La Rapid Holding AG
La Rapid Holding AG, con sede a Dietikon, è un'azienda svizzera che installa macchine e installa immobili . Il gruppo aziendale, composto da tre sedi, ospita 130 persone. L'azione della Rapid Holding AG verrà negoziata su base sportiva.
forma giuridica
Società pubblica
ISIN
CH0030333360
fondazione
1926
Posto a sedere
Dietikon , Svizzera
Linea
Rolf Schaffner
( Amministratore Delegato )
Philipp Buhofer
( Presidente del Consiglio di Amministrazione )
Numero di candidati
130 (2016)
Volume delle vendite
38,5 milioni di euro
(anno fiscale 2015)
Industria
Industria dei macchinari
sitoweb
www.rapido.ch
SVIZZERO rapido
Zappatrice motorizzata del 1939
Microcar veloce
Il gruppo dei dipendenti è suddiviso in due settori di attività: industria e immobiliare.
La divisione industriale comprende la produzione e la vendita di dispositivi rapidi monoasse , l'importazione e il commercio di veicoli speciali per l'ingegneria municipale e la produzione per clienti per la meccanica industriale. La divisione immobiliare è composta da tre società immobiliari con immobili a Dietikon, Killwangen, Fällanden, Urdorf e Bösingen.
Storia
Modificare
L'azienda venne fondata nel 1926 da Zurigo da Karl Welter e Arnold Rutishauser con il nome Rapid Motormäher AG e fu introdotta sul mercato dal primo produttore di un motore prodotto in serie. [1]
Dal 1946 al 1947 la Rapid produsse una serie piccola di 36 vetture piccole "Swiss Volkswagen". Una delle missioni viene inviata anche al Museo dei Trasporti di Lucerna . Nel 1947 la produzione venne trasferita nel nuovo stabile di Dietikon.
Nel 1950 la rapida costruzione del trattore monoasse tipo “S”. Il Rapid Era “Special” è una macchina che non può essere utilizzata da sola sulla falciatura, può essere utilizzata anche come mezzo di trasporto in agricoltura in combinazione con un rimorchio azionato dall'albero della presa di forza . La “Special” fa parte di una serie di accessori che è uno dei primi dispositivi multifunzionali costruiti nel 1950 e nel 1978. Un altro modello dell'era motociclistica Rapid 505, prodotto in 30.000 esemplari.
Il rapido avvio della produzione della rasaerba avviene nel 1960 con la costruzione di una prima serie di 1000 rasaerba . Nel 1961 il rapido trasferimento in un nuovo edificio amministrativo e il trasferimento della sede centrale a Dietikon.
Nel 1964, Rapid costruì la prima automobile autocaricante semovente, poi initio una storia trentennale di sviluppo di trasportatori a due assi. Nel 1972, Rapidly sviluppò un trattore falciante basato su un trattore monoasse che portò progressi nell'ottimizzazione della raccolta del fieno su pendenze fino al 65%. Nel 1973 viene aperto lo stabilimento trattorie Bührer . La produzione dei trattorini falciatrici venne interrotta nel 1992. La produzione dei furgoni fu abbandonata prima; Dagli anni '80 i veicoli furono acquistati dalla Lindner e i venditori in Svizzera furono i Rapid Alltrac 2000 e 3000.
Nel 2003 il Gruppo Rapid è entrato nel commercio di macchine agricole. L'area industriale esistente fa parte della Rapid Technic AG, che comprende immobili ai fini del trasferimento di tutti i rami immobiliari.
In questo momento Rapid Technic AG si sta concentrando sulla produzione di monoassiemi portatili con trasmissioni idrostatiche e accessori. Nel 2018 è possibile lavare a 50 gradi; 20 anni fa il valore corrispondeva all'era di 35 gradi. Le autorità locali vengono importate dal mercato svizzero e da fornitori specializzati. In ogni momento è possibile aumentare la produzione delle parti da attrito e la preparazione degli articoli da completare da parte del cliente in qualsiasi momento.
Nel 2019 è stato lanciato da KommTek GmbH a Osterburken.[2] Primo anniversario della rapida acquisizione di una quota da parte della maggioranza della Brielmaier Motormäher GmbH .
https://rapid-ch.translate.goog/de?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
Il Mini Cargo si aggancia alla porta monoblocco con la presa del collegamento dell'apparecchio. La vasca è preventivamente inclinata ed è facile da utilizzare con grazia alla o orientabile. Le ruote posteriori e posteriori dovrebbero trovarsi nella stessa posizione di prima se sono state danneggiate accidentalmente