Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TRATTORI GAME

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

TRATTORI GAME Empty
MessaggioTitolo: TRATTORI GAME   TRATTORI GAME Icon_minitimeDom Apr 23, 2023 7:56 am

Trattore da gioco da 630 CV
trattori game
TRATTORI GAME 630hp-Game-tractor-at-ConExpo-7994499_0
produttore nordamericano Game Equipment presenta il suo trattore più potente di sempre alla fiera delle costruzioni ConExpo di Las Vegas. Chiamato 96ATX, la potenza proviene da un Caterpillar C18 Stage IV che eroga una potenza massima di 630 CV. Alimentato con diesel da un serbatoio del carburante da 1500 litri, il cambio è un powershift a 16 marce controllato elettronicamente. La misura standard dei pneumatici è IF710/60R46, ma il 96ATX può essere calzato anche con le misure IF800/55R46, IF710/70R42 e IF800/55R46. A seconda delle specifiche, il peso operativo varia da 27 a 38 tonnellate. Situata a Napoleonville, tra i campi di canna da zucchero del sud della Louisiana, Game Equipment produce trattori industriali e attrezzature per la raccolta della canna da zucchero dalla fine degli anni '80. In precedenza, i dipendenti dell'azienda avevano acquisito molti anni di esperienza nella costruzione di attrezzature per Thompson Machinery, Cameco e John Deere, e il proprietario del gioco David Chadwick era il responsabile tecnico di Cameco e per John Deere dopo che Deere aveva acquistato Cameco. L'attuale portafoglio di trattori di Game comprende 13 diversi modelli per impieghi gravosi. Meccanicamente semplici, sono tutti progettati per lunghe ore in remote piantagioni di canna da zucchero e altre applicazioni difficili. La gamma inizia con il telaio fisso 65MTX, offerto di serie con un motore John Deere da 125 CV ma con l'opzione di un monoblocco Cummins da 121 CV. I modelli articolati partono dal 75ATX, anch'esso disponibile con due motorizzazioni, 185 o 190 CV. tutti sono progettati per lunghe ore in remote piantagioni di canna da zucchero e altre applicazioni difficili. La gamma inizia con il telaio fisso 65MTX, offerto di serie con un motore John Deere da 125 CV ma con l'opzione di un monoblocco Cummins da 121 CV. I modelli articolati partono dal 75ATX, anch'esso disponibile con due motorizzazioni, 185 o 190 CV. tutti sono progettati per lunghe ore in remote piantagioni di canna da zucchero e altre applicazioni difficili. La gamma inizia con il telaio fisso 65MTX, offerto di serie con un motore John Deere da 125 CV ma con l'opzione di un monoblocco Cummins da 121 CV. I modelli articolati partono dal 75ATX, anch'esso disponibile con due motorizzazioni, 185 o 190 CV.

L'azienda prevede di lanciare più trattori articolati entro l

L'azienda prevede di lanciare più trattori articolati entro la fine dell'anno, uno dei quali include un Cummins 4wd 93ATX da 400 CV. Questo si collocherà tra l'87ATX da 260/280 CV alimentato da Cummins e il 95ATX da 475/512 CV con alimentazione Cat king
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

TRATTORI GAME Empty
MessaggioTitolo: Game Equipment LLC   TRATTORI GAME Icon_minitimeDom Apr 23, 2023 7:58 am

Benvenuto in Game Equipment LLC
Eccellenza globale e meccanica nelle attrezzature
Chi siamo
GAME si trova a Napoleonville, LA, tra i campi di canna da zucchero della Louisiana meridionale, dove la canna da zucchero viene coltivata da decenni e le attrezzature per la raccolta della canna da zucchero vengono prodotte da quasi 100 anni. Negli ultimi 70 anni a partire da Thompson Machinery già nel 1950 e Cameco negli anni più recenti, questa attrezzatura è stata esportata in tutto il mondo. I dipendenti ei fondatori di GAME hanno oltre 400 anni cumulativi di esperienza nella costruzione di tali apparecchiature a partire da Thompson Machinery, Cameco e John Deere. David Chadwick, il proprietario di GAME, è stato responsabile tecnico di Cameco per diversi anni e per John Deere, dopo che Deere ha acquistato Cameco.David ha progettato e supervisionato il design dei modelli successivi dell'attrezzatura Cameco, inclusi trattori e attrezzature per la raccolta di canna da zucchero e ananas.

Il macchinario dell'ananas è stato l'origine di GAME. Il successo iniziale di GAME è stato evidente da una quota di mercato di quasi il 100% di grandi piantagioni in tre anni. Le più grandi piantagioni di ananas del mondo segnalate da GAME Equipment per macchinari e servizi per mantenere il loro ananas sugli scaffali dei supermercati di tutto il mondo. I più grandi coltivatori di ananas del mondo sono standardizzati sulle macchine GAME.

La lavorazione a controllo numerico computerizzato e altri servizi di officina meccanica vengono forniti a una varietà di clienti nel settore petrolifero e in altri settori. Le macchine utensili di precisione e il macchinista di GAME migliorano la qualità di tutte le attrezzature prodotte da GAME e diversificano la sua offerta di prodotti.

Una piantatrice di canna da zucchero semovente con guida GPS è stata sviluppata per grandi operazioni in aree tropicali come Hawaii, Colombia e aree dell'Africa, che piantano e raccolgono la canna da zucchero durante tutto l'anno.

L'irroratore per verdure è stato sviluppato principalmente per le aziende chimiche per applicare il loro prodotto. È la prima macchina costruita da GAME di serie con opzioni limitate per un mercato di nicchia più ampio. Le grandi aziende chimiche e gli orticoltori aziendali li hanno acquistati e acquistati nelle valli da San Francisco a sud fino al Messico centrale.

La più grande linea di prodotti GAME, i trattori, è stata avviata alla fine del 2007 con ulteriori modelli aggiunti nel corso degli anni. Questi trattori industriali sono stati progettati per essere resistenti, durevoli e meccanicamente semplici per lunghe ore nella canna da zucchero remota e in altre difficili in tutto il mondo. GAME ha attualmente 15 modelli di trattori. I nostri trattori più grandi sono ideali per le condizioni più impegnative come il lavoro con raschiatori, scalpelli e ripper utilizzati utilizzati nella preparazione del terreno e del sito, nell'estrazione mineraria e nello sgombero del terreno.

GAME ha aggiunto i caricatori di canna da zucchero alla sua linea di prodotti nel 2012 e aggiungerà altri modelli di trattori, caricatori a benna, trasportatori di canna e trattori scraper per gli Stati Uniti. Il nostro obiettivo è semplice: "produrre la linea di prodotti per trattori e raschietti per canna da zucchero più grande e più adatta al mondo".

TRATTORI GAME DSC04316-930x400

TRATTORI GAME DSC06078-930x400
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

TRATTORI GAME Empty
MessaggioTitolo: Re: TRATTORI GAME   TRATTORI GAME Icon_minitimeDom Apr 23, 2023 8:00 am

TRATTORI GAME 42417-231-1024x768

TRATTORI GAME DSC04842-1024x768

Game" è un marchio di trattori che potresti non aver incontrato.

Con sede in Louisiana (USA), le macchine sono nate dalla necessità di raccogliere e trasportare la canna da zucchero .

Da ormai 70 anni – a partire da Thompson Machinery già nel 1950 e con Cameco in tempi più recenti – questa attrezzatura viene oggi esportata in tutto il mondo. Game afferma che i suoi dipendenti e fondatori hanno oltre 400 anni cumulativi di esperienza nella costruzione di tali apparecchiature, acquisiti da aziende del calibro di Thompson Machinery, Cameco e John Deere. afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRATTORI GAME Empty
MessaggioTitolo: Re: TRATTORI GAME   TRATTORI GAME Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TRATTORI GAME
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trattori della Russia: modelli, caratteristiche tecniche. Trattori di produzione russa
» trattori e trattori agricoli stradali gommati cingolati
» ITMA trattori macchinari trattori
» trattori same
» Gru per trattori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: