Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate   Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 7:19 am

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate jocolor

Il kit di attacco posatubi rotante consente a un escavatore di lavorare anche come posatubi.
Volvo Construction Equipment offre un kit di accessori che consente di convertire gli escavatori da 14 tonnellate in posatubi rotanti, fornendo una soluzione semplice per gli utenti che non desiderano acquistare un posatubi dedicato e che hanno utilizzato escavatori convenzionali per il lavoro.

“Il kit di fissaggio del posatubi è rivolto ai clienti che posano tubi in città e comuni dove lo spazio è prezioso. I nostri escavatori da 14 tonnellate hanno le dimensioni giuste per questo tipo di lavoro, quindi l'abbinamento del kit a queste macchine aveva senso", ha affermato Todd Cannegieter, product manager, Attachments and Special Applications, Volvo CE. “Se non si abbassano i tubi regolarmente, può essere difficile giustificare l'investimento in un posatubi dedicato o in un braccio laterale. Volevamo offrire ai clienti un'altra opzione".

Il kit posatubi rotante si adatta agli escavatori cingolati convenzionali da 14 tonnellate dell'azienda, l' EC140EL e l'ECR145E . Il raggio di rotazione ridotto ECR145E può eseguire lavori di posa di tubi su strade a due corsie trafficate, lasciando una corsia aperta al traffico, rendendolo adatto per la posa di tubi nelle aree urbane. Questa configurazione del posatubi conferisce inoltre all'ECR145E la stessa capacità di sollevamento del suo omologo escavatore standard, l'EC140EL.

Indicatore del momento di carico
Indicatore del momento di carico
Il braccio posatubi si attacca semplicemente al braccio principale dell'escavatore, passando da escavatore a posatubi (o viceversa) in circa un'ora
Gestire in sicurezza tubi fino a 20 pollici con un carico nominale di 7.300 libbre. (3,3 tonnellate)
Altezza di lavoro massima di 24 piedi e profondità di lavoro massima di 50 piedi.
I modelli dotati del kit possono essere preparati per il transito in pochi minuti senza necessità di gru o personale aggiuntivo
La soluzione della sovrastruttura rotante significa che non è necessario riposizionare costantemente i cingoli dell'unità
L'indicatore del momento di carico garantisce un funzionamento sicuro fino a una pendenza di 10° monitorando il peso del carico e inviando avvisi acustici e visivi
Sistema anti-due blocchi standard


Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Volvo_PipelayerConversionKit1.5faf01502092e

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Escava67



se non lo sai, sallo, se non lo fai..fallo!
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate   Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 7:25 am

CONVERSIONE FACILE
Conversione rapida e semplice da posatubi rotante a escavatore con l'attrezzatura di scavo opzionale.
Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Volvo-show-winchkit-excavator-2324x1200

KIT POSATUBI ROTANTE
Ottieni il massimo utilizzo possibile dal tuo escavatore con il kit posatubi rotante. Non è mai stato così facile passare dall'escavatore al posatubi e viceversa.
LA SOLUZIONE PIÙ COMPATTA
A differenza di un posatubi con braccio laterale standard, questa soluzione brevettata da Volvo con sovrastruttura rotante non ha braccio laterale, quindi può lavorare in spazi ristretti senza problemi di posizionamento, particolarmente utile nelle aree urbane. A offrire una versatilità ancora maggiore è il posatubi ECR145 a raggio ridotto, che facilita il lavoro in strade trafficate lasciando una corsia aperta al traffico.

CAMBIO VELOCE
Trasforma il tuo escavatore convenzionale in un posatubi in circa un'ora.

TRASPORTO FACILE
Basta caricare e partire: non sono necessarie gru o personale aggiuntivo.

CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO
Movimentazione sicura di tubi fino a 508 mm (20 in), con un carico nominale di 3,3 t (7.300 lb).


SPECIFICHE
Il kit posatubi rotante è montato sul braccio dell'escavatore. È costituito dal braccio posatubi e da tutti i componenti di supporto.

Kit posatubi rotante Volvo
CONFIGURAZIONE DELLA MACCHINA
La configurazione minima della macchina per l'utilizzo del kit posatubi rotante è la seguente:

Macchina base EC140EL o ECR145E
Pattini a tripla costola da 600 mm (23,6 pollici) o pattini da 700 mm/800 mm/900 mm (27,6 pollici/35,4 pollici/35,4 pollici)
Braccio per uso generico, boccola normale da 4,6 m (15'1'').
Tubazioni a doppio effetto per 1 pompa o tubazioni a doppio effetto per 2 pompe
Protezione contro la rottura del tubo sui cilindri del braccio
Contrappeso da 2.450 kg (5.401 lb) (EC140EL) / Contrappeso da 3.200 kg (7.055 lb) (ECR145E)
Macchina base della linea di scarico dell'olio
Cabina FOG montata


Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Volvo-benefit-winchkit-excavator-rotating-2324x1200

king


VOLVO CE presenterà i nuovissimi kit di conversione posatubi rotanti per escavatori da 14 tonnellate


Volvo Construction Equipment ha introdotto un nuovo kit di attacco che consente di convertire gli escavatori da 14 tonnellate in posatubi rotanti , offrendo una soluzione semplice per gli utenti che non desiderano acquistare un posatubi dedicato e che hanno utilizzato escavatori convenzionali per il lavoro.

“IL KIT DI FISSAGGIO DEL POSATUBI È RIVOLTO AI CLIENTI CHE POSANO TUBI IN CITTÀ E COMUNI DOVE LO SPAZIO È PREZIOSO. I NOSTRI ESCAVATORI DA 14 TONNELLATE HANNO LE DIMENSIONI GIUSTE PER QUESTO TIPO DI LAVORO, QUINDI ASSOCIARE IL KIT A QUESTE MACCHINE AVEVA SENSO”,

ha dichiarato Attachments and Special Applications, Volvo CE . “ Se non si calano tubi regolarmente, può essere difficile giustificare l'investimento in un posatubi dedicato o in un braccio laterale . Volevamo offrire ai clienti un'altra opzione".



Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Volvo-2

Convertibile e manovrabile
Il kit posatubi rotante si adatta agli escavatori cingolati Volvo CE convenzionali da 14 tonnellate — EC140EL ed ECR145E . Il braccio posatubi si attacca semplicemente al braccio principale dell'escavatore, trasformandosi da escavatore in posatubi (o viceversa) in circa un'ora.

I componenti sono robusti e possono gestire in sicurezza tubi fino a 20 pollici (508 mm), con un carico nominale di 7.300 libbre (3,3 tonnellate). L'altezza di lavoro massima è di 7,3 m (24 piedi) e la profondità di lavoro massima è di 15,24 m (50 piedi). Quando si tratta di trasporto, gli escavatori con il kit posatubi possono essere preparati per il transito in pochi minuti : basta caricare e partire - non sono necessarie gru o personale aggiuntivo, risparmiando tempo, denaro e fatica. Unire tutta questa versatilità in un'unica macchina significa che gli operatori possono svolgere il lavoro in modo più semplice, rapido, sicuro ea un costo inferiore .

A differenza di un tradizionale posatubi con braccio laterale, la soluzione brevettata Volvo della sovrastruttura rotante rende la macchina molto più manovrabile, senza la necessità di riposizionare costantemente i cingoli . Il raggio di rotazione ridotto ECR145E può eseguire lavori di posa di tubi su strade trafficate a due corsie lasciando una corsia aperta al traffico, il che lo rende ideale per la posa di tubi aree nelle urbane. Questa configurazione del posatubi si aggiunge inoltre all'ECR145E la stessa capacità di sollevamento del fratello escavatore standard, l'EC140EL .

Comfort, sicurezza e risparmio sui costi migliori della categoria
A differenza di un braccio laterale , l'operatore dovrà sempre affrontare il carico, contribuendo a ridurre l'affaticamento . Un posatubi basato su escavatore sarà anche più familiare alla maggior parte degli operatori, il che potrebbe aiutare con il reclutamento, la formazione e la produttività.

Gli operatori sono ulteriormente supportati dall'esclusivo indicatore del momento di carico di Volvo , che garantisce un funzionamento sicuro fino a una pendenza di 10°. Il sistema monitora i pesi del carico e invia avvisi audio e visivi. Include anche un sistema anti-due blocchi standard.

Ci sono anche vantaggi di manutenzione con il kit. Questa configurazione del posatubi ha quasi tutti i componenti in comune con un escavatore standard da 14 tonnellate , quindi è semplice trovare le parti e mantenere bassi i costi di manutenzione.

Il kit è stato sviluppato in risposta all'esigenza dei clienti di una soluzione più semplice per calare i tubi nelle trincee . Ora possono facilmente passare da un escavatore utilizzabile ovunque a un posatubi dedicato e viceversa.





Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate   Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 7:26 am

Volvo CE ha sviluppato un kit di attacco posatubi rotante che consente a un escavatore di lavorare anche come posatubi, offrendo una soluzione semplice per gli utenti che non desiderano acquistare un posatubi dedicato e che hanno utilizzato escavatori convenzionali per il lavoro.

"Il kit di fissaggio del posatubi è rivolto ai clienti che posano tubi in città e comuni dove lo spazio è prezioso. I nostri escavatori da 14 tonnellate hanno le dimensioni giuste per questo tipo di lavoro, quindi associare il kit a queste macchine aveva senso" , ha affermato Todd Cannegieter, product manager di accessori e speciali presso Volvo CE. "Se non si abbassano i tubi regolari, può essere difficile giustificare l'investimento in un posatubi dedicato o in un braccio laterale. Volevamo offrire ai clienti un'altra opzione".

Il kit posatubi rotante è compatibile con gli escavatori cingolati convenzionali Volvo CE da 14 tonnellate — EC140EL ed ECR145E. Il braccio posatubi si attacca semplicemente al braccio principale dell'escavatore, trasformandosi da escavatore in posatubi (o viceversa) in circa un'ora.

I componenti sono robusti e possono gestire in sicurezza tubi fino a 20 pollici (508 mm), con un carico nominale di 7.300 libbre (3,3 tonnellate). L'altezza di lavoro massima è di 7,3 m (24 piedi) e la profondità di lavoro massima è di 15,24 m (50 piedi). Quando si tratta di trasporto, gli escavatori con il kit posatubi possono essere preparati per il transito in pochi minuti: basta caricare e partire - non sono necessarie gru o personale aggiuntivo, risparmiando tempo, denaro e fatica.

A differenza di un tradizionale posatubi con braccio laterale, la soluzione brevettata Volvo della sovrastruttura rotante rende la macchina molto più manovrabile, senza la necessità di riposizionare costantemente i cingoli. Il raggio di rotazione ridotto ECR145E può eseguire lavori di posa di tubi su strade trafficate a due corsie lasciando una corsia aperta al traffico, il che lo rende ideale per la posa di tubi aree nelle urbane. Questa configurazione del posatubi si aggiunge inoltre all'ECR145E la stessa capacità di sollevamento del fratello escavatore standard, l'EC140EL.

A differenza di un braccio laterale, l'operatore dovrà sempre affrontare il carico, contribuendo a ridurre l'affaticamento. Un posatubi basato su escavatore sarà anche più familiare alla maggior parte degli operatori, il che potrebbe aiutare con il reclutamento, la formazione e la produttività.

Gli operatori sono ulteriormente supportati dall'esclusivo indicatore del momento di carico di Volvo, che garantisce un funzionamento sicuro fino a una pendenza di 10°. Il sistema monitora i pesi del carico e invia avvisi audio e visivi. Include anche un sistema anti-due blocchi standard.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate   Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 7:27 am

VOLVO CE presenta i kit di conversione del posatubi rotante per escavatori da 14 tonnellate
Volvo Construction Equipment ha sviluppato un kit di attacco posatubi rotante che consente a un escavatore di lavorare anche come posatubi
kit trasformazione posatubi per escavatori 2324x1200Il kit è stato sviluppato in risposta all'esigenza dei clienti di una soluzione più semplice per calare i tubi nelle trincee. (Fonte immagine: VOLVO CE)

“Il kit di fissaggio del posatubi è rivolto ai clienti che posizionano il tubo in città e comuni dove lo spazio è prezioso. I nostri escavatori da 14 tonnellate hanno le dimensioni giuste per questo tipo di lavoro, quindi l'abbinamento del kit a queste macchine aveva senso", ha dichiarato Todd Cannegieter, product manager, attrezzature e speciali, Volvo CE. “Se non si abbassano i tubi regolari, può essere difficile giustificare l'investimento in un posatubi dedicato o in un braccio laterale. Volevamo offrire ai clienti un'altra opzione".

Il kit posatubi rotante è adatto per gli escavatori cingolati convenzionali Volvo CE da 14 tonnellate, EC140EL ed ECR145E. Il braccio posatubi si attacca semplicemente al braccio principale dell'escavatore, passando dall'escavatore al posatubi (o viceversa) in circa un'ora.

I componenti sono robusti e possono gestire tubi fino a 20 pollici (508 mm) con un carico nominale di 7.300 libbre (3,3 libbre). L'altezza massima di lavoro è di 24 piedi (7,3 m) e la massima profondità di lavoro è di 50 piedi (15,24 m).

Quando si tratta di trasporto, gli escavatori con il kit posatubi possono essere preparati per il transito in pochi minuti: basta caricare e partire, non sono necessari gru o personale aggiuntivo, risparmiando tempo, denaro e fatica. Unire tutta questa versatilità in un'unica macchina significa che gli operatori possono svolgere il lavoro in modo più semplice, rapido, sicuro ea un costo inferiore.

Gli operatori sono inoltre supportati dall'esclusivo indicatore del momento di carico di Volvo , che garantisce un funzionamento sicuro fino a una pendenza di 10°. Il sistema monitora i carichi e invia avvisi audio e visivi. Include anche un sistema standard a due blocchi.

Ci sono anche vantaggi di manutenzione con il kit. Questa configurazione del posatubi ha quasi tutti i componenti in comune con l'escavatore standard da 14 tonnellate, facilitando il reperimento dei pezzi e mantenendo bassi i costi di manutenzione. jocolor
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate   Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 7:28 am

A differenza di un posatubi con braccio laterale standard, questa soluzione brevettata da Volvo con sovrastruttura rotante non ha braccio laterale, quindi può lavorare in aree ristrette senza problemi di posizionamento, particolarmente utile durante la posa di tubi nelle aree urbane.
Volvo CE ha sviluppato un kit di attacco posatubi rotante che consente a un escavatore da 14 tonnellate di lavorare come posatubi.

Il kit posatubi è stato creato come soluzione per gli utenti che non desiderano acquistare un posatubi dedicato e utilizzare escavatori convenzionali per il lavoro.

Volvo CE ha sviluppato il kit in risposta all'esigenza dei clienti di una soluzione semplice per calare i tubi nelle trincee. Ora possono facilmente passare da un escavatore utilizzabile ovunque a un posatubi dedicato e viceversa.

“Il kit di fissaggio del posatubi è rivolto ai clienti che posano tubi in città e comuni dove lo spazio è prezioso. I nostri escavatori da 14 tonnellate hanno le dimensioni giuste per questo tipo di lavoro, quindi l'abbinamento del kit a queste macchine aveva senso", ha affermato Todd Cannegieter, product manager di attrezzature e applicazioni speciali presso Volvo CE.


“Se non si abbassano i tubi regolari, può essere difficile giustificare l'investimento in un posatubi dedicato o in un braccio laterale. Volevamo offrire ai clienti un'altra opzione".

Il kit posatubi rotante si adatta agli escavatori cingolati EC140EL ed ECR145E da 14 tonnellate di Volvo CE.

Conversione posatubi
Per la conversione, il braccio posatubi si attacca al braccio principale dell'escavatore, passando da escavatore a posatubi (o viceversa) in circa un'ora.

I componenti del posatubi sono robusti e possono muoversi in sicurezza tubi fino a 508 mm, con un carico nominale di 3,3 tonnellate. L'altezza massima di lavoro è di 7,3 metri, con una profondità massima di lavoro di 15,24 metri.

Quando si tratta di trasporto, gli escavatori con il kit posatubi possono essere pronti per il transito in pochi minuti. Non sono necessari gru o personale aggiuntivo, risparmiando tempo, denaro e fatica. Unire tutta questa versatilità in un'unica macchina significa che gli operatori possono svolgere il lavoro in modo più semplice, rapido, sicuro ea un costo inferiore.

A differenza di un tradizionale posatubi con braccio laterale, la soluzione della sovrastruttura rotante di Volvo significa che la macchina è più manovrabile, in quanto non è necessario riposizionare costantemente i suoi cingoli.Il raggio di rotazione ridotto ECR145E può eseguire lavori di posa di tubi su strade trafficate a due corsie, lasciando una corsia aperta al traffico, il che lo rende ideale per la posa di tubi aree nelle urbane.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate   Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 7:30 am

Volvo Construction Equipment ha introdotto un nuovo kit di accessori che consente di convertire gli escavatori da 14 tonnellate in posatubi rotanti, offrendo una soluzione semplice per gli utenti che non desiderano acquistare un posatubi dedicato e che hanno utilizzato escavatori convenzionali per il lavoro
kit trasformazione posatubi per escavatori 2324x1200Il kit è stato sviluppato in risposta ai clienti? necessità di una soluzione più semplice per abbassare i tubi nelle trincee. (Fonte immagine: VOLVO CE)

?Il kit di fissaggio del posatubi è rivolto ai clienti che posizionano il tubo in città e comuni dove lo spazio è prezioso. I nostri escavatori da 14 tonnellate hanno le dimensioni giuste per questo tipo di lavoro, quindi aveva senso abbinare il kit a queste macchine,? ha detto Todd Cannegieter, product manager, attrezzature e speciali, Volvo CE. ?Se non si calano tubi regolari, può essere difficile giustificare l'investimento in un posatubi dedicato o in un braccio laterale . Volevamo offrire ai clienti un'altra opzione.?

Il kit posatubi rotante è adatto per gli escavatori cingolati convenzionali Volvo CE da 14 tonnellate , EC140EL ed ECR145E. Il braccio posatubi si attacca semplicemente al braccio principale dell'escavatore, passando dall'escavatore al posatubi (o viceversa) in circa un'ora.

I componenti sono robusti e possono gestire tubi fino a 20 pollici (508 mm) con un carico nominale di 7.300 libbre (3,3 libbre). L'altezza massima di lavoro è di 24 piedi (7,3 m) e la massima profondità di lavoro è di 50 piedi (15,24 m).

Quando si tratta di trasporto, gli escavatori con il kit posatubi possono essere preparati per il transito in pochi minuti: basta caricare e partire, non sono necessari gru o personale aggiuntivo, risparmiando tempo, denaro e fatica. Unire tutta questa versatilità in un'unica macchina significa che gli operatori possono svolgere il lavoro in modo più semplice, rapido, sicuro ea un costo inferiore.

Gli operatori sono inoltre supportati dall'esclusivo indicatore del momento di carico di Volvo , che garantisce un funzionamento sicuro fino a 10? pendenza. Il sistema monitora i carichi e invia avvisi audio e visivi. Include anche un sistema standard a due blocchi.

Ci sono anche vantaggi di manutenzione con il kit. Questa configurazione del posatubi ha quasi tutti i componenti in comune con l' escavatore standard da 14 tonnellate , facilitando la ricerca delle parti e mantenendo bassi i costi di manutenzione.



Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Img

king



Volvo CE ha sviluppato un kit di attacco posatubi rotante che consente a un escavatore di lavorare anche come posatubi. (Foto per gentile concessione di Volvo.)
Volvo Construction Equipment ha creato una soluzione semplice per i clienti che utilizzano escavatori convenzionali per posizionare i tubi e che non desiderano acquistare un posatubi dedicato per il lavoro. Il nuovo accessorio posatubi per escavatore Volvo converte gli escavatori Volvo da 14 tonnellate (come gli escavatori cingolati EC140 ed ECR145E) in posatubi rotanti dedicati, fungendo anche da buon sostituto dei bracci laterali in molte applicazioni.

"Se non si abbassano i tubi regolarmente, può essere difficile giustificare l'investimento in un posatubi dedicato o in un braccio laterale", afferma Todd Cannegieter, product manager, Attachments and Special Applications, Volvo CE. "Volevamo offrire ai clienti un'altra opzione."

Come funziona
Il kit posatubi rotante è dotato di un braccio posatubi che si collega al braccio principale dell'escavatore, trasformandosi da escavatore in posatubi (o viceversa) in circa un'ora. Quando si tratta di trasporto, Volvo afferma che gli escavatori con il kit posatubi possono essere preparati per il transito in pochi minuti: basta caricare e partire. E a differenza di un tradizionale posatubi con braccio laterale, il design brevettato della sovrastruttura rotante Volvo offre manovrabilità al kit posatubi poiché non è necessario riposizionare costantemente i cingoli e l'operatore dovrà sempre affrontare il carico. L'ECR145E a raggio di rotazione ridotto può eseguire lavori di posa di tubi su strade trafficate a due corsie lasciando una corsia libera per il traffico, aggiungendo versatilità di posa di tubi nelle aree urbane.
Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Img

Il kit posatubi rotante converte un escavatore Volvo da 14 tonnellate in un posatubi in circa un'ora. (Foto per gentile concessione di Volvo.)
Componenti robusti
Gli escavatori Volvo CE da 14 tonnellate dotati del kit posatubi possono movimentare in sicurezza tubi fino a 20 pollici (508 millimetri), con un carico nominale di 7.300 libbre (3.300 chilogrammi). L'altezza di lavoro massima è di 7,3 m (24 piedi) e la profondità di lavoro massima è di 15,2 m (50 piedi). Questa configurazione del posatubi conferisce inoltre all'ECR145E la stessa capacità di sollevamento del fratello escavatore standard, l'EC140EL.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate   Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Icon_minitimeMar Giu 20, 2023 7:32 am

Il nuovo mini kit posatubi Volvo per escavatori EC140D, EC140E ed ECR145E consente ai clienti di beneficiare della sicurezza, della precisione e dell'efficienza di un posatubi dedicato che può anche riconvertirsi rapidamente e facilmente in un escavatore standard quando necessario per un utilizzo e una redditività eccezionali.
Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Volvo-ce-mini-pipelayer-kit-2324x1200

Gli escavatori standard non sono adatti alle applicazioni di posa di tubi. L'abbassamento di un tubo utilizzando un escavatore standard richiede movimenti delle coordinate x e y che mettono alla prova anche l'operatore più esperto. Con un posatubi specializzato, tuttavia, è un gioco da ragazzi. Una volta posizionato il gancio al centro della trincea, l'argano cala il tubo esattamente al centro. L'attività viene completata in modo rapido, accurato e sicuro con il minimo rischio di danni al tubo o alla trincea, o addirittura danni al personale del sito.

Ma se non si abbassano continuamente i tubi, come si può giustificare l'investimento in un posatubi dedicato dal punto di vista commerciale, se un escavatore standard può fare il lavoro? È qui che entra in gioco il nuovo mini kit posatubi di Volvo Construction Equipment (Volvo CE).

VERSATILITÀ IMPAREGGIABILE
Lanciato inizialmente per i mercati meno regolamentati, il mini kit posatubi consente ai clienti Volvo di aggiungere un posatubi specializzato alla propria flotta con un investimento relativamente basso che può passare rapidamente e facilmente dalle soluzioni di posatubi a quelle con escavatore standard, garantendo tassi di utilizzo elevati. Adatti per gli escavatori EC140D, EC140E ed ECR145E, questi modelli non rimarranno certamente sorpresi con i piedi alzati se dotati del kit. Saranno al lavoro, pagando la loro strada, qualunque sia il compito da svolgere.

Lars-Inge Larsson, global product manager per i posatubi di Volvo CE afferma: "Abbiamo sviluppato il kit in risposta alle preoccupazioni dei clienti in merito alla sicurezza dell'abbassamento dei tubi nelle trincee utilizzando escavatori standard. In Argentina, ad esempio, tali operazioni non sono accettabili nella maggior parte di progetti in questi giorni”.

FUNZIONAMENTO SICURO ED EFFICIENTE
Il kit è adatto per l'abbassamento di tubi fino a circa 300 mm (12 pollici) in una trincea. Un indicatore di gestione del carico (LMI) monitora lo stato del carico e segnala quando è stato raggiunto il carico di lavoro massimo di sicurezza (3,3 t) in modo che l'operatore possa lavorare senza rischi su una pendenza fino a 10º. Il sistema LMI comprende un line rider montato sulla fune metallica e un display separato in cabina. Non è così sofisticato come sui posatubi rotanti Volvo più grandi, ma soddisfa le attuali aspettative e necessità dei clienti.

Assemblato insieme al braccio posatubi come un'unica unità, l'argano può essere azionato dal joystick di sinistra (solitamente per il braccio dell'avambraccio) o dall'interruttore X1 proporzionale di destra, in base alle preferenze dell'operatore. Durante l'abbassamento è necessario un solo movimento, invece di due. Questo lo rende molto più comodo e facile per l'operatore, che può quindi completare il lavoro in modo sicuro e preciso.

FACILITÀ DI MONTAGGIO E TRASPORTO
Il kit è facile da assemblare - un appaltatore può convertire un escavatore in un posatubi o viceversa in sole due o tre ore dopo un po' di pratica - ed è facile da spedire in una scatola da un cantiere all'altro. Anche il trasporto dell'intera macchina è più semplice che con un braccio laterale classico.
Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Escava68
afro SE NON LO SAI::SALLO: SE NON LO FAI::FALLO! rendeer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate   Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kit di conversione del posatubi rotante Volvo CE per escavatori da 14 tonnellate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PL4809E -PL3005E posatubi volvo pipeline
» escavatori a braccio rotante
» Warner & Swasey Construction Equipment
» I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate
» volvo pipeliner posatubi x condutture

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: