Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hydromac escavatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Hydromac escavatori Empty
MessaggioTitolo: Hydromac escavatori   Hydromac escavatori Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 6:32 pm

L'azienda HYDROMACH SpA è stata creata nel 1965 dai fratelli Carlo e Mario Bruneri ed è un importante produttore di beni pubblici, in particolare escavatori meccanico-idraulici, che possono essere riprodotti nei colori verde pallido "verde ramarro", colori insoliti per un pubblico musica lirica. macchina.

Attualmente l'azienda è integrata nella divisione New Holland Construction del gruppo CNH Global , controllato da Fiat Group SpA.

Quando è presente un escavatore meccanico, funziona con il caviale che garantisce la trasmissione del movimento del braccio e del veicolo. È possibile solo eludere i tumuli.

A Torino , nel 1930, i miei fratelli Carlo e Mario Bruneri avviarono i tribaltabil a tre lati tramite bisarca del cantiere.

Un'interruzione avvenuta durante la seconda guerra mondiale avrebbe interrotto l'attività industriale. Nel 1948 venne realizzato e realizzato un prototipo di escavatore meccanico, destinato ad essere utilizzato come caricatore frontale (benna collinare) , con sistema di alimentazione dei cilindri tramite pompa idraulica. Si prega di notare che l'obiettivo principale del gruppo è aumentare l'affidabilità di questo prototipo su strada e fornire l'approvazione per viaggi su strada limitati. Dal 1951 la Ditta Carlo & Mario Bruneri Fratelli Torino ottiene la certificazione di brevetto internazionale per l'invenzione del 1° "Idraulic Escavator", l'escavatore meccanico.

Nel 1954 la licenza di fabbricazione fu concessa alla società francese SICAM che costruì questa macchina e la centina "Jumbo", appositamente utilizzata per le gallerie ferroviarie e le ferrovie di tutto il mondo. Con questa macchina SICAM viene realizzato il primo escavatore idraulico idraulico. La speranza si accumula con questa macchina e la stampante ecologica rivettata sul timbro che contribuisce non poco al successo commerciale e alla diffusione degli escavatori idraulici in tutti i cantieri del mondo. La licenza di produzione statale garantisce prodotti importanti come Drott (Stati Uniti), Mitsubishi (Giappone), Priestman (Inghilterra) e Tusa (Spagna). Nel 1963 la fabbrica dei fratelli Bruneri produsse la "Yumbo" degli anni '60 [ 1 ] .

Nel 1957 il proprietario costruì il primo escavatore idraulico idraulico. In precedenza, gli escavatori meccanici erano, come gli escavatori a vovo, fissi.

Purtroppo, nel 1965, fu la decisione dei miei fratelli fondatori di separare il loro amore. Nascono così le societàSIMIT SpAe HYDROMAC SpA . Avviare il programma e produrre le pompe idrauliche.

Il prodotto SIMIT è ricco di colori bianco e nero e ha un'ottima qualità, affidabilità e robustezza. Dovresti sempre apprezzare le innovazioni tecniche come la posizione del cilindro del braccio e il fatto che abbia uno dei tre elementi. Nel 1969la SIMITVenne acquisisce e integra nellaFiat MMT.

L' azienda HYDROMAC SpA , quindi, ha adottato una gamma tecnica più semplice e che mantiene il tradizionale colore verde. La produzione, che fu di 100 unità nel 1965, fu di 300 nel 1970 e aumentò a 720 unità nel 1975. Nel 1976 furono vendute più di 750 unità, più di 300 unità. L'organico dell'azienda amonta ha 650 dipendenza distributiva dovuta a sedi aziendali,TorinoSan Mauro eTrino Vercellese.

Gli anni '70 portano alle attrezzature HYDROMAC tutto il sale del successo. Presente in 27 paesi nel mondo, il produttore italiano offre una gamma di macchine che va da 75 a 220 HP DIN con ribaltabile da 700 a 2.500 litri. La macchina è dotata di diversi motori per i suoi clienti, la maggior parte al momento: Fiat, Perkins, Deutz e Scania, Man o Rolls-Royce, secondo il mercato di destinazione e l'assistenza post-vendita locale.

La risposta del concorrente che stanno facendo la loro evoluzione tecnologica con i brevetti idraulici non si fa cameriere. HYDROMAC ha visto un'alta e una bassa evoluzione senza la produzione di modelli eccellenti, l' H150 e l'H180 , disegnati dal grande maestro del designPininfarinaQuesto è un nuovo punto di riferimento per la progettazione ottimale della moderna cabina dell'escavatore. HYDROMAC si distingue per il lancio dell'escavatore idraulico H270 , è il modello più potente ma viene costruito con l' H20 , è il primo miniescavatore “made in Torino” da 1,7 tonnellate. Nel 1983 l'azienda rientra nel gruppo River SpA, in seguito alla crisi degli anni '90 e alla forte concorrenza asiatica, cessa di essere attiva, senza acquisizioni e progetti vari, nel 1996.



HYDROMAC Máquinas Argentina
modificare
La storia di HYDROMAC continua in Argentina, un Don Torcuato nello stato diBuenos AiresLa Colomba continua a vivere della macchina per lavarla con il Marchio Green.

L'azienda argentina è stata creata nel 1977 con un nome diverso. È stata importatrice del mercato italiano HYDROMAC nel 1991 e ha trasformato il settore sociale in HYDROMAC Máquinas SA .

Nel 1997, quando HYDROMAC Machines SA acquisì la licenza del produttore italiano e la licenza venduta ai produttori italiani HYDROMAC in Argentina nello stabilimento di Don Torcuato, fu acquisita da HYDROMAC Máquinas SA. HYDROMAC Máquinas SA è attualmente l'unico produttore di escavatori meccanici HYDROMAC [ 2 ] .

Questo primo modello venne prodotto con Turbo America 125 a 21 barili e Turbo America 155 a 25 barili. Questa macchina non ha una copia sana, ma è di proprietà della macchina HYDROMAC originale ed è stata adattata con un sistema idraulico Load Sensing.

La linea 2010 dei produttori cinesi XCMG ha completato la mia presentazione del tradizionale colore verde del mercato italiano.

Secondo la fonte di energia, il prodotto cinese può essere utilizzato per proteggere il mercato dell'argento con il modello in livrea e la macchina viene cancellata.

HYDROMAC Máquinas SA distribuisce anche la gamma di prodotti italianiFiori Group : mini dumper, mini betoniera o artigianale da 1,1 a 5,5 m3 di calcestruzzo.



Creazione 1930 - 1965
Supporto Chiave
1930 - creazione del 1° laboratorio
1948 - creazione della HIDROMAC SpA
1965 - scissione aziendale in HYDROMAC SpA e SIMIT SpA
1983 - rilevata da River SpA
1991 - Rinascimento in Argentina
Scomparsa 1996
Fondatore Carlo e Mario Bruneri
Status giuridico Azioni per azioni
Il sedile centrale Torino Italia
Bandiera dell'Italia
Azionisti Fam. Bruneri
Attività Macchina per lavaggio pubblico
Prodotto Escavatori , bulldozer , ecc.
Società madre originariamente HIDROMAC SpA
Società sorelle SIMIT

jocolor

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Hydromac escavatori Empty
MessaggioTitolo: SIMIT SpA macchine escavatori   Hydromac escavatori Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 6:34 pm

SIMIT SpA è stata creata nel 1965 dai fratelli Carlo e Mario Bruneri. SIMIT sarà un importante produttore di beni pubblici, in particolare di escavatori idraulici. Da lì è stata acquisita l'aziendaFiat MMTnel 1969.

Attualmente la posizione è integrata nella divisione New Holland Construction del gruppoCNH Global, controllato daFiat GroupTerme.

Storia
Quando è presente un escavatore meccanico, funziona con il caviale che garantisce la trasmissione del movimento del braccio e del veicolo. È possibile solo eludere i tumuli.

Infine, in secondo luogo, nel 1947, mio ​​fratello Bruneri inventò l'escavatore idraulico. Depositato il primo brevetto internazionale a Torino nel 1951. Il titolo originale è solo "Carlo & Mario Brunetti". Da notare che la prima attrazione riguarda la perforazione della galleria, la famosa " Jumbo ", che viene utilizzata nella costruzione della galleria ferroviaria e della ferrovia.

Ricordiamo che esistono varie licenze d'uso del brevetto francese, ovvero l'azienda francese SICAM che produce il primo modello di escavatore meccanico idraulico.

Alla fine, nel 1965, dovetti decidere di separare l'amore l'uno dall'altro. Nascono così le società SIMIT eHYDROMAC. Avviare il programma e produrre le pompe idrauliche.

Il prodotto SIMIT è stato realizzato in bianco e nero. Erano rinomati per la loro altissima qualità, affidabilità e robustezza. Dovresti sempre apprezzare le innovazioni tecniche come la posizione del cilindro del braccio e il fatto che abbia uno dei tre elementi.

L'azienda HYDROMACS e viene visualizzato su una scala più tecnica rispetto al colore verde, è insolito nel campo dei favoriti del pubblico.

SIMIT S.p.A
Creazione 1965
Supporto Chiave 1970: integrazione nel nuovoFiat MMT
Personaggi chiave Carlo e Mario Bruneri
Status giuridico OUA
La sede centrale Torino Italia
Bandiera dell'Italia
Azionisti C. & M. Bruneri
Attività Macchina per lavaggio pubblico
Prodotti Escavatore,bulldozer, eccetera.
Società madre CNH Global-Gruppo FiatTerme
Società sorelle Hydromac


Hydromac escavatori Portal37
Hydromac escavatori Portal37
Hydromac escavatori Proget57
Hydromac escavatori Portal37
Hydromac escavatori Proget57
Hydromac escavatori Gru_a_73
jocolor

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Hydromac escavatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hydromac escavatore
» Simit (in italiano l'abbreviazione di Società Italiana Macchine Industriali Torino,)
» HYDROMAC H7 ESCAVATORE CINGOLATO
» escavatori pmi
» escavatori SNAV francesi I primi escavatori idraulici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: