QUAL È IL MIGLIOR SOLLEVATORE TELESCOPICO DA ACQUISTARE?
Il sollevatore telescopico è uno strumento sempre più utilizzato nei luoghi di lavoro e nel settore edile e agricolo. È ideale per sollevare merci e grazie al suo braccio telescopico, il sollevatore telescopico può raggiungere punti in cui altri mezzi di sollevamento non arrivano. Hai difficoltà a scegliere il sollevatore telescopico giusto? La nostra guida può aiutarti a trovare una macchina che offra sicurezza, comfort e massime prestazioni.
ACQUISTARE IL MIGLIOR SOLLEVATORE TELESCOPICO: MERLO TURBOFARMER
Quando i metodi di movimentazione tradizionali nell'agricoltura o nell'allevamento non riescono a portare a termine il lavoro, è il momento della famiglia di sollevatori telescopici Turbofarmer . Realizzati dalla pluripremiata azienda italiana Merlo , i sollevatori telescopici Turbofarmer sono il risultato di 110 anni di ricerca e sviluppo, nonché dell'esperienza di Merlo nelle tecnologie innovative. Le caratteristiche principali del Turbofarmer sono la sicurezza, la produttività e la manovrabilità.La trasmissione variabile idrostatica con accelerazione regolare alla velocità massima, il braccio e, soprattutto, la sospensione della cabina, offrendo un livello di comfort per l'operatore che non ha eguali nel mercato dei sollevatori telescopici.
ACQUISTARE IL MIGLIOR SOLLEVATORE TELESCOPICO: MERLO COMPACT FAMILY
Cerchi sicurezza, comfort e massime prestazioni? La gamma Merlo Compact Family offre un elevatore di materiali con una gamma di accessori progettati per massimizzare la produttività e l'efficienza. Facile da usare, il braccio può raggiungere un'altezza di 6 metri e 8 metri con una capacità di carico fino a 3200 kg. La famiglia Compact consente un più rapido ritorno sull'investimento e aiuta a migliorare la redditività, l'efficienza e la competitività.
ACQUISTARE IL MIGLIOR SOLLEVATORE TELESCOPICO: GAMMA MERLO MULTIFARMER
Merlo è stata la prima a lanciare una gamma di sollevatori telescopici dedicati all'agricoltura nel 1996. I modelli Multifarmer rivoluzionano il lavoro agricolo, svolgendo tutte le attività di movimentazione, sollevamento, trasporto di carichi e azionamento di attrezzature con prestazioni elevate, sostituendo la necessità dei trattori tradizionali.
Multifarmers è dotato del sistema antiribaltamento MCDC e dei motori EPD, i modelli che offrono consumi di gasolio ridotti. Il nuovo concetto di costruzione personalizzabile fornisce soluzioni su misura per soddisfare le esigenze operative, offrendo la più ampia gamma agricola per i clienti.
ACQUISTARE IL MIGLIOR SOLLEVATORE TELESCOPICO: GAMMA PER IMPIEGO GRAVOSI
Merlo ha due famiglie distinte nella classe ad alta portata: la prima appartiene alla gamma alta gamma Panoramic con capacità di sollevamento da 6,0 e 7,2 tonnellate (P60.10 & P72.10) nella classe 10 metri; il secondo, denominato HM, completa l'offerta con capacità di carico fino a ben 12 tonnellate con bracci da 10 fino a 18 metri (P50.18HM P65.14HM P120.10HM) . Poiché quest'ultima è una famiglia specifica, anche le caratteristiche sono diverse.
I SOLLEVATORI TELESCOPICI MERLO SODDISFANO GLI STANDARD DI SICUREZZA AUSTRALIANI?
Quando si acquista un sollevatore telescopico, la sicurezza deve essere sempre al primo posto. L'intera gamma di prodotti Merlo venduti nel mercato australiano e utilizzati in Australia è certificata come conforme agli standard australiani richiesti. I sollevatori telescopici Merlo più popolari sono stati rigorosamente testati e certificati da una società di certificazione di terza parte autorizzata