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dragaggio canale con escavatore telescopico
Ho avuto un Gradall a 4 assi 11 anni fa in Inf. Motf. Caserma vista a Wangen aA. Aveva un taxi separato per spostare la cosa per strada. In ogni caso, poteva accedere allo sterzo e alla guida dalla cabina di controllo Gradall e spostare il veicolo da lì. Purtroppo non ho foto. infelice
In realtà, penso che Gradall sia un dispositivo un po 'strano. Mi sono anche chiesto più volte a cosa servono principalmente? Non sono adatti allo scavo. Inoltre li vediamo raramente. hmm
Un'altra domanda: perché G1000 ha due motori? Com'è strutturato? L'azionamento e i movimenti di sollevamento possono essere guidati separatamente? In qualche modo questo design non ha molto senso per me. hmm
Ma ciò che è di nuovo triste è il diesel a 2 tempi che è stato utilizzato. I suoni sono sicuramente fantastici lol lol lol
(sono a 2 tempi o confuso pensati solo per il soffiatore di radici sul lato)
Nei vecchi Gradalls, l'ingranaggio di rotazione era ancora azionato tramite una trasmissione a catena, gli escavatori Gradall erano molto popolari all'epoca, all'epoca non c'erano quasi benne piroettanti, per non parlare di Powertilt, né c'erano escavatori a lunga portata per il livellamento di argini, con escavatori a cavo, difficilmente si poteva fare un buon lavoro Dal punto di vista dell'epoca, un gradall era un punto culminante tecnico, inoltre le macchine erano tra i primi escavatori idraulici che potevano anche funzionare correttamente. Sembrano essere usati ancora più frequentemente negli Stati Uniti, sulla homepage di Gradall troverai molti esempi di applicazioni in CASE HISTORIES, va bene sulle lunghe autostrade o per impostare i diaframmi in cemento non sono certamente cattivi, ma con noi la cultura dei macchinari da costruzione è solo diversa da lì. ..
Il PRIMO escavatore telescopico che veniva utilizzato alle nostre latitudini era EWK !!!! EWK sviluppò e costruì il primo escavatore telescopico all'inizio degli anni '60 (PL 820) !!!!! Solo le aziende spaventarono all'epoca a causa dell'acquisto una macchina del genere, era estremamente costosa !!! I buoni vecchi EwK sono la madre dell'escavatore telescopico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Gruss Tino
Ho trovato una foto di una G-1000 su un telaio a 4 assi, la macchina è stata costruita nel 72 e pesa 32 tonnellate. I due motori a carcassa superiore sono motori a due tempi di Detroit
Avere una versione US G-660 in uso a volte.
Fino a circa 13 anni fa avevamo un G-880 e fino a circa 4
anni fa avevamo una versione belga G-660.
Alcuni dati sulla
660 sono ancora in nostro possesso: GRADALL G-660 6x4 JG.3.79 peso 23t con
motore di trazione dell'apparato cingolato : Detroit Diesel V6
2 tempi con soffiatore di radici 210PS / 2800rpm motore dell'escavatore: Detroit Diesel R4 2 tempi con soffiatore di radici. 160 CV / 2300 giri / min
in buona sostanza si tratta di una gru a braccio telescopico come concetto strutturale
durante il lavoro, il carrello può essere azionato da remoto dalla cabina dell'escavatore, quindi non è necessario passare sempre alla cabina di guida.
Durante la guida su strada / cavalcavia, non è necessario guidare dalla cabina dell'escavatore.
Quindi il controllo del vecchio GRADALL è qualcosa di molto speciale.
Benna aperta >>> chiusa = pedale
girevole sinistra >>> destra = pedale
sollevare verso l'alto >>> giù =
estendere il telescopio leva manuale >>> ritrarre = leva manuale in
avanti >>> indietro = leva manuale vicino allo
sterzo del sedile di guida a sinistra >>> destra = Leva della mano
Purtroppo non posso rispondere alle tue altre domande.