Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa sono gli autocarri con cassone ribaltabile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Cosa sono gli autocarri con cassone ribaltabile Empty
MessaggioTitolo: Cosa sono gli autocarri con cassone ribaltabile   Cosa sono gli autocarri con cassone ribaltabile Icon_minitimeSab Ago 19, 2023 5:16 pm

Cosa sono gli autocarri con cassone ribaltabile scratch

Autocarri con cassone ribaltabile sono utilizzati per spostare o trasportare materiali come terra, sabbia, rocce, ghiaia, rifiuti o macerie. È il trasporto più sicuro e veloce di materiali sfusi da un sito ed è particolarmente importante nelle prime fasi di un progetto in cui il terreno viene preparato per l'inizio dei lavori. Prima che il progetto possa progredire, molti materiali danneggiati devono essere rimossi prima che il lavoro possa continuare. In caso contrario, il materiale in giro sul sito potrebbe essere problematico e causare potenziali pericoli per chiunque si trovi sul posto, quindi un robusto autocarro con cassone ribaltabile è essenziale. Ci sono molti tipi diversi in uso ogni giorno, di seguito sono riportati un paio dei più comuni.

Tipi
Autocarri con cassone ribaltabile fuoristrada sono camion di grandi dimensioni utilizzati principalmente per operazioni di estrazione e costruzione o in luoghi in cui è necessario trascinare un gran numero di aggregati. Questi camion sono in grado di movimentare carichi superiori a 40 tonnellate e fino a 60 tonnellate.

Autocarri rigidi sono disponibili sia in opzioni piccole che grandi, i camion più piccoli possono movimentare 60 tonnellate mentre quelli più grandi hanno una capacità fino a 500 tonnellate. Sono utilizzati principalmente nelle operazioni minerarie. I nomi più popolari che producono autocarri rigidi includono Bruco, Liebherr, Terex e pochi altri. Terex ha venduto la sua linea di autocarri rigidi a Volvo che li sta ancora vendendo come autocarri con marchio Terex.

Dumper articolati questi tipi di camion arrivano quando i materiali sono arrivati ​​in loco. Questi autocarri specifici sono ideali per terreni difficili ma non possono sollevare un carico pesante come un autocarro con cassone ribaltabile rigido. Questo tipo di veicolo richiede un agente altamente qualificato.

Dumper cingolati quando il tempo è difficile, questa è la macchina che desideri. Questo camion appiattisce il terreno mentre va in modo da poter creare una superficie più liscia per le altre attrezzature, questo le ha rese piuttosto popolari nei primi giorni di costruzione.

Mini dumper sono come si suol dire versioni più piccole dei veicoli citati in precedenza e va bene per chiunque utilizzi questo tipo purché abbia una licenza di categoria B.


E 'stato il produttore di veicoli britannico Thornycroft che ha avuto l'idea del autocarro con cassone ribaltabile. Alla fine del 1800, quando la sua azienda iniziò a vendere carrelli che si ribaltavano all'indietro quando si staccavano dall'attacco, svuotando il proprio contenuto. E poi, nel 1910, i produttori statunitensi spinsero l'industria nel futuro motorizzando il processo di dumping. La guerra di parole I è stata un fattore chiave nella storia degli autocarri con cassone ribaltabile poiché ha creato la necessità per i camion di trainare un grande carico, ed è stato durante questo periodo che l'idraulica è stata utilizzata per la prima volta nei camion. Entro la fine del 1958, il più grande autocarro con cassone ribaltabile monomotore scese in strada con il suo motore da 600 cavalli.

Offriamo una gamma di autocarri con cassone ribaltabile di diverse dimensioni dei principali produttori come Doosan, Volvo, Terex e Komatsu. Macchinari Omnia ha una selezione di dumper disponibile ora in diverse marche e modelli che sono costantemente aggiornati per la navigazione. Con molta esperienza nel campo dell'approvvigionamento di dumper articolati, abbiamo le competenze e le competenze necessarie per trovare l'impianto giusto per il tuo lavoro.

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa sono gli autocarri con cassone ribaltabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa sono gli autocarri con cassone ribaltabile?
» Autocarri con cassone ribaltabile: a cosa servono?
» Quali sono i tipi di autocarri con cassone ribaltabile
» Trasportatore articolato "dumper a telaio articolato"
» I 5 autocarri con cassone ribaltabile più grandi al mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: