Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente Empty
MessaggioTitolo: New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente   New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente Icon_minitimeLun Ott 09, 2023 7:54 pm

New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente queen
ampliato la sua offerta di pale compatte cingolate con un modello completamente nuovo, la C362. La C362 è la pala cingolata compatta più grande e potente dell'azienda con 114 CV lordi e una capacità operativa nominale di 6.200 libbre. e una forza di strappo di 12.900 libbre.

"New Holland non ha mai costruito una pala gommata o cingolata così grande, potente o con una capacità così elevata come la nuova pala compatta cingolata C362", afferma Tyler Mills, direttore di New Holland Construction . "I clienti possono fare di più e operare più a lungo grazie alla potenza, alla forza e alla stabilità del C362."

Il nuovo design del telaio del C362 presenta una porta posteriore e un cofano posteriore in acciaio per carichi pesanti. I cilindri della benna sono montati sulla parte anteriore dei bracci del braccio per aumentare lo spazio libero di ingresso e aggiungere ancora più libbre di forza di strappo alla benna.

Il design brevettato del sollevamento verticale New Holland Super Boom ottimizza il C362 per le operazioni di sollevamento e trasporto offrendo maggiore portata e altezza di scarico. La visibilità completa a 360 gradi è garantita dal design del braccio e della spalla Super Boom a basso profilo del C362, una fotocamera posteriore integrata e nuove luci di lavoro anteriori a LED. Gli operatori possono vedere ancora di più grazie all'ampia porta in vetro del C362, alla soglia inferiore della porta anteriore e all'area trasparente sul tetto della cabina.

Secondo l'azienda, il design del carro facilita la pulizia, riduce il rumore e aumenta la durata. Fornisce inoltre una maggiore durata del cingolo e una guida più fluida grazie ai cingoli incorporati in acciaio che rotolano sulla gomma anziché sull'acciaio.

Il display LCD da 8 pollici in cabina offre agli operatori una rapida occhiata alle impostazioni del motore e alle informazioni sulle prestazioni. Le impostazioni personalizzate dello schermo EZ EH consentono una navigazione semplice e regolazioni rapide del funzionamento. Il display offre inoltre una maggiore visibilità sulla parte posteriore della pala per un funzionamento efficiente e più sicuro.

Il C362 è inoltre dotato di controlli elettroidraulici con impostazioni multiple di velocità e sensibilità, inclusa la modalità marcia lenta e il tracciamento automatico in linea retta. La modalità lenta, un'opzione a bassa velocità, offre all'operatore un maggiore controllo per le operazioni a bassa velocità come lo scavo di trincee e la fresatura a freddo con soglie di velocità da uno a 100 incrementi. Il tracciamento automatico in linea retta migliora la produttività e la precisione poiché mantiene un percorso di lavoro e di viaggio rettilineo su terreni irregolari.

Il C362 consente inoltre un facile accesso al motore. Lo sportello posteriore e il cofano garantiscono un rapido accesso per la manutenzione quotidiana e periodica. È possibile accedere a tutti i principali punti di manutenzione inclinando la cabina in avanti.

New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente C362-620px

il nuovo C362 offre struttura robusta, potenza e prestazioni ed eccelle nelle aziende agricole, nei cantieri di noleggio e nei cantieri edili. (
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente Empty
MessaggioTitolo: Re: New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente   New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente Icon_minitimeLun Ott 09, 2023 7:57 pm

Le pale compatte cingolate Serie 300 di New Holland Construction eccellono nell'edilizia residenziale e non residenziale, nell'architettura paesaggistica e paesaggistica, nella gestione e pulizia del territorio, negli ambienti agricoli e altro ancora. Offrendo potenza e prestazioni robuste, il design delle pale compatte cingolate New Holland offre all'operatore trazione tutto l'anno pur consumando poche risorse. Tutti i modelli di pale compatte cingolate New Holland Construction sono stati progettati con un passo lungo per garantire stabilità e comfort. Goditi una guida più fluida grazie al design del sottocarro a basso profilo e alla maggiore durata dei cingoli con cingoli in acciaio che rotolano su gomma.
Andate oltre le prestazioni con l'altezza e lo sbraccio della benna leader del settore. La gamma della Serie 300 è composta da sei modelli di pale compatte cingolate. Le pale cingolate compatte C332, C337, C345 e C362 sono dotate del design brevettato Super Boom a sollevamento verticale. Il Super Boom offre prestazioni migliori e offre una maggiore visibilità a 360 gradi, offrendo alle pale compatte cingolate New Holland un'altezza e uno sbraccio di scarico anteriore tra i migliori del settore. La serie 300 comprende anche le macchine a sollevamento radiale C327 e C334 che forniscono prestazioni di scavo superiori per applicazioni paesaggistiche ed edili.


Con una capacità operativa nominale di 6.200 libbre e una maggiore forza di strappo, la pala cingolata compatta più nuova e più grande di New Holland, la C362, è ottimizzata per tutti i lavori di sollevamento e trasporto più difficili. Immagina di poter sollevare un camioncino a grandezza naturale. Raggiungi nuove vette con il collegamento a sollevamento verticale Super Boom del C362, consentendo agli operatori di caricare il materiale direttamente al centro dei box o delle tramogge dei camion con sponde alte. Il cinematismo di sollevamento verticale del Super Boom massimizza inoltre la visibilità, garantendo una visione chiara del tagliente, della benna a tutta altezza e dei lati e della parte posteriore della macchina.

Fornendo all'operatore un comfort leader del settore, le cabine della Serie 300 sono tra le cabine più spaziose disponibili sul mercato. Il nuovo display personalizzabile da 8 pollici. Il display LCD fornisce una visualizzazione rapida e pratica delle impostazioni del motore e delle informazioni sulle prestazioni della macchina. Utilizza il display LCD per accedere agli strumenti di personalizzazione dell'operatore New Holland. La telecamera di retromarcia integrata consente una maggiore visibilità sulla parte posteriore del caricatore della serie 300 per un funzionamento sicuro ed efficiente. Combinando il sistema di visualizzazione con l'ampio lunotto posteriore, il cofano motore basso e l'assenza di torri del telaio posteriore, la Serie 300 offre una vista ininterrotta sul retro. Infine, il display LCD offre la versatilità delle impostazioni di controllo elettroidraulico, consentendo all'operatore di personalizzare e adattare le impostazioni della macchina alle preferenze ed esigenze individuali.


New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente New-holland-362-track-loader
new holland una tigre in campagna queen
New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente Track-loader-specs-new-holland
Torna in alto Andare in basso
 
New Holland Construction presenta la sua pala compatta cingolata più grande e potente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASV RT-135 mini pala
» Come scegliere: pala cingolata compatta vs pala compatta
» Pala cingolata compatta KATO CL35
» Minipala gommata vs pala cingolata compatta: una guida completa per scegliere l'attrezzatura giusta per il tuo progetto
» NEW HOLLAND LANCIA LA NUOVA PALA GOMMATA COMPATTA: UNA NUOVA SOLUZIONE PER LA MOVIMENTAZIONE DEI MATERIALI AGRICOLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: