BOBCAT AGGIUNGE DUE NUOVE PALE GOMMATE COMPATTE
Bobcat ha presentato due nuovi modelli di pale gommate compatte , l'L65 e l'L85, che si distinguono per la movimentazione dei materiali, la manovrabilità e la versatilità, hanno affermato il produttore.
La pala gommata L65 da 55 cavalli ha un peso operativo di 9.944 libbre e il peso operativo del modello L85 da 68 cavalli è di 11.165 libbre.
Le cabine delle macchine, dotate di serie di un tettuccio (sebbe le cabine pressurizzate siano opzionali), offrono comfort come comandi intuitivi, display integrato e un sedile alto che migliora la visibilità dell'operatore.
Il display della cabina include anche le comunicazioni wireless Machine IQ, che massimizzano l'efficienza del cantiere, i tempi di attività della macchina e l'integrità e la sicurezza della macchina.
I due nuovi modelli vantano la trasmissione elettro-idrostatica Bobcat, che consentono agli operatori di cambiare facilmente direzione, evolvere in modo efficiente e controllare la velocità per "fare più in meno tempo", secondo il produttore.
Le pale gommate hanno capacità standard della benna fino a 1 metro cubo ed entrambe sono dotate di un motore turbo Bobcat Tier 4.
La nuova pala gommata L85 di Bobcat movimenta facilmente i materiali grazie alla migliore manovrabilità e alla sua trasmissione elettrico-idrostatica