Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV) Empty
MessaggioTitolo: Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV)   Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV) Icon_minitimeGio Feb 09, 2023 7:47 pm

Scraper a cassone aperto
637K (Tier 4 Final/Stage IV) king

Potenza al volano - Trattore/scraper
425 kW
Capacità del motorscraper - Colmo
26 m³
Velocità massima - Carico
55.8 km/h

Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV) CM20190919-5cea6-9ff55

king
Caterpillar 637K
Scheda tecnica & Caratteristiche (2017-2019)




Peso: 52.14t – Pneumatici standard: 37.25R35**E3 – Potenza del 2 ° motore: 216kW – Capacità cassone: 26m³ – Larghezza di taglio: 3510mm – Peso totale: 89.34t


Peso
52.14 t
Pneumatici standard
37.25R35**E3
Potenza del 2 ° motore
216 kW
Capacità cassone
26 m³
Larghezza di taglio
3510 mm
Peso totale
89.34 t
Lunghezza di trasporto
15.164 m
Larghezza di trasporto
3.937 m
Altezza di trasporto
4.145 m
Velocità
55.8 km/h
Carico utile
37.2 t
costruttore motore
Caterpillar
Modellomotori
C18 Acert
Potenza motore
425 kW
Cilindrata
18.1 l
Livello di Emissioni
Tier 2/ II jocolor king
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV)   Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV) Icon_minitimeGio Feb 09, 2023 7:50 pm

RASCHIATORI PER TRATTORI GOMMATI
637K - LIVELLO 2
Il trattore-raschiatore gommato 637K di Cat è progettato per vincere le sfide che gli operatori devono affrontare in tutto il mondo. Con la sua forza e durata, funziona in alcune delle condizioni e dei materiali più difficili che si possano trovare.

RICHIEDI

Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV) C10876581?wid=687&hei=519

Il trattore-raschiatore gommato 637K di Cat è progettato per vincere le sfide che gli operatori devono affrontare in tutto il mondo. Con la sua forza e durata, funziona in alcune delle condizioni e dei materiali più difficili che si possano trovare.
Capacità di rifornimento del serbatoio del carburante - raschietto 1400 litri
Velocità massima - Caricato 55,8 chilometri all'ora
Altezza complessiva di spedizione 4,15 mt
Larghezza di sterzata di 180° da marciapiede a marciapiede 12,23 mt
Massima profondità di diffusione 535 mm
Capacità del raschietto: a colmo 26 m³
Capacità del raschietto - Colpito 18,3 m³
Massima profondità di taglio 450 mm
Larghezza complessiva 3,94 mt
Pneumatici - Trattore 37.25R35**E3
Larghezza - Taglio 3,51 mt
Pneumatici - Raschietto 37.25R35**E3
Carica nominale 37,200 kg (82,200 libbre); 37,2 tonnellate (41,1 tonnellate)
MOTORE

Potenza del volano - invio 425 kW
Regime nominale del motore - raschietto 2150 giri/min
Regime nominale del motore - ricevitore 1900 giri/min
Potenza del volano - Raschietto 216 kW
Modello del motore - Raschietto Cat C9.3 ACERT
Modello del motore - Trattore Gatto C18
Emissioni I motori Cat C9.3 e C18 soddisfano gli standard sulle emissioni US EPA Tier 2/EU Stage II Equivalent.
MOTORE DEL TRATTORE

Potenza del volano - treno/raschietto 425 kW
CIOTTOLA RASCHIETTO

Capacità del raschietto: a colmo 26 m³
TRASMISSIONE

Velocità massima - Caricato 55,8 chilometri all'ora
CAPACITÀ DI RICARICA DEL SERVIZIO

Sistema di trasmissione - Trattore 110lt
Sistema di trasmissione - Raschietto 49 l
Sistema di raffreddamento - ricevitore 75lt
Sistema idraulico 142 litri
Sistema di raffreddamento - raschietto 61 l
Basamento - Trattore 52 l
Carter - Raschietto 24,5l
Serbatoio di carburante 1400 litri
DIMENSIONI

Dalla parte anteriore del trattore all'assale anteriore 3612 mm
Da asse a perno di attacco verticale 509 mm
Interasse 8808 mm
Assale posteriore - Parte posteriore della macchina 2292 mm
Larghezza - Macchina complessiva 3937 mm
Blocco push esteso (push-pull) 2744 mm
Larghezza - Centri dei pneumatici posteriori 2462 mm
Altezza - Spedizione complessiva 4145 mm
Larghezza - All'interno della ciotola 3404 mm
Altezza - Parte superiore della cabina 3733 mm
Larghezza - Trattore 3499 mm
Lunghezza - Massima (Push-Pull) 16640 mm
Altezza - Massima lama raschietto 510 mm
Lunghezza - Macchina complessiva - Standard 15164 mm
Larghezza - Pneumatici posteriori esterni 3636 mm
Altezza libera dal suolo - microfono 664 mm
NON PUSH-PULL

Lunghezza totale 15,04 mt
Peso operativo - A vuoto 52140 kg
SPINGI-TIRA

Peso operativo - A vuoto 54005 kg
Lunghezza totale - Con cautela abbassata 16,64 mt
TAXI

ROPS/FOPS ROPS/FOPS soddisfano gli "Standard ISO".
Livello sonoro esterno Il livello di potenza sonora esterna per la macchina standard (ISO 6393) è di 116 dB(A).
STANDARD DI CONFORMITÀ AI CRITERI DI SICUREZZA

Cintura di sicurezza SAE J386:FEB2006
Sistema di sterzo ISO5010:2007
Struttura di protezione in caso di ribaltamento (ROPS) ISO 3471:2008 fino a 21.282 kg (46.919 libbre)
Struttura di protezione contro la caduta di oggetti (FOPS) ISO 3449:2005 Livello II
Freni ISO 3450:2011
Allarme inverso ISO 9533:2010
VELOCITÀ DI VIAGGIO - ECCENTRICITÀ

Ingranaggio di trasmissione - Terzo 12,4 chilometri all'ora
Ingranaggio della trasmissione - Settimo 41,95 chilometri all'ora
Ingranaggio di trasmissione - Secondo 10 km/h
Ingranaggio di trasmissione - Primo 5,5 chilometri all'ora
Ingranaggio della trasmissione - Sesto 30,6 chilometri all'ora
Ingranaggio di trasmissione - Quinto 22,7 chilometri all'ora
Ingranaggio della trasmissione - Retromarcia 9,9 chilometri all'ora
Ingranaggio di trasmissione - Quarto 16,9 chilometri all'ora
Ingranaggio di trasmissione - Ottavo 55,8 chilometri all'ora
IMPLEMENTARE I TEMPI DI CICLO

Attenzione inferiore 2,1 secondi
Espulsore Estensione 8,5 secondi
Alzata della ciotola 3,5 secondi
Grembiule inferiore 3,8 sec
Grembiule Alzato 4 sec
Espulsore Ritirò 8,5 secondi
Ciottola Inferiore 3,5 secondi
Aumento della cautela 1,5 secondi
CARATTERISTICHE
EFFICIENZA ATTRAVERSO LA TECNOLOGIA
Load Assist (opzionale) è progettato per aiutare ad accorciare la curva di apprendimento degli operatori inesperti per garantire uniformità e un caricamento più rapido del materiale riducendo allo stesso tempo lo sforzo dell'operatore. In base alla velocità della macchina, Load Assist regola automaticamente l'altezza del tagliente per gestire lo slittamento delle ruote e garantire un carico uniforme ed efficiente nelle di movimento terra di grandi dimensioni.
Il controllo della velocità al suolo imposta la velocità massima desiderata dall'operatore se le condizioni del sito di lavoro oi limiti di velocità del segmento richiedono una velocità inferiore alla corsa massima. Il limite di velocità della macchina è destinato all'uso quando la velocità massima deve essere limitata per periodi più lunghi e il controllo della velocità al suolo è destinato all'uso quando la velocità massima deve essere ridotta per segmenti più brevi o periodi di tempo intermedi . L'operatore può impostare la velocità massima desiderata e la macchina troverà la marcia corretta che funziona meglio per il motore e la trasmissione.
La modalità di risparmio di carburante è una funzione in due parti quando selezionata. La prima parte della funzione abbassa i punti di cambio della trasmissione consentendo di effettuare il cambio a regimi più bassi per favorire il risparmio di carburante. La seconda parte della modalità Risparmio di carburante consente alla macchina, quando viene utilizzata a un regime del motore inferiore alla massima accelerazione, di variare automaticamente la distribuzione della potenza tra il trattore e il raschiatore.
Il Payload Estimator (opzionale) calcolerà il carico utile della macchina in tonnellate o tonnellate misurando le pressioni del cilindro di sollevamento della vasca all'inizio del segmento di trasporto caricato. Questa funzione funziona al meglio quando si utilizza Sequence Assist. L'utilizzo di Payload Estimator durante i test ha raggiunto una precisione superiore al 95% rispetto ai pesi effettivi della bilancia. La funzione Payload Estimator viene fornita automaticamente quando una macchina viene ordinata con Sequence Assist.
Cat Grade Control (opzionale) garantisce in modo intelligente che la macchina non tagli sotto il livello nell'area di taglio o riempia eccessivamente nell'area di riempimento, evitando rilavorazioni e spostando materiale non necessario.
Sequence Assist (opzionale) utilizza i sensori di posizione del cilindro per automatizzare i controlli della vasca, del grembiule e di altri attrezzi durante i quattro cicli di lavoro principali: scavo, trasporto, scarico e ritorno. Se utilizzato, questo può ridurre fino a 14 singoli comandi dell'operatore per ciclo. Sequence Assist semplifica il controllo degli attrezzi, riduce l'uso del joystick, controlla automaticamente l'attacco dell'ammortizzatore, il blocco della trasmissione e l'espulsore.
Il limite di velocità della macchina è progettato per sostituire la selezione della marcia più alta. Se la velocità massima della macchina deve essere limitata, l'operatore può selezionare la velocità massima tramite il display oppure la velocità massima può essere impostata in ET. Ciò consentirà alla macchina di trovare la marcia corretta che funzioni meglio per il motore e la trasmissione. Consentire al motore e alla trasmissione di selezionare la marcia corretta per trainare il carico nella maggior parte dei casi, con conseguente fattore minore di carico del motore e minori consumi di carburante utilizzando la selezione della marcia più alta che richiedeva alla macchina di funzionare a regimi del motore pari o vicino al minimo elevatore.
COMFORT E CONTROLLO DELL'OPERATORE
Il design del sistema di sterzo della serie K richiede uno sforzo di sterzata notevolmente inferiore. Lo sforzo di sterzata ridotto consentirà una minore fatica dell'operatore e un operatore più efficiente, con il risultato di possibili tassi di produzione più elevati nelle fasi avanzate del ciclo di lavoro.
L'interno della cabina della serie K migliora il comfort e la visibilità dell'operatore. L'interno complessivo è più grande del 21% rispetto alla cabina della Serie G.
Advanced Cushion Hitch consente all'ammortizzatore di prevenire la fine corsa avendo la capacità di prevedere gli eventi di fine corsa e gestire il tasso di smorzamento. Il risultato è una minore manutenzione del sollevatore e una migliore guida dell'operatore in condizioni difficili.
CARATTERISTICHE DI SICUREZZA INCORPORATE
La funzione di riduzione dello slittamento dei pneumatici si mette alla macchina per controllare solo lo slittamento dei pneumatici del trattore.
In caso di sovravelocità del motore, il freno oi freni a compressione si inseriscono automaticamente senza alcun intervento da parte dell'operatore. La macchina determina la condizione di velocità eccessiva in base alla velocità di accelerazione e applica automaticamente i freni di compressione.
La protezione dell'innesto del bloccaggio del differenziale consente alla macchina di impedire all'operatore di inserire il bloccaggio del differenziale in caso di danni.
RISPARMIA SUI TEMPI DI MANUTENZIONE
Il carburante, l'acqua e l'olio motore sono posizionati a livello del suolo sul lato destro della macchina per un facile accesso.
GRUPPO MOTORE – TRATTORE

Motore Cat C18 con MEUI™
Freno motore a compressione
Avviamento elettrico, 24V
Filtro dell'aria a secco con prefiltro
Ventilatore, idraulico
Arresto del motore a terra
Radiatore, nucleo unitario in alluminio, 9 alette per pollice
Protezione, carter
Aiuto iniziale, etere
Sistema frenante:
Primario e secondario, disco bagnato, azionamento idraulico
Parcheggio, rilascio idraulico, applicazione a molla
Blocco dell'acceleratore
Trasmissione:
Powershift planetario a 8 velocità
Controllo ECPC
Software APEC
Selezione della marcia superiore programmabile
Sospensione della trasmissione
Blocco differenziale
Guardia, apparato propulsore
Riduzione dello slittamento dei pneumatici standard
Controllo della velocità al suolo
Limite di velocità della macchina
Protezione bloccaggio differenziale
GRUPPO MOTORE – RASCHIATORE

Motore Cat C9.3:
Carburante common rail ad alta pressione
Freno motore a sollevamento costante
Avviamento elettrico, 24V
Filtro dell'aria a secco con prefiltro
Ventilatore, azionamento meccanico
Arresto del motore a terra
Radiatore, nucleo unitario in alluminio, 9 alette per pollice
Anche l'aiuto all'accensione
Sistema frenante:
Primaria e secondaria, pinza a secco, azionamento idraulico
Trasmissione:
4 velocità (convertitore di coppia)
Cambio di potenza planetario
ELETTRICO – TRATTORE

Alternatore, 150 Amp
Batterie (4), 12V, 1.000 CCA, esenti da manutenzione, alto rendimento
Impianto elettrico, 24V
Sistema di illuminazione:
Fari, LED
Indicatori di direzione con funzione di emergenza, proiettori a LED, (2) vaschetta tagliente (1), visione laterale alogena (2)
Presa di avviamento/ricarica
ELETTRICO – RASCHIATORE

Allarme, backup
Batterie (4) 12V, 1.000 CCA, esenti da manutenzione, ad alto rendimento
Alternatore, 65 Amp
Impianto elettrico, 24V
Sistema di illuminazione:
Luci dei freni, LED
Indicatori di direzione con funzione di emergenza, LED
AMBIENTE OPERATORE – TRATTORE

Sistema HVAC, riscaldamento, aria condizionata, sbrinamento
Controllo del termostato del sistema HVAC
Appendiabito
Piattaforma portapranzo con cinghia di fissaggio
Connessione diagnostica (2)
Porte di alimentazione 12V (2)
Bloccaggio del differenziale (1)
Luce di cortesia a cupola
Clacson, elettrico
Controllo dell'attrezzo con impugnatura a T
Specchio, retrovisore
Autoradio pronta
Cabina ROPS/FOPS, pressurizzata
Interruttori della tastiera:
Blocco dell'acceleratore
Tergicristalli/lavavetri
Luci di emergenza
Selezione del livello di ritardo
Luci di lavoro accese, spente
Modalità informazioni su Messenger Display
Interruttori a bilanciere con linguetta di sicurezza
Cintura di sicurezza statica in due pezzi
Sedile, Cat Advanced Ride Management (ARM), Cat Comfort Series 3, ruota di 30 gradi
Volante, inclinabile, telescopico, imbottito
Finestre, uscita di emergenza sul lato destro
Windows, scorrevole
Finestre, laminato, zippato
Tergicristalli, finestrini anteriori e posteriori, inclusi lavavetri
Serrature
Esposizione del messaggero
Indicatori, avvertenze includono:
Temperatura del refrigerante
Temperatura olio motore
Temperatura dell'olio idraulico
Livello del carburante
Freno di stazionamento
Bloccare l'attrezzo
Sistema di frenaggio
Blocco dell'acceleratore
Tensione di sistema
Sterzo secondario
Salva
Espulsore automatico
Blocco differenziale
Grembiule galleggiante
Sospensione della trasmissione
Attacco cuscino
Luci abbaglianti
Lampada d'azione
Velocità del motore, giri/min
Selezione delle marce
FLUIDI

Refrigerante a lunga durata fino a –37° C (–34° F)
ALTRE EQUIPAGGIAMENTI STANDARD – TRATTORE

Attacco cuscino avanzato
Accumulatori (ammortizzatore) con numero di registrazione canadese (CRN)
Cambio olio veloce
Parafanghi, non metallici
Riscaldatore, liquido di raffreddamento motore 120V
Cerchi (2)
Ganci di traino anteriori
Serrature atti vandalici
Riscaldatore, liquido di raffreddamento motore 120V
Bloccasterzo
ALTRE ATTREZZATURE STANDARD – RASCHIATORE

Ciottola:
18,3 m3 (24 yd3), colpito
26 m3 (34 yd3), colmo
Serrature atti vandalici
Parafanghi raschietto
Protezione di troppopieno
Cambio olio veloce
Cerchi (2)
Cilindri idraulici di rilevamento della posizione (sollevamento vasca e grembiule) scratch

Torna in alto Andare in basso
 
Scraper a cassone aperto 637K (Tier 4 Final/Stage IV)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» jcb macchine industriali
» Kawasaki Heavy Industries, Ltd
» Caterpillar dal 950 al 1966 ha aperto la strada ad altri manufatti
» Trasportatore articolato "dumper a telaio articolato"
» La nuova combinazione di cassone ribaltabile e cassone ribaltabile Volvo FMX è davvero unica nel suo genere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: