Pala cingolata KATO CL-35
CL35 completamente ridisegnato ora disponibile.
Basato su un concetto solido come una roccia e su una costruzione per impieghi gravosi, il caricatore cingolato CL35 è progettato per mostrare la sua elevata usabilità e funzionalità anche in condizioni di lavoro avverse. Con una comprovata esperienza nelle attrezzature pesanti, il sistema idraulico di IHI risponde accuratamente alla volontà dell'operatore. Il CL35 offre comfort, facilità d'uso, eco-compatibilità, durata e affidabilità, oltre a una facile manutenzione. Sviluppata cercando di capire cosa dovrebbe fare e cosa dovrebbe essere una pala cingolata, la CL35 è pronta a rivoluzionare il tuo modo di lavorare, ovunque tu sia nel mondo.
Capacità
Capacità della nave colpita: 3,5 cu. km.
Capacità della nave a colmo: 5,0 cu. km.
Capacità della benna SAE a colmo: 14,3 cu. ft.
Dimensioni
Larghezza della benna: 5'8
Distanza di scarico: 2'8
Angolo di scarico massimo: 60°
Altezza da terra: 3'10
Pesi
Peso di trasporto: 7.645 libbre.
Peso operativo: 7.826 libbre.
Prestazione
Velocità di viaggio - Alta: 6,2 mph
Velocità di viaggio - Bassa: 4,2 mph
Stabilità
Pendenza superabile: 30
Motore Kubota V2403 da 62 CV
Offre un peso di 6.475 libbre. forza di strappo, 7 piedi. 9 pollici. altezza di scarico e angolo di scarico di 38°
Pressione al suolo minima di 5,6 psi
Viene fornito con tettuccio aperto o cabina completamente chiusa con riscaldamento e aria condizionata
Interni confortevoli con sedile regolabile e comandi pilota facili da usare
La superficie di scorrimento interna in gomma dei cingoli riduce l'usura dei rulli dovuta al contatto con il nucleo metallico, riducendo al minimo le vibrazioni e il rumore
Ruota dentata in due parti per una manutenzione più rapida e semplice
Facile manutenzione con tempi di inattività minimi
IHI ha introdotto la sua prima pala cingolata compatta alla fine del 2007. Dopo molti anni di richieste dei clienti, IHI ha deciso di accettare l'incarico all'inizio del 2003. Nel corso di diversi anni di studio delle dimensioni del mercato, delle caratteristiche, dei vantaggi e dei modelli competitivi, il CL35 , è stata introdotta una pala cingolata da 7.800 libbre. Pochi anni dopo l'introduzione della CL35, è stata aggiunta la CL45, una pala cingolata da 10.000 libbre, ampliando ulteriormente la linea di pale cingolate compatte. IHI/Compact Excavator Sales LLC è stato l'unico distributore in Nord e Sud America per entrambe le unità.
Al momento, IHI offre due modelli di pale cingolate compatte. Queste unità offrono all'appaltatore una maggiore produttività e risparmi grazie a una spinta superiore, eccellenti prestazioni di scavo e tempi di fermo ridotti, afferma l'azienda. Il CL35 e il CL45 vantano entrambi una cabina più grande del 10-15% rispetto al concorrente più vicino, afferma l'azienda, aumentando il comfort della cabina con una fatica ridotta. Questi due modelli di pale cingolate compatte IHI vanno da 67 a 83 CV con larghezze disponibili da 68 o 72 pollici sul CL35 a 74 pollici sul CL45. IHI ha progettato il sottocarro sia sul CL35 che sul CL45 in modo che un appaltatore possa scegliere tra due dimensioni di cingoli senza dover cambiare le parti del sottocarro (riducendo i costi operativi).
Grazie all'esclusivo sistema di ruote dentate segmentate di IHI, si ottiene una manutenzione semplificata con tempi di inattività ridotti, osserva l'azienda. I pignoni segmentati consentono una sostituzione rapida e semplice dei cingoli e dei pignoni in gomma. Su entrambe le unità è stato incorporato un sistema di monitoraggio del computer di bordo per una facile diagnosi di qualsiasi problema che possa verificarsi. Entrambe le unità sono dotate di una cabina completamente ribaltabile per l'accesso istantaneo a tutti i componenti del motore e al sistema di monitoraggio del computer.
Di serie su entrambe le unità, il tettuccio aperto ROPS può essere facilmente convertito in una cabina chiusa installando pannelli di vetro e una porta. Per regolare la potenza del motore, il pulsante della modalità ECO è di serie sia per il CL35 che per il CL45. Una semplice pressione del pulsante ECO ridurrà il regime del motore a 1.500 giri/min per l'attuale regime del motore. Il consumo di carburante ridotto, unito a un serbatoio del carburante da 24 galloni di grande capacità, significa ore di funzionamento più lunghe e tempi di inattività ridotti per il rifornimento.
Altre dotazioni standard su entrambi i modelli includono una benna universale ad attacco rapido e autolivellante. Tutti gli accessori che un appaltatore potrebbe già possedere per una minipala si adatteranno a entrambi i modelli di pale cingolate compatte IHI. Lo slogan dell'azienda: la pala compatta IHI è costruita per il comfort, la durata e l'affidabilità pensando all'appaltatore.