Con il suo innovativo gruppo propulsore diesel-elettrico che ti aiuta a svolgere più ampia con una quantità si massimo gruppo inferiore di carburante, il Cat D7 offre la più gamma di funzionalità tecnologiche nel settore delle apparecchiature pesanti per aiutare a ottenere dal tuo investimento in apparecchiature di alta qualità.
Attingendo al valore ad alte prestazioni dei precedenti modelli D7, il nuovo bulldozer Cat D7 offre più peso e potenza, lame grandi e una trasmissione completamente automatica a 4 velocità che consente di passare più fino al 10% di materiale in più all'ora. Le prestazioni sono ulteriormente potenziate dal modulo di propulsione che è dotato di motori elettrici CA all'avanguardia per fornire una coppia ben modulata attraverso gli assali fino alle trasmissioni finali. Ulteriori in miglioramenti di potenza e prestazioni lo sterzo differenziale che si combina con l'azionamento elettrico per offrire una maggiore manovrabilità e la pompa dello sterzo dedicato di dimensioni D8 che offre prestazioni migliorate.
Vieni un apripista per gatti, il D7 è stato progettato per il comfort, la sicurezza e le prestazioni dell'operatore. Il design del montante centrale offre agli operatori un'eccellente visibilità a 360 gradi, mentre il nuovo display principale di caduta/pendenza trasversale in cabina mostra la percentuale di pendenza in tempo reale durante il lavoro in pendenza per aiutare gli operatori a lavorare con maggiore sicurezza e sicurezza. Ulteriori caratteristiche specifiche per l'operatore includono comandi ergonomici completamente regolabili progettati per un comfort a basso sforzo e il sistema di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC) montato cabina.
Una delle caratteristiche più importanti del Cat D7 è l'azionamento elettrico che offre la potenza necessaria per sonnecchiare, insieme al funzionamento regolare e all'agile manovrabilità adatta a un'ampia varietà di applicazioni. Il nuovo bulldozer D7 offre anche un avvio più progressivo da fermo che aiuta a ridurre l'usura dei cingoli, che è una considerazione importante: i costi del sottocarro possono rappresentare fino al 50% dei costi di manutenzione totali per attrezzature pesanti come i bulldozer. Inoltre, le elevate prestazioni del pignone si combinano con un telaio e strutture più pesanti offrono una maggiore durata che riduce ulteriormente il costo complessivo di proprietà.
J1349 197kW
Potenza netta - Nominale - ISO 9249/SAE J1349 (DIN )
268 CV
Nota (1)
Potenza netta a 2.200 giri/min. La potenza netta pubblicizzata è la potenza disponibile al volano del motore quando il motore è dotato di ventola, filtro dell'aria, modulo emissioni pulite e alternatore. La potenza annunciata viene testata secondo lo standard specificato in vigore al momento della produzione.
Nota 2)
Tutti i motori diesel non stradali Tier 4 Interim e Final, Stage IIIB, IV e V, Japan 2014 (Tier 4 Final) e Korea Tier 4 Final devono utilizzare solo carburanti Ultra Low Sulfur Diesel (ULSD) contenenti 15 ppm EPA/10 ppm UE (mg/kg) zolfo o meno. Le miscele di biodiesel fino a B20 (miscele del 20% in volume) sono accettabili se con 15 ppm (mg/kg) di zolfo o meno ULSD. B20 deve soddisfare la specifica ASTM D7467 (lo stock di miscela di biodiesel deve soddisfare le specifiche Cat biodiesel, ASTM D6751 o EN 14214). Sono richiesti Cat DEO-ULS
o oli conformi alle specifiche Cat ECF-3, API CJ-4 e ACEA E9. Consultare il proprio OMM per ulteriori consigli sul carburante specifico per la macchina.
Nota 3)
Il fluido di scarico diesel (DEF) utilizzato nei sistemi Cat Selective Catalytic Reduction (SCR) deve soddisfare i requisiti definiti nella norma ISO 22241 dell'Organizzazione internazionale per la standardizzazione.
Nota (4)
Specifiche di base della macchina fornite di seguito. Per le specifiche complete e le dimensioni in base alla configurazione, alle offerte di pattini per lame e cingoli e altro ancora, visitare la sezione di download del prodotto per visualizzare il documento completo delle specifiche tecniche.
Potenza - Netto
197 kW
Il peso operativo standard dell'SU include il ripper con tre gambi che aggiungono circa 2993 kg/6596 libbre. Peso operativo LGP S con tempo.
Peso operativo
29776 kg
Motopropulsore
a 4 velocità completamente automatico
Lama
dritta (S)
Capacità lama 6 m³
Pressione al suolo 43 kPa Peso operativo
28677 kg
Larghezza pattini standard 915 mm
Scopri il nuovo bulldozer D7 di Caterpillar
Scopri il nuovo bulldozer D7 di Caterpillar
l nuovo bulldozer D7 a trasmissione elevata offre più peso e potenza per aumentare le prestazioni
Caterpillar ha riprogettato il bulldozer della serie D7 per essere più vicino in termini di produttività al D8.
Con 265 CV e un peso operativo di 29.776 kg, il nuovo bulldozer D7 sostituisce il D7E . La nuova macchina a trasmissione alta pesa circa 1.800 chilogrammi in più, 30 CV aggiuntivi e una lama più grande del 10%.
"Tutto ciò che ci aiuterà a ottenere un po' più di produttività da questo bulldozer e ad essere un po' più vicini al D8 in termini di", ha affermato Sam Meeker, specialista delle applicazioni di prodotto di Caterpillar per bulldozer.
“In passato, la D7E era un po' troppo vicina alla D6. Quindi, quando abbiamo lanciato la D6XE, volevamo far uscire la nuova D7 e farla salire un po' nella nostra classifica
Gli aggiornamenti consentono alla D7 di spostare fino all'8% di materiale in più all'ora rispetto alla D7E.
Miglior equilibrio
Il telaio del pignone rialzato offre una migliore guida ed equilibrio, oltre a una maggiore forza di penetrazione.
Durante la progettazione del bulldozer a trazione alta, Cat ha posizionato il motore e la trasmissione più in basso sul telaio per migliorare la stabilità.
"Abbiamo posizionato il telaio del rullo dove necessario rispetto al pignone", ha detto Meeker. “Su un grande bulldozer come questo, trascorri molto tempo a fare lavori pesanti. Quindi, hai bisogno di molto peso sull'avantreno".
CORRELATO: Caterpillar rinnova la sua piccola linea di bulldozer
Come il D6 e il D8T, il nuovo D7 è azionato da un cambio a 4 marce completamente automatico. La trasmissione si regola continuamente per la massima efficienza e potenza a terra senza l'intervento aggiuntivo dell'operatore.
In cabina, gli operatori di più spazio, sedili multipli e comandi facili per un comfort ottimale e un'interfaccia operatore touchscreen da 25 cm.
Una telecamera per la retromarcia standard ad alta definizione è ben visibile nel display principale.
"Questa sarà la stessa cabina che abbiamo sulla D5 e sulla D6", ha detto Meeker.
"Tutta questa comunanza è piacevole in cantiere per gli operatori che salteranno avanti e indietro tra le macchine".
Bulldozer D7
Opzioni tecnologiche D7
Il D7 è leader del settore nelle offerte tecnologiche, secondo Cat. Ad esempio, Slope Indicate è di serie con il pacchetto display premium, che mostra la caduta principale della macchina e la pendenza trasversale per un facile riferimento.
Inoltre, ARO con Assist è un'opzione pronta per il livellamento in bundle con il controllo della lama di base e una nuova serie di funzioni di assistenza che funzionano in background per aiutare gli operatori a fare di più in meno tempo.
“Questo trattore offre l'intera gamma di tecnologia. Siamo entusiasti di portarlo sul mercato", ha affermato Meeker.
Il bulldozer D7 è disponibile anche con:
Cat Grace con Slope Assist fornisce assistenza di base per il posizionamento della lama senza hardware aggiuntivo o segnale GPS. Il display principale aggiornato rende il sistema intuitivo e facile da usare.
Factory Attachment Ready Option (ARO) fornisce posizioni di montaggio, staffe e hardware ottimali e semplifica l'installazione di qualsiasi marca di sistema di controllo del livello.
Blade Load Monitor fornisce un feedback in tempo reale corrente rispetto al carico ottimale della lama per aiutare a ottimizzare la capacità della lama.
Stable Blade funziona perfettamente con gli input della lama dell'operatore per superfici più lisce.
Il controllo della trazione riduce automaticamente lo slittamento dei cingoli per risparmiare tempo, carburante e usura dei cingoli.
AutoCarry automatizza il sollevamento della lama per aiutarti a mantenere un carico della lama costante e ridurre lo slittamento dei cingoli.
Cat Grade con 3D può anche essere integrato in fabbrica.
Le unità di misura inerziale avanzate (IMU) forniscono maggiore velocità e precisione senza cilindri di rilevamento della posizione.
Inoltre, piccole antenne sono integrate nel tetto della cabina per una protezione migliore e ricevitori GPS sono montate all'interno in modo che possano essere fissati bloccando le porte della cabina. Un'interfaccia operatore di 25 cm Grade funziona come uno smartphone, facilitando l'apprendimento del sistema da parte degli operatori.
Telecomando pronto
Il D7 è pronto per il telecomando dalla fabbrica. I componenti interni sono integrati nei sistemi della macchina e un connettore esterno che consente al rivenditore l'installazione di un'unità di controllo remoto montata sul tetto plug-and-play.
Cat Command for Dozing offre il controllo in linea di vista (LOS) utilizzando una console sopra la spalla o un'opzione non in linea di vista (NLOS) utilizzando la Cat Command Station per far funzionare la macchina in remoto.
telematica D7
La tecnologia telematica Cat Link aiuta a ridurre la complessità della gestione dei cantieri raccogliendo dati generati da apparecchiature, materiali e persone.
Product Link raccoglie automaticamente i dati dagli asset delle apparecchiature - di qualsiasi tipo e marca - che possono essere visualizzati online tramite applicazioni web e mobili.
VisionLink consente l'accesso alle informazioni in qualsiasi momento da qualsiasi luogo.
L'app Cat aiuta a gestire le risorse, in qualsiasi momento, da uno smartphone.
La risoluzione dei problemi in remoto consente a un concessionario Cat di eseguire test diagnostici in remoto. Remote Flash il software integrato senza la presenza di un tecnico, riducendo i tempi di aggiornamento fino al 50%.
Il profilo dell'applicazione e l'ID operatore consente di risparmiare tempo salvando le impostazioni della macchina preferite.
Per la sicurezza della macchina, Passcode fornisce un ulteriore livello di sicurezza facoltativo richiedendo all'operatore di inserire un ID prima che la macchina si avvii.
Il D7 è nelle configurazioni Standard o Low Ground Pressure (LGP), con una varietà di scelta di pattini per lame e cingoli disponibile per la macchina per l'applicazione prevista.
Il D7 può anche essere ordinato con le guardie per affrontare le sfide di rifiuti, discariche, silvicoltura o disboscamento.
Oltre alla protezione della macchina contro gli urti ei detriti nell'aria, i bulldozer speciali possono essere ordinati con una cabina resistente agli urti, un sottocarro specifico per l'applicazione e una lama speciale.
Specifiche D7
Motore: Cat C9.3B
Gruppo propulsore: 4 marce completamente automatico
Potenza: 265 CV
Peso operativo
Standard: 29.776 kg
LGP S con timone: 28.677 kg
Movimentatore di rifiuti:28.140 kg
Capacità lama
Semiuniversale: 7,4 mc
Rettilineo LGP: 6,2 mc
Angolo: 4,2 metri cubi
Angolo LGP: 4,7 metri cubi
Universale: 8,6 metri cubi
Scarica universale: 16,6 metri cubi