Autocarro con cassone ribaltabile minerario WHOO
Tutti i prodotti fabbricati da sinotruk sono famosi per sovraccarico, fermezza, tenacia e affidabilità. L'autocarro con cassone ribaltabile minerario Howo interpreta perfettamente le caratteristiche di cui sopra. È la serie più potente ed è ampiamente utilizzata in varie miniere. Li abbiamo chiamati Howo Mine King e Howo Mine Warrior e la loro capacità di carico variava da 30 a 90 tonnellate.
Autocarro con cassone ribaltabile minerario 6X4 di WHOO
Howo Mining Dump Truck 6X4 esce completamente dal concetto di design dell'autocarro con cassone ribaltabile esistente ed è sviluppato completamente in base alle caratteristiche delle condizioni di lavoro in miniera. È adatto a tutti i tipi di miniere a cielo aperto, progetti di bonifica, acciaierie, cantieri idroelettrici, moli e altri luoghi con ambienti difficili. Capace di attività di trasbordo a breve distanza nella regione.
Modale WD615.47T2
Emissione Euro 2
Dislocamento 9.726 l
Coppia massima 1350/1100-1600
(Nm/giri)
Tipo raffreddato ad acqua, quattro tempi, 6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompresso e intercooler, iniezione diretta
Frizione Frizione monodisco con molla elicoidale a secco, diametro 430 mm, a funzionamento idraulico con assistenza pneumatica.
Trasmissione SINOTRUK HW 21712
Telaio Telaio a tre strati 8+8+8mm, telaio a scala parallela con profilo a U e sottotelaio rinforzato, tutte le traverse rivettate a freddo
Assale anteriore HF 12 per autocarro pesante, portata nominale 12 t. tipo a tamburo
Assi posteriori AC26 con doppia riduzione, singola riduzione centrale più riduzione con ruota planetaria
Albero di trasmissione Albero portaelica a doppio giunto cardanico con flangia di accoppiamento a forma di ingranaggio
Serbatoio di carburante Serbatoio del carburante in alluminio da 400 litri con tappo del carburante con chiusura, montato sul lato opposto del telaio
Timone Servosterzo ZF, modello ZF8118, sterzo idraulico con servoassistenza.
Sistema di frenata Freno di servizio: freno ad aria compressa a doppio circuito.
Freno di stazionamento (freno di emergenza): energia a molla, aria compressa operante sulle ruote posteriori
Freno ausiliario: freno di scarico del motore
Pneumatici La norma è 14.00-25
Sistema elettrico Tensione operativa 24 V, negativo a terra
Antipasto 24V.7,5Kw
Alternatore Trifase,28V,1500W
Batterie 2*12V,165Ah/180Ah
Accendisigari, clacson, fari, fendinebbia, luci stop, indicatori di direzione e luce retromarcia
Strumento Controller centrale di controllo attivo con indicatori, con questo strumento integrale il quotidiano
聽controlli manuali sul veicolo
indicatori combinati di pressione dell'aria compressa, temperatura del liquido di raffreddamento, pressione dell'olio motore
batteria in carica
Dimensioni (mm) Passo: 3200-3400-3600-3800 mm 3225+1350,3200+1400
Sbalzo anteriore: 1500 mm 1500
Sbalzo posteriore: 1000 mm 725
Angolo di approccio (掳): 32 16
Angelo della partenza(掳): 40 70
Totale (L*P*A) mm: 8625x326x3320 6800*2496*3835
Peso (kg) Peso a vuoto: 29700 8800
Capacità di carico asse anteriore: 12000 9000
Capacità di carico dell'asse posteriore: 2×26000 18000/18000
Massa totale rimorchiabile (kg): 70000 40000
Prestazioni聽 Velocità massima di guida (km/h): 75 90-102
Parametri Velocità economica (km/h): 60 72-82
Pendenza massima (%):35 35
Diametro minimo di sterzata (m): 4520 15
Consumo (L/100km): 20 / 35 30-40