Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: CASE CX750D t rex cava miniera Mar Feb 13, 2024 5:28 pm
Marca:Case > Peso operativo:714 Q.li Motore:Isuzu AH-6WG1X Normativa emissioni:EU Stage V Cilindri:n° 6 Potenza lorda:382 KW Cilindrata:15700 cm3 Coppia massima:2200 a 1450 NM/RPM Portata massima pompa idraulica:2x472 l/min. Velocità di spostamento:3 / 4,3 km/h Livello rumorosità:73 / 108 dB(A) Altezza massima di trasporto:3950 mm Larghezza massima di trasporto:- mm Lunghezza massima di trasporto:- mm Raggio di rotazione posteriore:4050 mm Larghezza pattini:650 mm Larghezza carro:3390 / 4000 mm Lunghezza carro:- mm Passo:4710 mm Profondità di scavo:7180 / 8400 mm Altezza massima di scarico:6990 / 7810 mm Sbraccio massimo:11703 / 13070 mm Forza di strappo alla benna:33400 / 36600 daN Capacità benna:- m3 Scheda Tecnica: Descrizione: MASSIMA PRODUTTIVITÀ ED ECONOMIA D’ESERCIZIO Per grandi prestazioni di scavo e sollevamento, potete contare sugli escavatori cingolati CASE. L’impianto idraulico 'intelligente' (SMS, Smart Hydraulic system) prevede cinque funzioni di risparmio energetico che contribuiscono ad abbattere i costi di esercizio aumentando la produttività. La cabina spaziosa offre un ambiente di lavoro al top, con un’eccellente visibilità panoramica, un livello fonometrico interno molto basso e un monitor di bordo facile da usare.
ELEVATA AFFIDABILITÀ Il braccio e il bilanciere sono stati riprogettati in base agli ultimi criteri di analisi delle sollecitazioni, in modo da ridurre i punti di sollecitazione mantenendo l'ottimizzazione del peso per garantire un sollevamento eccellente. Nuove parti in ghisa altamente resistenti con flange unite da cerniera per ridurre le sollecitazioni e aumentare la resistenza. Il sottocarro è stato riprogettato e rimodellato per facilitare il processo di saldatura migliorando così l'affidabilità delle strutture fabbricate. *Il design del telaio inferiore con un'unica inclinazione riduce i tempi necessari per la pulizia del sottocarro. Lo spessore delle piastre strutturali è stato aumentato, specialmente nelle aree in cui i componenti necessitano di un alto livello di protezione.
CASE CX SINONIMO DI ALTA QUALITÀ Fedele alla reputazione invidiabile di CASE per affi dabilità e durata, la serie D offre le soluzioni migliori per design e qualità costruttiva. Ampia scelta di soluzioni per bilancieri, tra cui il bilanciere per carichi pesanti con piastra e barre di rinforzo sul lato inferiore.
PRECISIONE E CONTROLLABILITÀ Controllo preciso grazie al Sistema idraulico intelligente CASE (CIHS) che garantisce uno straordinario controllo della macchina, consentendo allo stesso tempo un risparmio energetico senza eguali in tutte le fasi del ciclo operativo (scavo, sollevamento e rotazione del braccio, scarico).
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: CASE CX750D-Mass Excavation Mar Feb 13, 2024 5:31 pm
Peso 71,4 t
Potenza 382 kW / 512 CV
CX750D Avete bisogno di spostare più terra? Vi presentiamo l'escavatore CASE CX750D, l'escavatore CASE più grande e più potente di sempre. Con una potenza di 512 cavalli, una forza di scavo del braccio di oltre 315 kN e la configurazione Mass Excavation disponibile per una capacità ancora maggiore e cicli più rapidi, potrete avere prestazioni di scavo pure. Costruito con gli intuitivi comandi CASE e i comfort che gli operatori meritano, il CX750D è pronto a lavorare.
Peso: 71.4t – Lunghezza di trasporto: 13.37m – Larghezza di trasporto: 4.17m – Altezza di trasporto: 4.32m – Capacità benna: 2.9m³ – Meccanica di scorrimento: LCV
Consulta le specifiche dettagliate, le informazioni e i dati tecnici per gli escavatori Case CX750D prodotti nel periodo (2017 - 2019). Approfondisci i dati delle pale Case CX750D. Vedi informazioni come: Peso: 71.4t – Lunghezza di trasporto: 13.37m – Larghezza di trasporto: 4.17m – Altezza di trasporto: 4.32m – Capacità benna: 2.9m³ – Meccanica di scorrimento: LCV
Peso 71.4 t Lunghezza di trasporto 13.37 m Larghezza di trasporto 4.17 m Altezza di trasporto 4.32 m Capacità benna 2.9 m³ Meccanica di scorrimento LCV Larghezza cingoli 650 mm Braccio MB Max. Sbraccio orizzontale 13.07 m Profondità di scavo 8.4 m Forza di rottura 306 kN Serie D costruttore motore Isuzu Modellomotori AH 6 WG 1 X Potenza motore 382 kW Cilindrata 15.7 l Numero di giri dur. momento torc. 1450 rpm Max. coppia 2200 Nm Num. di cilindri 6 Cilindro alesaggio x corsa 147 x 154 mm Livello di Emissioni Tier 4 f Consumo medio di carburante ### Range di consumo di carburante (min - max) ### Capacità min. benna ###
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: CASE CX750D t rex cava miniera Mar Feb 13, 2024 5:38 pm
Mossa. Di più. Sporco. Presentiamo l'escavatore CASE CX750D, il nostro escavatore più grande e potente di sempre. Da 512 cavalli a 75.000 libbre. di forza di scavo e la configurazione Mass Excavation disponibile per una capacità ancora maggiore e cicli più rapidi, sono prestazioni di scavo allo stato puro. Costruito con i controlli e comfort CASE intuitivi che gli operatori meritano e supportato dalla protezione ProCare su cui contano i proprietari, il CX750D è pronto a lavorare.
Produttività Più grande è, meglio è: cilindri più grandi, valvole più grandi, braccio e avambraccio più spessi e un carro retrattile più robusto lavorano tutti insieme per mettere più potenza dietro ogni movimento in modo da poter rimuovere carichi più grandi più rapidamente. Più intelligente è anche meglio, ed è per questo che il CX750D e tutti gli escavatori della Serie D possono essere utilizzati in una delle tre modalità operative – Automatica, Heavy Duty e Priorità alla velocità – per sfruttare al meglio la potenza idraulica e del motore. È forza dove conta e precisione quando conta.
Efficienza del carburante Il CX750D è l'unico escavatore della sua categoria ad offrire le tecnologie Selective Catalyst Reduction (SCR) e Diesel Oxidation Catalyst (DOC). Cosa significa per te? Nessun consumo eccessivo di carburante o tempi di inattività aggiuntivi con cicli di rigenerazione e nessun filtro antiparticolato diesel da sostituire, solo conformità Tier 4 Final ad alte prestazioni che non ti rallenterà. Anche l'impianto idraulico contribuisce a risparmiare carburante grazie al nostro esclusivo sistema idraulico intelligente CASE che gestisce attivamente la potenza idraulica durante i movimenti di sollevamento/scarico e di scavo/ripiegamento.
Comfort e Visibilità Hai chiesto e noi abbiamo ascoltato. Il sedile ad aria con schienale alto offre maggiore comfort e supporto. Una posizione di lavoro dal design completamente ergonomica e regolabile che consente di posizionare i controlli esattamente dove preferisci. E una cabina più spaziosa ti offre spazio per lavorare. Altre caratteristiche utili includono la radio Bluetooth standard, la telecamera per la retromarcia e un monitor widescreen da 7 pollici che visualizza l'accesso in tempo reale al consumo di carburante, alle informazioni sulle prestazioni e altro ancora. Le telecamere laterali opzionali, il monitor a visione completa e il pacchetto luci da lavoro a LED consentono di vedere ancora di più e di lavorare in modo più sicuro.
Facilità di manutenzione Passerelle più ampie e parapetti riprogettati consentono di spostarsi in sicurezza all'interno della macchina durante i controlli di manutenzione giornaliera. I filtri del motore e le porte standard per il campionamento dell'olio si trovano tutti nel vano della pompa per un accesso facile e veloce. Inoltre, una ventola con inversione ad azionamento idraulico su richiesta aiuta a mantenere i radiatori liberi dai detriti, quindi ci sono meno pulizie da fare e meno intasamenti di cui preoccuparsi. E, naturalmente, il supporto superiore della manutenzione pianificata di 3 anni/2.000 ore è fornito di serie con ProCare.
DESCRIZIONE Avete bisogno di spostare più terra? Vi presentiamo l'escavatore CASE CX750D, l'escavatore CASE più grande e più potente di sempre. Con una potenza di 512 cavalli, una forza di scavo del braccio di oltre 315 kN e la configurazione Mass Excavation disponibile per una capacità ancora maggiore e cicli più rapidi, potrete avere prestazioni di scavo pure. Costruito con gli intuitivi comandi CASE e i comfort che gli operatori meritano, il CX750D è pronto a lavorare.
MOTORE Modello ISUZU AH-6WG1X Tipo Raffreddato ad acqua, diesel a quattro tempi, sei cilindri in linea, sistema common rail ad alta pressione (controllo elettrico), turbo compressore con intercooler raffreddato ad aria, senza ventola di raffreddamento, sistema SCR Numero dei cilindri / Cilindrata (l) 6/15,7 Livello di emissioni Tier 4 final / Eu stage IV Alesaggio e corsa (mm) 147 x 154 Potenza nominale cavalli del volano Coppia massima ISO 14396 (Nm) 2200 a 1450 min-1
CARATTERISTICHE Gamma intermedio Trazione cingolato Tipo di motore diesel, Tier 4 finale Applicazioni per cantiere di costruzione Peso operativo 71.800 kg (158.291,9 lb)
Potenza del motore 343 kW (466,35 hp)
Il nuovo escavatore cingolato CASE CX750D, il più grande e il più potente in gamma, è più grande, più forte e più veloce rispetto ai suoi predecessori, i già ottimi CX700B e CX800B. E’ stato progettato e costruito per eseguire cicli di lavoro più rapidi e massimizzare la produttività nelle applicazioni più gravose, in cava, miniera e nel movimento terra pesante.
ome tutti gli escavatori della Serie D, il CX750D è stato progettato per raggiungere cicli di lavoro più rapidi e per massimizzare la produttività.
Una pompa controllata elettronicamente e valvole solenoidi e di controllo più grandi aumentano la forza di strappo e di sollevamento e migliorano la risposta ai comandi. Il sistema avanzato di gestione dell’idraulica CASE Intelligent Hydraulic System e i suoi 4 sistemi di controllo integrati utilizzano al meglio la potenza idraulica e la quantità di moto della macchina, per una maggiore forza e la massima efficienza dei consumi.
Spinto da un motore da 512 hp, il CX750D è disponibile in configurazione standard con forza di scavo alla benna da 335 kN (con Power Boost), e configurazione “mass excavation” con forza di scavo alla benna da 366 kN (con Power Boost). Il braccio più corto consente forze di strappo superiori ed è in grado di gestire benne più grandi.
Il braccio e il bilanciere del CX750D, oltre al sottocarro, sono tutti più robusti per una potenza e una produttività eccezionali; inoltre, i cilindri di braccio e bilanciere sono più grandi per prestazioni migliori. La macchina può essere operata in tre diverse modalità operative: Speed Priority (che incrementa velocità e potenza), Heavy (per lavori gravosi) e Automatic (per lavori di livellamento, sollevamento e precisione).
Macchine sempre sul pezzo
Il nuovo escavatore CX750D adempie alla normativa sulle emissioni allo scarico Tier 4 Final tramite un’innovativa combinazione di SCR (riduzione catalitica selettiva) e DOC (catalizzatore di ossidazione del gasolio) che aiuta a massimizzare tempi operativi e prestazioni, con una manutenzione ridotta al minimo. Inoltre, non essendoci filtro antiparticolato (DPF), vengono eliminati i costi per la rigenerazione e la manutenzione dello stesso filtro. Questo garantisce ai clienti macchine sempre operative e costi di gestione inferiori.
La struttura rinforzata della macchina, in particolar modo del sottocarro retraibile e dell’attrezzatura frontale, assicura la massima affidabilità anche nelle applicazioni più dure e gravose.
Il CX750D è stato progettato tenendo in considerazione le esigenze dei clienti. E’ estremamente affidabile e durevole e l’operatività è massima grazie alle nuove funzionalità. La manutenzione e l’accesso all’escavatore sono ora più semplici grazie alle passerelle più larghe e ai nuovi corrimano di sicurezza. Per praticità, tutti i filtri sono raggruppati nello scomparto della pompa e una nuova ventola idrostatica reversibile risponde alle richieste di raffreddamento effettive, riducendo l’assorbimento della potenza e la necessità di manutenzione
Il nuovo CX750D ha una cabina migliorata rispetto alle altre macchine CASE di questo tonnellaggio ed offre una postazione di lavoro completamente regolabile con un nuovo sedile a schienale alto per un comfort e un sostegno massimi. Le telecamere a visione posteriore e laterale di serie sono collegate a uno schermo da 7 pollici che fornisce informazioni in tempo reale su importanti parametri come consumi e ore operative. E’ disponibile su richiesta la telecamera CASE “maximum view”, un innovativo sistema a 3 telecamere che migliora ulteriormente la visibilità e la sicurezza tutt’intorno alla macchina