New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente
ampliato la sua offerta di pale compatte cingolate con un modello completamente nuovo, la C362. La C362 è la pala cingolata compatta più grande e potente dell'azienda con 114 CV lordi e una capacità operativa nominale di 6.200 libbre. e una forza di strappo di 12.900 libbre.
"New Holland non ha mai costruito una pala gommata o cingolata così grande, potente o con una capacità così elevata come la nuova pala compatta cingolata C362", afferma Tyler Mills, direttore di New Holland Construction . "I clienti possono fare di più e operare più a lungo grazie alla potenza, alla forza e alla stabilità del C362."
Il nuovo design del telaio del C362 presenta una porta posteriore e un cofano posteriore in acciaio per carichi pesanti. I cilindri della benna sono montati sulla parte anteriore dei bracci del braccio per aumentare lo spazio libero di ingresso e aggiungere ancora più libbre di forza di strappo alla benna.
Il design brevettato del sollevamento verticale New Holland Super Boom ottimizza il C362 per le operazioni di sollevamento e trasporto offrendo maggiore portata e altezza di scarico. La visibilità completa a 360 gradi è garantita dal design del braccio e della spalla Super Boom a basso profilo del C362, una fotocamera posteriore integrata e nuove luci di lavoro anteriori a LED. Gli operatori possono vedere ancora di più grazie all'ampia porta in vetro del C362, alla soglia inferiore della porta anteriore e all'area trasparente sul tetto della cabina.
Secondo l'azienda, il design del carro facilita la pulizia, riduce il rumore e aumenta la durata. Fornisce inoltre una maggiore durata del cingolo e una guida più fluida grazie ai cingoli incorporati in acciaio che rotolano sulla gomma anziché sull'acciaio.
Il display LCD da 8 pollici in cabina offre agli operatori una rapida occhiata alle impostazioni del motore e alle informazioni sulle prestazioni. Le impostazioni personalizzate dello schermo EZ EH consentono una navigazione semplice e regolazioni rapide del funzionamento. Il display offre inoltre una maggiore visibilità sulla parte posteriore della pala per un funzionamento efficiente e più sicuro.
Il C362 è inoltre dotato di controlli elettroidraulici con impostazioni multiple di velocità e sensibilità, inclusa la modalità marcia lenta e il tracciamento automatico in linea retta. La modalità lenta, un'opzione a bassa velocità, offre all'operatore un maggiore controllo per le operazioni a bassa velocità come lo scavo di trincee e la fresatura a freddo con soglie di velocità da uno a 100 incrementi. Il tracciamento automatico in linea retta migliora la produttività e la precisione poiché mantiene un percorso di lavoro e di viaggio rettilineo su terreni irregolari.
Il C362 consente inoltre un facile accesso al motore. Lo sportello posteriore e il cofano garantiscono un rapido accesso per la manutenzione quotidiana e periodica. È possibile accedere a tutti i principali punti di manutenzione inclinando la cabina in avanti.
il nuovo C362 offre struttura robusta, potenza e prestazioni ed eccelle nelle aziende agricole, nei cantieri di noleggio e nei cantieri edili. (