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 escavatori vintage american

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el magutt

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MessaggioTitolo: escavatori vintage american   escavatori vintage american Icon_minitimeSab Gen 23, 2016 10:30 am

alcuni modelli marchio american
Visto qui è un grande vecchia tecnologia escavatore. È identificabile come 'vecchia tecnologia' per una serie di motivi. Prima nota che ha tracce 'pad piatta. Si tratta di rilievi di strada bello che si può guidare in giro su asfalto ok, ma a differenza dei disegni più moderni le pastiglie vengono semplicemente appuntate insieme.

Non ci sono binari separati o perni e boccole temprate. Questo disegno è rimasto da i "giorni di blocco e skid sterzanti. Questo tipo di telaio era più o meno standard sulle pale dei cavi del passato. Queste tracce sono ragionevolmente buoni come supporto grande peso, ma molto usurano rapidamente se la macchina viene azionata in giro. Naturalmente il vecchio blocco e skid sterzanti pale non sono stati guidati in giro molto a che andava bene. Io li chiamo blocco e slittamento perché erano generalmente spinti da un albero meccanico giù attraverso il cuscinetto centrale. Alcuni dove c'era una sconnessione su una traccia. Quando si voleva evitare, è stato arrestato la macchina, disinserito la pista che ha rilasciato e poi ha guidato l'altra traccia in avanti o all'indietro come potrebbe essere appropriata. Se il freno non tenere correttamente sulla pista disimpegnato il oliatore (helper) avrebbe bisogno di inserire un blocco di legno di fronte traccia (quindi bloccare e skid).

La trasmissione è un paio di salti più moderno rispetto al HOPTO 900A perché almeno non ha ingranaggi conici e una trasmissione a catena, ma è vicino. The American offre un motore idraulico convenzionale e una scatola di trasmissione con freno impostazione sé e un sacco di riduttore. In questo quadro la sottocarro è in realtà trasformato all'indietro in modo da poter vedere il riduttore sulla parte anteriore della macchina all'esterno della cassa. La ruota motrice cavalca su un albero scanalato che si attacca attraverso 2 cuscinetti e nel cambio. Ci sono 2 pedali bilancieri sulla pedana della cabina e si guida questa macchina con i 2 pedali, li dondolo avanti o indietro come si conviene.

Bassa pressione del sistema idraulico

Galleria del tubo
Galleria del tubo
Galleria tubo sopra distributori.
Un'altra cosa che contraddistingue questo a parte le macchine più recenti sono le idraulica a bassa pressione. Operano a circa £ 2.000 pressione invece di pressione 4-5000 libbre. I sistemi idraulici di pressione inferiori 'custodi poco costose in quanto utilizzano pompe più economiche e sono molto meno sensibili allo sporco nel sistema. Infatti, se siete alla ricerca di una macchina usata, i sistemi a pressione più bassa sono quelli di cercare perché sono riparabili. La saggezza è che i sistemi ad alta pressione devono essere rottamati quando la prima serie di pompe consuma perché il guasto della pompa contaminare il sistema idraulico con tagli acciaio che non potrà mai essere adeguatamente eliminati che si 'breve vita' sostituzione pompe provocando ulteriore contaminazione, ecc .

Il problema con il sistema di bassa pressione è che deve spostare grandi volumi di petrolio che richiedono grande impianto idraulico e cilindri di grandi dimensioni. Dopo tutto quello che serve solo la metà tanto petrolio per fare lo stesso lavoro se la pressione è raddoppiato. I comandi di questa macchina sono completamente meccanico con 2 lunghi bastoni Wobble in cabina collegato al tipo di aeromobile cavi che corrono ai distributori. Questo contrasto con il leggermente più recente americana 35A log loader optional tra i nostri caricatori di registro, che ha comandi bastone swizzle che attivano le valvole pilota che possono essere uniti in giro con 2 dita, ma che non hanno il 'sentire' dei lunghi bastoni wobble 3 piedi. L'attivazione manuale ha il vantaggio di un controllo preciso, ma il Leverman deve guadagnarsi il mastio.

In realtà questa macchina ha utilizzato una combinazione di cavi e vecchie leve appena pianura. L'oscillazione è stato effettivamente controllato da una pompa 'on demand' di una leva direzione su di esso. Un cavo di controllo si avvicinò alla pompa per azionare la leva direzione. Un cavo è stato utilizzato anche per il controllo secchio come è stato un 'left / right' sulla mano destra oscillazione bastone. Gli altri controlli per l'escavatore, tra cui il braccio e il braccio sono stati push pull sui bastoni traballare. Ogni traccia ha un pedale a bilanciere per un ingranaggio conduttore e coniglio similmente aveva una leva su ciascun lato del sedile per le rispettive tracce. Sono stati caricati a molla, in modo da guidare in marcia coniglio si terrà impegnati entrambi i pedali con i piedi e tenuto entrambe le tracce in tenuta coniglio tenendo le leve indietro. Ingranaggio coniglio era fisicamente realizzato con una coppia di valvole che attraversano alimentato il 'olio di ritorno' da una traccia nel mangime per l'altra traccia. Con doppia alimentazione dell'olio che hai un po 'più di velocità, ma non un sacco di potere, così in pratica marcia coniglio non è stato utilizzato molto.

Elevata Cab

a35
Taxi
Una modifica aftermarket
Una caratteristica finale e insolita di questa macchina (per un escavatore) è l'elevata cabina. Questa macchina che è alimentato da un Detroit Diesel 6V71T in realtà ha trascorso gran parte della sua vita come un log loader. Come un escavatore i taxi sono normalmente montati basso perché si sta scavando buchi con la macchina e non vi è alcuna necessità per l'operativo di essere in alto, ma quando viene utilizzato come un caricatore di registro, l'elevata taxi è fondamentale quindi l'operatore può vedere la cima del carico di tronchi.

Le cabine elevate sono un fastidio, però, quando si deve trasportare la macchina, perché sono più di altezza e devono essere rimossi, inclinato o abbassata per proteggere i ponti bassi dal disastro (per non parlare dei conduttori a bassa). Sono incerto quanto profonda la macchina scaverà ma macchine di queste dimensioni in genere scavare 25-30 piedi di profondità. Anche se simile in peso e potenza al Hopto 900A, la macchina si comporta in modo molto diverso in pratica. La geometria del braccio è molto diversa. Il boom Hopto è montata admidships proprio sopra il centro di rotazione. Il Hopto ha sia una posizione 'velocità e la potenza' sul braccio e sul mestolo, e una molto forte rollup secchio. Si è configurato per operare all'interno di puntellamento e scenderà a circa 20 piedi verso il basso all'interno di puntellamento e scavare in una distanza molto breve. L'operatore è ben in avanti e può quasi guardare nel buco. Questo è meraviglioso se si lavora in una trincea puntellato ma forse non bene se si sta facendo alcune delle tante altre cose che gli escavatori fanno oggi. Di solito non sono molto interessato a guardare 20 piedi dritto mentre era seduto sul sedile del vostro escavatore preferito se non è una trincea puntellato.

Per contro, l'americano ha il braccio montato sulla parte anteriore del mainframe e la base del cilindro di sollevamento sono fuori di fronte alla casa su estensioni. La lunghezza complessiva del braccio è simile a quella del Hopto, ma la portata è maggiore. La posizione in avanti del braccio consente una casa molto più breve riducendo notevolmente il 'spazzata coda'. La via commerciale è un contrappeso più grande, ma ne vale la pena. Il Hopto è costruito molto vicino al terreno (Il fondo della casa è inferiore a 3 piedi da terra), ma molto lunghi bastoni casa dietro anche le estremità dei binari una certa distanza. Ciò crea un problema costante di schiacciare cose con la parte posteriore della casa mentre oscillante. Le ammaccature nella parte posteriore della casa attestano quante volte si è schiacciato qualcosa. Non è un bello spettacolo davvero.

La foto a destra mostra il sistema di supporto della cabina come modificato per una cabina sopraelevata. Questa è stata una modifica abbastanza alta classe. Su macchine precedenti hanno appena elevato il taxi, ma questo mettere la macchina overheight per il trasporto così si doveva avere intorno a una gru per rimuovere effettivamente la cabina per il trasporto. Con la modifica si vede lì, c'è un cilindro hydaulic al centro sotto la cabina. Si abbassò la cabina (ma non il sedile o controlli). Molto complesso e reso la cabina un po 'traballante, ma il meglio che si poteva fare con i comandi manuali. La generazione giapponese tutto è andato per hydrualic distributori azionati con nient'altro che piccoli tubi che vanno a joystick. Questo è stato in linea con le cabine di inclinazione, così ora tutto quello che vedete sui modelli cabina elevate è un insieme di cerniere per inclinare la cabina in avanti di 90 gradi per abbassarlo.

Elementi di comando

I controlli sono su diversi come potrebbero essere. Il Hopto utilizza leve a mano per il viaggio. L'americano utilizza pedali. Il Hopto ha pedali per la funzione secchio e swing, mentre l'americano ha tutto integrato nelle leve a mano. Si vede che ci vuole 4 funzioni per eseguire una terna - Il boom, merlo acquaiolo, secchio e swing. Con il Hopto, se è possibile utilizzare mani e piedi in modo coordinato, hai qualcosa per tutto .-- 2 pedali per ogni piede e una leva per ogni mano. La soluzione americana è leve multifunzione. Corrono il boom e il merlo acquaiolo, quando si mosse in avanti e indietro e il secchio e lo swing quando viene spostato a sinistra ea destra. In entrambi i casi l'approccio sembra funzionare abbastanza bene, ma ci vuole un po 'di riprogrammazione del cervello quando ci si sposta da una macchina alle altre. Immaginate se ogni marca di macchina aveva il freno, e il volante in un posto diverso. Sheesh! Queste cose sono come resettare l'orologio del autoradio.

Se si sta cercando di capire quale acquistare, non preoccupatevi se non si ha una vecchia macchina in mente, perché finora ne so non sono prodotti più. Il mercato escavatore ha fatto la fine di radio a transistor, e quasi tutti sono ora fatto in Giappone, e in effetti ci sono molte più le marche di escavatori e produttori. Più di un escavatore arriva negli Stati Uniti con una verniciatura di fondo ed e 'marchiato' qui. Questo non significa che essi sono esattamente gli stessi, però, come Carbodies, boma e contrappesi sono spesso differenti.

I produttori americani flubbed completamente il mercato escavatore. L'escavatore è ora il singolo pezzo più popolare di macchine movimento terra, ma purtroppo, i produttori degli Stati Uniti stavano dormendo e quasi ogni 'azienda pala' --il antenato logico dell'escavatore, non è riuscito a fare la transizione da pale controllata cavi al escavatori idraulici.

Nella loro struttura originale, ma non mantenute, questa macchina ha avuto un telescopico (Expando) carro. Aveva disposizione per scorrere le tracce dentro e fuori di un piede su ciascun lato. Nella posizione ampia lo scartamento era di circa 10 piedi (misurato al centro della pista) ed è circa 8 piedi nella posizione di ridotto. L'assetto più largo offre maggiore stabilità sul lato, e la posizione più stretto semplifica il trasporto. Questa macchina è cresciuta stabilmente nella posizione di stretta mentre la pala 35a è cresciuta stabilmente nella posizione ampia. Questa macchina si adatta ragionevolmente sul nostro Generale Trailer lowboy che è largo 10 piedi, ma l'esistenza del modello di calibro ampia ci ha costruire stabilizzatori per la lowboy così possiamo allargare il ponte a 12 piedi.

American Hoist e Derrick Co

Solo una breve parola qui circa la società che ha fatto questa cosa. American Hoist e Derrick Co era una vecchia azienda di produzione linea di ferro pesante risale al 1881 e con sede a San Paolo, Minnisota. E 'St. Paul stabilimento chiuso nel marzo del 1985, ma si trattava di una società diversificata che tra cui cose come la Costa-toCoast hardware. Il nome Corporate cambiato Amdura, e la divisione Costruzioni è stato venduto fuori e alla fine prese privata sotto il nome di American Crane Corp. ed è ancora in attività. anche se non fanno escavatori. Alla fine sono diventati parte di Terex

che è ha raccolto una vasta gamma di aziende pesanti.

Americana è meglio conosciuto per le sue gru, anche se nei giorni in cui l'azienda fiorì (come nella prima idraulico stavano mercato macchine da costruzione sul suo orecchio) l'unità di base per una pala, terna, dragline, vongole, gru ecc era tutta la stesso. con solo diversi bracci.

Se siete abbastanza vecchio per avere i capelli grigi, ricordiamo quando nomi come americano, Koehring, P & H, Link Belt, Bantum, e Bucyrus-Erie sono stati tutti i nomi in questo settore. Ora sono tutti o scomparsi o emarginati. Gru idrauliche hanno preso tutti, ma il più lungo mercato portata, pale sono scomparsi, tranne nelle grandi applicazioni minerarie, e gli escavatori o recare il marchio di una città giapponese (come in Kobelco) o sono fatte lì e commercializzati con nomi nazionali (Link-Belt e Cat vengono in mente).

La fine della strada

scrap3a.jpg - 11018 Bytes
In attesa di destino
Americana 35 parzialmente smantellato
Americana 35 parzialmente smantellato
Americana 35 parzialmente smantellato
AM35
Vano motore
Detroit 6V-71T
Detroit Diesel 6V-71T
Detroit 6V-71T
Americana 35 parzialmente smantellato
Americana 35 parzialmente smantellato
Arriva un giorno. Abbiamo ottenuto quello anteriore per una macchina parti, e quella posteriore è quella che si vede con la parte anteriore escavatore su di esso sopra. Le tracce sono girato e fuori produzione e tutto il resto è incerto così la parte anteriore escavatore è andato al 35A che è stato giù classificato a un caricatore roccia, e questi due seduti qui aspettando la mia ambizione di tagliare in su per il rottame. Ci dovrebbe essere 30 tonnellate circa di rottami qui a prezzi che vanno da $ 180 a $ 280 dollari la tonnellata a seconda dell'allestimento e quindi non abbiamo uscirà troppo male.

I contrappesi sono in ghisa e pesano 16.000 libbre rispetto alle scatole fabbricate ora in modo che sono pieni di cemento o sabbia.

Il design di queste vecchie pale è fondamentalmente diverso da quello che si trova con i modelli giapponesi più recenti che spesso hanno un ponte con componenti imbullonati per loro. Dietro la Rotec questa macchina ha semplicemente due longheroni fabbricati in esecuzione per la parte posteriore della macchina. Il gruppo motore-pompa è completamente autonomo e si siede sulla propria subframe ed è avvitata verso il telaio principale. Cancella per la schiena è un piatto pesante che è la saldatura e preparò per la parte posteriore dei longheroni. Il contrappeso £ 16.000 è stato imbullonato che con 2 grandi bulloni. I due distributori grandi sono di fronte al motore sul lato della cabina in modo che le leve di comando funzioneranno e sul lato sinistro è il serbatoio serbatoio e olio combustibile. Il gruppo motore di rotazione e la valvola girevole sono al centro della macchina.
Motore di riunione

Il motore è un Detroit 6V71T montato completamente autonomo in una propria serie di slitte. Le pompe sono pompe a ingranaggi convenzionali con più segmenti. Un disinnesto manuale è previsto di partenza se è necessario avviare il motore senza pompe impegnate. Un radiatore è fornita di fronte al radiatore del motore. Il telaio ausiliario è avvitata verso il basso con 10 5/8 "bulloni al telaio principale.

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con postazione di comando rialzata
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In primo piano qui è l'americano 35 Un escavatore. Si tratta di una versione più recente della americana 35, che ha il proprio pagina. Se la macchina sembra simile a un 35A americano elencato tra i caricatori di registro, non è un caso.

Quando abbiamo cambiato la nostra linea di log loader, siamo stati felici di andare in pensione la macchina come un caricatore di registro, ma era meglio di quello americano 35 Escavatore usavamo così abbiamo eseguito il nostro piano di lunga data di prendere parte anteriore escavatore al largo della American 35, e spostandolo 35A americano. Questa mano me-down soluzione portato a noi avere un escavatore meglio perché avevamo ritirato un log loader.

La serie "A" Gli americani erano un aggiornamento incrementale ai modelli originali. Due sottosistemi sono significativamente differenti. Il sottocarro è cambiato dal pad cast e perno soluzione obsoleta a Cat D7 Rails, rulli e rilievi. Il disegno pad cast è stato costruito per pale di cava che si suppone di trascorrere la loro vita seduto in un posto e forse riposizionamento stessi ora e poi. Quei carrelli erano dure e avrebbe preso il martellamento della macchina gran fracasso, ma le pastiglie appuntato insieme sono mai stati destinati (o adatto) per guidare tutto il pianeta come è consuetudine e l'utilizzo di escavatori.

Entrambe le versioni del americano sono stati un paio di salti in vista delle macchine Hopto e Koehring che si possono trovare sulla pagina o escavatore o la pagina log loader, in quanto completamente scartata la sequenza di trasmissione meccanica. Invece entrambi avevano una scatola di trasmissione con riduzione più ingranaggio azionato da un motore Shearing commerciale sul gruppo pista. Pur non competitiva nella semplicità con la / epicicloidale motore utilizzato in escavatori è moderno circa buono come potrebbe essere fatto con idraulica a bassa pressione.

Le scatole del cambio, mentre non funzionalmente differenti tra il 35 e il 35A, quest'ultima scatola era più forte e un po 'più grande che era una buona cosa come 35 di spesso non.

L'altra differenza significativa tra i due è che 35A aveva un sistema idraulico pilotato. Invece di 3 piedi lunghe leve collegato meccanicamente alle distributori per il controllo 35A contiene joystick che attivano un sistema idraulico pilota a sua volta aziona le principali distributori. Ciò significa che è possibile eseguire la macchina con un paio di dita, invece di ottenere un allenamento fisico sulle "leve". Sfortunatamente, i comandi pilotati non sono stati pienamente perfezionate in questo momento, e mancano di una certa quantità di 'sentire' trovato sia su quelli manuali o la nuova generazione modelli pilotati. Mentre è meno di un problema come un escavatore che come un log loader si nota ancora. E 'difficile spostare le cose' solo un po '. Mentre certamente un paio di salti migliore rispetto al Koehring Air oltre soluzione idraulica, è ancora 'clutsy'.

Noi abbiamo la macchina che si siede in una cava di prestito e usiamo caricare i camion. Si tratta di una scavatrice duro ed adatto a questo compito. Non è comunque agile, e si può facilmente capire come la macchina importata correva americano insieme con la maggior parte degli altri produttori nazionali fuori dal mercato. Hanno semplicemente avuto un prodotto migliore per meno soldi, soprattutto resa possibile perché erano in grado di perfezionare l'uso di idraulica ad alta pressione che ha consentito per motori di trazione abbastanza potenti per rendere le macchine camminano in fretta, e per i tubi più piccoli e cilindri perché meno olio deve essere spostata per fare lo stesso lavoro se la pressione è più alta.

Questa macchina è dalla metà del 1970. Americano ha incontrato il destino di tutti gli altri produttori americani basandosi sulla tecnologia idraulica a bassa pressione. Sono per lo più non erano in giro dopo la recessione dei primi anni 1980.

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MessaggioTitolo: drott macchine   escavatori vintage american Icon_minitimeSab Gen 23, 2016 10:18 pm

Drott Manufacturing Company è stato un produttore di attrezzature industriali. Il nome Drott è di solito associata con la benna 4in1 e International Harvester cingolate Bobcat, che sono spesso definite come Drotts nel Regno Unito, a causa del marchio di primo piano su di loro
Edward Drott fondata Drott Tractor Company nella sua città natale di Butternut, Wisconsin, nel 1916. E 'stato trasferito a Wausau, Wisconsin, nel 1923. Nel 1924, è stato riorganizzato come Hi-Way La società di servizio e si trasferì di nuovo, questa volta a Milwaukee, Wisconsin. Servizio Hi-Way ha progettato una spazzaneve in joint venture con la Wausau Iron Works Co .. Hi-Way Servizio divenne Drott Manufacturing Company, e tornò a Wausau a?.

Nel 1962, Drott acquistato i diritti americani alla Yumbo idraulica terne prodotto dalla Sicam della Francia. Nel 1968, Tenneco Corporation acquistò Drott e ne ha fatto una divisione di Case Corporation, di cui era proprietaria anche.

Shuttlelift Inc. ha acquisito la Carrydeck linea di idraulici industriali gru da Drott Manufacturing Company. Shuttlelift fu in seguito acquisita da Travelift marino, che ha venduto la linea Carrydeck alla Manitowoc Company, Inc. il 5 gennaio 2007.
Drott era l'unico fornitore di accessori ribassato in International Harvester trattori cingolati nel 1950, fino a quando Internazionale ha introdotto la propria linea di caricatori integrali. Ha sviluppato il primo multi-purpose bucket; soprannominato il secchio 4-in-1, prende il nome dalle sue quattro funzioni: dozer, a conchiglia, secchio e raschietto. Il 4-in-1 linea divenne la base per International Harvester pala cingolata linea. Nel Regno Unito sono stati colocally conosciuti come "Drotts" (e il termine è stato spesso utilizzato per altri marchi di caricatrice cingolata come JCB è stato utilizzato per tutte le marche terne gommati) Nomenclatura Modello: numeri di modello Drott aveva un prefisso che corrisponde il numero di modello per trattore; cioè, il TD6 utilizzato un caricatore 6K3. Un suffisso "A" indica una versione migliorata successiva.
Il Drott 4 in 1 secchio è stato costruito nel Regno Unito su licenza da Rubery Owen che ha fornito International Harvester nad altri OEM per fitement di pale cingolate, escavatori gommati e pale del trattore.

La linea "Carrydeck"

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MessaggioTitolo: gru marchio american    escavatori vintage american Icon_minitimeDom Gen 24, 2016 8:06 pm

https://en.wikipedia.org/wiki/American_Crane_Corporation
American Crane Corporation è un produttore americano di gru edili con sede a Wilmington, North Carolina. E i produttori di braccio a traliccio gru cingolate con capacità che vanno da 50 a 275 tonnellate. L'American Crane Corporation è stata fondata nel 1882 come il Manufacturing Company Franklin, ma nel 1892 il nome cambiato in American Hoist e Derrick. I produttori della società Autogru, gru cingolate e gru a torre. Nel 1998 American Crane Corporation è stata acquisita da Terex per $ 27 milioni. [1] L'acquisto di American Crane Corporation ha portato Terex un produttore di gru con braccio a traliccio
Beginnings: 1884-1892 [modifica]
Il Manufacturing Company Franklin è stata fondata nel 1884 da Frank Johnson e Oliver Crosby in St. Paul, Minnesota. Un anno dopo Franklin Manufacturing Company ha cambiato nome in American Manufacturing Company. Un morsetto fune metallica progettata per cavo metallico loop senza perdere l'integrità del filo è stato inventato da Oliver Crosby nel 1886. [3] americano Manufacturing Company ha inventato ulteriori miglioramenti al settore delle costruzioni attraverso la definizione di paranchi vapore nel 1889 e la più grande paranchi elettrici fino a 15 CV.

American Hoist & Derrick (AmHoist): 1892-1985 [modifica]
Nel 1892 americano Manufacturing Company divenne noto come American Hoist e Derrick per 106 anni. La prima gru mobile è stato inventato nel 1895 chiamato Derrick viaggio. Si trattava di una torre di trivellazione e vapore girevole della gru montata su un vagone ferroviario come ruote. La gru montata Ditcher, pianale progettato per scavare sporco su entrambi i lati della ferrovia, è stato inventato da Oliver Crosby nel 1904. [4] La prima cingolata è stata fondata nel 1923 e ha fatto le gru mobili. L'azienda è diventata internazionale quando Yokohama Warehouse è stato costruito nel 1905. [5] I principali progetti di costruzione come il Canale di Panama e il Monte Rushmore gru usati American Hoist e Derrick. [5] American Hoist & Derrick raggiunto 467 nella Fortune 500 lista un fatturato totale di $ 464.200.000. [6]
American Crane Corporation [modifica]
Nel 1985 American Hoist & Derrick ha cambiato il suo nome in Amdura e in quello stesso anno un gruppo di investitori ha acquistato il business. Il risultato della acquisto è stato una nuova società denominata American Crane Corporation. Nel 1998 ha acquisito la Terex American Crane Corporation. [7] American Crane gradualmente ha costruito la sua quota di mercato dopo l'acquisizione 1998 con una stima di 70 gru cingolate acquistati nel 1999
American Crane Corporation
Tipo
Controllata di Terex
Industria Attrezzatura da costruzione
Servizi finanziari
Predecessore American Hoist & Derrick
Fondato (1882)
Fondatore Frank Johnson, Oliver Crosby
Quartier generale Wilmington, North Carolina, Stati Uniti
Area servito
In tutto il mondo
Persone chiave
Ronald M. DeFeo, Presidente e Amministratore Delegato
Prodotti Gru
Genitore Terex

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230 Ton americano Gru su cingoli
HC230 Modello
Dragline

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gru su autocarro
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autogru su telaio di camion braccio a traliccio da 125 ton di portata massimale utile
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http://www.aolcrane.com/pdfs/ohde600dim.pdf
http://www.aolcrane.com/cranedimensions.html

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escavatore a funi
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http://pacecranes.com.au/sennebogen-cranes.php
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MessaggioTitolo: benna drott 4 in uno   escavatori vintage american Icon_minitimeLun Gen 25, 2016 12:32 pm

Il Manufacturing Company Drott è stata fondata (come Drott Tractor Company) da Edward Drott nel 1916. E 'stato sede a Butternut, Wisconsin. Si trasferì a Wausau, Wisconsin, nel 1923 e, dopo diverse riorganizzazioni, è diventato il Manufacturing Company Drott.

Prodotto più noto della società è stata la Drott 4 in 1 secchio. Questo è stato un attacco trattore con quattro funzioni: dozer, a conchiglia, secchio e raschietto. L '"Internazionale Drott" è stato un International Harvester trattore munito di un apparecchio Drott
Il Drott 4 in 1 secchio è stato prodotto nel Regno Unito da Rubery Owen e trattori muniti di questo dispositivo è stato conosciuto come "Drotts".
Drott è stata rilevata da Tenneco nel 1968 e divenne una divisione di Case Corporation, che era di proprietà di Tenneco.
Rubery Owen è un britannico società di ingegneria che è stata fondata nel 1884 a Darlaston, West Midlands.

Nel 1884 l'azienda è stata fondata da John Tunner Rubery (1849-1920) ei suoi due fratelli (Samuel 1844-1910 e Thomas William 1856-1925), come un cancello di produzione ferriera e recinzioni. Nel 1893 i due fratelli sono stati sostituiti da un tecnico specializzato Alfred Owen, e nel 1903 è stato istituito il nome della società di Rubery Owen.

Quando John T Rubery si ritirò nel 1910 la sua collaborazione è stata acquistata da AE Owen e nel 1912 la società aveva ampliato in Ingegneria Aeronautica, Motore Cornici e tetti, oltre a produrre scherma.


Warrington costruito Conveyancer carrelli elevatori caricamento di un aereo di merci a Manchester nel 1952
La società ha ampliato nel corso degli anni 1920 e 1930 per includere la produzione di cellule di metallo, attrezzature per lo stoccaggio di metallo, pulegge in acciaio e lamiera di corazza. Hanno anche acquisito una società Warrington idraulico Conveyancer Fork Trucks Ltd, che divenne Rubery Owen Conveyancer, e che sostiene di aver lanciato il primo del Regno Unito carrello elevatore nel 1946.

Durante la seconda guerra mondiale si sono concentrati sul sostegno allo sforzo bellico, produzione di componenti per aerei militari.

Dopo la guerra hanno ampliato i loro prodotti di ingegneria per includere aratri per Ferguson, stampati in metallo, elementi di fissaggio, componenti di veicoli a motore e dei componenti in acciaio strutturale per l'edilizia

Nel 1956 la società è stata strutturata nelle seguenti sette divisioni:

Motore
Strutturale
Contratti
Bullone e dado
Assemblee di metallo
Attrezzatura metallo
Rowen-Arc
Negli anni 1960 e 1970 Rubery Owen ha fornito molte componenti e parti per l'industria automobilistica britannica ma il più riconosciuto è la ruota di Rostyle (la parola 'Rostyle' essere una contrazione di RO-Style). Questi erano distintivi ruote a disco in acciaio stampato a una forma per dare l'effetto di raggi. Ruote Rostyle erano comuni sulle vetture britanniche del periodo, sia come produttore montati opzioni e accessori aftermarket.

Nel 1977 Coventry Climax ha acquisito la Warrington carrello elevatore affari di Rubery Owen Conveyancer.

Nel 1981 le principali opere Darlaston chiuse.

Rubery Owen è ora gestito da David Owen, e co gestito da Jim Owen. David Owen ha recentemente venduto l'edificio per £ 1 a Walsall Housing Rigenerazione Agency (WHRA), un ente di beneficenza locale che offre numerosi progetti con sede a Darlaston e nelle zone circostanti. David e una piccola squadra si basano ancora in Rubery Owen.

La International Harvester Company (IHC abbreviato prima e poi IH) (ora conosciuto come Navistar International Corporation) è stato un USA produttore di macchine agricole, macchine movimento terra, autocarri, e per la casa e prodotti commerciali. Nel 1902, JP Morgan è fusa McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company, insieme a tre aziende più piccole macchine per l'agricoltura, per formare International Harvester. Nel 1985, International Harvester venduto la maggior parte della sua divisione agricola di Tenneco, Inc., che è fusa nella propria controllata JI Case con il Case IH marchio. In seguito i termini del contratto di IH con Tenneco, International Harvester si è ribattezzato Navistar International Corporation nel 1986.


e radici di International Harvester corrono al 1830, quando Cyrus Sala McCormick, un inventore da Virginia, finalizzato la sua versione di un cavallo mietitore, che ha dimostrato sul campo tutto 1831, e per il quale ha ricevuto un brevetto nel 1834. Insieme a suo fratello Leander J. McCormick (1819-1900), McCormick si trasferisce a Chicago nel 1847 e ha iniziato la raccolta di McCormick Machine Company. Il mietitore McCormick venduto bene, in parte a causa di pratiche commerciali esperti e innovativi. I loro prodotti sono venuti sul mercato così come lo sviluppo delle ferrovie offerti ampia distribuzione per aree di mercato distanti. Ha sviluppato tecniche di marketing e di vendita, lo sviluppo di una vasta rete di venditori qualificati in grado di dimostrare il funzionamento delle macchine in campo.

McCormick è morto nel 1885, con la sua compagnia che passa al figlio, Cyrus McCormick Jr. Nel 1902 McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company, insieme a tre piccole imprese attrezzature agricole (Milwaukee, Plano e Warder, Bushnell, e Glessner - i produttori di marca Champion) fuse per creare la International Harvester Company. Nel 1919, il Parlin e Orendorff fabbrica di Canton, Illinois è stato un leader nel settore della produzione aratro. International Harvester acquistato la fabbrica definendolo il Cantone Opere; ha continuato la produzione per molti decenni.
Gli anni d'oro della IH [modifica]
Nel 1926 di IH Farmall lavori ha iniziato la produzione in un nuovo stabilimento a Rock Island, Illinois, costruito esclusivamente per produrre il nuovo trattore Farmall. Nel 1930, il 100.000 ° Farmall è stato prodotto. IH prossimo messo gli occhi su l'introduzione di un vero trattore 'general-purpose' progettato per soddisfare le esigenze della media contadino famiglia degli Stati Uniti. La serie risultante 'lettera' di Raymond Loewy -Progettato trattori Farmall nel 1939 si è rivelato un enorme successo, e IH ha tenuto un vantaggio di vendite in trattori e relative apparecchiature che è continuato per gran parte del 1940 e 1950, nonostante la forte concorrenza di Ford, John Deere e altri produttori di trattori.

IH classificato 33 ° tra le imprese degli Stati Uniti nel valore della Seconda Guerra Mondiale contratti di produzione. [2] Nel 1946 IH ha acquisito un impianto di difesa a Louisville, Kentucky, che è stato ampliato, allargato, e ri-attrezzato per la produzione di Farmall A, B e le nuove 340 trattori. Poi, nel 1948 IH ha acquisito il Corpo Società Metropolitana di Bridgeport, CT. [3] Questo è stato l'impianto di produzione degli organismi del successo commerciale della metropolitana linea di furgoni e camion comandi avanzati dal 1938 fino a circa 1.964.

Nel 1974, il 5000000 IHC trattore è stato prodotto nello stabilimento di Rock Island Farmall.

Nel corso degli anni 1960 e 1970, nonostante le buone vendite, i margini di profitto di IH è rimasta sottile. La continua aggiunta di linee di business indipendenti ha creato un po 'ingombrante organizzazione aziendale, e l'azienda ha trovato difficoltà a concentrarsi su un business primario, che si tratti di macchine per l'agricoltura, macchine per le costruzioni, o di produzione di autocarri. Una gestione eccessivamente conservativa, combinata con una politica rigida di promozioni in-house tendeva a soffocare nuove strategie di gestione e innovazione tecnica. Prodotti con sempre più antica tecnologia hanno continuato nella produzione nonostante la loro marginale oltre alle vendite. Peggio ancora, IH di fronte non solo una minaccia di forte concorrenza in ciascuna delle sue principali attività, ma ha avuto anche fare i conti con un aumento dei costi di produzione, soprattutto a causa del lavoro e le norme ambientali e di sicurezza imposti dal governo. [4]

Downfall [modifica]
Nel 1979 IH nominato un nuovo amministratore delegato, che era determinato a migliorare i margini di profitto e costi mongolfiera drasticamente tagliati. Linee di modello non redditizie sono stati chiusi, e di produzione nella fabbrica ridotti. Entro la fine dell'anno, i profitti IH erano al loro più alto in 10 anni, ma riserve di liquidità erano ancora troppo basso. Membri del sindacato è diventato sempre più irato su tagli alla produzione e altre misure di riduzione dei costi. Nella primavera e l'estate del 1979, IH ha iniziato la pianificazione a breve termine per un attacco che sembrava inevitabile. Poi il 1 ° novembre, IH ha annunciato dati che dimostrano che il presidente e il presidente Archie McCardell ha ricevuto un $ 1800000 (in valori 1979) bonus. McCardell cercato straordinario, regola il lavoro, e altre modifiche dal UAW, che ha portato ad uno sciopero il 2 novembre, 1979. [5]

Poco dopo, l'economia si voltò sfavorevole, e IH ha affrontato una crisi finanziaria. Lo sciopero è durato circa sei mesi. Quando finì, IH aveva perso quasi $ 600.000.000 (nel 1979 il valore; oltre $ 2 miliardi di oggi). [6]

Nel 1981 le finanze della società erano al loro punto più basso mai. Lo sciopero, accompagnato dal dell'economia e dei problemi sociali interni, aveva messo IH in una buca che aveva solo un modo sottile fuori. [7] Le cose peggiorarono fino al 1984, quando la fine amara è venuto.

International Harvester, dopo lunghe trattative, ha accettato di vendere i beni selezionati di sua divisione di prodotti agricoli a Tenneco Inc. il 26 novembre, 1984. Tenneco ha avuto una figlia, JI Case, che i trattori fabbricati, ma mancava la linea completa di fattoria implementa che IH prodotti (combina, raccoglitrici di cotone, Attrezzi non animati etc.)

A seguito della fusione, produzione di trattori a Rock Island di Harvester, Illinois Farmall Opere cessata nel maggio 1985. La produzione della nuova Case IH trattori spostati nella JI Case Trattore Opere in Racine, Wisconsin. Produzione di IH Axial-Flow combina continuato alla Moline Oriente, Illinois combinare fabbrica. Di Harvester Memphis Opere a Memphis, Tennessee è stato chiuso e la produzione raccoglitrice di cotone è stato spostato.

Il camion e del motore divisioni sono rimasti, e nel 1986 Harvester cambiato la denominazione sociale di Navistar International Corporation (Harvester aveva venduto il nome International Harvester e il simbolo IH per Tenneco Inc. nell'ambito della vendita della sua divisione di prodotti agricoli). Navistar International Corporation continua a produrre camion medi e pesanti, autobus scolastici, e motori con il nome internazionale del marchio. [6]

Divisioni e prodotti [modifica]

660 internazionale nelle zone rurali del Saskatchewan
Agricoltura [modifica]
L'Harvester Divisione Agricola Internazionale è stato secondo alla divisione Truck ma era controllata IH più noto. Quando IH ha venduto la divisione prodotti agricoli a Tenneco nel 1985, il nome di International Harvester e il logo "IH", è andato con esso.

Uno dei primi prodotti (oltre al materiale raccolto che McCormick e Deering avevano fatto prima della fusione) dalla recente creazione International Harvester Company è stata la Truck trazione: un telaio camion prodotto da Morton Traction Truck Company (successivamente acquistata da IHC) con un motore IHC installato.

Dal 1902, quando è stato formato IH, ai primi anni del 1920, i concessionari McCormick e Deering mantenuto le loro marche originali unici, con trattori Mogul venduti a rivenditori McCormick, e trattori Titan a concessionarie Deering, a causa della ancora presenti competitività delle ex rivali.

I primi trattori [modifica]

1911 di un cilindro di 25 CV (19 kW) Tipo C Mogul

1937 McCormick-Deering trattore in mostra presso la Cole Land Transportation Museum a Bangor, nel Maine
IH ha prodotto una serie di grandi trattori agricoli a benzina con i marchi Mogul e Titan. Venduto da concessionari McCormick, il tipo C Mogol era poco più di un motore stazionario su un telaio del trattore, munito di trasmissione a frizione (una velocità in avanti, uno indietro). [8] Tra il 1911 e il 1914, sono state costruite 862 Moguls. [8] Questi trattori hanno subito variazioni successo, ma la tendenza in corso fino a metà degli anni 1910 era "piccola" e "a buon mercato".

I primi importanti trattori da IH sono stati il modello di 10-20 e 15-30. Introdotto nel 1915, i trattori (che erano più piccoli dei loro predecessori) sono stati utilizzati principalmente come motori di trazione per tirare gli aratri e per lavori cintura trebbiatrici. Il 10-20 e 15-30 entrambi avevano separato, ma simile, versioni Titan Mogul e.

In questo periodo, IHC acquistato un certo numero di piccole aziende di integrare i loro prodotti nel arsenale rivenditore IH. Parlin & Orendorff aka P & O Aratro e Chattanooga Aratro sono stati acquistati nel 1919. Altri nomi di marca essi incorporati includono, ma non sono limitati a, Keystone, DM Osborne, Kemp, Meadows, Sterling, Weber, Plano e Champion.

Nel 1924 ha introdotto la IH Farmall trattore, un piccolo trattore general-purpose, per respingere la concorrenza dalla Ford Motor Company Fordson trattori. Farmall era un leader nell'emergente fila colture trattore categoria.


1954 IH Farmall Super C
Dopo l'introduzione del Farmall, IH ha presentato diversi modelli simili alla ricerca "Serie F" che hanno offerto miglioramenti rispetto al progetto originale (il modello originale è stato conosciuto come il "normale").

Nel 1932 IH prodotto il loro primo motore diesel, nel McCormick-Deering TD-40 cingolato. Questo motore ha iniziato a benzina, quindi commutato al gasolio. I motori diesel di questo periodo erano difficili da avviare in tempo freddo, e l'utilizzo di benzina ha permesso al motore di avviarsi facilmente e completamente riscaldarsi prima di effettuare il passaggio al diesel in tutte le condizioni atmosferiche. Nel 1935 questo motore è stato messo in International Harvester WD-40, diventando il primo diesel trattore su ruote in America del Nord [9] (primo trattore diesel del mondo è stato il tedesco Benz-Sendling BS 6, introdotto nel 1922).

La lettera e serie standard [modifica]

Un trattore McCormick Farmall.
Per il Model Year 1939, industrial designer Raymond Loewy è stato ingaggiato per disegnare una nuova linea di trattori. Il look elegante, in combinazione con altre nuove funzionalità, ha creato ciò che è noto come la "serie lettera" Farmall (A, B, BN, C, H e M) e il McCormick-Deering "serie standard" (W-4, W -6, e W-9). Model year 1941 ha visto l'introduzione del modello di "MD", il trattore prima diesel alimentato coltivazioni in file; sarebbe più di un decennio prima di maggiore concorrente di IH, John Deere, introdurrebbe una scelta di diesel su loro trattori coltivazioni in file. I trattori della serie di lettere sono stati aggiornati alla serie "super" nel 1953 (con l'eccezione della A, che era diventato un "super" nel 1947, e la B e BN, che sono stati sospesi nel 1948) e ha ricevuto numerosi miglioramenti. Molti di questi trattori (in particolare il più grande: la H, M, e modelli W) sono ancora in funzione nelle aziende agricole oggi. Particolarmente auspicabile sono il MD diesel, WD-6, e WD-9. Questi trattori portati avanti il ​​concetto di diesel inizio benzina unico del WD-40.

La serie lettera e lo standard di trattori è stata prodotta fino al 1954, e fu un prodotto cruciale della sua storia IH.

Nel 1947, il più piccolo trattore in linea Farmall è stata introdotta, la Cub. Con 60 cu. in. motore a quattro cilindri e un interasse 69 pollici, il Cub mirava a piccole aziende agricole, quali orti, allevamenti di cavalli e altri piccoli superfici in acri che aveva precedentemente continuato a fare affidamento su attrezzature da cavalli. Come i vari modelli John Deere L / LA / LI, uno dei mercati "meccanizzazione-resistente", che sperava di penetrare era il piccolo, povero, un mulo aziende familiari della campagna americana profondo sud. Ma la Cub venduto anche ai proprietari di aziende agricole più grandi che hanno richiesto un secondo trattore. La produzione della Cub iniziata presso lo stabilimento Farmall Opere-Louisville di nuova acquisizione (ex di guerra Curtiss-Wright fabbrica di aerei a Louisville, Kentucky), che è stato ampliato, ristrutturato, e ri-attrezzato. Vendere per $ 545,00 nel 1947, la Cub ha dimostrato estremamente popolare, e il disegno originale proseguito nella produzione senza significative alterazioni fino al 1979.

Per il 1955 nei trattori IH, il numero "cento-collana" è stato offerto. Anche se dati leggermente diversi look e alcune nuove funzionalità, erano ancora aggiorna ai modelli introdotti nel 1939. L'unico nuovo trattore nel 1955 è stata la formazione di 300 Utility. Nel 1957 IH ha dato la scaletta del trattore un altro aggiornamento, aumentando il potere in alcuni modelli, l'aggiunta di una nuova 230 modello di utilità, e l'aggiunta di nuova vernice bianca alla griglia e sui lati, e dando nuove designazioni numero. Questo ha migliorato le vendite, al momento, ma l'incapacità di IH di modificare ed aggiornare stava già mostrando. [10]

60 richiamo serie [modifica]
Nel luglio del 1958, IH ha lanciato una grande campagna per introdurre una nuova linea di trattori per rivitalizzare le vendite crolli. Al Hinsdale, Illinois, Testing Fattoria, IH intrattenuto oltre 12.000 concessionari di oltre 25 paesi. IH ha mostrato loro nuova serie "60" di trattori: tra i grandi, primo nel suo genere, a sei cilindri 460 e 560 trattori. Ma la gioia della nuova linea di trattori fu di breve durata. Uno dei primi eventi che avrebbero portato alla caduta di IH si è presentata nel 1959. Nel giugno dello stesso anno, IH ha ricordato i 460, 560, e 660 trattori: riduttori finali avevano fallito. IH, che voleva essere il primo produttore di grande potenza, non era riuscito ad aggiornare drasticamente riduttori finali dei nuovi trattori a sei cilindri. Queste unità finali sono stati sostanzialmente invariato dal 1939 e fallirebbe rapidamente sotto lo stress dei più potenti motori di 60-serie. Concorrenti di IH hanno approfittato del ritiro, e IH perderebbero i clienti nei mesi successivi, [10] con molti clienti che si spostano a John Deere s 'nuova generazione di trattori di potenza introdotti nel 1960.

1960 [modifica]
Nel corso degli anni 1960 IH ha introdotto nuovi trattori e nuove tecniche di vendita. Come trattori che producono è stata la linfa vitale della società, IH avrebbe dovuto rimanere competitivi in ​​questo campo. Entrambi sono riusciti e falliti a questo obiettivo. Ma l'agricoltura stava per cambiare, e IH ei suoi concorrenti erano in per un percorso accidentato. Nel 1963 IH ha introdotto la 73 CV (54 kW) e 706 95 CV (71 kW) 806 trattori. Nel 1964 ha fatto il suo IH trattore 4000000, una 806. Nel 1965 IH introdotto il suo primo 100 CV (75 kW) trattore a due ruote motrici, il 1206. Un'altra opzione si sono resi disponibili nel 1965 per la 706, 806, e il nuovo 1206 : un taxi installato in fabbrica (fatta da Stopler Allen Co.). Questa cabina è spesso chiamato il taxi "Gelato Box" per la sua forma. La cabina può essere equipaggiata con un ventilatore e riscaldamento. Nel 1967, più di 100.000 modelli 706, 806, e 1206 sono stati costruiti. Il 276 mietitrice internazionale è stato costruito anche in questo periodo di tempo diventando sempre più popolare per le aziende più piccole con vicoli e campi dovuti alla mobilità e peso rendendo la 276 un venditore popolare incrementare i profitti sottili International Harvester strette.

1967 ha visto l'introduzione dei "56" trattori di serie come sostituti per la serie di successo popolare e "06". Questi nuovi "56s" erano più grandi e più potenti delle "06s". I nuovi modelli inclusi il 65 CV (48 kW) 656, 76 CV (57 kW) 756, 101 CV (75 kW) 856, e il 116 CV (87 kW) 1256. La cabina "Ice Box cream" era ancora un opzione. Nel 1969 IH ha introdotto la 1456 Turbo a 131 CV (98 kW). Nello stesso anno, il 91 CV (68 kW) 826 è stato introdotto con la possibilità di cambio o idrostatici trasmissioni. La cabina "scatola ice cream" è stata abbandonata e sostituita con la nuova cabina "su misura" fatta da Exel Industries, che potrebbe essere dotata di fabbrica di aria condizionata, riscaldamento, e una radio AM. Un'altra pietra miliare per IH è stato il 1970 all'introduzione del 1026 Hydro che era fondamentalmente una versione idrostatica del 1256, a quel tempo la più potente trattore trasmissione idrostatica realizzata negli Stati Uniti a 114 CV (85 kW).

1970 [modifica]
Nel 1971 IH ha introdotto la linea 66 della serie. I nuovi modelli inclusi il 85 CV (63 kW) 766, 101 CV (75 kW) 966, il 125 CV (93 kW) 1066 turbo, 145 CV (108 kW) 1466 Turbo, e il 145 CV (108 kW) 1468 V-8. È stato introdotto anche il 130 CV (97 kW) 4166 4WD. Il 966 e 1066 erano disponibili con Hydro o trasmissioni del cambio e la scelta dei POR due pubblicare o due cabine diverse, la "custom" e "deluxe". Entrambi potrebbero essere dotati di A / C, il calore, e le radio AM-FM.

Nel 1972 la 666 ha sostituito il lungo in esecuzione 656, il 150 CV (110 kW) 1568 V8 ha sostituito il 1468, e il 160 CV (120 kW), il 1566 e il 163 CV (122 kW) 4366 4WD sono state introdotte. Anche in quello stesso anno, a quattro montanti POR sostituiti due montanti; La cabina "su misura", è stato eliminato e la cabina "deluxe" è stata ora dipinta di rosso invece che bianco. A causa confusioni potenza dei modelli 966 e 1066 Hydro sono stati restriped; Hydro 100 e il 666 Hydro è diventato il Hydro 70. Il 1 ° febbraio 1974 alle ore 9.00, il trattore 5000000 uscito dalla catena di montaggio al Farmall Plant in Illinois. IH è stato il primo produttore di trattori per raggiungere questo obiettivo. [10] Inoltre, nel 1973, IH caduto ufficialmente il nome di "Farmall" dal suo trattore. Questa è conclusa un'epoca che ha avuto inizio con la prima Farmall "Normale" nel 1924.

Il 230 CV (170 kW) 4568 V8 4WD è stato introdotto nel 1975. Nel 1976 l'intera linea del trattore ha ottenuto un nuovo lavoro di vernice e modello decalcomania. Non erano più i pannelli laterali tutte bianche con cromo e nero decalcomanie: erano ora tutta rossa con un adesivo nero a strisce. Ciò è stato fatto per cancellare l'inventario per il prossimo "Pro Ag Line".

Nel settembre 1976 IH ha lanciato la loro serie 86 "Pro Ag Line". I modelli inclusi 80 CV (60 kW) 786, la 90 CV (67 kW) 886, 101 CV (75 kW) 986, il 104 CV (78 kW) 186 Hydro, il 135 CV (101 kW) 1086, il 146 CV (109 kW) 1486 e il 161 CV (120 kW) 1586. Questi nuovi trattori hanno avuto una nuova cabina soprannominato il "Centro di controllo" che è venuto di serie con A / C, il calore, e diverse opzioni radio / CB. Il conducente seduto bene davanti all'assale posteriore e il serbatoio del carburante è montata dietro la cabina sopra l'assale posteriore. Ciò ha aumentato l'equilibrio e corsa. Sempre nel 1976, il 62 CV (46 kW) 686 insieme con la serie "86" a quattro ruote-guida sono state introdotte, tra cui il 4186, 4586 e 4786.

Nel 1977 International Harvester ha introdotto la prima rotativa Axial-Flow combinare. Questa macchina, prodotta a East Moline, Illinois, è stata la prima generazione di oltre 30 anni di mietitrebbiatrici Axial-Flow.

Nel 1979 IH introdotto due completamente nuovi trattori: il 3388 e il 3588, conosciuta come la linea di 4wd 2 + 2. Questi trattori sono stati il ​​risultato di prendere due 1086 estremità posteriori e aggancio insieme con un caso di trasferimento. Un anno dopo, il 3788 è stato introdotto. Nonostante questi trattori buoni risultati sul campo, non hanno mai venduto bene.

1980 [modifica]
Nel 1980 ha iniziato, IH era pronto a salire dalla propria depressione e diventare un leader più di una volta. IH si troverebbe ad affrontare un'economia stabile, eppure si troverebbe ad affrontare un destino sconosciuto. Nel settembre 1981, IH ha annunciato in una concessionaria incontrare la nuova "Serie 50" di trattori, che comprendeva il 136 CV (101 kW) 5088, il 162 CV (121 kW) 5288 e il 187 CV (139 kW) 5488. IH anche rilasciato il "30 serie", che includeva il 81 CV (60 kW) 3088, la 90 CV (67 kW) 3288 112 CV (84 kW) e la 3488Hydro 113 CV (84 kW) 3688. Questi nuovi trattori si sarebbe rivelato una volta ancora una volta che IH ha avuto l'innovazione per uscire in cima. Progettato e stile da IH designer industriale Gregg Montgomery, la cui ditta (Montgomery Design International) entro progettato il Case IH "Magnum" trattori di serie, il nuovo design elegante della "serie 50 serie e 30 avrebbe cambiato l'aspetto di trattori da quel momento in avanti . IH speso oltre $ 29000000 per sviluppare questa nuova serie, e il risultato è stato l'ultimo grande gamma di trattori da International Harvester.

Ci sono state molte innovazioni tecnologiche legate della nuova serie. Un sistema di monitoraggio di computer ("Sentry") è stato sviluppato, e IH è diventato il primo produttore di aggiungere un computer a un trattore agricolo. Altre innovazioni includevano una "z" modello di turno, una trasmissione sincronizzato a 18 velocità, un sistema di raffreddamento del flusso d'aria in avanti che l'aria aspirata da sopra il cofano e soffiò fuori la griglia anteriore, il sistema "Power Priorità" 3-pompa idraulica, colore- Linee codificate idrauliche e controlli, e un nuovo sistema di retro-intoppo. La Serie 50 ha avuto un triennale o 2.500 ore di moto senza precedenti e garanzia drive-treno, che più tardi sarebbe diventato uno standard del settore. Anche se non sono stati fissati nuovi record di vendite, IH ha venduto una quantità rispettabile di questi trattori durante il suo breve tempo di produzione. IH ha anche rilasciato il "60 serie 2 + 2s" e progettato per rendere la serie "Super70" 2 + 2s, ma solo una manciata di questi esistono oggi. Il 14 maggio 1985 la ultima trattore IH esce dalle linee di fabbrica, un 5488 FWA.

IH era ben nello sviluppo di una nuova linea di trattori che avrebbe rivoluzionato le modalità di allevamento, quando è stata annunciata la vendita della divisione prodotti agricoli. Molte di queste nuove funzionalità potrebbe trovare la loro strada nella nuova serie di trattori MAGNUM introdotto da Case IH nel 1987. [10]

Alla fine del 1970 IH è entrato un accordo con la Spagna 's Enasa per costruire motori diesel lì come Internacional de Motores. Dopo una flessione del mercato accoppiato ai problemi con l'ingresso della Spagna nella CEE ha minacciato la redditività di questo progetto, International Harvester si ritirò nel 1982. [11] In cambio di essere consentito di sfuggire tutte le condizioni della joint venture, IH perso la parte anteriore investimento nella fabbrica di motori e finì per vendere produttore di autocarri britannico Seddon Atkinson (che era appartenuto a IH dal 1974) all'Enasa nel 1983.

I marchi della divisione Ag [modifica]

McCormick Deering Trattore
IH nel corso degli anni ha utilizzato un certo numero di marchi per commercializzare i loro prodotti trattore e di raccolta:

Internazionale (1902-1985)
Titan (1910-1924)
Mogul (1911-1924)
McCormick-Deering (1922-1947)
McCormick (1947-1958)
Farmall (1924-1973)
Fairway (1924-1938)
Electrall (1954-1956)
Altri prodotti agricoli [modifica]
Insieme con la divisione del trattore prominente, IH venduto anche diversi tipi di macchine agricole-correlati, come presse, coltivatori, combina (semoventi e tirare dietro), combinare teste, sgranatoi mais, raccoglitrici di cotone, spandiletame, fieno rastrelli, strofinacci colture, erpici a dischi, ascensori, smerigliatrici mangimi, molini a martelli, condizionatori fieno, macchine mungitrici, fioriere, mulini, dischi, aratri e una varietà di macchine vario. [12]

Anche prodotto erano spago, motori stazionari, caricatori e carri. [12]

Electrall [modifica]
Il sistema Electrall è stato introdotto nel 1954; si trattava di un tentativo di breve durata sul mercato ad azionamento elettrico attrezzature agricole e accessori. Il sistema, sviluppato in collaborazione con General Electric, consisteva di una 208 V trifase corrente alternata generatore collegato con cavi elettrici al dispositivo da alimentare. Il generatore potrebbe anche alimentare una famiglia. A 10 kW generatore Electrall era un'opzione sul trattore Farmall 400, [13] e non vi è stato anche un 12,5 kW PTO versione -driven.Le possibili applicazioni del potere Electrall sono stati molti, ma pochi fatti al mercato. Materiali di marketing IH hanno mostrato un haybaler essere Electrall alimentato. Una delle più nuove applicazioni della Electrall era un dispositivo per fulminare insetti nel campo di notte (fondamentalmente come un moderno zapper, ma su scala più grande). [14]

I veicoli [modifica]
Veicoli commerciali leggeri [modifica]

1911 International Harvester Auto Wagon

1927 internazionale da una tonnellata stakebed

1954 della serie R-110 pick-up

1957 Una serie pickup

1961-1962 IHC C-120 Travelette

1979 Internazionale Scout SSV Concept.
IH è spesso ricordato come un creatore di linee relativamente innovative e di successo "leggeri" di veicoli, in competizione diretta contro il Big 3. I più comuni sono stati pick-up camion. IH fatto autocarri leggeri 1907-1975, a cominciare con il Modello A Auto Wagon (a volte chiamato "Auto Buggy"). [15] La produzione è iniziata nel febbraio 1907 presso il McCormick di IH Funziona a Chicago, anche se la produzione è stata spostata a Akron, Ohio in nell'ottobre dello stesso anno. [15] Spinta da un bicilindrico raffreddato ad aria contrapposti di circa 15 CV (11 kW), è stato un modello di destra-mano-passeggiata popolare nelle zone rurali per l'alta altezza da terra sulle strade povere tipiche dell'epoca . E 'caratterizzato da un sedile posteriore convertibile in un letto vettore. [16] L'Auto Wagon è stata ribattezzata la Truck Motor nel 1910, ed è stato un precursore per il camion pick-up di successo moderno. Erano chiamati IHC fino al 1914, quando è stato applicato il nome di battesimo 'internazionale'. [15] Il camion luce linea finale è stato effettuato su 5 maggio 1975.

IH ha avuto successo iniziale con il "Auto Buggy", che ha iniziato la produzione nel mese di febbraio 1907. A metà degli anni 1940, internazionale pubblicato il loro serie K e KB camion, che erano più semplicistico di altri camion pubblicati in quel periodo. Ha fatto seguito la serie L nel 1949, che è stato sostituito dal R Series nel 1952, seguita dalla linea di S nel 1955. Nel 1957, per celebrare i IH nozze d'oro come produttore camion, questa è stata sostituita dalla nuova linea A. 'A' sta per una nniversary. Con modifiche luce al suo aspetto, ma più gravi cambiamenti sotto la scocca (e un certo numero di nuovi nomi), questo progetto ha continuato in produzione fino sostituita dalla 1100D alla fine del 1969, che sembrava molto simile alla Scout. [17]

Corrispondenti con il camion "linee lettera" è stato la metropolitana linea di passo (consegna) furgoni. A partire dal 1938 e prodotta fino al 1975, la serie Metro è stato prodotto e aggiornato con ogni iterazione di linee di camion di IH. C'erano anche le varianti di utilizzo speciali, come la metropolitana Coach (una versione bus con finestre e sedili passeggeri) e la sezione di front-end della metropolitana e telai per la piena personalizzazione commerciale. Ulteriori varianti si basavano sulle linee motore e telaio di media di servizio. [18]

Uno dei veicoli leggeri della società è stata la travelall, che era simile nel concetto al Chevrolet Suburban. Il Travelette era una cabina equipaggio, disponibile in 2 o 4 ruote motrici. Una versione a 3 porte è disponibile a partire nel 1957, e una versione a 4 porte è disponibile a partire dal 1961. Il 1961 Travelette 4 porte (cabina doppia), è stato il primo a 6 passeggeri, camion 4 porte del suo tempo. La Scout, introdotto nel 1961, [15] è un piccolo SUV a due porte, simile ad una Jeep. Nel 1972 la Scout è diventato il Scout II, e nel 1974 Dana 44 assali, freni servosterzo e disco potere è diventato standard. Dopo i pickup linea leggera e travelall sono stati sospesi nel 1975, il Traveler Scout e Terra si sono resi disponibili, sia con un passo più lungo di un Scout II standard.

IH avrebbe abbandonato le vendite di veicoli passeggeri nel 1980 per concentrarsi su camion commerciali e autobus scolastici. Oggi i pickup, Travelalls, e Scout sono veicoli di culto orfani minori. Tutti erano disponibili robusti anche a quattro ruote motrici veicoli fuoristrada.

La parti di business Truck Scout e Luce è stata venduta a Scout / Linea Luce Distributors, Inc. nel 1991.

Medio / pesante [modifica]
IH era un produttore iniziale di medio / autocarri pesanti. Anche se in base al telaio del camion, IH è diventato anche il principale produttore della parte telaio del corpo-on-telaio convenzionale (tipo C) scuolabus. Nel 1962 IH offerto il Harvester Loadstar internazionale che è diventato il premier camion mezzo-dovere. Nel 1978 IH ha offerto la International Harvester S-Series, che ha sostituito il Loadstar nel 1979.

Con i camion e del motore divisioni rimaste dopo il 1985 la vendita della divisione agricola, International Harvester Società ha modificato la propria denominazione sociale in Navistar International in filiale 1986. Oggi Navistar International, International Truck and Engine Corporation, produce e commercializza veicoli e motori con il marchio internazionale nome.

Il Power Stroke motore diesel, che è un nome commerciale di Ford Motor Company, è stato prodotto da International Truck and Engine Corporation a Indianapolis, Ind., Per l'uso in Ford pesanti camion, furgoni e SUV.

Militare [modifica]
IH fabbricati leggeri, medi e pesanti, veicoli per uso militare. Gli esempi includono un furgone metropolitana venduto all'esercito cecoslovacco nel 1938, come M5 Trattori e 2,5 tonnellate M-5H-6 autocarri per la US Navy e Marines nel 1942, [19] e circa 3.500 tonnellate 2,5 M-5-6-318 camion del carico forniti per lo più a Unione Sovietica e la Cina. [20]

Camper [modifica]
Nel 1970, camper sono stati fabbricati utilizzando i motori di IHC e telaio nudo. La maggior parte dei corpi sono stati costruiti di vetroresina.

Filiali estere [modifica]
L'Australia [modifica]
Utility [modifica]

1953 Utility Internazionale
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Disegni dell'esercito australiano [modifica]
International Harvester Australia, una controllata della statunitense produttore, ha avuto una lunga relazione con l'esercito australiano con gli Stati Uniti Progettato come i camion di serie nei primi anni 1950. Il 2X4 AS164 utilizzato come unità motrice [21] e la AS161 2X4 utilizzato come trasporto truppe trayback [22]

L'associazione tra International Harvester l'Australia e l'esercito australiano sviluppato e in collaborazione con l'esercito Progettazione Istituzione del Dipartimento australiano del Commonwealth di rifornimento, progettato e realizzato una gamma di carrelli per l'esercito australiano. Con il corpo liberamente ispirato sul disegno della cabina 13 del camion militare modello canadese il primo prototipo costruito nel 1959 è stato il Camion del carico 2½ Ton General Service internazionale, australiana No.1 Mk1. [23] a cui è seguito il prototipo Mk2. Una variante con un mid montato £ 20.000 verricello, ha portato il primo modello di produzione, [24] il servizio Mk3 di entrare nel 1963 - giusto in tempo per l'entrata in Australia nel guerra del Vietnam.

Una versione 5 Ton 6X6 è stato quello di seguire con 3 principali varianti del Camion del carico 5 tonnellate con verricello F1 [25] che ha sostituito il Mk3 in servizio in Vietnam.

La F2 una versione ribaltabile [26] che ha sostituito la International Harvester AB160 "cucchiaino Tipper" [27] in entrambi i teatri Vietnam e Borneo delle operazioni.

Il demolitore F5 [28], con una mancanza di camion 4X4 2 1/2 tonnellata disponibile a causa della guerra del Vietnam, il Mk3 è stato integrato con l'ulteriore produzione 4X4 con la versione aggiornata Mk4 [29], che ha condiviso la cabina con il 6X6 varianti Produzione Il No.1 australiano. gamma di carrelli sono state prodotte fino al 1973. Il Mk3, Mk4, F1, F2 e F5 ha visto il servizio fino alla fine degli anni 1980. [30] [31]

ACCO [modifica]

Internazionale ACCO
L'australiano-progettato e costruito Internazionale ACCO è stata la prima volta nel 1972. La ACCO è un taxi sopra il motore tipo camion ed è stato offerto in 4x2, 4x4, 6x2, 6x4 e la configurazione 8x4. I motori utilizzati sono stati Cummins, Caterpillar, Detroit Diesel o GMC con la strada-Ranger o trasmissioni Allison e differenziali Rockwell. La gamma di ACCO sono state costruite su ordinazione, che serve gli operatori privati, vigili del fuoco, servizi militari e dipartimenti comunali in tutta l'Australia e la Nuova Zelanda. Il ACCO è diventato il prodotto più popolare di International Harvester in Australia. L'ACCO continua ad essere prodotto fino ad oggi, sotto la proprietà di Iveco. [32]

Controllata brasiliana [modifica]
"International Harvester Máquinas SA" è stato istituito con il sostegno del governo brasiliano come parte di un progetto per sviluppare una industria dei veicoli lì. Il loro primo prodotto è il camion pesante internazionale S-184. [33] Nel 1966 Chrysler acquistò stabilimento brasiliano di International. [34]

Serie americana del camion dal 1960 [modifica]
Loadstar (1962-1979) [modifica]

IHC Loadstar come un camion dei pompieri aeroporto in Grecia.

1968 autobus International Harvester Loadstar presso il Museo Egged, di Holon, Israele.
La prima generazione Loadstar è principalmente usato per il recapito locale, compresi gli autobus scolastici e autopompe. E 'stato anche ampiamente utilizzato nelle industrie agricole ed edili. E 'stato ampiamente riconoscibile per la sua griglia grigio e "a farfalla" cofano, ma alcuni modelli tardo aveva un pezzo cappe ribaltamento. La maggior parte aveva un telaio 4x2 medio-leggeri, ma sono stati costruiti alcuni modelli pesanti 6x4. Questa serie è stata sostituita dalla S-Series nel 1970.

I modelli 1600, 1650, 1700, 1750, 1800, 1850, 2050

Powertrain

Benzina
IHC V-304 V8

IHC V-345 V8
IHC V-461 V8
IHC V-549 V8
diesel
IHC DV-462 V8
IHC DV-550 V8
IHC DV-550B V8
IHC D-150/170/190 V8
IHC DT466 I6
Caterpillar 1160 V8
Caterpillar 3208 V8
Detroit Diesel V6 6V53N
Navistar 7000 (2005-) [modifica]
Il Navistar 7000 serie è una linea di veicoli militari carichi pesanti a base di Navistar International s 'WorkStar camion telaio, e prodotto da Navistar Difesa. Il veicolo è disponibile in una varietà di ruota (4 × 2, 4 × 4, 6 × 4, e 6 × 6) e motore configurazioni. [35]

Nel 2005, l'esercito americano ha ordinato 2.900 7.000-MV per la afgano Nazionale dell'Esercito e Iracheno Ministero della Difesa e un ordine aggiuntivo di 7.000 è stata aggiunta nel 2008. [35]

Il Canadian Forces dell'esercito canadese aveva adottato il camion Navistar Difesa LLC Media Logistics. Il veicolo soddisfa le MSVS MilCOTS (Militarized Commercial-Off-The-Shelf) requisito. A partire da metà del 2011, il MSVS SMP (Standard modello militare) veicolo non è stato scelto. Entro giugno 2010, 1.300 unità di Navistar hanno sostituito parte della flotta MLVW. [36] La designazione civile della 7000-MV è Navistar 7400 SFA 6 × 6.

Nel luglio 2012 l'ordine per 1500 camion MSVS SMP è stato annullato e di essere rivaluta

La International Harvester S-Series è una linea di camion medi e pesanti. Nel mese di aprile 1977, il New Orleans Superdome, sono stati introdotti i nuovissimi S-series autocarri medi e leggeri. [40] come un sostituto per la International Harvester Fleetstar. Nel 1979, sono state introdotte altre versioni della serie S per avere successo il Loadstar serie. Come il Loadstar, la Serie S sono stati camion dritto comunemente utilizzati per la consegna locale; le versioni in sostituzione della Fleetstar erano semi-trattori o grave-service camion dritto. Inoltre, la Serie S (e la sua sostituzione, il 3800), hanno dimostrato popolare nel settore scuolabus. La S-Series è stata l'ultima linea di prodotti progettati da zero da International Harvester stessi; è stato prodotto nella sua forma originale, fino alla fine degli anni 1980. La produzione della serie S si è conclusa nel 2001. [41] Le versioni a sei ruote della "S" sono stati chiamati F-series. [42]

Nel 1987, per riflettere il cambiamento aziendale da International Harvester a Navistar International, la Serie S ha ricevuto nuovo badging. Il logo IHC visto sul volante è stato sostituito dal diamante logo Navistar. All'esterno, il nome internazionale è stato spostato dalla parte superiore alla parte inferiore della griglia. Invece di corrispondenza del colore della griglia, tutti i camion S-Series indossava un distintivo rosso internazionale.


Navistar International camion 4900 discarica
In un lifting 1989 la maggior parte dei componenti sono stati riportati in una linea aggiornata di autocarri medi (i camion dritte sono stati ri-marchiati International Series 4000, mentre i trattori è diventato il International Series 8000) con un cappuccio ridisegnato e interni nel 1989. Questi prodotti sottoposti aggiornamenti interni nel 1992 e nel 1995, rimanendo in produzione fino alla fine del 2001 anno di modello.

Modelli


Scuolabus Wayne bagnino con International 3800 telaio (in pensione)

Autobus Navistar International in Messico.
Camion (International Harvester)
S-1600
S-1700
S-1800
S-1900
S-2000
S-2200 (cofano corto, ampia cabina)
S-2500 (cofano lungo)
S-2600 (cofano lungo, arretrato asse anteriore)
Camion (Navistar International)
4600
4700
4900
8100
8200
Gli autobus
Articolo principale: International Harvester S-Series (autotelai per autobus)
Comandi avanzati fronte-motore 1853FC
S-Series "Schoolmaster" convenzionale
3400 spaccato cab
3600 controllo semi-forward
3700 convenzionali
3800 convenzionale (sostituito "maestro di scuola" con 3700)
Powertrain

Motori a benzina
International Harvester
345 cubico-pollice V8 (1979-1986)
392 cubico-pollice V8 (1979-1986)
MV-404 6,6 litro V8 (1979-1981)
MV-446 7,3 litro V8 (1979-1981) (benzina antenato del International Harvester IDI motore)
Motori Diesel
V8
International Harvester 9,0 L (551 cu in) V8 (1979-1987)
D-150/170/190 (settembre 1978 - dicembre 1979)
9.0L (Gennaio 1980-1987)
International Harvester IDI 6.9 L (420 cu in) (1983-1987)
International Harvester IDI 7.3 L (444 cu in) (1986-1989)
Caterpillar 3208 10.4 L (636 cu in) (1979-1981)
Inline-6
International Harvester DT360 5.9 L (360 cu in) (1987-1989)
International Harvester DT466 7.6 L (466 cu in) (1979-1989)
Cummins M11
TranStar serie 8000 (1989-) [modifica]

Internazionale TranStar 8600 con un corpo speciale monoposto per il trasporto di tubi lunghi
L'Internazionale 8000 Series, noto anche come il internazionale TranStar linea, è un regionale raggio trattore. E 'disponibile in due varianti. [Quando?] Si differenziano per motori, trasmissioni e configurazioni degli assali. [Citazione necessaria]

Il 8500 è alimentato da un internazionale HT 570 310 CV (230 kW), 1.050 lbf · ft (1.420 Nm) motore sia con un manuale di Fuller 10 velocità, Spicer manuale a 7 ​​marce, o Allison 5 marce / 6- velocità automatico. [citazione necessaria] Con un passo 128-201 a (3,3-5,1 m), la sua capacità asse anteriore è di 10.000 libbre (4.500 kg) o 12.000 lb (5.400 kg). Singolo asse posteriore ha una capacità di 23.000 libbre (10.000 kg). Tandem posteriore ha una capacità di 40.000 libbre (18.000 kg). Entrambi gli assali sono o Meritor o Dana Spicer e sono disponibili con un differenziale autobloccante comandato dal conducente. Le applicazioni comprendono bevande, trattori città, e raggio regionale. [43]

Il modello 8600-dovere più pesante è alimentato da un Caterpillar e Cummins diesel. Con un passo da 128 a 315 pollici (3.25 al 8.00 m), il suo asse anteriore è o un Meritor con una capacità di 10.000 lb (4.500 kg), 12.000 lb (5.400 kg), o 13.200 lb (6,000 kg) o un Dana Spicer con una capacità di 10.000 lb (4.500 kg), 12.000 lb (5.400 kg), 13.200 lb (6.000 kg), o 14.000 lb (6.400 kg). Posteriore capacità singolo asse è 23.000 libbre (10.000 kg). Posteriore capacità assale a tandem è di 40.000 libbre (18.000 kg). Entrambi gli assali sono o Meritor o Dana Spicer e sono disponibili con un differenziale autobloccante comandato dal conducente. Le applicazioni comprendono bevande, trattori città, liquido o rinfuse solide, e raggio regionale. [44]

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