Hidromek è una azienda fondata nel 1978 ad Ankara, Turchia. Produce terne, escavatori gommati, escavatori cingolati ed escavatori speciali.
Nel 1979 inizia lo sviluppo di terne e attrezzi per trattori agricoli.
Nel 1989 viene prodotta la prima macchina da costruzione in Turchia: la terna HMK 80.
Nel 1990 inizia la produzione delle terne HMK 100 Series.
Nel 1991 produce la prima terna al mondo con quattro ruote sterzanti e a trazione integrale: il modello HMK 100.
Nel 1999 inizia il programma di esportazione con la prima vendita in Tunisia.
Nel 2002 lancia sul mercato l’escavatore cingolato HMK 220LC ed un anno dopo produce l’escavatore gommato HMK 200W.
La sua gamma prodotti continua ad espandersi e nel 2006 distribuisce l’escavatore cingolato HMK 300LC.
Nel 2007 crea la sua prima azienda affiliata oltremare a Barcellona, Spagna.
Nel 2008 costruisce la quarta fabbrica ad Ankara e sempre nello stesso anno produce una nuova serie di terne: Mastro Series.
Gli anni successivi continua la produzione di nuovi escavatori come i modelli HMK 370LC (cingolato) e HMK 140W (gommato) lanciati nel 2009.
----------------------------------------------#*****
Hidromek è stata fondata nel 1978 da Hasan Basri Bozkurt in un piccolo laboratorio ad Ankara. Nei primi anni Hidromek produce parti come pompe e convertitori di coppia per macchine edili . Negli anni successivi, Hidromek si dedicò all'attività di produzione e assemblaggio di accessori per pale ed escavatori suitrattori agricoli e di trasformarli in macchine edili. Nel 1989 Hidromek ha prodotto la sua prima macchina originale, la prima terna . Nel 1999, Hidromek ha effettuato la sua prima vendita internazionale in Tunisia . Nel 2000 Hidromek ha prodotto il primo escavatore . Gli impianti di produzione e assemblaggio si trovano ad Ankara e Izmir, gli stabilimenti di produzione e assemblaggio all'estero si trovano in Spagna , Russia e Thailandia . [3] Nel 2013, Hidromek ha acquisito l'unità Motor Grader del produttore giapponese di macchinariMitsubishi Heavy Industries .
Hidromek
Tipo
SA (società)
Industria
Equipaggiamento pesante
Fondato
1978
Fondatore
Hasan Basri Bozkurt
Sede centrale
Ankara , Turchia
Zona servita
In tutto il mondo
Persone chiave
Hasan Basri Bozkurt (Presidente del consiglio) [1]
Ahmet Bozkurt (Vice direttore generale)
Reddito
$ 342 milioni (2013)
Numero di dipendenti
1.400 (2012)
Sito web
www .hidromek .com
-----------------------------------------------@
HİDROMEK, un produttore di macchine edili conosciuto a livello mondiale, è stato fondato ad Ankara nel 1978. Il fondatore di HİDROMEK, Hasan Basri Bozkurt, iniziò con la produzione di accessori per trattori agricoli. Questa iniziativa fu ulteriormente spostata negli anni successivi e fu prodotta la prima macchina da costruzione mai progettata da ingegneri turchi. La gamma di prodotti è stata ampliata nel tempo, il che ha portato alla crescita di HİDROMEK. Oggi HİDROMEK conta circa 2000 dipendenti. Terne, escavatori idraulici, pale gommate, motolivellatrici e compattatori di terreno sono prodotti in sei stabilimenti di produzione, tra cui 4 stabilimenti ad Ankara, 1 stabilimento a Smirne e 1 stabilimento in Thailandia. Proseguono i lavori di costruzione del nuovo stabilimento produttivo situato ad Ankara su un'area di 1,4 milioni di mq.
HİDROMEK, le cui macchine lavorano in più di 100 paesi in 6 continenti, svolge la gestione di rivenditori autorizzati internazionali e fornisce servizi di vendita e post vendita attraverso centri di vendita e assistenza post vendita internazionali come HİDROMEK WEST a Barcellona, Spagna, HİDROMEK RUSSIAN a Krasnodar, Russia e HİDROMEK JAPAN a Sagamihara, in Giappone.
Creando la differenza nel design delle macchine edili, HİDROMEK ha coronato il suo successo con numerosi premi. Ad oggi, HİDROMEK è il vincitore di ben 29 premi di design, prestigiosi a livello internazionale.
HİDROMEK è il primo e unico produttore turco di macchinari che si trova nell'elenco "Yellow Table" dell'istituto dei media KHL Group, che fornisce informazioni a tutto il mondo in merito alle macchine edili e stabilisce un riferimento per l'intero settore, e l'elenco contiene il più grandi produttori mondiali di macchine movimento terra. Anche HİDROMEK, che si svolgerà al "Tavolo giallo 2021", è nell'elenco per l'ottava volta.
Secondo i dati dichiarati da İMDER (The Construction Equipment Distributors and Manufacturers Association of Turkey), HİDROMEK è stata costantemente leader di mercato in Turchia per 11 anni per le vendite di terne, per 8 anni per le vendite di escavatori e per 2 anni per le vendite di motolivellatrici in gli anni dal 2009 al 2019.
HMK 145 LC SR
HMK 60 CR
HMK 145 LC SR,
HIDROMEK........."cose turche....!!!!!!!!!!!!!!
HMK 102S ALPHA
Cose turche