Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 macchine agricole demasi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13029
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchine agricole demasi Empty
MessaggioTitolo: macchine agricole demasi   macchine agricole demasi Icon_minitimeLun Apr 24, 2017 7:35 pm

partendo nel 1954 in Calabria da una modesta officina meccanica, è riuscito a organizzare il suo sogno nell’area della Piana di Gioia Tauro (RC) attorno a un gruppo di aziende che dànno occupazione a oltre 150 persone.

Il core business è incentrato sull’Agricoltura, in particolar modo nella produzione di macchine per la raccolta delle olive e della frutta pendente: meccanizzando la coltura prevalente del territorio, già nei primi anni ’70 le aziende De Masi sono divenute leader tecnologiche del settore agricolo del Sud Italia. E lo sono rimaste, attraverso il continuo miglioramento e la segmentazione dell’attività produttiva, esportando il proprio know-how anche all’estero (Spagna, Portogallo, Grecia, Australia, Messico, Israele, Cile, Turchia, Iran, Marocco, Tunisia). Oggi le aziende De Masi fanno parte di un gruppo diversificato e costituiscono, ognuna singolarmente, il punto di riferimento dello specifico segmento di mercato.

De Masi Costruzioni Srl opera nella Iª Zona Industriale di Gioia Tauro (RC) con uno stabilimento produttivo che sorge su un’area di 30.000 mq, dei quali ca. 8.000 coperti con tre capannoni industriali. L’azienda costruisce e commercializza macchine e attrezzature per l’Agricoltura, settore nel quale è leader di mercato nei Paesi dell’area mediterranea. I punti di forza dei suoi prodotti risiedono nell’innovazione e nelle tecnologie, ottenuti anche grazie agli accordi di collaborazione con diverse Università, che hanno portato al deposito di numerosi brevetti industriali.

De Masi SpA, con sede a Rizziconi (RC), si occupa della commercializzazione di macchine, attrezzi e prodotti per l’Agricoltura. Opera inoltre nella manutenzione specializzata delle attrezzature portuali e delle navi container all’interno dell’area portuale di Gioia Tauro.
DemTech Srl offre soluzioni innovative per i cittadini e i governi locali nell’adozione delle migliori strategie per aumentare il livello di abitabilità delle comunità urbane ed extraurbane e nel contempo abbassando il livello dei rischi in caso di disastri naturali. Ha brevettato, costruisce e commercializza “SafetyCell™”, il primo “Guscio di Sicurezza Modulare” (Cellula di Sicurezza) al mondo, un innovativo sistema di protezione modulare a forme e geometrie variabili per abitazioni civili, residenziali, strutture pubbliche e industriali — premiato come “prodotto innovativo dell’anno 2012” al SAIE di Bologna.

Altre aziende del Gruppo De Masi sono attive nella logistica e movimentazione merci all’interno dell’area portuale di Gioia Tauro, della zincatura di metalli e della carpenteria metallica leggera (con un impianto produttivo di nuova concezione che è tra i più grandi del Centro-Sud Italia).

La famiglia De Masi effettua costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, aprendo sbocchi in nuovi mercati. Il nome De Masi inoltre è associato alle numerose battaglie per la legalità che i componenti della famiglia hanno combattuto per assicurare la vita delle proprie imprese. L’abitudine a dare primaria rilevanza al rapporto con i propri dipendenti è testimoniata, fra l’altro, dalle eccellenti relazioni sindacali, da sempre prive di controversie.


Macchina agricola operatrice semovente a 4 ruote motrici, idrostatica, con telaio in lamiera di acciaio elettrosaldato, con assale posteriore basculante


macchine agricole demasi MM19b-e





macchine agricole demasi MM19b-evid2


macchine agricole demasi Macchina-multiuso4

macchine agricole demasi Macchina-multiuso3

macchine agricole demasi 1_half

Novità Macchina multiuso MM 19 - MM 20/65 - MM 20/85 - La gamma di macchine realizzata, che nasce sia dalla cinquantennale esperienza nella costruzione di macchine per l’olivicoltura ed in particolar modo dopo il successo della prima macchina del genere la MTR 19 progettata oltre 20 anni fa e venduta in tutto il mondo ci ha consentito oggi di realizzare una gamma di macchine per la raccolta della frutta pendente sia dall’albero che da terra che risponde alle esigenze delle aziende medio grandi.
Grazie agli innovativi sistemi di attacco rapido, presenti sul braccio telescopico si applicano senza l’utilizzo di utensili ed in pochissimo tempo le attrezzature specialistiche per la raccolta, rendendo le applicazioni intercambiabili e smontabili in qualsiasi momento e luogo

Mercoledì 13 Ottobre 2010 10:00
Questo contenuto e' stato letto: 75278 volte
Scuotitore Demasi GD1Scuotitori per la raccolta delle olive "De Masi Costruzioni".
L'azienda De Masi ha progettato e realizzato dei kit di scuotitori per la raccolta delle olive per essere applicati rapidamente su qualsiasi mezzo meccanico.
Gli unici costruttori che hanno puntato sulla sicurezza e sulle conformità delle applicazioni ai requisiti tecnici imposti dalle case costruttrici senza avere limitazioni o esclusioni delle garanzie.

macchina multiuso Novità Macchina multiuso MM 19 - MM 20/65 - MM 20/85 - La gamma di macchine realizzata, che nasce sia dalla cinquantennale esperienza nella costruzione di macchine per l’olivicoltura ed in particolar modo dopo il successo della prima macchina del genere la MTR 19 progettata oltre 20 anni fa e venduta in tutto il mondo ci ha consentito oggi di realizzare una gamma di macchine per la raccolta della frutta pendente sia dall’albero che da terra che risponde alle esigenze delle aziende medio grandi.
Grazie agli innovativi sistemi di attacco rapido, presenti sul braccio telescopico si applicano senza l’utilizzo di utensili ed in pochissimo tempo le attrezzature specialistiche per la raccolta, rendendo le applicazioni intercambiabili e smontabili in qualsiasi momento e luogo.
NEWS -> Macchina multi uso MM 19 - MM 20/65 - MM 20/85 scarica documento informativo Download pdf->>
Clicca sulle foto per ingrandire
macchina multiuso macchina multiuso macchina multiuso-
CONTATTA Azienda De Masi
Prodotti applicabili ai trattori agricoli
I prodotti da noi realizzati, che si applicano a tutti i trattori agricoli e macchine operatrici muniti di caricatore frontale, hanno dei requisiti progettuali unici:

a) per la conformità ai requisiti imposti dal costruttori di trattori ai carichi massimi, sia complessivi che sugli assali, e ciò fa si che le nostre applicazioni non annullano o modificano i termini di garanzia imposte dai costruttori;
b) per la semplicità d'uso: il montaggio di queste applicazioni, sia esse scuotitori che ombrelli intercettatori, vengono effettuate senza l'ausilio di nessun utensile, tutti i nostri prodotti sono facilmente montabili e smontabili sia totalmente che parzialmente, consentendo all'operatore anche durante qualsiasi momento di utilizzare il trattore per diversi altri lavori, senza il vincolo di pesi o volumi di ingombro;
c) per la sicurezza sul lavoro: le nostre applicazioni rispondono a tutti i requisiti sulla sicurezza imposte dalle normative vigenti;
d) per soddisfare le esigenze sia del piccolo che del grande proprietario, infatti le applicazioni possono essere montate su trattori e macchine dai 35 cv in su, ed ombrelli che vanno dai 5 agli 11 mt di diametro;
e) per soddisfare le esigenze del concessionario: la prima applicazione può essere fatta in qualsiasi punto senza necessiti di particolari attrezzature ed in pochissimo tempo, ed anche presso la sede dell'agricoltore, facilitando il lavoro dei conces¬sionario sia in termini di tempo, che di risorse e di costi.
f)per velocizzare l'ammortamento dell'investimento: la facilità di applicare le macchine
sui trattori svincola di fatto il mezzo agricolo dall'uso esclusivo di un servizio (es. scuotitura) evitando cosi l'acquisto di una macchina specifica con la possibilità di utilizzare macchine già esistenti.




macchine agricole demasi Macchina-multiuso2

macchine agricole demasi Macchina-multiuso3

macchine agricole demasi Macchina-multiuso4
Torna in alto Andare in basso
 
macchine agricole demasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FRATELLI ROSSI PALE GOMMATE COSTRUTTORI DELLA PALA GOMMATA PIU’ GRANDE MADE IN ITALY
» Macchine Ferrum - macchine edili e macchine agricole
» marchio OM
» pale gommate telescopiche Schäffer
» macchine agricole hurlimann e c

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: