Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cinque dei bulldozer più grandi del mondo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Cinque dei bulldozer più grandi del mondo Empty
MessaggioTitolo: Cinque dei bulldozer più grandi del mondo   Cinque dei bulldozer più grandi del mondo Icon_minitimeSab Apr 01, 2023 1:04 pm

Cinque dei bulldozer più grandi del mondo cheers
Bellissimo! Il Super Bulldozer ACCO di fabbricazione italiana afferma di essere il bulldozer più grande e massiccio mai realizzato. Misura 40 piedi di lunghezza e 10 piedi di altezza, con una lama che si estende per 23 piedi di larghezza. Sfortunatamente, questa enorme macchina non ha mai spostato un centimetro di terra. Fu commissionato per lavori di movimento terra in Libia negli anni '80, ma gli embarghi commerciali su quel Paese ne impedirono la spedizione. A partire dal 2012, è stato segnalato per essere ospitato nella sua città natale di Portogruaro, in Italia.
Cinque dei bulldozer più grandi del mondo Komatsu-D575A-574x299
2. Apripista Komatsu D575A-3 SD
Mentre ACCO potrebbe aver realizzato il più grande apripista in circolazione, la giapponese Komatsu detiene il titolo per aver realizzato il più grande trattore cingolato attualmente in produzione. Il D575A-3 SD (SD sta per Super Dozer) è un titano da costruzione pesante utilizzato prevalentemente dagli operatori di miniere di superficie in Nord America e Australia. Pesa 152.600 chilogrammi (336.400 libbre) e può essere trasportato solo in forma smontata. Eccone uno che abbiamo venduto tramite Ritchie Bros. Auctioneers .

3. Apripista Caterpillar D11

Cinque dei bulldozer più grandi del mondo Cat-D11-574x299

Un pezzo di ferro giallo di prim'ordine nella flotta Caterpillar, il D11 è stato introdotto a metà degli anni '80 per sostituire il D10 con un cingolo e una lama più grandi, aumentando così la capacità e la produttività. Da allora il D11 è diventato uno dei bulldozer più utilizzati quando si tratta di spostare roccia, terra, terra e altro ancora.

Il D11 è uno spettacolo comune alle aste Ritchie Bros. e di solito fa girare la testa quando colpisce la rampa. Sebbene non sia costruito per la velocità, il D11 è una centrale elettrica e il rivale più vicino al decantato D575 di Komatsu.

4. Bulldozer John Deere 1050K

Cinque dei bulldozer più grandi del mondo John-Deere-1050K-crawler-dozer-02-574x299
La supremazia di John Deere nel mercato delle macchine agricole è ben nota, ma anche il gigante delle macchine agricole è un apripista mediocre. Il 1050K è una bestia da 95.000 libbre con una trasmissione idrostatica a doppio percorso che, secondo il produttore, consente di spingere in curva senza perdere materiale. Dai un'occhiata a RitchieSpecs per maggiori informazioni sul John Deere.

5. Apripista Liebherr PR 764 Litronic

Cinque dei bulldozer più grandi del mondo Liebherr-PR-764-Litronic-574x299

Liebherr, un nome sinonimo di gru , ha progettato il trattore cingolato idrostatico PR 764 per esigenze minerarie pesanti

il viso è lo specchio dell'anima pig


Torna in alto Andare in basso
 
Cinque dei bulldozer più grandi del mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cinque dei più grandi bulldozer del mondo
» Cinque dei più grandi bulldozer del mondo - edizione 2019
» I 10 bulldozer più grandi del mondo
» Le motolivellatrici più grandi del mondo
» 10 trattori più grandi del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: