Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diggerland parco giochi ruspolandia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Diggerland parco giochi ruspolandia Empty
MessaggioTitolo: Diggerland parco giochi ruspolandia   Diggerland parco giochi ruspolandia Icon_minitimeMer Dic 13, 2023 11:07 am

Diggerland
cheers

Diggerland è il nome dei parchi a tema ispirati agli scavatori e ai JCB . Ci sono quattro parchi a tema in Inghilterra e uno negli Stati Uniti . Diggerland fa parte di HE Services Group e Allsafety Limited.


Località
Ci sono quattro parchi a tema Diggerland nel Regno Unito situati a Strood nel Kent (aperto nel 2000), Langley Park nella contea di Durham (aperto nel 2001), Cullompton nel Devon (aperto nel 2001, chiuso nel 2020 e riaperto nel 2022) e Castleford nel West Yorkshire (aperto nel 2007). Nel 2015 è stato annunciato che Diggerland avrebbe aperto il suo quinto parco nel Regno Unito a Evesham , Worcestershire , [1] [2] [3] ma questo è stato ritardato indefinitamente nel 2017. [4]

Diggerland aveva un parco temporaneo a Dubai durante l'estate del 2005. Il loro piano del 2006 di espandersi a Richmond, in Virginia, negli Stati Uniti, fu bloccato dalla Grande Recessione . [5]

Diggerland si espanse negli Stati Uniti e nel 2014 aprì un parco a Berlino Ovest, nel New Jersey .

Inghilterra Devon Maniero di Verbeer EX15 2PE 50.877°N 3.379°O
Durham Parco Langley DH79TT 54.802°N 1.675°O
Kent Parco divertimenti della Medway Valley ME22NU 51.382°N 0.477°E
Yorkshire Vicolo di Willowbridge WF10 5NW 53.718°N 1.385°O
Stati Uniti d'America New Jersey Berlino Ovest 08091 39.813°N 74.923°O
Eventi
Le gare si svolgono tra marzo e ottobre, perché devono essere completate durante le ore diurne. Dumper Racing si tiene su base mensile.

Diggerland ha anche una squadra, The Dancing Diggers, che opera ogni due anni e presenta grandi scavatori che eseguono acrobazie. Nel 2017 si sono esibiti in diverse fiere della contea, tra cui il Royal Bath e il West Country Show.


Diggerland parco giochi ruspolandia Diggerland_Logo_2017




Posizione Inghilterra
Castleford , West Yorkshire
Cullompton , Devon
Langley Park , Contea di Durham
Strood , Kent
Stati Uniti
Berlino Ovest , New Jersey
Ha aperto aprile 2000
Proprietario Hugh Edeleanu (Fondatore)
Slogan "Secchi di divertimento per tutti"
Stagione operativa



Diggerland parco giochi ruspolandia Diggerland_-_geograph.org.uk_-_248033

https://www.diggerland.com/


Cosa può esserci di più efficace per costruire fiducia reciproca, promuovere nuove amicizie e alleanze. Il tutto sviluppando e infondendo fiducia individuale e collettiva? Guidare un 4×4 bendato e dipendere interamente dagli occhi e dalle capacità di comunicazione dei tuoi compagni di squadra per guidarti in sicurezza lungo il percorso. O essere un passeggero nel 4×4 e fare affidamento sul tuo compagno di squadra bendato non solo per ascoltare ma anche per comprendere e seguire le tue istruzioni.

La guida 4×4 con gli occhi bendati è probabilmente la sfida di team building più popolare, nonché più impegnativa, di Diggerland. Ce ne sono altri quattro tra cui scegliere. L'etica e l'obiettivo degli eventi di Team Building di Diggerland sono che piccoli team competano tra loro per sviluppare relazioni cooperative tra il personale.

Ma se preferisci, tu e il tuo staff e/o colleghi potete competere l'uno contro l'altro come individui. In alternativa, prova a turno con le varie sfide in modo puramente "per divertimento".

La nostra sfida Diggerland Team Building può essere un modo potente e positivo per incoraggiare l'unità del gruppo. Oltre a sviluppare i punti di forza sia dei singoli che dei membri del team, nonché ad affrontare e superare i punti deboli.

Inoltre, e meglio ancora, le sfide di team building di Diggerland sono DIVERTENTI!!!



Offri un incentivo al tuo staff o regala ai tuoi migliori clienti una giornata che non dimenticheranno mai a Diggerland. Abbiamo ettari di spazio in tutti e tre i siti ad alta adrenalina nel Regno Unito (Kent, Durham e Yorkshire). Gareggia con autentici macchinari edili in attività come Dumper Racing per divertenti giornate aziendali. Utilizza macchinari edili nelle sfide di team building o noleggia l'intero Diggerland per uso esclusivo! Diggerland non è sicuramente solo per i bambini!

EVENTI DI GIORNATE DI DIVERTIMENTO CON DUMPER, DIGGER ED AZIENDALI



CORSE DI DUMPER AZIENDALI
OH!!! Queste giornate aziendali e di Dumper Racing sono "il business"! Non c'è davvero niente di meglio che sfrecciare lungo il percorso di Diggerland a bordo delle minipale JCB ROBOT appositamente adattate, e sterzare e scivolare a destra e a sinistra attraverso gli slalom cercando di evitare di registrare penalità di tempo per aver colpito gli indicatori di percorso. Con Dumper Racing, l'enfasi è posta tanto sul percorrere il percorso senza penalità quanto sulla velocità, quindi non preoccuparti se non sei il primo a tagliare il traguardo... il tizio o la "chapess" davanti a te potrebbe comunque perdere se ha accumulato abbastanza penalità di tempo.

Ogni batteria di gara è composta da 3 o 4 "aspiranti F1", quindi i vincitori delle batterie si affrontano per determinare il vincitore assoluto che ritirerà il trofeo della vittoria e il premio speciale che il tuo capo ha organizzato... (sì, giusto !).

Emozioni, divertimento e competizione amichevole sono ciò che significa DIGGERLAND Corporate Dumper Racing. Quindi vai avanti... cosa stai aspettando? Prenota oggi stesso il tuo pacco gara!

NUMERI DEI PARTECIPANTI E CONDIZIONI CHIAVE
Partecipanti MINIMO: 12

MASSIMO partecipanti: 28 ai parchi Kent e Yorkshire.

Disponibile solo durante le ore diurne
Tutti i partecipanti devono avere almeno 17 anni ed essere in grado di guidare un'auto (i partecipanti NON devono tuttavia essere in possesso di una patente di guida valida e valida)
Disponibile da marzo a novembre quando i parchi sono chiusi, ad eccezione del Kent in cui può svolgersi durante gli orari di apertura. (in base alla disponibilità)



Diggerland parco giochi ruspolandia Dumper-Racing-4



Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5839
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5839
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5840

Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5839
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5840
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5841


elephant
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Diggerland parco giochi ruspolandia Empty
MessaggioTitolo: Re: Diggerland parco giochi ruspolandia   Diggerland parco giochi ruspolandia Icon_minitimeMer Dic 13, 2023 11:12 am

Diggerland parco giochi ruspolandia Dippy-ducks



Diggerland parco giochi ruspolandia Buried-treasure



Diggerland parco giochi ruspolandia Giant-diggers



Diggerland parco giochi ruspolandia Dumper-trucks


Diggerland parco giochi ruspolandia Diggerland

https://diggerlandusa.com/




Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5842
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5842
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5843

Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5842
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5843
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5844

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Diggerland parco giochi ruspolandia Empty
MessaggioTitolo: Re: Diggerland parco giochi ruspolandia   Diggerland parco giochi ruspolandia Icon_minitimeMer Dic 13, 2023 11:15 am

Parco dei mostri "Bagger".
Il nostro amico e grande appassionato operatore di macchinari e appassionato del forum TP della tecnica francese Jimmy Pourcelot, ha recentemente fatto visita all'attrazione dei macchinari del Monster Park a Rattelsdorf in Germania, cosa che mi ha ispirato a creare questo post sul blog.


Diggerland parco giochi ruspolandia 3536_big



Il Monster Park può essere descritto solo come le attrazioni di Diggerland del Regno Unito, ma con steroidi! Questo posto è una struttura da non perdere per chiunque sia interessato alle grandi macchine movimento terra soprattutto dal punto di vista storico, ma ovviamente si rivolge a tutti i tipi di visitatori e soprattutto ai bambini piccoli, che come tutti sappiamo, rimangono spesso incantati dalla visione scavatori in azione.

Il Monster “Bagger” Park è sostanzialmente diviso in 3 sezioni con varie attività che vanno dalla guida di mini escavatori ai carretti e ai buggy fuoristrada e il motto è “paga una volta – divertiti tutto il giorno!”.


Diggerland parco giochi ruspolandia 120040600_1480193135506871_681728138



Forse quello che mi interessa di più è la vasta collezione di attrezzature pesanti storiche, molte delle quali provengono da famosi marchi tedeschi scomparsi da tempo come Demag, Hanomag, Kaeble. O&K e Menck per citarne alcuni. A quanto pare, ci sono circa 150 articoli nella collezione. Dato che queste macchine sono fuori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, probabilmente è giusto dire che alcune di loro sembrano un po' rovinate dalle intemperie e mostrano qualche verniciatura sbiadita, ma è fantastico che questi classici sopravvivano affinché le generazioni future possano vederli .



Diggerland parco giochi ruspolandia 120041684_1480195315506653_637111621



Diggerland parco giochi ruspolandia 120068398_1480200218839496_495388933


L'escavatore più vecchio in cantiere è una pala frontale Menck controllata a fune da 50 tonnellate, costruita nel 1927. Mentre l'escavatore più grande in cantiere è un Demag H185 che si avvicina alla soglia delle 200 tonnellate







Diggerland parco giochi ruspolandia Immagi12
Diggerland parco giochi ruspolandia Immagi12
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5845

Diggerland parco giochi ruspolandia Immagi12
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5845
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5846


jocolor

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Diggerland parco giochi ruspolandia Empty
MessaggioTitolo: Re: Diggerland parco giochi ruspolandia   Diggerland parco giochi ruspolandia Icon_minitimeMer Dic 13, 2023 11:18 am

Nel Monster Park di Rattelsdorf, con una superficie di circa 30.000 metri quadrati, tutti possono diventare essi stessi conducenti di escavatori.

L'ingresso è sempre di 3,00 euro a persona. persona da pagare. Questo ti dà accesso al parco e puoi visitare il museo degli escavatori.
Diggerland parco giochi ruspolandia Monster-bagger-park-02


mini escavatori, mini pale e mini caterpillar – per bambini
– quad e cingoli per trattorie

Poi c'è il dragaggio esclusivo. Qui puoi scegliere tra diverse classi. Dalla classe piccola fino a 10 tonnellate di veicoli (possibile per bambini dai 6 anni), all classe media (fino a 30 tonnellate a partire dai 14 anni) fino alla classe dei mostri (fino a 100 tonnellate di veicoli da 14 anni in vedi sotto).
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5847
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5847
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5847
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5848
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5849
jocolor
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Diggerland parco giochi ruspolandia Empty
MessaggioTitolo: Re: Diggerland parco giochi ruspolandia   Diggerland parco giochi ruspolandia Icon_minitimeMer Dic 13, 2023 11:23 am

Parco dei Mostri – Bamberga
Il parco dei mostri vicino a Bamberga


Diggerland parco giochi ruspolandia Monsterpark_Baggergro%C3%9F_Gewinnspiel
Il Monster Park di Rattelsdorf vicino a Bamberga è il parco divertimenti per grandi e piccoli appassionati di escavatori. Dai mostruosi escavatori ai quad, dai veicoli anfibi ai mini cantieri, il parco dei mostri offre un'intera giornata di azione. Con il biglietto giornaliero “Punto Verde” potrete scavare tutto il giorno, guidare il trattore, divertirvi nella corsa dei mostri e molto altro ancora per soli 18,00 euro. Nel museo si trovano circa 150 macchine edili, comprese nel prezzo d'ingresso di soli 3,00 euro. L'escavatore più antico del parco è nato nel 1927 e l'escavatore più grande rende il parco più pesante di 200 tonnellate. Nel ristorante Monsterblick c'è cibo e bevande in abbondanza.


Nel Parco dei Mostri a Rattelsdorf, vicino a Bamberga in Franconia, gli uomini possono scavare a loro piacimento. Il clou assoluto è guidare la pala gommata XXL. Ha circa 1000 cavalli e può sollevare facilmente fino a 100 tonnellate di peso: qui l'adrenalina e il testosterone sono disponibili gratuitamente.
Diggerland parco giochi ruspolandia Auch-darueber-hinaus-ist-der-monster-park-maennerspielplatz-pur-und-ein-ort-der-superlative-auf-insgesamt-20000-quadratmetern-stehen-knapp-200-baumaschinen-50-davon-koennen-getestet-werden-zusammengenommen-umfassen-diese-riesigen-maschinen-stolze-3000-tonnen-stahl-und-haben-insgesamt-11000-ps-jeden-monat-werden-sie-mit-10000-litern-diesel-betankt
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5850
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5850
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5851

Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5850
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5851
Diggerland parco giochi ruspolandia Dscn5852
Anche il parco giochi per uomini del Monster Park è puro e un luogo di superlativi: su un totale di 20.000 metri quadrati ci sono quasi 200 macchine edili, di cui 50 possono essere testate. Insieme, queste enormi macchine contengono ben 3.000 tonnellate di acciaio e hanno un totale di 11.000 cavalli. Ogni mese vengono riforniti con 10.000 litri di gasolio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diggerland parco giochi ruspolandia Empty
MessaggioTitolo: Re: Diggerland parco giochi ruspolandia   Diggerland parco giochi ruspolandia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diggerland parco giochi ruspolandia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parco divertimenti lunapark diggerland
» parco giochi dig this las vegas nevada
» diggerland parco divertimenti con mezzi d'opera cava cantiere
» fiat allis macchine
» parco divertimenti luna park usa las vegas nevada digthisvegas.com

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: