruito alla Rhynmey funziona Wales,
l'alta portanza Hymac Giove, una gru cingolata 35 ton come visto sui premi di design oxford registrare e gru storia oggi ARKive.
HY-MAC HIGH LIFT CRANE.jpg Nel 1976, la società britannica Ransomes e Rapier introdotto completamente idraulici sistemi per le gru cingolate. La Olympus HC150 migliorato il funzionamento della gru cingolata immensamente. Ancora, gru meccaniche continuato ad essere realizzato per soddisfare l'esigenza di un semplice, gru robusta.
Anche lo sviluppo gru telescopica esplose in Europa, molte aziende americane hanno continuato a produrre lunghi bracci a traliccio. A quanto pare, cantieri negli Stati Uniti erano molto più grandi, rendendo bracci a traliccio molto più facile da usare. Inoltre, la normativa sulla circolazione all'interno degli Stati Uniti varia da stato a stato che rende difficile il trasporto dei autogru telescopiche.
[ modifica ]Tecnologia progressi
[ modifica ]eolici e cingolate Gru Secondo un numero di ottobre 2006 della rivista Cranes & Accesso, il settore dell'energia eolica ha creato una ripresa nella produzione gru cingolata. Con una crisi del riscaldamento globale in prima linea in molte menti, le fonti alternative di energia sono stati, e sono tuttora, in fase di ricercati. Centrali idroelettriche sono state costruite in tutto il mondo e molte nazioni stanno utilizzando l'energia eolica come nuovo fonte di energia per sfruttare.
"Una turbina eolica produce oggi più di 180 volte l'energia elettrica a meno del 50 per cento del costo per unità di kWh rispetto al suo equivalente 20 anni fa. E in buona posizione, il vento può ora competere con il costo sia di carbone e gas potere -fired ". [4]
Questo ha portato alla costruzione di parchi eolici, che consiste di molti turbine eoliche alte, in genere circa 109 iarde (100 m) di distanza, il collegamento a una centrale elettrica di origine. Queste turbine torre richiedono una gru mobile per costruirli.
Crane produttore Liebherr è stata la prima a introdurre una gru cingolata appositamente progettato per la costruzione parco eolico. Queste prime gru erano meno di 5,5 metri (5 m) ampia in grado di viaggiare su strette strade di parchi eolici. Così, la gru potrebbe viaggiare da turbine a turbina in circa due ore, perché non hanno bisogno di sartiame e ri-rigging, che potrebbe richiedere un intero giorno o due.
Liebherr anche attaccato stabilizzatori per fornire maggiore stabilità e gli aiuti in manovrabilità. Gli stabilizzatori sollevati i cingoli interamente da terra e poi ruotato in direzione del senso di marcia.
Kobelco entrato sviluppo crawler parco eolico troppo. Hanno progettato cingoli retrattili che potrebbe estendere a 8,3 metri (7,62 m) per la stabilità e ritrattare a meno di 5,5 metri (5 m) per i viaggi.
[ modifica ]Altri tipi di gru cingolate-Mounted
Nel 1920, su ruote industriali come quelle costruite da Fordson e McCormick-Deering sono stati adattati per alimentare una vasta gamma di macchine. In un esempio, pale mezza swing e le gru sono stati costruiti da diversi produttori di tutto il motore e la potenza del treno del trattore, e le ruote sono state sostituite con cingoli.
Come trattori cingolati sono entrati in uso diffuso nel 1930, un certo numero di produttori ha iniziato a produrre accessori per loro, tra cui una varietà di dispositivi di sollevamento. Bracci laterali sono stati inizialmente utilizzati principalmente per posa di condotte, da qui il termine "posatubi," e ora sono spesso utilizzati per la pulizia di deragliamenti ferroviari; sono ideali per questo lavoro a causa delle loro dimensioni compatte, la mobilità, e una notevole capacità di sollevamento. Boom battente montati in cima al vano motore erano disponibili anche. Hyster Company e RG LeTourneau offerto bracci montati-end; Hyster di stato anche convertibili in una pala, terna o dragline. Ma nessuna di queste macchine non erano gru cingolate nel senso più stretto del termine.
[ modifica ]Caratteristiche / Come funziona
Gru cingolate viaggiano su cingoli , in modo simile a un trattore cingolato . Tuttavia, a causa del loro grande peso, queste macchine si muovono molto lentamente.
Sono disponibili con un braccio telescopico, che è facile estendere con l'uso di idraulica, o di un braccio a traliccio, che devono essere assemblati manualmente aggiungendo più sezioni.
Tipicamente, la gru è alimentato da un motore e controllata da due o più tamburi azionato.
[ modifica ] Produttori comuni
Hitachi IHI Kobelco Liebherr Link-Belt Sennebogen Sumitomo Terex Americana HY-MAC [ modifica ] Altri Foto
Sumitomo C52 4.8-ton gru cingolata
Mantis 2010 10-ton idraulica gru cingolata
2003 Manitowoc 555 Series II 150-ton automontanti Gru su cingoli [ modifica ] Bibliografia
↑ Bachman, Oliver; et al. La storia di gru. KHL Int .: 2004 86. ↑ Bachman, Oliver; et al. La storia di gru. KHL INT .: 2004 87. ↑ Bachman, Oliver; et al. La storia di gru. KHL INT: 2004. 170. ↑ PDF. Vertikal. 2008-09-24.