motivi per cui gli appaltatori stradali dovrebbero prendere in considerazione un escavatore gommato
Se sei coinvolto in qualsiasi fase della costruzione di strade, probabilmente un escavatore è un punto fermo della tua flotta. In questo segmento competitivo, è più importante che mai disporre di attrezzature in grado di adattarsi al cambiamento delle situazioni. Gli escavatori gommati, comuni in Europa ma relativamente nuovi nel Nord America, stanno prendendo piede qui, in particolare nei comuni e nei dipartimenti stradali provinciali. Ma penso che qualsiasi appaltatore che lavora o fa offerte per lavori stradali dovrebbe prendere in considerazione un escavatore gommato. Ecco quattro ragioni:
Mobilità. Essere in grado di guidare il tuo escavatore in vari segmenti durante un lavoro su strada può comportare un enorme risparmio di tempo e denaro. In primo luogo, è possibile ridurre la dipendenza da un ribassato, eliminando attrezzature aggiuntive, manodopera e tempo impiegato a caricare e scaricare una macchina. Un ulteriore vantaggio è che gli operatori non hanno bisogno di una patente di guida commerciale (CDL), come accade con alcuni camion utilizzati per il trasporto e con gli escavatori montati su autocarro, consentendo alla stessa persona che utilizza l'escavatore di guidarlo. Quando si tratta di escavatori gommati Volvo, la maggior parte può raggiungere una velocità di 22 miglia orarie su strada e può trainare un rimorchio con accessori o tubi, un altro modo per ridurre i costi di trasporto.
Manovrabilità. Un escavatore gommato a rotazione corta può lavorare su una corsia di traffico, mentre una macchina a rotazione convenzionale comparabile può richiedere la chiusura di due corsie. Gli stabilizzatori e la scelta di un carro per servizio medio o pesante garantiscono stabilità pari a quella degli escavatori cingolati, quindi non si sacrifica lo sbraccio o le prestazioni di sollevamento e scavo. L' EWR150E e l'EWR170E sono due escavatori Volvo a raggio di rotazione corto che rappresentano ottime opzioni per i lavori stradali: entrambi in grado di lavorare su un'unica corsia o su una banchina, in molti casi. Con 67,7 pollici, l'EWR150 ha il raggio più corto di qualsiasi escavatore gommato Tier 4 Final sul mercato.
Configurazione flessibile. Un escavatore gommato, a differenza di un escavatore montato su autocarro, può essere equipaggiato con una gamma di opzioni di bracci e accessori per soddisfare i requisiti del lavoro. La versatilità del braccio in due pezzi consente agli operatori di passare facilmente dal posizionamento di una barriera in jersey allo scavo di una trincea, alla posa di un canale sotterraneo e alla pulizia del cantiere con la lama anteriore. Le funzionalità tuttofare ti consentono di gestire più attività durante un lavoro su strada senza portare attrezzature aggiuntive. E le possibilità sono illimitate con gli allegati. Ad esempio, osserva come una contea dell'Alabama utilizza un escavatore gommato EW180E per tagliare alberi ed eliminare cespugli lungo chilometri di carreggiata senza danneggiare l'asfalto.
Prezzo inferiore, prestazioni migliori rispetto agli escavatori montati su camion. Gli escavatori gommati Volvo hanno generalmente un prezzo di acquisto inferiore rispetto agli escavatori montati su autocarro. Mentre l'escavatore montato su camion può offrire velocità da autostrada, gli escavatori gommati offrono molto di più quando si tratta di svolgere il lavoro. Gli escavatori gommati Volvo offrono una maggiore capacità di sollevamento e forza di strappo rispetto agli escavatori montati su autocarro di dimensioni comparabili, oltre a una migliore visibilità e alla capacità di rotazione di 360 gradi. La visibilità è fondamentale per mantenere la sicurezza in un ambiente di lavoro affollato con traffico e pedoni nelle vicinanze. Le telecamere per la visione posteriore e laterale sono di serie sugli escavatori gommati Volvo. Inoltre, potete scegliere di aggiungere Volvo Smart View , che offre all'operatore una visione dall'alto della macchina in tempo reale.
https://www.facebook.com/www.spsw.uk/videos/9mwr-vs-2200kga-small-change-in-boom-position-makes-all-the-difference-when-lift/1077520099649514/?locale=ms_MY
https://www.facebook.com/100063591162819/videos/293547762353915/?__so__=permalink&locale=ms_MY
https://www.facebook.com/100063591162819/videos/1186285142205282?__so__=permalink&locale=ms_MY
https://www.facebook.com/100063591162819/videos/770281784207045?__so__=permalink&locale=ms_MY