|
| Crane Carrier Company | |
| | Autore | Messaggio |
---|
el magutt
Messaggi : 13723 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Crane Carrier Company Dom Nov 13, 2022 7:12 am | |
| Crane Carrier Company Compagnia di trasporto di gru Gru Carrier Company logo.svg Fondato 1946 Fondatore Robert L. Zeligson Sede centrale Nuova Filadelfia, Ohio , stati Uniti Prodotti gru , autocarri , pale gommate Genitore Turnspire Capital Partners Sito web http://www.cranecarrier.com CCC è nata come un'azienda che rifabbricava veicoli in eccedenza dell'era della seconda guerra mondiale per l'uso civile con gru. [2] Nel 1953 CCC presentò il suo primo autocarro e presto si trasformò in un'azienda che produceva autocarri fuoristrada per betonaggio , disboscamento , estrazione mineraria e altre industrie edili , inclusa una pala gommata . [2] CCC costruisce anche camion per trivellazioni petrolifere , trivellazioni di pozzi d' acqua , trattori per terminal e rifornitori di carburante per aerei. Come per la maggior parte dei produttori americani di autocarri speciali, è stata possibile scegliere tra motori e trasmissioni proprietarie da parte del cliente. [2] Pala gommata CCC costruita per l'esercito americano Sebbene principalmente costruendo CBE, CCC iniziò a spostarsi verso il mercato a due posti negli anni '70, con modelli come la Centaur. Il Centurion è una serie di camion a ingresso ribassato, utilizzati principalmente per la raccolta dei rifiuti. Il Centurion ha un motore montato dietro la cabina ed era disponibile anche con doppi comandi. CCC ha prodotto telai per scuolabus di tipo D tra l'inizio e la metà degli anni '90, che sono stati utilizzati dai produttori di autobus Carpenter Body Company e Wayne Corporation . CCC ha venduto Zeligson nel 1980. È durata nove anni come azienda separata. Nel 2008, CCC e la sua controllante, CCI Corp., sono state vendute a Glenview, Illinois Tool Works , con sede in Illinois, che ha dichiarato i suoi piani per continuare a operare CCC come società separata. [3] Crane Carrier Company (CCC) è stata acquisita da Hines Corporation nel giugno 2013 e la sede dell'azienda è stata trasferita a New Philadelphia, Ohio. Sotto Hines, è stata avviata una fusione strategica per unirsi a CCC e Kimble Manufacturing formando Hines Specialty Vehicle Group, produttore di telai personalizzati per impieghi gravosi e veicoli appositamente costruiti per i rifiuti e il riciclaggio, la manutenzione delle infrastrutture, il supporto a terra, l'agricoltura, il petrolio e il gas e mercati delle betoniere. [4] Crane Carrier Company (CCC) ha intrapreso un nuovo capitolo lanciandosi come società indipendente nel 2019. Con sede a New Philadelphia, Ohio, CCC è composta da due marchi, Crane Carrier Company (telaio per camion) e Crane Carrier Company Engineered Chassis. [4] La società è stata venduta a Turnspire Capital Partners nel 2019. [5] Battle Motors , uno sviluppatore di veicoli elettrici, ha acquisito Crane Carrier nell'aprile 2021. [6] CCC M920 MET (Medium Equipment Transporter), versione militare del Centaur. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13723 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Crane Carrier Company Dom Nov 13, 2022 7:14 am | |
| Crane Carrier Company (spesso abbreviato CCC ) è un produttore specializzato in autocarri edili e telai per camion della spazzatura . Situato a New Philadelphia, Ohio , è stato fondato da Robert Zeligson nel 1946, insieme alla consociata Zeligson Trucks . Il design principale dei camion di CCC sono Cab-Beside-Engine (CBE) o mezzi taxi, in particolare il Century II Unimixer. I mezzi taxi hanno il vantaggio di poter trasportare i bracci delle gru, da cui il nome dell'azienda Fondato 1946 Fondatore Robert L. Zeligson Sede centrale Nuova Filadelfia, Ohio , stati Uniti Prodotti gru , autocarri , pale gommate Genitore Turnspire Capital Partners Sito web http://www.cranecarrier.com | |
| | | el magutt
Messaggi : 13723 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Crane Carrier Co. (CCC) Tulsa, Oklahoma Dom Nov 13, 2022 12:46 pm | |
| Crane Carrier Company (spesso abbreviato CCC ) è un produttore in autocarri edili e tela per camion della spazzatura . Situato a Tulsa, Oklahoma, USA , è stato fondato da Samuel Zeligson nel 1946, insieme alla consociata Zeligson Trucks . Il design principale dei camion di CCC sono Cab-Beside-Engine (CBE) o mezzi taxi, in particolare il Century II Unimixer. I mezzi taxi hanno il vantaggio di poter trasportare i bracci delle gru, da il nome dell'azienda. [1] CCC è nata come un'azienda che rifabbricava veicoli in eccedenza dell'era della seconda guerra mondiale per l'uso civile con gru. [2] Nel 1953 CCC presentò il suo primo autocarro e presto si trasformò in un'azienda che produce autocarri fuoristrada per betonaggio , disboscamento , estrazione mineraria e altre industrie edili , inclusa una pala gommata . [2] CCC costruisce anche camion per trivellazioni petrolifere , trivellazioni di pozzi d' acqua , trattori per terminal e rifornitori di carburante per aerei .Come per la maggior parte dei produttori americani di autocarri speciali, è stato possibile scegliere tra motori e trasmissioni proprietarie da parte del cliente. [2] prima di tutto costruendo CBE, CCC avvia a verso il mercato a due posti negli anni '70, con modelli come la Centaur. Il Centurion è una serie di camion a ingresso ribassato, utilizzato principalmente per la raccolta dei rifiuti. Il Centurion ha un motore montato dietro la cabina ed era disponibile anche con doppi comandi. [2] CCC ha prodotto telai per scuolabus di tipo D tra l'inizio e la metà degli anni '90, che sono stati utilizzati dai produttori di autobus Carpenter Body Company e Wayne Corporation . CCC ha venduto Zeligson nel 1980. È durata nove anni come azienda separata. Nel 2008, CCC e la sua società madre, CCI Corp., sono state vendute a Glenview,Illinois Tool Works, con sede in Illinois, che ha dichiarato i suoi piani per continuare a operare CCC come società. [3] NEL 2013, CCC è stata acquistata daHines Corporation, con sede a Spring Lake, Michigan. [4] . . Hines ha affermato che alcune funzioni aziendali come le vendite e l'assistenza clienti rimarranno a Tulsa per servire entrambe le società. [5] Risorse Crane Carrier Co. (CCC) Tulsa, Oklahoma Crane Carrier inizia le operazioni nel 1946, convertendo inizialmente le apparecchiature in seconda guerra mondiale da utilizzare nei giacimenti petroliferi e alla fine produsse il proprio telaio. Negli Stati Uniti sono stati obbligati a posizionare i camion dei rifiuti fuoristrada standard al suo peso. Nel 114, l'auto con cabina sopra motore C Centurion è stato introdotto974 raccolta per l'industria della raccolta dei rifiuti. Il suo "cerchio di sicurezza" ad alta visibilità era il risultato di un vetro posizionato strategicamente che forniva un campo visivo notevolmente migliorato. Il Centurion aveva aperto nuovi e vasti mercati per il produttore di veicoli79 e nel 1999 fu aggiunto la serie Centurion LET , con accesso con una cabina a controllo avanzato con visibilità eccezionale. Con un balzo audace e straordinario per un piccolo produttore di camion appositamente costruito, CCC ha quindi iniziato a creare i propri veicoli completi per la raccolta dei rifiuti, incluso un cassone di compattazione progettato da CCC. Questo camion unirebbe quasi tutto ciò che l'industria aveva imparato fino a quel momento della storia in un unico pacchetto. E CCC avrebbe avuto successo con altri il concetto in Nord America, dove (in particolare Sicard e Gar Wood) avevano fallito in passato. CARICATORE FRONTALE INTEGRATO (IFL) Quando il caricatore frontale integrato CCC arrivò nel 1984, sembrava qualcosa di un film di fantascienza futuristico. La fine anteriore è iniziata con la cabina Centurion LET, bassa e di aspetto essenziale, con i suoi due fari anteriori l'unico ornamento. Dietro la cabina c'era un nuovo corpo di compattazione semicircolare di proporzioni immense. Il caricatore frontale del modello base era di 47 iarde cubiche, con un'area della tramoggia di 12,5 iarde. La carrozzeria, la cabina e il telaio sono stati integrati come un'unica struttura, senza le guide longitudinali del telaio del tipico autocarro. Il meccanismo di sollevamento era un design ingegnoso che utilizzava due cilindri corti da 5 "x 24" per sollevare le guide del telaio curve verso l'alto e sopra la tramoggia. Il propulsore del veicolo consisteva in un gruppo in un motore diesel Cummins montato a metà nave, sospeso sotto il corpo del packer, e che guidava un cambio automatico Allison e un assale tandem CCC attraverso un albero di trasmissione corto. La trazione posteriore convenzionale ha quindi eliminato i problemi di trazione del Gar Wood T-100 del 1965 e la posizione del motore ha facilitato l'accesso per la manutenzione. La distribuzione del peso era quasi perfetta, vicino al 50/50 tra l'asse anteriore e quello posteriore. Il corpo dell'imballatore è stato un'altra innovazione che ha contraddistinto l'IFL da qualsiasi cosa l'industria avesse mai visto.La costruzione circolare è stata utilizzata per i corpi dei rifiuti dagli anni '30, sebbene l'IFL avesse in realtà una forma più similitudine a un "tubo schiacciato". Tuttavia, poiché la cabina LET era così bassa, CCC è stata in grado di posizionare il cilindro idraulico del packer sopra la cabina. Ciò ha ridotto al minimo l'intrusione ed ha praticamente eliminato qualsiasi spazio morto davanti al pannello, un trucco utilizzatore dai costruttori di alto livello negli anni '60.Ciò ha consentito anche un cilindro più lungo, con una sovrapposizione di 16 pollici tra le sezioni telescopiche per rigidità. Con un diametro di 10 pollici, ha spinto 157.000 libbre di forza direttamente contro il carico, non contro il pavimento come con i cilindri angolati. CARICATORE LATERALE INTEGRATO (ISL) E CARICATORE POSTERIORE (IRL) Quando Gar Wood uscì con il suo T-100 unificato negli anni Sessanta, si tentò di costruire pacchetti di caricatori anteriori e posteriori combinati, che erano irrimediabilmente ingombranti e complessi. CCC ha saggiamente evitato questo errore e successivamente ha offerto le versioni ISL (carico laterale) e IRL (carico posteriore) come modelli separati. Il primo è stato inizialmente costruito come caricatore di container commerciale, con la capacità di gestire anche lattine residenziali da 90 galloni. Il modello base ISL era di 33 iarde cubiche ed era alimentato da un diesel Caterpillar 3208 turbo. Altri motori erano disponibili opzionalmente.Sono state costruite alcune versioni ASL con un braccio a lungo raggio, ma non è chiaro se queste siano mai entrate in produzione regolare. Il caricatore posteriore IRL era forse la versione più popolare. È stata offerta una più ampia varietà di dimensioni del corpo, da 18 a 32 iarde, e le dimensioni più piccole erano sorprendentemente agili rispetto ai tradizionali camion dei rifiuti. È stato sviluppato un packer a scorrimento con un'enorme tramoggia da 3,6 iarde cubiche e ha funzionato bene con il concetto di corpo circolare. L'IRL potrebbe schiacciare con i migliori di loro e imballare enormi carichi utili. Il portellone posteriore autobloccante e la presa di forza azionata dall'albero a gomiti aumentano la comodità dell'operatore. I motori Cummins, Cat e Detroit erano tutti sul foglio delle opzioni, così come gli assali Rockwell e le sospensioni Hendrickson. https://www-classicrefusetrucks-com.translate.goog/images/a01i/CC08-4.jpg?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc&_x_tr_sch=http La serie Integrata è rimasta in produzione fino all'inizio del secolo ed è senza dubbio uno dei camion per rifiuti meglio ingegnerizzati mai creati. Erano impareggiabili in termini di efficienza, distribuzione del peso e potenza di imballaggio. Erano la logica conclusione dell'eredità del Sicard Sanivan, del Wesco Jet e del Gar Wood T-100. Nessun altro costruttore nordamericano, prima o dopo, è riuscito a realizzare veicoli per rifiuti totali come ha fatto CCC con questa serie. Tuttavia, la serie integrata è stata interrotta infine intorno al 2000. Crane Carrier ha continuato a perfezionare il proprio modello Centurion LET per l'uso con cassoni per rifiuti proprietari scelti dai clienti.Hanno anche prodotto unità "confezionate", pronte per il rollio, utilizzando carrozzerie prodotte da Bridgeport, Maxon, Pendpac, Wittke, G & H e altri. A volte questi corpi sono stati persino contrassegnati come CCC. Crane Carrier è stata nel 2013, trasferendo la produzione a New Philadelphia, Ohio. Nel 2021 l'azienda è stata acquisita da Battle Motors, specializzata in camion elettrici. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13723 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Crane Carrier Company Dom Nov 13, 2022 12:49 pm | |
| (spesso abbreviato CCC ) è un produttore in autocarri edili e telai per camion della spazzatura. Situato a Tulsa, in Oklahoma, è stato fondato da Robert Zeligson nel 1946, insieme alla consociata Zeligson Trucks. Il design principale dei camion di CCC sono Cab-Beside-Engine (CBE) o mezzi taxi, in particolare il Century II Unimixer. I mezzi taxi hanno il vantaggio di poter trasportare i bracci delle gru, da il nome dell'azienda. [ CCC è nata come un'azienda che rifabbricava veicoli in eccedenza dell'era della seconda guerra mondialebetoniera trivellazioni petrolifere acquaper l'uso civile con gru. [2] Nel 1953 CCC presentò il suo primo camion e presto si trasformò in un'azienda che produce camion fuoristrada per,disboscamento,estrazione mineraria e altre industrie edili, inclusa una pala gommata. [2] CCC costruisce anche camion per, trivellazioni di pozzi d', trattori per terminal e rifornitori di carburante per aerei. Come per la maggior parte dei produttori americani di autocarri speciali, è stato possibile scegliere tra motori e trasmissioni proprietarie da parte del cliente. [2] Pala gommata CCC costruita per l'esercito americano prima di tutto costruendo CBE, CCC avvia a verso il mercato a due posti negli anni '70, con modelli come la Centaur. Il Centurion è una serie di camion a ingresso ribassato, utilizzato principalmente per la raccolta dei rifiuti. Il Centurion ha un motore montato dietro la cabina ed era disponibile anche con doppi comandi. [2] CCC ha prodotto telai per scuolabus di tipo Ddall'inizio alla metà degli anni '90, utilizzati dai produttori di autobus Carpenter Body Company e Wayne Corporation. CCC ha venduto Zeligson nel 1980. È durata nove anni come azienda separata. Nel 2008, CCC e la sua società madre, CCI Corp., sono state vendute a Glenview, , con sede in Illinois, che ha dichiarato i suoi piani per continuare a operare CCC come società. [3] Illinois Tool Works NEL 2013, CCC è stata acquistata da Hines Corporation, con sede a Spring Lake, Michigan. [4] Nel giugno 2014, Hines ha annunciato che le operazioni di produzione di CCC Nel complesso state consolidare con quelle di un'altra società Hines, Kimble Manufacturing di New Philadelphia, Ohio; Lo stabilimento di Tulsa di CCC chiuderà. Hines ha affermato che alcune funzioni aziendali come le vendite e l'assistenza clienti rimarranno a Tulsa per servire entrambe le società. [5] Compagnia di trasporto di gru Fondato 1946 Fondatore Robert L. Zeligson Sede centrale Tulsa, Oklahoma , stati Uniti Prodotti gru , autocarri , pale gommate Genitore Hines Corporation Sito web http://www.cranecarrier.com Battle Motors acquisisce la compagnia di trasporto di gru che lancia il percorso verso l'elettrificazione professionale di camion di classe 7 e 8 LOS ANGELES E NUOVA PHILADELPHIA, Ohio , 21 aprile 2021 /PRNewswire/ -- Battle Motors , leader nello sviluppo della tecnologia dei veicoli elettrici (EV) ha acquisito l'Original Equipment Manufacturer (OEM) di veicoli commerciali), Crane Carrier Company, LLC (" CCC"). Battle Motors, fondata da Michael Patterson , il fondatore di Romeo Power (RMO: NYSE), Paul Marsolan , co-fondatore ed ex CTO di InAuth, Inc. e Nick Sampson , co-fondatore di Faraday Future ed ex capo dell'ingegneria dei veicoli presso Tesla, ha recentemente acquisito Crane Carrier Company. Crane Carrier Company (CCC) produce veicoli commerciali da 75 anni e ha sede a New Philadelphia, Ohio, con 180 concessionari di vendita e assistenza in tutto il Nord America . Crane Carrier Company è leader nel settore degli autocarri professionali, fornendo telai personalizzati per servizi gravosi e veicoli appositamente costruiti per i mercati dei rifiuti e del riciclaggio, della manutenzione delle infrastrutture, del supporto a terra, della distribuzione multi-stop, dell'agricoltura e del petrolio e del gas nell'ambito del Marchi di Battle Motors Company e Crane Carrier Company Engineered Chassis. L'organizzazione combinata avrà circa 200 dipendenti. "Stiamo combinando il meglio della tecnologia del diesel e del gas naturale compresso (CNG) per impieghi gravosi del secolo scorso con la tecnologia EV migliore della categoria per produrre camion completamente elettrici per il mercato", afferma Patterson, CEO di Battle Motors e Crane Carrier . Patterson continua: "C'è stato un movimento minimo e pochissima innovazione fondamentale in questo spazio, la fusione di un pilastro tradizionale del settore con un'azienda tecnologica innovativa e altamente avanzata genererà un cambiamento radicale in questo importante settore dell'industria dei trasporti. " Battle Motors sta portando sul mercato il camion elettrico completo Battle-Ready Classe 8 per impieghi gravosi questa estate con 12 clienti municipali di alto livello. Il Battle-Ready Electric offre lo stesso comfort, visibilità e affidabilità del LET2 a metano e diesel, ma con costi di manutenzione inferiori, rumorosità ridotta e zero emissioni di carbonio. I primi camion saranno progettati per applicazioni con caricatore laterale anteriore, posteriore e automatizzato all'interno dello spazio di raccolta rifiuti e riciclaggio, disponibili in configurazioni standard e con cabina doppia. Il sindaco di New Philadelphia , Joel Day , afferma che la visione dell'azienda darà un enorme impulso all'economia locale: "Battle Motors sta quasi triplicando le dimensioni dell'impianto di produzione di New Philadelphia da 125.000 piedi quadrati a 350.000 piedi quadrati per aumentare la produzione. È una perfetta integrazione nell'iniziativa di produzione avanzata in corso nella nostra contea e nella regione dell'Ohio orientale ". Paul Marsolan , CSO afferma: " I nostri concessionari e gestori di flotte sono affamati di veicoli elettrici a batteria completa e sono fiducioso che consegneremo i migliori camion EV nello spazio, proprio come facciamo con i nostri veicoli diesel e CNG". "Stiamo confezionando in modo elegante e integrando il meglio della scienza applicata ai veicoli elettrici di oggi con le nostre nuove innovazioni. Questo pone i nostri prodotti in prima linea nella tecnologia dei veicoli elettrici per offrire innovazioni incentrate sul cliente nello spazio ", aggiunge Nick Sampson , CTO. Battle Motors, con sede a Los Angeles, California , prevede che CCC continui la produzione dei suoi telai per autocarri di classe 7 e 8 dallo stabilimento di produzione dell'azienda a New Philadelphia, Ohio . Patterson cerca di espandere la struttura dell'Ohio , apportando miglioramenti di capitale alle infrastrutture e investimenti strategici in nuove apparecchiature e tecnologie per supportare una rapida crescita nello spazio dei veicoli elettrici. Battle Motors Battle Motors si impegna ad accelerare la transizione del mondo verso l'energia sostenibile attraverso la produzione dei camion elettrici di classe 7 e 8 più durevoli e performanti. www.battlemotors.com Crane Carrier Company, una società di Battle Motors Crane Carrier Company, una società di Battle Motors, è leader nel settore dei camion professionali, fornendo telai per servizi severi testati nel tempo e veicoli appositamente costruiti per i rifiuti e il riciclaggio, la manutenzione delle infrastrutture, il supporto a terra, distribuzione multistop, agricoltura e mercati del petrolio e del gas. www.cranecarrier.com | |
| | | el magutt
Messaggi : 13723 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Crane Carrier Company Dom Nov 13, 2022 12:51 pm | |
| CCC military loader | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Crane Carrier Company | |
| |
| | | | Crane Carrier Company | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |