MERITRACTOR MT-700
IL TRATTORE CINGOLATO PIÙ EFFICIENTE SUL MERCATO
MERITRACTOR MT-700
Dotato di presa di forza meccanica, l'MT-700 è il trattore cingolato più efficiente sul mercato. L'MT-700 è in grado di operare in condizioni in cui i trattori convenzionali perdono potenza e trazione. Grazie all'adeguata potenza del motore e alla presa di forza meccanica, l'MT-700 consente un funzionamento più rapido ed efficiente, a un costo per ettaro inferiore
MERITRACTOR MT-700
Dotato di presa di forza meccanica, l'MT-700 è il trattore cingolato più efficiente sul mercato. L'MT-700 è in grado di operare in condizioni in cui i trattori convenzionali perdono potenza e trazione. Grazie all'adeguata potenza del motore e alla presa di forza meccanica, l'MT-700 consente un funzionamento più rapido ed efficiente, a un costo per ettaro inferiore.
MERITTRATTORE
MERITTRATTORE
MT-700 il trattore cingolato con presa di forza meccanica (PTO) più efficiente sul mercato. È efficiente, versatile e adattabile. MT-700 È in grado di operare in condizioni estreme in cui i trattori convenzionali non sono più efficaci. MT-700 È efficiente: grazie all'elevata potenza del motore e alla presa di forza meccanica per impieghi estremi, il trattore lavora più velocemente con un consumo di carburante per ettaro inferiore rispetto a qualsiasi altro metodo.
Il potente motore diesel di grande cilindrata produce una coppia estrema in un'ampia gamma di regimi del motore. La coppia elevata è la caratteristica più importante del motore durante la frantumazione. La combinazione di potenza e coppia massiccia consente al motore di funzionare a bassi regimi. Quando non è spinto al limite, il consumo medio di carburante è molto più basso senza compromettere l’efficienza e la qualità del lavoro.
Il cambio PTO prodotto da Suokone è progettato per la trasmissione sicura di coppia elevata. La frizione POC integrata funziona come frizione di sovraccarico/rilascio. Il sistema aptor commuta la PTO in folle se viene superata la percentuale di slittamento definita. La frizione POC protegge l'intera trasmissione, dal trattore all'attrezzatura di frantumazione.
La trasmissione idrostatica consente di regolare la velocità di guida in modo continuo da 0 a 18 km/h
Cabina standard climatizzata ed ergonomica dotata di sedile girevole a 180 gradi. Volante e comandi si muovono insieme al sedile. La cabina può essere inclinata verso il basso, riducendo l'altezza di trasporto complessiva per il trasporto su strada.
I bracci di sollevamento a doppio effetto e controllati in modo indipendente consentono il livellamento del frantoio durante il lavoro. Inclinare l'accessorio è utile quando si utilizza il frantoio.
STRUTTURA MODULARE – BINARI SMONTABILI
Consente il fissaggio di vari cingoli al trattore, a seconda dello scopo e delle condizioni.
I cingoli in acciaio sono più adatti per terreni duri dove è necessaria un'estrema resistenza meccanica.
I cingoli in gomma consentono di operare su strada a velocità fino a 18 km/ora (sospensione idraulica opzionale).
I doppi cingoli in gomma opzionali riducono la pressione al suolo in condizioni estreme.
I binari di base hanno una larghezza di trasporto inferiore a 3,5 m.
I doppi binari possono essere installati/rimossi sul campo.
I cingoli in gomma sono durevoli e non richiedono manutenzione.
Ampia selezione di elettroutensili progettati per funzionare in modo efficiente in condizioni estreme ad alta potenza.
Motore
Trasmissione di guida
Cabina/Timoneria
Brani
Collegamento delle apparecchiature
Dimensioni principali
MOTORE (Diesel) Livello2 Finale livello 4
Modello VOLVO TAD 1643 VE VOLVOTAD1672VE
Energia 565 kW (768 CV) 515 kW (700 CV)
Cilindri/cilindrata 6/16,12 litri. 6/16,12 litri.
Coppia 3260 Nm (1500 giri/min) 3150 Nm (1500 giri/min)
Serbatoio di carburante 550 litri / 145 galloni 550 litri / 145 galloni
Serbatoio del DEF NO 45 litri / 12 galloni
SCR/EGR NO SÌ
TENSIONE ELETTRICA
Voltaggio/Batterie 24 V 2x225Ah