OFFICINE PICCINI SCOUT 5500 Autobetoniera
Capacità nominale: 5,8 mc.
Potenza Richiesta: 112 KW
Peso: 6,5 ton.
Peso totale consentito: n.d. ton.
Lunghezza Macchina: 7,26 mt
Larghezza Macchina: 2,5 mt
Altezza Macchina: 3,05 mt
Officine Piccini è stata fondata nel 1949 come officina di riparazione a conduzione familiare che è diventata nota come produttore di macchine movimento terra con particolare attenzione alle attrezzature di sollevamento e alle tecnologie di produzione e consegna del calcestruzzo. Nel corso degli anni Officine Piccini è diventata un'azienda di fama mondiale, fornitore di tecnologie e soluzioni all'avanguardia ai più alti standard per il settore edile. Durante l'esistenza di Officine Piccini spa, sono state prodotte più di 4.700 piante di calcestruzzo che operano in 80 paesi del mondo.
PICCINI IMPRESA EDILIZIA
Piccini è leader mondiale nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria civile e azienda leader nel settore elettrico e di manutenzione.
Attrezzatura Piccini
Piccini, con la sua rete di filiali, unisce la potenza di un grande gruppo alla capacità di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Forte dell'esperienza nella progettazione, costruzione, manutenzione ed efficienza di edifici e strutture, Piccini offre ai propri clienti un'ampia gamma di soluzioni innovative. Il Gruppo ha adottato una strategia di sostenibilità ben definita che trova un equilibrio tra redditività e obiettivi sociali e ambientali.
La divisione sviluppo immobiliare Piccini è in grado di offrire soluzioni innovative per clienti e partner nella costruzione, progettazione, gestione e manutenzione di edifici e infrastrutture.
Piccini, inoltre, può acquisire progetti di qualsiasi dimensione attraverso un gran numero di partner internazionali e offre tutte le garanzie richieste dai clienti.
http://xn-----8kcabqjaaxcevnhmhjsbjf7bkceboi7b1u.xn--p1ai/o-kompanii-piccini/#:~:text=Krusciov%20Disgelo%E2%80%9D%2C%20come,del%20calcestruzzo%20prodotto.