115ZV-2
115ZV-2
Modello 115ZV-2
Tipo Pala gommata
Peso operativo 48.000 chilogrammi
Capacità della benna 6,0 - 6,8 m3
Potenza del motore 345 kW (463 CV)
Marca Kawasaki
Paese di Produzione Giappone
Posizione Vietnam
CARICATORI KAWASAKI: PIÙ DI UNA MACCHINA, UNA SOLUZIONE COMPLETA
Pala gommata Kawasaki 115ZV-2
KCMA Corporation, una divisione di KCM Corporation, è un fornitore leader di una gamma completa di pale gommate di alta qualità. Infatti, Kawasaki è il più antico produttore al mondo di pale gommate articolate e gommate . Dal 1962, le pale gommate Kawasaki si sono evolute continuamente per offrirti il meglio in termini di attrezzature e servizi di supporto, supportati da una rete di concessionari accuratamente selezionata.
Le pale gommate articolate Kawasaki incorporano caratteristiche di design innovative abbinate a una vasta conoscenza ed esperienza acquisita da applicazioni del mondo reale. Kawasaki è stata pioniera nel design Z-Link per fornire alle sue macchine utilità senza pari, elevata forza di strappo ed efficienza. Alimentate da comprovati motori diesel Cummins conformi alle norme sulle emissioni, durata e facilità di manutenzione sono caratteristiche di ogni pala caricatrice Kawasaki.
Le pale caricatrici Kawasaki vengono assemblate nei moderni stabilimenti dell'azienda a Newnan, Georgia. Le operazioni di assistenza e supporto hanno sede a Kennesaw, GA. Un sistema di distribuzione dei ricambi all'avanguardia collega i concessionari con il magazzino ricambi principale, consentendo loro di ordinare direttamente i ricambi. Artigiani qualificati ricostruiscono i componenti per tutti i modelli Kawasaki nel nostro centro di ricostruzione completamente attrezzato, rendendo la sostituzione dei componenti più semplice e
veloce. Un programma indipendente di analisi dell'olio consente il monitoraggio dei sistemi critici per ridurre i tempi di fermo macchina non programmati.
I concessionari indipendenti che rappresentano e supportano le pale Kawasaki sono esperti nei rispettivi mercati e si impegnano a fornirti il miglior servizio disponibile. Insieme, ci impegniamo a rendere il vostro investimento in una pala caricatrice Kawasaki una solida decisione commerciale che vi ripagherà negli anni a venire.
DATI TECNICI
MOTORE
Modello diesel CUMMINS "QSK19"
Tipo 4 tempi, raffreddato ad acqua, iniezione diretta
Tocco massimo Lordo 2 755 Nm (281 kgf*m) / 1 300 giri/min
Numero di cilindri 6
Potenza nominale
Grossolano 377 kW (506 CV) / 1.800 giri/min
Netto 345 kW (463 CV) / 1.800 giri/min
Alesaggio e ictus 159 mmX159 mm
Dislocamento totale 18,87 litri
Tipo di raffreddamento Quat làm mát dẫn động bằng thủy lực tản nhiệt điều áp
Pompa di iniezione del carburante Common Rail del modulo Cummins
Governatore Tipo meccanico, a tutte le velocità
Batteria CC 12 V 176 Ah X 2
Generatore CA 24 V 1,8 kW (75 A)
Motorino di avviamento CC 24 V 8,3 kW (11,1 CV)
Filtro dell'aria Tipo a secco (doppio elemento)
SISTEMA DI FRENAGGIO
Freni di servizio Freni a disco a bagno d'olio di tipo completamente idraulico sulle 4 ruote con sistemi indipendenti per ruote anteriori e posteriori (montati entrobordo)
Freno di stazionamento/emergenza Meccanico, situato sull'albero di trasmissione anteriore.
CONVERTITORE DI COPPIA E TRASMISSIONE
Marca e tipo di trasmissione Kawasaki, cambio a piena potenza
Convertitore di coppia 3 elementi, unico stadio
Velocità di marcia Inoltrare Inversione
1° 7,4 chilometri all'ora 8,2 chilometri all'ora
2° 13,5 chilometri all'ora 14,8 chilometri all'ora
3° 21,6 chilometri all'ora 23,6 chilometri all'ora
4° 36,0 chilometri all'ora
Nota pneumatico 35/65(L4)
SISTEMA DI STERZATURA
Tipo di sterzo Sterzo a telaio articolato
Meccanismo di sterzo Servosterzo idraulico (Orbitrol)
Angolo di sterzata 40° per lato
SISTEMA ASSALE
Sistema di guida 4 ruote motrici
Asse anteriore e posteriore Tipo semiflottante
Riduttore e differenziale Coppia conica/ingranaggio a spirale, riduzione a 1 stadio
Riduttore finale Ingranaggio planetario interno
Angolo di oscillazione (posteriore)Pneumatico (standard)
Lốp (tiêu chuẩn) 35/65(L4)
SISTEMA IDRAULICO
Pompa dell'olio Bơm trợ lái Tipo a ingranaggi, 418 l/min, 6,9 MPa (70 kg/cm2) a 1 800 giri/min
Bơm dầu chính Tipo di ingranaggio, 231 l/min, 6,9 MPa (70 kg/cm2) a 1 800 giri/min
Bơm dầu điều khiển Tipo di ingranaggio, 164 l/min, 6,9 MPa (70 kg/cm2) a 1 800 giri/min
Cilindro di sollevamento Tipo Pistone a doppio effetto
Alesaggio e ictus 2 × 225 mm × 1 132 mm
Xy lanh nghiêng Tipo Pistone a doppio effetto
Alesaggio e ictus 2 × 190 mm × 767 mm
Xy lanh lái chuyển Tipo Pistone a doppio effetto
Alesaggio e ictus 2 × 110 mm × 720 mm
Áp cài đặt van xả Valvola di controllo 20,6 MPa (210 kgf/cm2)
Valvola dello sterzo 20,6 MPa (210 kgf/cm2)
SISTEMA DI CARICATORE
Caricamento frontale, sistema di collegamento con barra a Z
Tempo del ciclo idraulico
Sollevamento (a pieno carico) 8,4 secondi
Abbassamento (vuoto) 5,0 secondi
Dumping 1,7 secondi
Tempo totale del ciclo 15,1 secondi
PESI
Opzione Peso operativo (kg) Carico di ribaltamento (kg) Larghezza totale (mm) (pneumatico esterno) Altezza totale (mm) Lunghezza totale (mm)
Dritto Curva 37° Giro completo
Pneumatici 29.5R29(L5) -1 120 -780 -660 -650 -120 -40 +30
35/65R33(L4) ±0 ±0 ±0 ±0 ±0 ±0 ±0
35/65R33(L5) +550 +380 +310 +310 ±0 ±0 ±0
29.5-29-28PR(L4) -1 590 -1 100 -930 -920 -120 -40 +30
29.5-29-28PR(L5) -1 120 -780 -660 -650 -120 -20 +10
35/65-33-24PR(L4) ±0 ±0 ±0 ±0 ±0 ±0 ±0
35/65-33-24PR(L5) +680 +490 +410 +410 ±0 +25 -35
Contrappeso +650 +1 560 +1 330 +1 310 - - -
Senza cabina ROPS -950 -910 -770 -750 - -150 -
Il tuo telefono cellulare +140 +200 +170 +170 - - -
CAPACITÀ DI RICARICA DEL SERVIZIO
Serbatoio del carburante (carburante diesel) 660 litri
Liquido di raffreddamento motore) 155 litri
Olio motore (coppa dell'olio) 61 litri
Trasmissione 90 litri
Asse, anteriore/posteriore 360 litri
Olio idraulico 225 litri
Impianto idraulico compreso serbatoio (olio idraulico) 475 litri
NON abbassare mai la guardia