COMFORT E VISIBILITÀ
Un nuovo design della cabina con più spazio, nuovi finestrini laterali posteriori, uno spazio notevolmente migliorato durante la rotazione del sedile e una capacità di stoccaggio notevolmente migliorata nella cabina garantiscono una maggiore produttività dell'operatore.
ALTA VERSATILITÀ
Gli escavatori caricatori della Serie D offrono grande versatilità con un'ampia gamma di accessori per aiutare l'operatore ad affrontare i compiti più difficili.
POWERSHIFT
O POWERSHUTTLE, A VOI LA SCELTA.
Le terne della Serie D sono disponibili con trazione integrale o integrale commutabile, trasmissione meccanica Powershuttle per la marcia avanti e retromarcia o trasmissione automatica PowerShift
.
PRESTAZIONI IDRAULICHE
Le terne caricatrici della Serie D sono disponibili con una pompa a doppia ingranaggio (controllo meccanico) o una pompa a posizionamento variabile (controllo pilota). È disponibile un circuito idraulico aggiuntivo per alimentare attrezzature quali martelli idraulici e trivelle.
CARICATORE A TERNA
PER TUTTE LE ESIGENZE
Inoltre, la redditività è migliorata grazie a diverse nuove funzionalità standard di risparmio di carburante, come la modalità ECO, il minimo automatico e la modalità di spegnimento automatico. Anche la facilità di manutenzione è stata migliorata individuando tutti i punti di manutenzione su un lato del motore. Il nuovo motore F36 presenta una cilindrata maggiorata di 3,6 litri e un sistema di post-trattamento esente da manutenzione per soddisfare i requisiti sulle emissioni Stage V, pur mantenendo il basso consumo di carburante e urea della generazione precedente.
Molte aziende richiedono una pala che sia versatile e non solo in grado di trasportare materiali sfusi. Gli usi alternativi tipici includono il livellamento, la presa di oggetti pesanti come tronchi e pilastri di cemento e l'uso come veicolo da trasporto che ha la trazione e la potenza per spingere materiali o oggetti in posizione o fuori dal percorso.
Con una benna 4 in 1, la nuova terna della Serie D offre prestazioni eccezionali con un solo attrezzo. Se scegli una benna 6 in 1, hai la possibilità di ripiegare le forche per pallet regolabili, ideali per movimentare carichi pallettizzati senza la necessità di un veicolo dedicato. La terna può essere dotata di un'ampia gamma di benne per eseguire scavi, pulizia di corsi d'acqua, scavi e altre esigenze.
Si possono montare trivelle, martelli idraulici e numerosi altri attrezzi. I bilancieri standard e telescopici, lunghi fino a 6.965 mm, consentono un ampio sbraccio e una profondità di scavo paragonabili a molti escavatori standard. A ciò si aggiunge la nuova cabina riprogettata con nuovi sedili riscaldati e fino a dieci luci a LED e luci di posizione esterne sul tetto della cabina: con una terna New Holland Serie D non è necessario scendere a compromessi in termini di prestazioni.
https://cnhi-p-001-delivery.sitecorecontenthub.cloud/api/public/content/478617e1807e4a1086e7f47721caa3c1?v=06ff2da1
BENVENUTO A BORDO
La nuova cabina della Serie D, leader della categoria, offre più spazio, più vani portaoggetti, più superfici vetrate e più comfort, per non parlare di una serie di nuove funzionalità. La cabina è ora più ampia, facilitando la rotazione del sedile quando si passa dalla pala caricatrice all'escavatore. I nuovi finestrini laterali posteriori offrono una migliore visibilità, mentre la riprogettazione del pannello di controllo destro migliora l'ergonomia e la disposizione dei comandi, indipendentemente dalla direzione di lavoro. La capacità di stoccaggio è stata notevolmente aumentata con due vani portaoggetti chiudibili a chiave, due portabottiglie, quattro scomparti aperti e un frigorifero ventilato. Il comfort del conducente è migliorato grazie a due porte USB per la ricarica dei dispositivi, una radio Bluetooth e un supporto per il telefono, mentre il livello di rumore in cabina è stato ridotto di 3 dB(A). Un rivestimento del pavimento aderente è di serie per evitare che il conducente scivoli quando entra con le scarpe infangate. Un potente pacchetto luci con la possibilità di un massimo di dieci luci a LED che creano un vero schema luminoso a 360 gradi grazie alle luci di lavoro montate sul tetto. Sono presenti ampie alette parasole retrattili, portabicchieri, un vano portaoggetti e un riscaldatore confortevole e, come punto forte, il tubo di scarico del motore è montato sul lato destro della cabina per consentire una visione chiara del braccio di sollevamento. che creano un vero e proprio disegno luminoso a 360 gradi grazie ai fari da lavoro montati sul tetto. Sono presenti ampie alette parasole retrattili, portabicchieri, un vano portaoggetti e un riscaldatore confortevole e, come punto forte, il tubo di scarico del motore è montato sul lato destro della cabina per consentire una visione chiara del braccio di sollevamento. che creano un vero e proprio disegno luminoso a 360 gradi grazie ai fari da lavoro montati sul tetto. Sono presenti ampie alette parasole retrattili, portabicchieri, un vano portaoggetti e un riscaldatore confortevole e, come punto forte, il tubo di scarico del motore è montato sul lato destro della cabina per consentire una visione chiara del braccio di sollevamento.
VERSATILITÀ INTEGRATA
Le terne New Holland rappresentano la vostra scelta versatile per caricare, livellare, afferrare, sollevare, scavare, scavare, piantare, perforare e, beh, l'elenco potrebbe continuare. Le aziende che spaziano dall'agricoltura all'orticoltura, dalla paesaggistica al drenaggio e all'irrigazione necessitano di attrezzature versatili ed economiche. Con una terna ci sono diversi modi per specificare il funzionamento della terna e della pala. Il B115 D con quattro ruote sterzanti è in grado di operare in condizioni difficili senza compromettere la manovrabilità. I modelli entry-level B100 D sono convenienti ma sono dotati di un'ampia dotazione standard per soddisfare una varietà di esigenze. L'ultima terna della Serie D, disponibile presso selezionati concessionari New Holland, è un investimento
DESIGN ERGONOMICO DELLA CABINA
• Ampio spazio di stivaggio in cabina
• Nuova opzione contagiri sulla console del volante
• Mobilità e spazio per le gambe migliorati quando si passa al funzionamento dell'escavatore
• Scelta tra un sedile con accesso meccanico o un sedile lussuoso con sospensione pneumatica
• Basso livello di rumore di 74 dB( A ) in cabina
B100 D
TRASMISSIONE
TRASMISSIONE POWERSHUTTLE (40 KM/H) / TRASMISSIONE POWERSHIFT
(40 KM/H)
COPPIA MASSIMA - ISO TR14396 A
B110 D
TRASMISSIONE
TRASMISSIONE POWERSHUTTLE (40 KM/H) / TRASMISSIONE POWERSHIFT
(40 KM/H)
COPPIA MASSIMA - ISO TR14396 A 14
B115 D
TRASMISSIONE
TRASMISSIONE POWERSHUTTLE (40 KM/H) / TRASMISSIONE POWERSHIFT
(40 KM/H)
COPPIA MASSIMA - ISO TR14396 A 1400 GIRI/MIN (NM)
460