Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Empty
MessaggioTitolo: Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire?   Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Icon_minitimeLun Mar 11, 2024 8:06 pm

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? scratch
Le betoniere autocaricanti AIMIX hanno molti tipi come riferimento: AS-1.2, AS-1.8, AS-2.6, AS-3.5, AS-4.0, AS-5.5 e AS-6.5. Durante il progetto, carica i materiali da solo, non necessita di altre attrezzature ausiliarie e ha caratteristiche di volume ridotto, quattro ruote motrici e sterzanti. La betoniera per terreni accidentati mescola principalmente calcestruzzo plastico e calcestruzzo semiplastico .



La macchina miscelatrice autocaricante AS-3.5 può risparmiare 5 lavori, la produttività è la più alta e può completare rapidamente il tuo progetto.
Capacità di scarico: 3500 litri
Produzione di calcestruzzo: 14 m³/h
Capacità del tamburo di miscelazione (L): 4740
Serbatoio acqua: 620
Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? AS-3.5-self-loading-concrete-mixer-truck




Le mini betoniere autocaricanti AS-1.2 sono dotate di motore Yunnei, hanno una piccola occupazione di terreno e possono muoversi liberamente in modo flessibile tra i siti. Se vuoi riparare una piccola strada, è la scelta ideale.
Capacità di scarico: 1200 litri
Produzione di calcestruzzo: 4,8 m³/h
Capacità del tamburo di miscelazione (L): 1700
Serbatoio acqua: 400
Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? AS-1.2-self-loading-mixer

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? AS-2.6-self-loading-mobile-truck-mixers



La betoniera mobile autocaricante AS-1.8 è molto più efficiente dell'autobetoniera AS-1.2, può aiutarti a risparmiare tre costi di manodopera, il che è molto conveniente
Capacità di scarico: 1800 litri
Produzione di calcestruzzo: 7,2 m³/h
Capacità del tamburo di miscelazione (L): 2680
Serbatoio acqua: 400




Betoniera mobile autocaricante AS-4.0 in vendita - Velocità massima 35 km / h, scarico del calcestruzzo a 270 gradi.
Capacità di scarico: 4000 litri
Produzione di calcestruzzo: 16 m³/h
Potenza motore: 91
Capacità del tamburo di miscelazione (L): 6000
Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? AS-4.0-Self-Loading-Mobile-Concrete-Mixer-For-Sale



Betoniere autocaricanti AS-5.5: risparmia sui costi di manodopera, risparmia sulle risorse elettriche. Una scelta ideale per piccoli progetti.
Capacità di scarico: 5500 litri
Produzione di calcestruzzo: 22 m³/h
Capacità del tamburo di miscelazione (L): 7800
Potenza motore: 92
Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? AS-5.5-self-loading-concrete-mixer




Betoniere autocaricanti AS-6.5: risparmia 5 lavoratori al giorno, componenti idraulici importati, risparmia elettricità a 100 gradi, lavora senza betoniera e pala gommata.
Capacità di scarico: 6500 litri
Capacità totale del sistema idraulico: 278 litri
Capacità del tamburo di miscelazione (L): 9000
Potenza motore: 92



Tuttavia, a causa della produzione limitata della betoniera autocaricante, la produzione oraria massima è di 26 metri cubi all'ora. Se i clienti desiderano completare in modo efficiente progetti come la costruzione di case o la costruzione di strade a lunga percorrenza, con una pompa per calcestruzzo è una soluzione ottima scelta.AIMIX per progetti di diverse dimensioni propone le seguenti diverse opzioni come riferimento!

La betoniera e la pompa per calcestruzzo autocaricanti possono funzionare in modo più efficiente rispetto al singolo autobetoniera
ABT40C+AS-3.5
ABT60C+AS-4.0
ABT40C+AS-3.5
Capacità di produzione: 14m3/h
Capacità di pompaggio: 40m3/h
Distanza di pompaggio:
120 m (distanza di trasporto verticale)
500 m (distanza di trasporto orizzontale)

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? AS-3.5A-self-loading-concrete-mixer-machine

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? AS-3.5A-self-loading-mixer

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? AS-3.5A-self-loading-concrete-mixer-truck


https://aimixgroup.com/wp-content/uploads/2021/06/AS-1.8-self-loading-mixer.jpg
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire?   Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Icon_minitimeLun Mar 11, 2024 8:09 pm

Autobetoniera con caricamento automatico
L'autobetoniera autocaricante può mescolare le materie prime sul posto per mantenere l'uniformità e la fluidità del calcestruzzo.

Si tratta di un nuovo tipo di attrezzatura per la betonaggio degli ultimi anni che combina le funzioni di un'autobetoniera e di un dispositivo di caricamento automatico.


Successivamente, l'autobetoniera autocaricante può trasportare il calcestruzzo direttamente in cantiere per completare lo scarico del calcestruzzo. Pertanto, non solo possono aumentare l’efficienza della produzione e del trasporto del calcestruzzo, ma anche ridurre la necessità di risorse umane.

Perché tutti preferiscono l'autobetoniera autocaricante AIMIX
Ci sono così tanti produttori, fornitori o aziende di autobetoniere autocaricanti, ma AIMIX GROUP è sempre stato in prima linea nell'innovazione e nell'aggiornamento delle autobetoniere autocaricanti e abbiamo costantemente sfondato il sistema di carico, il sistema di pesatura, e sistema operativo intelligente dell'apparecchiatura.

Abbiamo aggiornato la nostra autobetoniera autocaricante alla terza generazione, quindi diamo un'occhiata ai vantaggi delle nostre attrezzature e vediamo quali nuovi aggiornamenti abbiamo apportato!



I vantaggi unici delle autobetoniere autocaricanti AIMIX
Le autobetoniere mobili autocaricanti sono state sviluppate dai nostri tecnici per controllare accuratamente la proporzione e il volume dei materiali in calcestruzzo trasportati, riducendo così gli sprechi e l'inquinamento durante il trasporto del calcestruzzo.

Successivamente, comprendiamo meglio l'autobetoniera appena aggiornata!

1. Sistema di pesatura più intelligente
Il sistema di pesatura della terza generazione di betoniere autocaricanti adotta la modalità di dialogo uomo-macchina, che può facilmente completare l'inserimento del programma di pesatura. Adottando il primo metodo di misurazione e controllo della pesatura dei cilindri di AIMIX GRUPPO, la precisione della pesatura e della misurazione è stata notevolmente migliorata.

Inoltre, adotta il primo schermo operativo ad alta definizione da 13,5 pollici con controllo touch completo, simile al funzionamento dei telefoni cellulari, che è semplice e conveniente.


3. Sistema idrico superiore
La nuova versione dell'autobetoniera autocaricante ha apportato grandi ottimizzazioni e miglioramenti al sistema idrico. Sul serbatoio di miscelazione sono installati quattro set di sistemi di irrigazione, ovvero sistema di irrigazione quantitativa, sistema di irrigazione con temporizzazione visualizzazione dati, sistema di irrigazione manuale e sistema di irrigazione con controllo del timer meccanico. Ciò può soddisfare l'intera gamma di abitudini di funzionamento dell'acqua, per garantire che la produzione di acqua concreta sia sufficiente e la stabilità complessiva dell'attrezzatura.

4. Sistema di carico, miscelazione e scarico più fluido
Le autobetoniere autocaricanti di AIMIX GRUPPO sono sempre realizzate utilizzando acciaio della massima qualità. Utilizziamo acciaio ad alta resistenza di alta qualità, ogni serbatoio di miscelazione ha 6 lame a spirale e 8 piastre di spinta di miscelazione, il serbatoio può ruotare 22-23 volte al minuto, mescolando in modo più uniforme. La nostra benna di carico adotta un design ad arco ed è dotata di vibratore, la benna si scarica senza intoppi e con l'assistenza del vibratore, l'effetto di caricamento è più fluido e fa risparmiare tempo. Migliorare l'efficienza produttiva.

A causa delle relazioni spaziali, qui ho descritto solo 4 dei nostri eccezionali vantaggi. Già solo con questi vantaggi le betoniere mobili autocaricanti possono essere utilizzate in una varietà di scenari applicativi per la produzione e l'utilizzo del calcestruzzo con facilità. Quindi, ci riuniremo per capire che la betoniera autocaricante può essere utilizzata in quelle scene!

Betoniere autocaricanti con utilizzo della scena:
Autobetoniera autocaricante in virtù della sua flessibilità unica e stabilità nella produzione di calcestruzzo, favorita dal settore edile, diventando un'attrezzatura indispensabile e importante nel settore dell'edilizia e dell'ingegneria, di seguito sono riportati esempi di scenari applicativi di autobetoniere autocaricanti che AIMIX spera di poterti aiutare:



Modelli di autobetoniere mobili per calcestruzzo autocaricanti:
Le autobetoniere autocaricanti prodotte da AIMIX hanno una capacità da 4,8 m³/h a 24 m³/h tra cui scegliere, in grado di soddisfare le vostre esigenze ingegneristiche sotto vari aspetti.

Tutti i modelli di betoniere autocaricanti sono dotati della funzione di rotazione della cabina di 270° e sono tutti dotati del famoso motore "Yuchai", assali personalizzati per betoniere mobili autocaricanti e betoniere più grandi e gusci esclusivi degli assi più spessi e ciascuno di essi può produrre 4 serbatoi di calcestruzzo all'ora.

Le betoniere per camion autocaricanti AS-1,2~AS-3.5 sono tutte monolitiche con sterzo tramite pneumatici e le attrezzature AS-4.0~AS-6.0 adottano tutte un telaio articolato, che riduce il raggio di sterzata ed è più adatto per alpinismo e guida su fondi stradali sconnessi.
geek

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire?   Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Icon_minitimeLun Mar 11, 2024 8:11 pm



Fattori da considerare quando si acquista una betoniera autocaricante

Se stai pensando di acquistare una betoniera autocaricante, vorresti acquistarla al prezzo più basso possibile. Una volta che sai tutto ciò che riguarda questo settore, capirai che ci sono molti fattori che influenzano il prezzo ultimo di questo articolo di attrezzatura. Ci sono numerose cose che differenziano i mixer della migliore qualità dagli altri. Ecco cosa devi sapere per acquistare la giusta betoniera autocaricante ( купить автобетоносмеситель с самозагрузкой ).


Prima di discutere i fattori importanti che contano quando si seleziona una betoniera autocaricante, la prima cosa che devi determinare è il motivo per cui acquisti questa macchina. Stai sostituendo un'unità attuale? Attualmente ne stai acquistando uno completamente diverso per la tua attività? Hai considerato l'acquisto di una betoniera usata? Quali sono le caratteristiche che vorresti in una betoniera autocaricante? Sei disposto a pagare un prezzo limitato per una migliore assistenza clienti e una garanzia più lunga? Insomma, gli aspetti da considerare per scegliere la giusta betoniera autocaricante sono molteplici.

Finalizza le tue specifiche

Prima di iniziare la ricerca di vari modelli di betoniere ( самоходный бетоносмеситель купить ), è necessario finalizzare le specifiche. Scopri la capacità, la misura dell'automazione, i livelli di garanzia e altre cose così importanti. Finalizzare le specifiche dovrebbe darti un'idea approssimativa della quantità di denaro che tali specifiche costerebbero. Se non possiedi le conoscenze richieste, valuta la possibilità di avvalerti dell'aiuto di un consulente altamente qualificato.

Inizia la ricerca

Dopo aver finalizzato le specifiche e il budget, è il momento di scavare più a fondo e iniziare a ricercare vari produttori. Innanzitutto devi sapere che esistono milioni di produttori di betoniere, in tutto il mondo. Tuttavia, è un macchinario da costruzione costoso, quindi non saresti interessato ad acquistare una band senza nome. Potresti riuscire a trovare un modello di cinturino senza nome più economico, ma sarebbe difficile trovare pezzi di ricambio e potrebbe anche essere difficile per te ottenere qualsiasi tipo di garanzia su tali marchi.

Il modo più semplice per individuare un produttore rispettabile ( Aimixgroup) di solito è chiedere in giro. Comunica con le persone che conosci nel settore e chiedi loro consigli. Se possibile, rivolgiti ad alcuni appaltatori che utilizzano una betoniera autocaricante per i propri progetti. Ti dà una saggia idea dei pro e dei contro dei diversi modelli di betoniere.


Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Main-qimg-2681b62f6b2c13f91b390753bb8e2a77-lq


Trovare prezzi bassi

Anche se tutti vogliono acquistare betoniere al prezzo più basso, ciò non significa che si debba ignorare la qualità del prodotto. Indipendentemente da quanto sia economico un mixer autocaricante, ti costerà comunque centinaia e centinaia di dollari e non si tratta di una piccola somma di denaro. Questo è il motivo per cui la tua attenzione non riguarderà il prezzo iniziale del mixer. Devi pensare al lungo termine. Assicurati che abbiano già buone recensioni nel settore. Garantire che le parti di ricambio siano facilmente disponibili e che vi siano ampie risorse disponibili per riparazioni e manutenzioni tempestive. Per saperne di più: Самоходный бетоносмеситель самозагрузкой 1.2 - 6.5 куб.

jocolor

In conclusione, il prezzo non deve diventare l'unico criterio quando si cerca una betoniera autocaricante. L'attenzione dovrebbe concentrarsi sull'efficienza a lungo termine e sui costi complessivi di proprietà durante la vita utile prevista. Ecco perché dovresti considerare seriamente la reputazione del produttore, le testimonianze e le esperienze degli acquirenti esistenti che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta. jocolor

Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Main-qimg-b12081c5e6f1742796ed30e82642eedb-lq

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire?   Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capacità – Capacità della betoniera autocaricante che AIMIX può fornire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ajax Fiori: vantaggi della betoniera mobile autocaricante Argo
» Come Scegliere Il Miglior Mixer Autocaricante? betoniera dumper self loader autocaricante
» IDROSTATO dispositivo
» COME TROVARE LA CAPACITÀ DI SOLLEVAMENTO DEL TUO ESCAVATORE
» Sicurezza: sollevare con cura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: