Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Empty
MessaggioTitolo: Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante   Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Icon_minitimeDom Mar 10, 2024 7:49 pm

Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? scratch

I recenti progressi nel settore delle betoniere autocaricanti spesso confondono l'acquirente mentre acquista la betoniera con caricamento corretto che si adatterebbe perfettamente all'applicazione dell'utente.

Questo articolo di 3 minuti fornisce varie specifiche del mixer di caricamento che possono rendere la procedura di selezione abbastanza semplice. Puoi optare per il mixer che corrisponde esattamente alle tue esigenze. scratch

Al giorno d'oggi le betoniere autocaricanti sono disponibili in varie forme e dimensioni, ogni modello offre caratteristiche e vantaggi specifici per soddisfare le diverse esigenze del cantiere.
Ad esempio, potresti volere una betoniera per terreni accidentati se lavori in un sito locale con un paesaggio accidentato e irregolare che richiede ruote motrici 4×4 per un funzionamento regolare. Ma il mixer manuale può essere adatto se ne hai bisogno per piccoli lavori.
Se non vedi l'ora di acquistare o noleggiare una betoniera, devi prendere nota che selezioni la macchina giusta per il lavoro specificato. Ciò significa che è necessario considerare i vari fattori che possono influenzare il lavoro in cantiere.
Di quanta quantità di calcestruzzo avrai bisogno?
I prodotti delle betoniere sono disponibili con capacità diverse e non è sempre una buona idea acquistare la betoniera con la capacità più elevata in quanto potrebbe aumentare l'investimento nella produzione. Se invece lavori nel piccolo cantiere che non necessita di molto calcestruzzo, è sempre una buona idea scegliere una betoniera più piccola in modo da non sprecare alcuna quantità di calcestruzzo. Pertanto, è necessario assicurarsi di selezionare il miscelatore con capacità adeguata, in base al requisito della quantità di calcestruzzo.

Hai bisogno di una fornitura continua di calcestruzzo?
Esistono principalmente due tipi di betoniere disponibili in due tipi principali, vale a dire. miscelatori continui e miscelatori discontinui. Se stai lavorando ad un progetto di grandi dimensioni e necessiti di un rifornimento costante di calcestruzzo, in questa situazione dovresti optare per una betoniera continua o volumetrica. Qui la sabbia, l'aggregato e il cemento vengono alimentati continuamente al miscelatore, scaricando un flusso costante di calcestruzzo a seconda delle esigenze di posizionamento.


jocolor

Qual è l'ubicazione del luogo di lavoro?
Dovrai prendere nota che la betoniera selezionata può essere ospitata nel tuo cantiere. Se il luogo di lavoro non è facilmente accessibile, sarà necessaria una betoniera per terreni accidentati o una betoniera equivalente.

Se non vedi l'ora di acquistare un mixer autocaricante adatto, potresti consultare uno specialista in grado di fornire un mixer di alta qualità in base alle tue esigenze.

In Apollo Carmix siamo un team di personale tecnologico e cooperativo che può aiutarti nella selezione della migliore betoniera autocaricante nel modo più rapido.

Chi siamo noi?
Apollo Carmix è l'alleanza di due aziende leader, vale a dire Apollo Inffratech Pvt. con sede in India. Ltd. e Carmix con sede in Italia. La joint venture è nata con l'obiettivo di fornire attrezzature per calcestruzzo ad alta tecnologia. L'azienda fornisce una vasta gamma di betoniere autocaricanti, dumper autocaricanti e Carsilos.

L'alleanza dispone di un sistema di produzione ben attrezzato, di un dipartimento di ricerca e sviluppo esperto e di professionisti competenti che promuovono ed esplorano nuove tecnologie di produzione, per fornire macchine di qualità superiore a tariffe convenienti ai clienti di tutto il mondo.

Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Banner03-87

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante   Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Icon_minitimeDom Mar 10, 2024 7:54 pm

Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Banner03-87

Una buona gestione del progetto nel settore edile dovrebbe cercare di perseguire non solo un utilizzo efficiente della manodopera ma anche delle attrezzature. Per evitare ritardi nel completamento di grandi progetti di costruzione come la costruzione di strade, edifici, canali, ponti o tunnel; si dovrebbe porre l'accento sulle tecnologie e sulle varie innovazioni che dovrebbero essere adattate in modo da garantire un'elevata produttività e un flusso efficiente dei lavori di costruzione. La scelta di macchine edili, strumenti e attrezzature progettate in modo innovativo per migliorare le prestazioni lavorative e migliorare la produttività è fondamentale.

Le betoniere autocaricanti sono alcune delle attrezzature indispensabili in ogni cantiere. Ecco alcuni dei migliori miscelatori edili autocaricanti su cui puoi investire per un'esecuzione più rapida dei progetti di costruzione;



FIORI DBX50

Oltre ad essere conveniente; FIORI DB X50 è una betoniera autocaricante con alcune delle caratteristiche uniche ed eccezionali. La FIORI DB X50 è la betoniera a caricamento frontale più economica e di grande capacità mai realizzata, che ha prodotto 5 metri cubi di calcestruzzo per lotto e una capacità produttiva giornaliera fino a 130 metri cubi di calcestruzzo. La benna di presa standard ha una capacità di 680 litri e ciò aiuta a garantire un'elevata produttività e una grande accuratezza e precisione durante il dosaggio. FIORI DB X50 è inoltre dotato di un contalitri elettronico digitale che aiuta ad attivare e controllare con precisione l'afflusso di acqua nel tamburo.



Dotando la FIORI DB X50 dell'esclusivo sistema computerizzato di controllo batch CBV 2.0, è possibile ottenere ovunque la produzione di calcestruzzo di qualità certificata. Questo sistema innovativo aiuta a guidare l'operatore durante la preparazione del mix design, garantendo l'omogeneità della miscela, un'elevata precisione di dosaggio e il risultato in un calcestruzzo certificato forte e altamente coerente.



FIORIDB460

Le betoniere autocaricanti FIORI GROUP hanno qualità e caratteristiche ineguagliabili che fanno risaltare la gamma di attrezzature. FIORI DB 460 è una betoniera agile ed estremamente compatta che garantisce una resa di calcestruzzo di 4,0 metri cubi per lotto ed una produttività giornaliera fino a 90/100 metri cubi. Le macchine edili della gamma FIORI DB 460 sono utilizzate al meglio come alternative agli impianti di betonaggio di piccole e medie dimensioni in quanto forniscono flessibilità, grande maneggevolezza, autonomia e maggiore controllo sulla produzione di calcestruzzo.

L'attrezzatura FIORI DB 460 è progettata in modo innovativo e con la capacità di produrre calcestruzzo certificato di altissima qualità. La tecnologia CBV 2.0 è un'altra caratteristica esclusiva che aiuta a garantire una produzione uniforme e di alta qualità di calcestruzzo certificabile.

Il calcestruzzo di qualità costante e certificabile è assicurato grazie ad alcune caratteristiche come lo speciale tamburo a forma di doppio tronco di cono con fondo convesso, il sistema di miscelazione a doppia vite, il sensore di pressione installato sul riduttore del tamburo aiuta a confermare l' omogeneità del calcestruzzo nel tamburo prima dello scarico il cemento



FIORIDBX35

Quando investe in una qualsiasi delle betoniere autocaricanti del GRUPPO FIORI ; potete essere certi della produzione di calcestruzzo certificato di alta qualità. FIORI DB X35 è un'attrezzatura altamente versatile, ideale per una vasta gamma di attività di costruzione. I bracci di carico appositamente progettati aiutano a garantire una visibilità migliorata di altissimo livello. Oltre alla facilità d'uso e all'elevata produttività che arriva fino a 100 metri cubi di cemento al giorno, l'attrezzatura è anche piuttosto economica e questa è una caratteristica su cui vale la pena investire.


Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Fiori-99

-------------------------------------------------- santa




Nel mondo delle macchine e attrezzature per l'edilizia, l'innovazione è il motore trainante dell'efficienza e della produttività. Universal Construction Machinery & Equipment è sempre stata in prima linea nella fornitura di soluzioni all'avanguardia per soddisfare le esigenze in evoluzione del settore. Una di queste offerte rivoluzionarie di Universal è la betoniera autocaricante, una macchina rivoluzionaria che ha ridefinito il modo in cui vengono soddisfatti i requisiti di calcestruzzo di piccole e medie dimensioni. In questo blog esploreremo i notevoli vantaggi di una betoniera autocaricante rispetto ad una betoniera tradizionale.
1. Efficienza del singolo operatore
Una delle caratteristiche distintive della betoniera autocaricante della Universal è la sua capacità di eseguire un'ampia gamma di attività con un solo operatore. Ciò include la guida della macchina, il caricamento delle materie prime, l'inserimento del mix design, l'erogazione del calcestruzzo e persino il sonnecchiare mentre si sposta nei cantieri. Questo livello di versatilità semplifica le operazioni e riduce la necessità di manodopera aggiuntiva, riducendo in definitiva i costi del progetto.
2. Affidabilità su tutti i terreni
I cantieri edili sono noti per le loro condizioni impegnative e in continua evoluzione. Le betoniere autocaricanti di Universal sono progettate per resistere a condizioni meteorologiche e di cantiere estreme. Grazie agli assali flottanti completamente per impieghi gravosi e alla trazione integrale, queste macchine possono spostarsi con facilità su terreni accidentati, garantendo che il calcestruzzo possa essere versato ovunque sia necessario.
3. Manovrabilità
Le quattro ruote sterzanti migliorano la manovrabilità delle betoniere autocaricanti Universal. Questa caratteristica consente agli operatori di spostarsi facilmente in spazi ristretti e cantieri complessi, riducendo il rischio di incidenti e danni alla proprietà. Si tratta di un vantaggio significativo rispetto alle betoniere tradizionali, che spesso hanno problemi di mobilità limitata.
4. Capacità impressionante
La Universal offre due varianti delle sue betoniere autocaricanti: SLM-2 e SLM-4. L'SLM-2 ha una capacità del tamburo di 3,2 metri cubi, mentre l'SLM-4 vanta una capacità ancora maggiore di 5,4 metri cubi. Questa maggiore capacità garantisce la possibilità di gestire in modo efficiente fabbisogni di calcestruzzo più grandi, risparmiando tempo e risorse.
5. Prestazioni potenti
Le betoniere autocaricanti della Universal sono dotate di motori robusti che offrono prestazioni impressionanti. L'SLM-2 è dotato di un motore da 48 CV, mentre l'SLM-4 vanta un motore più consistente da 108 CV. Questi motori, conformi agli standard BS III, forniscono la potenza necessaria per gestire la natura impegnativa della miscelazione del calcestruzzo nei cantieri.
6. Trasmissione idrostatica
Entrambe le varianti delle betoniere autocaricanti della Universal sono dotate di trasmissione idrostatica automatica a quattro ruote motrici e quattro velocità. Questa tecnologia garantisce un controllo fluido e preciso dei movimenti della macchina. Il controllo elettroidraulico per due velocità consente la flessibilità di funzionamento, con una velocità massima di avanzamento e retromarcia fino a 20 KM/H per l'SLM-2 e 30 KM/H per l'SLM-4.
7. Controlli intuitivi
Azionare la betoniera autocaricante della Universal è un gioco da ragazzi grazie ai doppi comandi joystick per il carico e lo scarico della benna. Questo sistema semplifica l'intero processo di miscelazione del calcestruzzo, rendendolo accessibile a operatori di diversi livelli di competenza.
8. Gestione dell'acqua
Una gestione efficiente dell'acqua è fondamentale per la produzione di calcestruzzo di alta qualità. Le betoniere autocaricanti della Universal sono dotate di un sistema di flussometro dell'acqua con una pompa dell'acqua da 450 LPM azionata da un motore idraulico. Le valvole a sfera consentono una facile selezione dei punti di aspirazione e scarico, garantendo un controllo preciso sul rapporto acqua/cemento.
9. Caratteristiche di sicurezza
La sicurezza è fondamentale in qualsiasi cantiere. Le betoniere autocaricanti della Universal sono dotate di freni a disco in bagno d'olio completamente chiusi per una frenata efficiente e freni di stazionamento meccanico per una maggiore sicurezza. Il sedile dell'operatore è girevole fino a 270 gradi, garantendo visibilità e controllo eccellente.
10. Variabilità delle dimensioni
Le betoniere autocaricanti di Universal sono disponibili in due dimensioni, offrendo flessibilità per adattarsi alla scala dei vostri progetti. Le specifiche relative alle dimensioni e al peso di ciascuna variante soddisfano requisiti diversi, garantendo la scelta della macchina giusta per il lavoro.
In conclusione, le betoniere autocaricanti di Universal Construction Machinery & Equipment rappresentano un significativo passo avanti nel mondo delle macchine edili. Grazie all'efficienza con un solo operatore, all'affidabilità su tutti i terreni e alle prestazioni potenti, superano le tradizionali betoniere sotto ogni aspetto. Che tu stai lavorando su un piccolo progetto o su un'impresa di costruzione più ampia, queste macchine sono progettate per fornire risultati superiori riducendo al contempo i costi di manodopera e migliorando l'efficienza complessiva del progetto. Abbraccia il futuro della miscelazione del calcestruzzo con le betoniere autocaricanti Universal.

afro





Poiché le betoniere autocaricanti sono le preferite da un numero sempre maggiore di clienti, nel settore della produzione di macchine edili sono emerse varie marche di betoniere autocaricanti. I produttori di betoniere autocaricanti esercitano i propri punti di forza e vantaggi per contribuire con prodotti più eccezionali nel campo delle macchine per la produzione di calcestruzzo.

Prima di scegliere un'autobetoniera autocaricante adatta, i clienti devono indagare a fondo le condizioni di mercato, le politiche locali, determinare il budget e la capacità richiesta e infine scegliere prodotti di produttori noti, sofisticati e rispettabili. I primi dieci produttori di betoniere autocaricanti sono i seguenti:



I dieci migliori produttori di betoniere autocaricanti
Gruppo Fiori
Fiori Group, fondata nel 1942, con sede a Finale Emilia (MO), Italia, progetta, sviluppa e produce veicoli fuoristrada per il dosaggio del calcestruzzo e dumper per il settore edile.

Gruppo AJAX
Ajax è stata fondata nel 1992 in India per la produzione di betoniere autocaricanti. La società ha sede a Bangalore.

Schwing Stetter India
Schwing Stetter India, una filiale del gruppo Schwing GmbH, fondata nel 1998, produce macchine per l'edilizia in calcestruzzo.

Macons
In India, Macons Equipments Pvt. Ltd. produce betoniere autocaricanti.

HAMAC
Fondata nel 2005, con sede a Zhengzhou, HAMAC è un fornitore di betoniere autocaricanti in Cina.

Apollo
Apollo Inffratech Pvt Ltd è un produttore indiano di betoniere autocaricanti che si unisce a CARMIX – Italia in esclusiva per il mercato indiano.

Votazione
Jining Vote Machinery Co., LTD è una moderna azienda internazionale di imprese integrate nel settore industriale e commerciale impegnata nella produzione di macchine edili con ricerca, produzione e vendita di prodotti.

CARMIX
Carmix è la betoniera fuoristrada autocaricante numero uno al mondo. Macchine produttrici facili da usare, ideali per produrre e distribuire concreto nei cantieri più difficili, nel traffico più congestionato o nelle isole più remote.

YCZG
Henan Yicheng Heavy Industry Machinery Manufacturing Co., Ltd (abbreviazione YCZG) è stata fondata nel 2000.

Gruppo Luton
Luton Group è un famoso produttore cinese nel settore della produzione di macchine edili. Con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione, Luton Group ora simboleggia l'eccellente design, l'alta qualità e servizi attenti nel campo delle macchine edili. I prodotti Luton comprendono impianti di betonaggio , betoniere autocaricanti, pompe per calcestruzzo, impianti di miscelazione asfalto, impianti per malte secche, impianti di frantumazione, ecc.

flower

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante   Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Icon_minitimeDom Mar 10, 2024 7:57 pm

Betoniera Autocaricante
La betoniera mobile autocaricante è un tipo di betoniera in grado di completare da sola l'intero processo di carico, pesatura, miscelazione, trasporto e scarico, il che equivale a un piccolo impianto di betonaggio mobile. La macchina è facile da usare, pratica e semplice.


Capacità di miscelazione
Capacità di miscelazione:

0,6-4,5 m³/lotto
Capacità della benna
Capacità della benna:

≥0,15-0,7
Descrizione del mixer autocaricante
La piccola betoniera autocaricante ha le caratteristiche di corpo stretto, passo corto, raggio di sterzata ridotto e altri design personalizzati e presenta forti vantaggi nell'ambiente di lavoro di altezza, larghezza e lunghezza limitata. Il serbatoio di miscelazione può essere ruotato di 270° e la macchina può essere scaricata su tutti i lati senza spostamento e solo una persona può azionarla durante il funzionamento.

Tipo di alimentazione: motore diesel

Ampia area di applicazione: cantieri di miscelazione di calcestruzzo secco, calcestruzzo plastico e calcestruzzo fluido per i dipartimenti di costruzione di ingegneria edile industriale e civile come ingegneria edile, ingegneria municipale, autostrade, ponti, strade urbane e rurali, fabbriche prefabbricate, piccole fabbriche di componenti prefabbricati, eccetera.


La sua agitazione è uniforme, la lama di agitazione è a forma di ventaglio e l'area di contatto con il mezzo è ampia durante l'agitazione;
Gli ugelli sono disposti su più file e il volume dell'acqua è uniforme e regolabile;
Il tamburo di miscelazione della betoniera mobile autocaricante ha una struttura compatta e buone prestazioni di tenuta, dispone di un deflettore per la cenere sulla porta di alimentazione per impedire il riflusso della nebbia d'acqua;
La regolazione dello spartiacque sul fondo della scatola garantisce che non vi siano angoli morti nel dispositivo.
Il tamburo di miscelazione minerario offre prestazioni avanzate, qualità del prodotto stabile, miscelazione uniforme e scarico rapido.
Funzionamento indipendente per completare le funzioni di carico, miscelazione, trasporto e scarico.
La betoniera autocaricante in vendita sostituisce la pala, la betoniera, il mezzo di trasporto, il gruppo elettrogeno e altre funzioni; ha anche il proprio serbatoio dell'acqua, pompa di aspirazione esterna, ecc. Lo scarico rotante multiangolo a 270 gradi è adatto a vari ambienti regionali.
Facile da usare, puoi imparare a farlo in poche ore e solo due persone possono completare tutto il lavoro.
Conveniente, la betoniera autocaricante consente di risparmiare tempo e costi di manodopera e il prezzo dell'autobetoniera autocaricante è ragionevole.



Daswell si concentra sulla produzione di macchinari e attrezzature di alta qualità, produciamo due tipi di miscelatori automatici, a bocca piatta e a tamburo, con categorie complete e qualità eccellente. Anche il prezzo della macchina varia a seconda dei diversi parametri quali la configurazione della macchina e la capacità del tamburo. Il modello più piccolo della nuova betoniera autocaricante Daswell viene venduto per circa $ 10.000. Il prezzo di vendita sopra indicato è un prezzo di riferimento e il costo specifico varierà in base alla produzione, al budget, alla configurazione e ad altre informazioni specifiche.

Daswell fornisce prodotti di alta qualità e presta attenzione anche al servizio. Benvenuti a consultarci per la citazione. E i nostri tecnici troveranno il modello e la configurazione più adatta a te. Daswell vende il mixer da transito autocaricante con prezzo di fabbrica, prezzo ragionevole del mixer da transito autocaricante e consegna rapida, contattaci per ottenere il listino prezzi più recente.

Principio di funzionamento della betoniera autocaricante
Betoniera da transito autocaricante, il veicolo stesso è dotato di una benna con funzioni simili al caricatore, che può caricare materie prime concrete come sabbia, pietre, cemento, ecc. Quindi, la materia prima viene sollevata nel tamburo di miscelazione. Può essere dotato anche di bilancia gravimetrica per la pesatura degli inerti. Inoltre, il veicolo è dotato anche di una pompa dell'acqua ad azionamento idraulico per pompare l'acqua. Abbinata a una pala di miscelazione dal design unico, la betoniera automatica autocaricante mobile in vendita può miscelare il calcestruzzo, trasportarlo sul luogo di lavoro e quindi scaricarlo.

Le prestazioni della mini betoniera autocaricante
Nel processo di costruzione stradale nelle aree rurali, l'autobetoniera autocaricante non solo può produrre automaticamente il calcestruzzo finito richiesto per la costruzione stradale, ma anche scaricare i materiali durante il trasporto. La funzione di rotazione di 270° del serbatoio di miscelazione è molto pratica e può scaricare il calcestruzzo ad un'altezza di 1 metro, il che è comodo ed efficiente, quindi è preferito dalla maggior parte dei progetti di piccole e medie dimensioni.

Oltre alla costruzione di strade nelle aree rurali, le autobetoniere ad alimentazione automatica possono svolgere un ruolo significativo anche in altri progetti infrastrutturali rurali, che vanno dallo scavo di trincee, alla protezione dei pendii e alla costruzione di fondazioni fino alla costruzione di ponti, case e tunnel. Ingegneria del calcestruzzo, può sempre portare abbastanza concreto, il che è conveniente ed economico e ha una buona efficienza ed effetto.





Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante 20220531164953_39800



D: Per quali ambizioni è adatta l'autobetoniera autocaricante?

A: I camion per calcestruzzo automiscelanti sono adatti a vari cantieri. Che si tratti di protezione delle pendenze autostradali, irrigazione e canali di terreni agricoli, miscelazione e scarico di sabbia e ghiaia nei piazzali, tutti gli appaltatori utilizzano macchine per calcestruzzo autocaricanti.

D: Quanto tempo occorre in totale dall'alimentazione allo scarico?

Il tempo di ciclo dall'alimentazione allo scarico era di circa 12 minuti.

D: Come caricare il contenitore?

R: Una betoniera diesel mobile autocaricante deve essere dotata di un mobile alto 40.

D: Quali sono le specifiche dell'autobetoniera autocaricante?

R: Daswell Machinery fornisce betoniere autocaricanti da SLDM700 (0,7 metri cubi) a SLDM5000 (5 metri cubi).





A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante   Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ajax Fiori: vantaggi della betoniera mobile autocaricante Argo
» piccoli dumper da cantiere
» Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire?
» LeTourneau Lt-360: il più grande raschietto autocaricante mai costruito
» Come scegliere il miglior autocarro con cassone ribaltabile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: