Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 trattori kioti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

trattori kioti Empty
MessaggioTitolo: trattori kioti   trattori kioti Icon_minitimeDom Nov 19, 2023 10:28 am

Serie TL
Le pale cingolate KIOTI sono costruite per i professionisti che hanno bisogno di una macchina resistente, affidabile e durevole come loro e hanno bisogno di una macchina che corrisponda a tale risoluzione. Le nuove pale cingolate compatte di KIOTI sono progettate su misura per soddisfare queste ambizioni. Il TL750 è stato progettato pensando al comfort per garantire che le giornate più difficili non debbano essere così. Mentre gli operatori spingono continuamente i limiti di ciò che le attrezzature compatte possono realizzare, affrontando lavori più grandi e ambiziosi, si aspettano che le loro attrezzature aprano la strada. Le pale compatte cingolate KIOTI sono progettate per sollevare, spingere e alimentare queste esigenze rigorose, aiutandoli a ottenere di più.



Altezze di sollevamento eccezionali (~ 10,5 piedi)
Le pale cingolate KIOTI sono tra le migliori della categoria in termini di altezze di sollevamento, facilitando attività come lo scarico su camion e tramogge a sponde alte.

Comprovato motore diesel KIOTI
Le pale compatte cingolate KIOTI utilizzano un potente motore KIOTI da 74 cavalli. Questo motore, collaudato negli anni sui famosi trattori della serie RX, offre prestazioni eccellenti e affidabilità comprovata.

Comandi joystick idraulici pilota
I comandi idraulici del joystick pilota sulle pale compatte cingolate KIOTI offrono tocco e sensibilità eccellenti, facendo sentire la macchina come un'estensione dell'operatore. I comandi a portata di mano offrono inoltre all'operatore un modo semplice per controllare le funzioni degli accessori direttamente dal joystick, per un funzionamento fluido e senza sforzo.

Cabina ampia e confortevole
Il KIOTI TL750 è dotato di una cabina ampia e confortevole, con una porta basculante scorrevole che facilita l'entrata e l'uscita. Grazie al sedile con sospensione a schienale alto e alla cabina chiusa opzionale con HVAC, gli operatori troveranno maggiore comfort e minore affaticamento durante le lunghe giornate di lavoro.

Porta basculante scorrevole
La porta anteriore scorrevole di KIOTI consente un'entrata e un'uscita rapida, indipendentemente dal posizionamento della benna o dell'attrezzatura. Inoltre, non è necessario rimuovere la porta poiché può bloccarsi facilmente in posizione aperta e sbloccarsi quando si preferisce godersi il comfort della cabina HVAC.

Corsa standard a due velocità
La maggiore produttività con la traslazione standard a due velocità sul KIOTI TL750 consente agli operatori di passare rapidamente dalla precisione e potenza a bassa velocità al trasporto ad alta velocità.

Luci da lavoro a LED standard
Il KIOTI TL750 è dotato di serie di luci di lavoro anteriori e posteriori a LED che consentono agli operatori di migliorare ulteriormente la visibilità quando operano in condizioni di scarsa illuminazione.


Le pale cingolate KIOTI sono state costruite per i professionisti che necessitano di una macchina resistente, affidabile e durevole quanto loro e che necessitano di una macchina all'altezza delle loro esigenze.




Le pale cingolate KIOTI sono state costruite per i professionisti che necessitano di una macchina resistente, affidabile e durevole quanto loro e che necessitano di una macchina all'altezza delle loro esigenze.



scratch


Serie SL
Le minipale KIOTI sono costruite per i professionisti che hanno bisogno di una macchina resistente, affidabile e durevole come loro e hanno bisogno di una macchina che corrisponda a tale risoluzione. Le nuove minipale compatte KIOTI sono progettate su misura per soddisfare queste ambizioni. L'SL750 è stato progettato pensando al comfort per garantire che le giornate più difficili non debbano essere così. Mentre gli operatori spingono continuamente i limiti di ciò che le attrezzature compatte possono realizzare, affrontando lavori più grandi e ambiziosi, si aspettano che le loro attrezzature aprano la strada. Le minipale compatte KIOTI sono progettate per sollevare, spingere e alimentare le esigenze più rigorose, aiutandoli a ottenere di più.


Caratteristic



Altezze di sollevamento eccezionali (~ 10,5 piedi)
Le minipale KIOTI sono tra le migliori della categoria in termini di altezze di sollevamento, facilitando attività come lo scarico su camion e tramogge a sponde alte.

Motore KIOTI collaudato
Le minipale compatte KIOTI utilizzano un potente motore KIOTI da 74 cavalli. Questo motore, collaudato negli anni sui famosi trattori della serie RX, offre prestazioni eccellenti e affidabilità comprovata.

Corsa standard a due velocità
La maggiore produttività con la traslazione standard a due velocità sul KIOTI SL750 consente agli operatori di passare rapidamente dalla precisione e potenza a bassa velocità al trasporto ad alta velocità.

Comandi joystick idraulici pilota
I comandi idraulici del joystick pilota sulle minipale compatte KIOTI offrono tocco e sensibilità eccellenti, facendo sentire la macchina come un'estensione dell'operatore. I comandi a portata di mano offrono inoltre all'operatore un modo semplice per controllare le funzioni degli accessori direttamente dal joystick, per un funzionamento fluido e senza sforzo.


Le minipale KIOTI sono state costruite per i professionisti che hanno bisogno di una macchina resistente, affidabile e durevole come loro e hanno bisogno di una macchina all'altezza delle loro esigenze.
trattori kioti CategoryFeature_KIO_CONST_SSL_Pavers_0935



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

trattori kioti Empty
MessaggioTitolo: Re: trattori kioti   trattori kioti Icon_minitimeDom Nov 19, 2023 10:29 am

Se è necessario, i trattori KIOTI lo faranno.
KIOTI dispone di una linea completa di macchine per il trasporto del fieno, per lo scavo dello sporco e all'avanguardia, pronte ad affrontare qualsiasi lavoro che richieda un trattore compatto e durevole. Scegli tra la serie CS Sub Compact (22 hp – 25 hp), la serie CX (25 hp), la serie CK20 (25 hp – 40 hp), la serie DK20 (40 hp – 58 hp), la serie NS (45 hp – 60 hp ), Serie NX (45 hp -60 hp) o Serie RX (66 hp – 73 hp) e trova quello più adatto a te.


trattori kioti KIOTI_CK3510SE_Cutter3
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

trattori kioti Empty
MessaggioTitolo: Daedong (azienda)   trattori kioti Icon_minitimeDom Nov 19, 2023 10:48 am

Daedong (azienda) santa

Daedong Corporation , conosciuta anche con il marchio Kioti in Nord America, è un produttore sudcoreano di macchine agricole fondato nel 1947 e con sede a Daegu, Corea del Sud . I suoi principali prodotti includono trattori , mietitrebbie , veicoli utilitari fuoristrada e motori.

All'inizio l'attività di Daedong riguardava principalmente la fusione dei metalli. Daedong iniziò a produrre macchine agricole nel 1949. [3]

Nel 1985 esportarono i loro primi trattori e nel 1993 venne fondata Kioti USA. [4] [5] La società era precedentemente nota come Daedong Industrial Co., Ltd. e cambiò nome in Daedong Corporation nel marzo 2021. [6]

Trattore Kioti
Kioti Tractor ( / k aɪ ˈ oʊ t i / "coyote") è il nome commerciale dei trattori Daedong negli Stati Uniti e in altri mercati. [7]

Gamma di prodotti
Trattori
Attrezzi agricoli
Allegati
Rasaerba a raggio di svolta zero
Trapiantatrici di riso
Mietitrebbiatrici
Veicoli fuoristrada
Pallido compatto
Motori [8]


Nome nativo
주식회사 대동
Tipo
Pubblico
Scambiato vieni
KRX : 000490
Industria
Macchinari agricoli
Fondato
20 maggio 1947 ; 76 anni fa
Sede centrale
Daegu, Corea del Sud
Zona servita
In tutto il mondo
Persone chiave
Presidente e CEO di Kim Joon-Sik
Prodotti
Trattori
Mietitrebbie
Attrezzature per foraggio Attrezzature
per semina e lavorazione del terreno Motori diesel
Reddito
895,7 miliardi di KRW ( anno fiscale 2020)
Sito web
https://www.daedong.co.kr
https://www.kioti.com



trattori kioti 375px-Daedong_logo

trattori kioti 210px-Kioti-tractors-vector-logo.svg
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

trattori kioti Empty
MessaggioTitolo: Re: trattori kioti   trattori kioti Icon_minitimeDom Nov 19, 2023 10:55 am

trattori kioti Mz2TGbB4KpZe63a3bda8a59458.56436601


jocolor
trattori kioti N3ugXHNUPFFE63a3bdc03a1118.35142672

Kioti entra nelle minipale, nel mercato delle macchine edili CTL
trattori kioti 1654816605629-kioti_skid_steer_loader


- jocolor

La società madre KIOTI Daedong celebra il 75° anniversario e una storia impressionante


Daedong Corp. , leader mondiale nel settore delle macchine agricole e società madre di KIOTI Tractor , celebra quest'anno il suo 75 ° anniversario. Impegnata nell'innovazione, Daedong è ansiosa di riconoscere questo traguardo insieme al personale, ai clienti, ai rivenditori e alla comunità agricola globale.

"Lo spirito di innovazione che ha alimentato la fondazione dell'azienda rimane il nostro principio guida oggi mentre sviluppiamo prodotti di qualità che soddisfano le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo", ha affermato JS Kim, presidente e CEO di Daedong Corp. e presidente di Daedong-USA, Inc. "Siamo orgogliosi dell'impatto che Daedong Corporation ha avuto sul settore agricolo globale."



Nel 1947, Sam-Man Kim fondò la Daedong Corporation insieme ai suoi quattro fratelli. Mentre la Corea lottava contro la carestia all'indomani della seconda guerra mondiale, la necessità di meccanizzazione agricola alimentò la determinazione e la creatività di Kim. Il lavoro dei fratelli ha prodotto macchine che hanno aumentato la produzione alimentare in un periodo critico dell'industrializzazione della Corea.

Oggi, lo spirito pionieristico di Kim rimane una caratteristica distintiva di Daedong Corp. e KIOTI Tractor. Esportando in 70 paesi, Daedong Corp. è leader globale nell'innovazione agricola. Lo scorso anno, l'azienda ha prodotto il primo motore diesel coreano da 3,8 litri, ha lanciato la prima serie di trattori autonomi e telecomandati del paese ed è entrata nel mercato della mobilità elettrica.



KIOTI Tractor, una divisione di Daedong-USA Inc., fornisce attrezzature in tutto il Nord America da oltre 35 anni. Con oltre 60 modelli di trattori, 12 falciatrici a raggio di sterzata zero, cinque modelli di veicoli commerciali e un'espansione nella costruzione compatta alla fine del 2022, KIOTI si impegna ad aumentare le offerte per soddisfare le esigenze dei clienti.

Alla fine del 2019, KIOTI ha completato una ristrutturazione da 13 milioni di dollari della sua sede nordamericana, inclusa una struttura di formazione all’avanguardia per i rivenditori. A seguito di questa espansione, KIOTI ha aperto un centro di distribuzione a Mississauga, Ontario, continuando ulteriormente il suo impegno nel settore delle apparecchiature compatte in Canda riducendo i tempi di spedizione e consegna a rivenditori e partner canadesi.

"KIOTI è onorata di condividere l'eredità di Daedong con i clienti in tutto il Nord America", ha affermato Peter Dong-Kyun Kim, presidente e CEO di Daedong-USA, Inc. KIOTI Tractor Division. “Siamo grati al nostro gruppo di clienti, rivenditori e personale che ci consente di dare potere a professionisti e hobbisti nei settori dell'agricoltura, della cura del tappeto erboso, dell'edilizia e altro ancora. Non vediamo l’ora di far parte del prossimo capitolo di Daedong”.

trattori kioti Kioti-kl5510-tractor



KIOTI In testa al gruppo.
KIOTI ha un trattore per soddisfare le tue esigenze, con più di 30 modelli che vanno da 22 a 110 cavalli, ed è primo in qualità e affidabilità. I trattori KIOTI sono dotati di serie di 4 ruote motrici, freni a disco a bagno d'olio e servosterzo, garantendo allo stesso tempo elevata produttività, funzionalità superiore, eccellente risparmio di carburante e facilità d'uso. L'esclusiva garanzia di sei anni di KIOTI non ha eguali nel settore.
trattori kioti Kioti_NX4510_with_front_end_loader.56c3a5d9cee92

jocolor

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trattori kioti Empty
MessaggioTitolo: Re: trattori kioti   trattori kioti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trattori kioti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KIOTI trattori macchine agricole
» Anteprima: Kioti alza il velo sulla sua prossima linea di attrezzature compatte
» Trattori della Russia: modelli, caratteristiche tecniche. Trattori di produzione russa
» trattori e trattori agricoli stradali gommati cingolati
» ITMA trattori macchinari trattori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: