Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Empty
MessaggioTitolo: caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie   caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Icon_minitimeMar Ott 25, 2022 5:15 pm

Il Bruco D7 è uncingolato medio prodotto da Caterpillar Inc. e più comunemente usato come bulldozer . king
study


l D7 fu prodotto per la prima volta nel 1938. Successivamente furono prodotti una serie di modelli migliorati, tra cui il D7C nel 1955, il D7D nel 1959, il D7E da 160 CV (120 kW) nel 1961, il D7F da 180 CV ( 130 kW) nel 1969 e il D7G da 200 CV (150 kW) nel 1974. Nel 1986 il D7H da 215 CV (160 kW) è stato il primo D7 equipaggiato con il sottocarro della ruota dentata di trasmissione rialzata di Caterpillar. Il D7R ha sostituito il D7H nel 1996, seguito dal D7R Serie 2. Il D7E a trazione elettrica è entrata in servizio all'inizio del 2009, tornando alla tradizionale configurazione "flat track" solo per questa iterazione. Il design high-drive è tornato nel 2020 con l'introduzione del D7 (rinunciando a una lettera generazionale con il nuovo sistema di denominazione di Caterpillar).
Nel marzo 2008, al Conexpo 2008 che si tiene ogni 3 anni a Las Vegas, Caterpillar ha presentato il D7E. Questo D7E da 235 CV (175 kW) è dotato di un sistema di trasmissione diesel-elettrico alimentato da un motore diesel 537cid C9.3. Il C9.3 alimenta un generatore che produce elettricità che fornisce alimentazione a una coppia di motori di azionamento in ca Rispetto alla Caterpillar D7R Series II, la D7E prevedeva di fornire il 25% in più di materiale spostato per gallone di carburante, il 10% in più di produttività e il 10% in meno di costi di esercizio.

Il D7R Serie II da 240 CV (180 kW) di potenza e un peso operativo di circa 20 tonnellate, è al centro dei trattori cingolati Caterpillar, che cambia nelle dimensioni dal D3 77 CV (57 kW), 8 tonnellate corte ( 7,3 t), al D11 935 CV (697 kW), 124 tonnellate corte (112 t). Viene utilizzato principalmente per lo spostamento di materiale su brevi distanze o su terreni difficili. Il veicolo è potente, ma piccolo e leggero (da 16 a 20 tonnellate corte [da 15 a 18 t]) a seconda della configurazione). Questo lo rende ideale per lavorare su pendii molto ripidi, nei boschi e per il riempimento sicuro di tubazioni senza rischiare di danneggiare il tubo.

Una versione agricola senza lama e ripper è comunemente usata dagli agricoltori .

I D7E appositamente modificati dotati diaratri Romefurono usati per disboscare durante la guerra delVietnam. [1]

l'esercito degli Stati Uniti hautilizzatore D7Gcorazzato per ripulire i campi minatie D7G e D7H non corazzati per lavori di sterro. L'armatura è stata sviluppata dalle Israel Military Industries(IMI). Successivamente, l'esercito degli Stati Uniti ha sviluppato una versione telecomandata del D7G per applicazioni disminamento.

I lCorpo dei Marines degli Stati Uniti hasostituito la sua flotta di D7G con l'850J MCT di John Deere nel 2009.

l'esercito egiziano gestisce un numero imprecisato di corazzati D7R II


a lama apriista sulla parte anteriore del trattore è disponibile in 4 varietà:

Dritto ("S-Blade") che è corto e non ha curva laterale, senza alette laterali e può essere utilizzato per la classificazione fine.
Angolo: un tipo di lama, in genere solo 4 'di altezza, che si attacca al telaio a C dei bulldozer. Il telaio a C ha 3 fori su ciascun lato in cui la lama verrà fissata manualmente, quindi la lama angolare ha 3 posizioni impostate: angolo retto, angolo sinistro e centrata. Si trova più materiale nella costruzione di tubazioni, poiché un operatore esperto può spostare e livellare grandi quantità di materiale in un lasso di tempo relativo breve.
Universal ("U-Blade") che è alta e molto curva, e ha grandi ali laterali per trasportare più materiale.
Lama combinata "SU" che è più corta, ha meno curvatura e ali più laterali piccole.
Vengono utilizzati vari altri tipi di lame, comprese le lame a U per discariche, le lame a U con trucioli di legno e lame a due vie per il lavoro all'interno delle stive delle navi.
Tipo
Bulldozer
Produttore
bruco
Produzione
1938-
Lunghezza
160 pollici (410 cm)
Larghezza
97 pollici (250 cm)
Altezza
96 pollici (240 cm)
Il peso
31.870 libbre (14.460 kg)

queen

















Motore Caterpillar D7
Caterpillar 13.6L 4 cilindri diesel
Serbatoio di carburante 65 galloni
246,0 l
Dettagli motore...
Trasmissione Caterpillar D7
Cambio a 5 marce
Dettagli della trasmissione...
Bruco D7 Potenza
Timone (dichiarato) 80 CV
59,7 kW
Cintura (rivendicata) 92 CV
68,6 kW
Timone (testato) 78,48 CV
58,5 kW
Cintura (testata) 89,10 CV
66,4 kW
caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie 2980-td4-b01

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Empty
MessaggioTitolo: Scopri il nuovo bulldozer D7 di Caterpillar   caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Icon_minitimeMar Ott 25, 2022 5:21 pm

Con il suo innovativo gruppo propulsore diesel-elettrico che ti aiuta a svolgere più ampia con una quantità si massimo gruppo inferiore di carburante, il Cat D7 offre la più gamma di funzionalità tecnologiche nel settore delle apparecchiature pesanti per aiutare a ottenere dal tuo investimento in apparecchiature di alta qualità.

Attingendo al valore ad alte prestazioni dei precedenti modelli D7, il nuovo bulldozer Cat D7 offre più peso e potenza, lame grandi e una trasmissione completamente automatica a 4 velocità che consente di passare più fino al 10% di materiale in più all'ora. Le prestazioni sono ulteriormente potenziate dal modulo di propulsione che è dotato di motori elettrici CA all'avanguardia per fornire una coppia ben modulata attraverso gli assali fino alle trasmissioni finali. Ulteriori in miglioramenti di potenza e prestazioni lo sterzo differenziale che si combina con l'azionamento elettrico per offrire una maggiore manovrabilità e la pompa dello sterzo dedicato di dimensioni D8 che offre prestazioni migliorate.

Vieni un apripista per gatti, il D7 è stato progettato per il comfort, la sicurezza e le prestazioni dell'operatore. Il design del montante centrale offre agli operatori un'eccellente visibilità a 360 gradi, mentre il nuovo display principale di caduta/pendenza trasversale in cabina mostra la percentuale di pendenza in tempo reale durante il lavoro in pendenza per aiutare gli operatori a lavorare con maggiore sicurezza e sicurezza. Ulteriori caratteristiche specifiche per l'operatore includono comandi ergonomici completamente regolabili progettati per un comfort a basso sforzo e il sistema di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC) montato cabina.

Una delle caratteristiche più importanti del Cat D7 è l'azionamento elettrico che offre la potenza necessaria per sonnecchiare, insieme al funzionamento regolare e all'agile manovrabilità adatta a un'ampia varietà di applicazioni. Il nuovo bulldozer D7 offre anche un avvio più progressivo da fermo che aiuta a ridurre l'usura dei cingoli, che è una considerazione importante: i costi del sottocarro possono rappresentare fino al 50% dei costi di manutenzione totali per attrezzature pesanti come i bulldozer. Inoltre, le elevate prestazioni del pignone si combinano con un telaio e strutture più pesanti offrono una maggiore durata che riduce ulteriormente il costo complessivo di proprietà.




J1349 197kW
Potenza netta - Nominale - ISO 9249/SAE J1349 (DIN )
268 CV
Nota (1)
Potenza netta a 2.200 giri/min. La potenza netta pubblicizzata è la potenza disponibile al volano del motore quando il motore è dotato di ventola, filtro dell'aria, modulo emissioni pulite e alternatore. La potenza annunciata viene testata secondo lo standard specificato in vigore al momento della produzione.
Nota 2)
Tutti i motori diesel non stradali Tier 4 Interim e Final, Stage IIIB, IV e V, Japan 2014 (Tier 4 Final) e Korea Tier 4 Final devono utilizzare solo carburanti Ultra Low Sulfur Diesel (ULSD) contenenti 15 ppm EPA/10 ppm UE (mg/kg) zolfo o meno. Le miscele di biodiesel fino a B20 (miscele del 20% in volume) sono accettabili se con 15 ppm (mg/kg) di zolfo o meno ULSD. B20 deve soddisfare la specifica ASTM D7467 (lo stock di miscela di biodiesel deve soddisfare le specifiche Cat biodiesel, ASTM D6751 o EN 14214). Sono richiesti Cat DEO-ULS™ o oli conformi alle specifiche Cat ECF-3, API CJ-4 e ACEA E9. Consultare il proprio OMM per ulteriori consigli sul carburante specifico per la macchina.
Nota 3)
Il fluido di scarico diesel (DEF) utilizzato nei sistemi Cat Selective Catalytic Reduction (SCR) deve soddisfare i requisiti definiti nella norma ISO 22241 dell'Organizzazione internazionale per la standardizzazione.
Nota (4)
Specifiche di base della macchina fornite di seguito. Per le specifiche complete e le dimensioni in base alla configurazione, alle offerte di pattini per lame e cingoli e altro ancora, visitare la sezione di download del prodotto per visualizzare il documento completo delle specifiche tecniche.
Potenza - Netto
197 kW


Il peso operativo standard dell'SU include il ripper con tre gambi che aggiungono circa 2993 kg/6596 libbre. Peso operativo LGP S con tempo.
Peso operativo
29776 kg

Motopropulsore
a 4 velocità completamente automatico

Lama
dritta (S)
Capacità lama 6 m³
Pressione al suolo 43 kPa Peso operativo
28677 kg
Larghezza pattini standard 915 mm

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie D7d7

queen


Scopri il nuovo bulldozer D7 di Caterpillar
Scopri il nuovo bulldozer D7 di Caterpillar queen queen


l nuovo bulldozer D7 a trasmissione elevata offre più peso e potenza per aumentare le prestazioni
Caterpillar ha riprogettato il bulldozer della serie D7 per essere più vicino in termini di produttività al D8.

Con 265 CV e un peso operativo di 29.776 kg, il nuovo bulldozer D7 sostituisce il D7E . La nuova macchina a trasmissione alta pesa circa 1.800 chilogrammi in più, 30 CV aggiuntivi e una lama più grande del 10%.

"Tutto ciò che ci aiuterà a ottenere un po' più di produttività da questo bulldozer e ad essere un po' più vicini al D8 in termini di", ha affermato Sam Meeker, specialista delle applicazioni di prodotto di Caterpillar per bulldozer.

“In passato, la D7E era un po' troppo vicina alla D6. Quindi, quando abbiamo lanciato la D6XE, volevamo far uscire la nuova D7 e farla salire un po' nella nostra classifica



Gli aggiornamenti consentono alla D7 di spostare fino all'8% di materiale in più all'ora rispetto alla D7E.

Miglior equilibrio
Il telaio del pignone rialzato offre una migliore guida ed equilibrio, oltre a una maggiore forza di penetrazione.

Durante la progettazione del bulldozer a trazione alta, Cat ha posizionato il motore e la trasmissione più in basso sul telaio per migliorare la stabilità.

"Abbiamo posizionato il telaio del rullo dove necessario rispetto al pignone", ha detto Meeker. “Su un grande bulldozer come questo, trascorri molto tempo a fare lavori pesanti. Quindi, hai bisogno di molto peso sull'avantreno".

CORRELATO: Caterpillar rinnova la sua piccola linea di bulldozer
Come il D6 e il D8T, il nuovo D7 è azionato da un cambio a 4 marce completamente automatico. La trasmissione si regola continuamente per la massima efficienza e potenza a terra senza l'intervento aggiuntivo dell'operatore.

In cabina, gli operatori di più spazio, sedili multipli e comandi facili per un comfort ottimale e un'interfaccia operatore touchscreen da 25 cm.

Una telecamera per la retromarcia standard ad alta definizione è ben visibile nel display principale.

"Questa sarà la stessa cabina che abbiamo sulla D5 e sulla D6", ha detto Meeker.

"Tutta questa comunanza è piacevole in cantiere per gli operatori che salteranno avanti e indietro tra le macchine".

Bulldozer D7
Opzioni tecnologiche D7
Il D7 è leader del settore nelle offerte tecnologiche, secondo Cat. Ad esempio, Slope Indicate è di serie con il pacchetto display premium, che mostra la caduta principale della macchina e la pendenza trasversale per un facile riferimento.

Inoltre, ARO con Assist è un'opzione pronta per il livellamento in bundle con il controllo della lama di base e una nuova serie di funzioni di assistenza che funzionano in background per aiutare gli operatori a fare di più in meno tempo.

“Questo trattore offre l'intera gamma di tecnologia. Siamo entusiasti di portarlo sul mercato", ha affermato Meeker.

Il bulldozer D7 è disponibile anche con:
Cat Grace con Slope Assist fornisce assistenza di base per il posizionamento della lama senza hardware aggiuntivo o segnale GPS. Il display principale aggiornato rende il sistema intuitivo e facile da usare.
Factory Attachment Ready Option (ARO) fornisce posizioni di montaggio, staffe e hardware ottimali e semplifica l'installazione di qualsiasi marca di sistema di controllo del livello.
Blade Load Monitor fornisce un feedback in tempo reale corrente rispetto al carico ottimale della lama per aiutare a ottimizzare la capacità della lama.
Stable Blade funziona perfettamente con gli input della lama dell'operatore per superfici più lisce.
Il controllo della trazione riduce automaticamente lo slittamento dei cingoli per risparmiare tempo, carburante e usura dei cingoli.
AutoCarry automatizza il sollevamento della lama per aiutarti a mantenere un carico della lama costante e ridurre lo slittamento dei cingoli.
Cat Grade con 3D può anche essere integrato in fabbrica.
Le unità di misura inerziale avanzate (IMU) forniscono maggiore velocità e precisione senza cilindri di rilevamento della posizione.
Inoltre, piccole antenne sono integrate nel tetto della cabina per una protezione migliore e ricevitori GPS sono montate all'interno in modo che possano essere fissati bloccando le porte della cabina. Un'interfaccia operatore di 25 cm Grade funziona come uno smartphone, facilitando l'apprendimento del sistema da parte degli operatori.

Telecomando pronto
Il D7 è pronto per il telecomando dalla fabbrica. I componenti interni sono integrati nei sistemi della macchina e un connettore esterno che consente al rivenditore l'installazione di un'unità di controllo remoto montata sul tetto plug-and-play.

Cat Command for Dozing offre il controllo in linea di vista (LOS) utilizzando una console sopra la spalla o un'opzione non in linea di vista (NLOS) utilizzando la Cat Command Station per far funzionare la macchina in remoto.

telematica D7
La tecnologia telematica Cat Link aiuta a ridurre la complessità della gestione dei cantieri raccogliendo dati generati da apparecchiature, materiali e persone.

Product Link raccoglie automaticamente i dati dagli asset delle apparecchiature - di qualsiasi tipo e marca - che possono essere visualizzati online tramite applicazioni web e mobili.

VisionLink consente l'accesso alle informazioni in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.

L'app Cat aiuta a gestire le risorse, in qualsiasi momento, da uno smartphone.

La risoluzione dei problemi in remoto consente a un concessionario Cat di eseguire test diagnostici in remoto. Remote Flash il software integrato senza la presenza di un tecnico, riducendo i tempi di aggiornamento fino al 50%.

Il profilo dell'applicazione e l'ID operatore consente di risparmiare tempo salvando le impostazioni della macchina preferite.

Per la sicurezza della macchina, Passcode fornisce un ulteriore livello di sicurezza facoltativo richiedendo all'operatore di inserire un ID prima che la macchina si avvii.

Il D7 è nelle configurazioni Standard o Low Ground Pressure (LGP), con una varietà di scelta di pattini per lame e cingoli disponibile per la macchina per l'applicazione prevista.

Il D7 può anche essere ordinato con le guardie per affrontare le sfide di rifiuti, discariche, silvicoltura o disboscamento.

Oltre alla protezione della macchina contro gli urti ei detriti nell'aria, i bulldozer speciali possono essere ordinati con una cabina resistente agli urti, un sottocarro specifico per l'applicazione e una lama speciale.

Specifiche D7
Motore: Cat C9.3B
Gruppo propulsore: 4 marce completamente automatico
Potenza: 265 CV
Peso operativo
Standard: 29.776 kg
LGP S con timone: 28.677 kg
Movimentatore di rifiuti:28.140 kg
Capacità lama
Semiuniversale: 7,4 mc
Rettilineo LGP: 6,2 mc
Angolo: 4,2 metri cubi
Angolo LGP: 4,7 metri cubi
Universale: 8,6 metri cubi
Scarica universale: 16,6 metri cubi

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie 2CatD7-1024x576


king farao
caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie 1CatD7-696x464

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Empty
MessaggioTitolo: Bruco D7 Bulldozer caterpillar   caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Icon_minitimeMar Ott 25, 2022 5:23 pm

Bruco D7
Bulldozer king
Il bulldozer Caterpillar D7 è un cavallo di battaglia dell'esercito americano sin dalla seconda guerra mondiale

Il bulldozer Caterpillar D7 è un modello commerciale, apparso per la prima volta nel 1938. Questo bulldozer medio è stato adottato dalle forze armate statunitensi nel 1940, durante la seconda guerra mondiale. Con continui aggiornamenti e miglioramenti, queste macchine sono utilizzate da allora da tutti i rami di servizio delle forze armate statunitensi. Attualmente i prodotti militari Caterpillar sono offerti da una società controllata Caterpillar Defence & Federal Products. Queste macchine sono progettate e costruite negli Stati Uniti.

Il ruolo principale del bulldozer Caterpillar D7 è il movimento terra. È la principale macchina militare statunitense per la costruzione di posizioni difensive e fossati anticarro. Questi bulldozer possono essere utilizzati anche per una serie di altri compiti di ingegneria, come la costruzione di ostacoli, la rimozione di ostacoli, l'apertura di percorsi, la demolizione di strutture e il recupero di veicoli da combattimento bloccati. Durante la guerra del Vietnam i bulldozer D7 furono usati per disboscare le foreste. Una volta dotato di una cabina blindata e di uno speciale flagello da mine, il D7 può persino ripulire i campi minati.

Il Caterpillar non produce alcuna versione militarizzata speciale di questo bulldozer. Tuttavia questa versatile macchina movimento terra è impiegata per applicazioni militari. Sebbene alcune modifiche vengano apportate ai bulldozer D7 commerciali prima dell'uso militare. Questi includono disposizioni per il trasporto, luci oscuranti, vernice militare, accensione senza chiave e così via.

Questo bulldozer è dotato di una lama staccabile. Possono essere montate diverse lame. Le più comuni sono le lame corte e dritte senza alette laterali e la lama universale con alette laterali, che permette di trasportare più materiale. Inoltre ci sono lame angolari, lame a due vie e così via. Alcuni bulldozer D7 sono dotati di un attacco del ranghinatore montato posteriormente.

Il bulldozer D7 può trainare facilmente veicoli blindati, che pesano fino a 35-40 t.

Alcuni di questi bulldozer erano dotati di cabine blindate, montate sul telaio del veicolo. Tale kit aggiuntivo non richiede modifiche alla struttura del veicolo. La cabina blindata fornisce protezione dal fuoco di armi leggere, schegge di proiettili di artiglieria ed esplosioni di mine. Alcuni bulldozer hanno persino vani motore blindati. Tale protezione permette di operare in zone di combattimento o ostili. Secondo quanto riferito, un'armatura aggiuntiva non ha alcun effetto sulle prestazioni complessive di movimento terra.

Il bulldozer D7 è azionato da un solo operatore. Questa macchina non trasporta armamenti difensivi. Anche le versioni con cabina blindata sono normalmente disarmate.

Questa macchina movimento terra è alimentata da un motore diesel. Vari modelli del D7 hanno diverse uscite di potenza. Il bulldozer D7R Serie II è alimentato da un motore da 240 CV. L'attuale modello di produzione, il D7E, ha un sistema di azionamento elettrico. Il suo motore è utilizzato per alimentare una coppia di motori elettrici. A causa della sua bassa mobilità, il bulldozer D7 deve essere trasportato su un rimorchio tra i siti della missione.

Nel servizio militare statunitense un paio di bulldozer Caterpillar D7 sono in genere assegnati a società di ingegneri da combattimento.

I modelli attuali del bulldozer D7 sono nel mezzo della gamma dei bulldozer Caterpillar. I più piccoli sono D3 , mentre i più grandi sono i bulldozer della serie D11.



Varianti



Caterpillar D7 (serie 7M) è il modello originale, prodotto tra il 1940 e il 1944. Sono state prodotte circa 10.000 unità.

Caterpillar D7A è un bulldozer corazzato, prodotto nel 1943. Di questi bulldozer corazzati sono stati costruiti solo 138.

Caterpillar D7 (serie 3T). È stato prodotto nel periodo 1944-1955. Sono stati prodotti oltre 28.000 di questi bulldozer.

Caterpillar D7 (serie 4T). È stato prodotto nel periodo 1944-1945.

Caterpillar D7 (serie 6T). È stato prodotto nel 1945.

La Caterpillar D7C è stata prodotta tra il 1955 e il 1959.

Caterpillar D7D è stato prodotto dal 1959.

Caterpillar D7E, prodotto tra il 1961 e il 1967. Era alimentato da un motore da 160 CV.

Caterpillar D7F è stato prodotto tra il 1969 e il 1974. Era alimentato da un motore da 180 CV. Si stima che siano state prodotte più di 15 700 unità. A metà degli anni '90 questi cingolati sono stati aggiornati per prolungarne la durata. La versione aggiornata è compatibile con il modello D7G.

Caterpillar D7G, prodotta dal 1974. Ha un motore da 200 CV. Esiste una versione corazzata e telecomandata di questo bulldozer, utilizzata per ripulire i campi minati. Nel 2009 il Corpo dei Marines degli Stati Uniti ha sostituito la sua flotta di D7G con i bulldozer 850J di John Deere , noti in servizio come Medium Crawler Tractors (MTC).

Bruco D7H. È stato il primo bulldozer della serie D7 con una ruota dentata di trasmissione rialzata. Grazie alla sua natura rialzata, la postazione operatore consente un'eccellente osservazione della lama e della parte posteriore della macchina.

Caterpillar D7R è stato introdotto nel 1996. Ha un sottocarro con pignone rialzato, più durevole ed efficiente durante il movimento terra. Il peso operativo del bulldozer è di 27 t.

Caterpillar D7R (Serie 2). È una versione migliorata prodotta dalla metà degli anni 2000. È l'ultimo modello utilizzato dall'esercito americano. È alimentato da un motore da 240 CV e pesa circa 25 t. Può guadare ostacoli d'acqua fino a 0,76 m di profondità. Le versioni corazzate di questo bulldozer sono utilizzate dall'Egitto.

Caterpillar D7E è stato introdotto per la prima volta nel 2008 e ha sostituito in produzione il precedente D7R Serie 2 nel 2009. Si tratta di una versione di produzione attuale, proposta agli operatori commerciali. Questa macchina ha un sistema di azionamento elettrico. Il bulldozer ha un motore da 240 CV, che alimenta una coppia di motori elettrici. Rispetto al precedente D7R Serie II è il 25% più efficiente in termini di consumo di carburante.
Bruco D7G
Paese d'origine stati Uniti
Entrato in servizio 1974
Equipaggio 1 uomo
Dimensioni e peso
Il peso 23 t
Lunghezza 6,9 m
Larghezza 3,7 m
Altezza 3,4 m
Prestazione
Capacità di lavoro della terra ?
Carico trainato 35 ~ 40 tonnellate

Mobilità
Motore Caterpillar 3306T diesel
Potenza del motore 200 CV
Massima velocità su strada ~ 15 km/h

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Caterpillar_d7
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie   caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Icon_minitimeMar Ott 25, 2022 5:24 pm

Caterpillar D7E
Scheda tecnica & Caratteristiche (2009-2017)
Qualificare questa macchina ora!

Peso: 25.7t – Lunghezza di trasporto: 7.1m – Larghezza di trasporto: 2.88m – Altezza di trasporto: 3.39m – Tipo di lama: SU – Larghezza cingoli: 660mm

Peso
25.7 t
Lunghezza di trasporto
7.1 m
Larghezza di trasporto
2.88 m
Altezza di trasporto
3.39 m
Tipo di lama
SU
Larghezza cingoli
660 mm
Velocità
10,5 km/h
Larghezza lama front.
3.988 m
Tipo di trasmiss.
e
max. Forza di spinta
40.79 t
costruttore motore
Caterpillar
Modellomotori
C9.3 Acert
Potenza motore
187 kW
Cilindrata
9.3 l
Pressione al suolo
###
Velocità di marcia inverso
###
Dimensione LxLxH Ø
###
Numero di giri dur. momento torc.
###

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Apripista-cingolati-d-7-e-caterpillar(17)
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie   caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Icon_minitimeMar Ott 25, 2022 5:28 pm

Bulldozer Caterpillar D7 jocolor
Il bulldozer medio Caterpillar serie D7 iniziò il servizio con le forze armate statunitensi durante la seconda guerra mondiale. Con aggiornamenti e modifiche, è stato un cavallo di battaglia per le forze armate statunitensi per oltre cinquant'anni, svolgendo il suo ruolo principale di movimento terra e una miriade di altri ruoli scoperti per esso, ad esempio lo sminamento con uno speciale kit adattatore per flagelli. Sebbene sia molto versatile, la capacità di funzionamento del D7 varia in base alle condizioni del suolo.

Per l'esercito, il bulldozer D7 è il movimento terra principale per la costruzione di posizioni di sopravvivenza e fossati anticarro. Deve essere trasportato su rimorchio a causa della sua scarsa mobilità. Tre bulldozer sono assegnati alle società di ingegneri di combattimento del corpo e alle società di ingegneri di combattimento della divisione CONUS. Gli altri servizi militari statunitensi hanno ruoli per il D7 nelle loro operazioni in tutto il mondo. king
Il bulldozer Cat D7 ha avuto una lunga durata nelle forze armate statunitensi, inclusi questi modelli:

Serie D7 7M, prodotto 1940-1944, circa 10.000 prodotti. Motore D8800, carreggiata da 74 pollici
Serie D7A 1T1001, prodotto nel 1943, 138 prodotti. 7M corazzato con due cilindri idraulici, verricello Hyster D7N montato posteriormente
Serie D7 3T, prodotto dal 1944 al 1955, oltre 28.000 prodotti
Serie D7 4T, prodotta dal 1944 al 1945
Serie D7 6T, prodotta nel 1945
D7C, prodotto 1955-1959. Motore diesel D339, tenditori idraulici
D7D, prodotto a partire dal 1959. Freni raffreddati ad olio, frizioni dello sterzo
D7E. Acquistato 1965-67, NSN 2410-01-050-9628 con ROPS
Trattore D7F, cingolato completo, DED a bassa velocità (azionato da motore diesel), trazione alla barra di traino media. Acquistato nel 1971, con ROPS NSN 2410-00-185-9792. Programma di estensione della vita utile a metà degli anni '90 per renderlo compatibile con D7G.

Trattore D7G, medio, cingolato completo. Acquistato negli anni '70. Bulldozer idraulico cingolato a motore diesel dotato di lama e cabina modulare che incorpora una struttura di protezione antiribaltamento (ROPS). Il D7G può anche essere dotato di verricello, scarificatore o barra di traino. Come utilizzato da USMC NSN 2410-01-155-1588.

Trattore D7H, completamente cingolato, a bassa velocità. NSN 2410-01-423-0931 con verricello e cabina
Trattore D7R, completamente cingolato, a bassa velocità. Passaggio di potere. NSN 2410-01-451-4048
Gli NSN indicati per i modelli D7 sono tipici, ma molti altri NSN sono stati assegnati per l'uso dalle filiali di servizio statunitensi a seconda delle apparecchiature opzionali e di altri fattori.

Durante la seconda guerra mondiale, il D7 era uno dei bulldozer conosciuti collettivamente come "Tractor, Heavy, M1". I modelli Caterpillar D7 erano Ordnance G-126. Trattori equivalenti furono prodotti durante la seconda guerra mondiale da Allis-Chalmers Co. (Modello HD10W, G-98) e International Harvester Co. (Modello TD18, G-101) . Circa un migliaio di Caterpillar D7 furono prodotti anche da American Car & Foundry su licenza quando gli ordini militari della seconda guerra mondiale superarono la capacità di Caterpillar.

Caterpillar Tractor Co. ha prodotto il D7 fino a quando l'attività militare di Caterpillar non è stata riorganizzata in Caterpillar Defense & Federal Products (Mossville, IL).

Bulldozer modello D7R Caterpillar
Dopo oltre 60 anni, a metà degli anni 2000, il Caterpillar D7R è diventato l'ultimo modello D7 ad essere modificato per uso militare. Il D7R è dotato di un sottocarro con pignone rialzato per una maggiore durata ed efficienza durante il movimento terra. La postazione operatore fornisce un'eccellente osservazione della lama e della parte posteriore della macchina per la massima produttività dell'operatore. Dotato di sterzo differenziale, il suo timone a doppia rotazione offre un'eccellente manovrabilità e comandi direzionali, della gamma delle marce e dello sterzo con una sola mano, con la punta delle dita, con meno affaticamento dell'operatore. I livelli di rumorosità interna sono ridotti a 83 dB, un livello che non richiede protezioni per le orecchie. Il peso operativo del bulldozer D7R è di 59.000 libbre. Le modifiche militari includono disposizioni
per il trasporto, luci oscuranti e vernice CARC.

Caratteristiche del bulldozer Caterpillar D7
Il peso 50.000 libbre
Larghezza 144 pollici
Lunghezza 273 pollici
Altezza 132 pollici
Motore Diesel Cat 3306T da 200 CV
Velocità: Avanti 6 miglia orarie
Velocità: retromarcia 7,1 mph
Serbatoio di carburante 120 galloni
Consumo di carburante 6 galloni/ora
Nota: le caratteristiche tabulate si basano sul modello D7G.

I manuali per il Caterpillar D7 includono TM 9-1773 Heavy Tractor, M1 Caterpillar D7 Ordnance Maintenance (settembre 1943) e l'elenco delle parti SNL G-126. I manuali moderni per il trattore, cingolato completo, DED a bassa velocità sono nella serie TM 5-2410-237-xx a seconda del livello di manutenzione . afro


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Empty
MessaggioTitolo: Re: caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie   caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caterpillar Bruco D7 trattore cingolato apripista veterano di molte battaglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bruco D2 caterpillar cingolato
» Bruco 336/340 caterpillar escavatore cingolato
» Trattore a cingoli "cingolato"
» caricatore cingolato 955 k caterpillar ( bruco) un classico senza tempo
» T-130 trattore cingolato apripista ruspa sovietica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: