Autobetoniera con caricamento automatico
L'autobetoniera autocaricante può mescolare le materie prime sul posto per mantenere l'uniformità e la fluidità del calcestruzzo.
Si tratta di un nuovo tipo di attrezzatura per la betonaggio degli ultimi anni che combina le funzioni di un'autobetoniera e di un dispositivo di caricamento automatico.
Successivamente, l'autobetoniera autocaricante può trasportare il calcestruzzo direttamente in cantiere per completare lo scarico del calcestruzzo. Pertanto, non solo possono aumentare l’efficienza della produzione e del trasporto del calcestruzzo, ma anche ridurre la necessità di risorse umane.
Perché tutti preferiscono l'autobetoniera autocaricante AIMIX
Ci sono così tanti produttori, fornitori o aziende di autobetoniere autocaricanti, ma AIMIX GROUP è sempre stato in prima linea nell'innovazione e nell'aggiornamento delle autobetoniere autocaricanti e abbiamo costantemente sfondato il sistema di carico, il sistema di pesatura, e sistema operativo intelligente dell'apparecchiatura.
Abbiamo aggiornato la nostra autobetoniera autocaricante alla terza generazione, quindi diamo un'occhiata ai vantaggi delle nostre attrezzature e vediamo quali nuovi aggiornamenti abbiamo apportato!
I vantaggi unici delle autobetoniere autocaricanti AIMIX
Le autobetoniere mobili autocaricanti sono state sviluppate dai nostri tecnici per controllare accuratamente la proporzione e il volume dei materiali in calcestruzzo trasportati, riducendo così gli sprechi e l'inquinamento durante il trasporto del calcestruzzo.
Successivamente, comprendiamo meglio l'autobetoniera appena aggiornata!
1. Sistema di pesatura più intelligente
Il sistema di pesatura della terza generazione di betoniere autocaricanti adotta la modalità di dialogo uomo-macchina, che può facilmente completare l'inserimento del programma di pesatura. Adottando il primo metodo di misurazione e controllo della pesatura dei cilindri di AIMIX GRUPPO, la precisione della pesatura e della misurazione è stata notevolmente migliorata.
Inoltre, adotta il primo schermo operativo ad alta definizione da 13,5 pollici con controllo touch completo, simile al funzionamento dei telefoni cellulari, che è semplice e conveniente.
3. Sistema idrico superiore
La nuova versione dell'autobetoniera autocaricante ha apportato grandi ottimizzazioni e miglioramenti al sistema idrico. Sul serbatoio di miscelazione sono installati quattro set di sistemi di irrigazione, ovvero sistema di irrigazione quantitativa, sistema di irrigazione con temporizzazione visualizzazione dati, sistema di irrigazione manuale e sistema di irrigazione con controllo del timer meccanico. Ciò può soddisfare l'intera gamma di abitudini di funzionamento dell'acqua, per garantire che la produzione di acqua concreta sia sufficiente e la stabilità complessiva dell'attrezzatura.
4. Sistema di carico, miscelazione e scarico più fluido
Le autobetoniere autocaricanti di AIMIX GRUPPO sono sempre realizzate utilizzando acciaio della massima qualità. Utilizziamo acciaio ad alta resistenza di alta qualità, ogni serbatoio di miscelazione ha 6 lame a spirale e 8 piastre di spinta di miscelazione, il serbatoio può ruotare 22-23 volte al minuto, mescolando in modo più uniforme. La nostra benna di carico adotta un design ad arco ed è dotata di vibratore, la benna si scarica senza intoppi e con l'assistenza del vibratore, l'effetto di caricamento è più fluido e fa risparmiare tempo. Migliorare l'efficienza produttiva.
A causa delle relazioni spaziali, qui ho descritto solo 4 dei nostri eccezionali vantaggi. Già solo con questi vantaggi le betoniere mobili autocaricanti possono essere utilizzate in una varietà di scenari applicativi per la produzione e l'utilizzo del calcestruzzo con facilità. Quindi, ci riuniremo per capire che la betoniera autocaricante può essere utilizzata in quelle scene!
Betoniere autocaricanti con utilizzo della scena:
Autobetoniera autocaricante in virtù della sua flessibilità unica e stabilità nella produzione di calcestruzzo, favorita dal settore edile, diventando un'attrezzatura indispensabile e importante nel settore dell'edilizia e dell'ingegneria, di seguito sono riportati esempi di scenari applicativi di autobetoniere autocaricanti che AIMIX spera di poterti aiutare:
Modelli di autobetoniere mobili per calcestruzzo autocaricanti:
Le autobetoniere autocaricanti prodotte da AIMIX hanno una capacità da 4,8 m³/h a 24 m³/h tra cui scegliere, in grado di soddisfare le vostre esigenze ingegneristiche sotto vari aspetti.
Tutti i modelli di betoniere autocaricanti sono dotati della funzione di rotazione della cabina di 270° e sono tutti dotati del famoso motore "Yuchai", assali personalizzati per betoniere mobili autocaricanti e betoniere più grandi e gusci esclusivi degli assi più spessi e ciascuno di essi può produrre 4 serbatoi di calcestruzzo all'ora.
Le betoniere per camion autocaricanti AS-1,2~AS-3.5 sono tutte monolitiche con sterzo tramite pneumatici e le attrezzature AS-4.0~AS-6.0 adottano tutte un telaio articolato, che riduce il raggio di sterzata ed è più adatto per alpinismo e guida su fondi stradali sconnessi.